mercoledì 14 maggio 2008

Una testimonianza molto importante


È da 4 anni che parto per la RSM con ottimi risultati, ma ciò che mi ha dato maggior soddisfazione è la RSM che riguardò mio marito nel 2007. Al di là del fatto che ha avuto un anno buono, la cosa eclatante è che, avendo un gemello che non è partito, ho potuto attraverso lui vedere la differenza delle RSM, cosa che non è possibile per la maggior parte delle persone. Così, anche se brutto da dire, ho avuto una cavia che si è beccato Marte in 6ª, Asc in 8ª, stellium in 8ª, che hanno prodotto problemi di salute, matrimonio allo sfacelo, incidente d’auto, causa legale persa nonostante il soggetto fosse dalla parte della ragione, gravi problemi di lavoro e relativa cassa integrazione. Mio marito invece, ha avuto ottima salute, grandi successi nel lavoro con riconoscimenti anche materiali, il nostro matrimonio è andato di bene in meglio.
Mio marito è nato a Torino il 19-02-1972 alle ore 04:50 e a febbraio del 2007 è partito per New York (era la sua prima RSM, ma visti i risultati di suo fratello afferma che partirà sempre).

Antonella Daggianti
Cara Giulia, non devi sorprenderti se la RSM ci dà indicazioni che sembrano inutili. Essa ci parla anche del licenziamento di un ex marito perché noi diciamo che egli è sepolto per noi, ma non per gli astri che continuano a considerarlo nella logica della relatività. Per le ragioni che ho spiegato non potrò mai dirti se vedo la tua morte negli astri, ma sarebbe comunque improbabile che io possa vederla, dato che dovrei studiare per molti giorni i temi di tutti i tuoi familiari e non ci sarebbe una ragione giusta e valida per fare ciò.
Caro Albertolai credo tu ti sia dato, da solo, un'ottima risposta alla tua domanda. Avrai capito che uso spesso l'ironia quando scrivo.
Buona giornata a Tutti.
Ciro Discepolo
www.solarreturns.com
www.cirodiscepolo.it

9 commenti:

BRUNO ha detto...

Dopo 9 anni di rsm con risultati altalenanti ho cambiato idea sopratutto dopo l'ultima a Ulaan Baatar del 2006 che con
sole e venere in 10
saturno in 7
plutone in 11
luna in 2
marte, giove e mercrio in 9
urano e nettuno in 1
ascendete in 11,
oltre a non portarmi alcuna emancipazione, mi ha creato seri problemi di salute, a cui ancor oggi non si ha risposta

Sergio ha detto...

Signor Bruno,
in questa sede lei avrà la risposta a tutte le sue perplessità.

Caro Ciro,
in merito alla ricerca della propria data di morte, io ho provato a ricercarla intercettando dei transiti simili a quelli che aveva mio padre nel giorno della sua morte: purtroppo di date simili ne ho trovate più di una tra il 2011 e il 2016, assieme a molte altre per niente carine.
Poi mi è venuta l'idea di guardare nel mio passato per vedere se ci fossero date simili.
Ma una persona che conosciamo entrambi una volta mi ha detto che in teoria io non sarei dovuto nascere...

Penso che il tutto si riassuma così:
"le erbe cattive non muoiono mai!"

Cari Saluti
Sergio

Sergio ha detto...

dimenticavo...

Caro Ciro,
in merito alle definizioni dei significati dei segni zodiacali e dei pianeti, c'è da fare una precisazione: nel caso di Saturno, non mi sembra il caso di accanirsi su Saturno come fosse un pricipio. Intendo dire dipende dagli aspetti che forma con gli altri pianeti.
Nel caso del transito di Saturno nel Cielo Natale di Berlusconi in congiunzione a Nettuno in dodicesima e in opposizione alla congiunzione Luna-Urano in sesta, sicuramente il Cavalier Berlusconi avrà molte "grane" (senza entrare nei particolari).
Non credo che un astrologo degno di essere chiamato tale potrebbe dire diversamente...

Giulia ha detto...

Ritornando al caso del cardiochirurgo Marcelletti, ho trovato in rete una notizia assai singolare, per almeno due ragioni.
E' previsto in uscita in questo mese, per le edizioni Piemme, un libro scritto dallo stesso cardiochirurgo dal titolo "Sulla vostra pelle" "una diagnosi spietata sulla casta della sanità italiana"
La prima ragione è che la RS in corso di Marcelletti tra le altre posizioni analizzate da Ciro a spiegazione dell'arresto, porta un As di Riv in 3a casa!
L'altra è il prendere atto dello straordinario tempismo con cui è scoppiato lo scandalo che lo ha coinvolto.
Chissà se mai potremo vedere il libro sugli scaffali di vendita!

Sergio ha detto...

Caro Ciro,
sono in vena di previsioni, secondo me Berlusconi rischia un attentato..

http://sergioberti.blogspot.com/

pasquale iacuvelle ha detto...

Salve a tutti volevo chiedere al maestro Discepolo qualche informazioni sulla quarta casa ed il cancro e altre indicazioni riguardo la seconda parte della vita secondo la sua esperienza a presto Pasquale.

Donatella ha detto...

Caro Sergio,
il tuo intervento mi ha fatto tornare in mente un post di qualche mese fa.

GIOVEDÌ 13 DICEMBRE 2007
nel post di Ciro "Numerologia e Astrologia"

Nelle sue previsoni per il 2008 Iside scriveva (tra le altre cose) "Attentati: a figure politiche e reali"

Staremo a vedere...

Donatella ha detto...

Caro Bruno,

per darle una mano a trovare una spiegazione credo che bisognerebbe poter osservare tutte le sue RS passate e, ovviamente, sapere che tipo di problemi di salute ha avuto;

io non sono molto competente in materia, però se non erro ci sono stati casi di persone che si sono ammalate di cancro anche in un anno con una Rivoluzione Solare splendida. Poi indagando si è riusciti a capire quando il processo ha avuto inizio... Se una malattia comincia a svilupparsi, essa può manifestarsi anche in un anno che dovrebbe essere positivo. In certi casi anzi la cosa da ritenersi positiva è proprio il fatto di poter scoprire la malattia e, magari, con l'aiuto di qualche pianeta ben piazzato, di riuscire ad avere un decorso positivo della stessa.

Le consiglio perciò di indagare ancora sulle sue RS passate. Qualche malefico piazzato in una casa corrispondente all'organo colpito magari, e che aveva creduto di aver esorcizzato in altri modi.

Sarebbe anche interessante sapere se il resto della RS si è manifestato, ad esempio saturno in settima.

Mi dispiace per i suoi problemi di salute e le auguro di rimettersi in forma al più presto.

BRUNO ha detto...

Gent. sig. Donatella,
saturno in 7 ha fatto bene il suo lavoro, infatti mi sono arrivate da pagare delle tasse arretrate dovute ad un errore bancario, e poi tutta una serie di controlli stradali da parte della polizia stradale e dei carabinieri.
Per la salute, deve tener presente che mi sono fidato del dott. Discepolo per 9 anni con alterni risultati.
Solo che non mi aveva minimamente accennato alla possibilita' di problemi di salute.
Mi disse "quest'anno con saturno in 7 lei se lo ricordera' per tutta la vita" ed io mi ero preparato controllando e ricontrollando tutte le possibili difficolta' della casa 7.
SOLO CHE AD ESSERE COLPITA E' STATA LA SALUTE!
Che con la casa 7 non ha nulla a che vedere.
Saluti