mercoledì 14 maggio 2008

Una testimonianza molto importante


È da 4 anni che parto per la RSM con ottimi risultati, ma ciò che mi ha dato maggior soddisfazione è la RSM che riguardò mio marito nel 2007. Al di là del fatto che ha avuto un anno buono, la cosa eclatante è che, avendo un gemello che non è partito, ho potuto attraverso lui vedere la differenza delle RSM, cosa che non è possibile per la maggior parte delle persone. Così, anche se brutto da dire, ho avuto una cavia che si è beccato Marte in 6ª, Asc in 8ª, stellium in 8ª, che hanno prodotto problemi di salute, matrimonio allo sfacelo, incidente d’auto, causa legale persa nonostante il soggetto fosse dalla parte della ragione, gravi problemi di lavoro e relativa cassa integrazione. Mio marito invece, ha avuto ottima salute, grandi successi nel lavoro con riconoscimenti anche materiali, il nostro matrimonio è andato di bene in meglio.
Mio marito è nato a Torino il 19-02-1972 alle ore 04:50 e a febbraio del 2007 è partito per New York (era la sua prima RSM, ma visti i risultati di suo fratello afferma che partirà sempre).

Antonella Daggianti
Cara Giulia, non devi sorprenderti se la RSM ci dà indicazioni che sembrano inutili. Essa ci parla anche del licenziamento di un ex marito perché noi diciamo che egli è sepolto per noi, ma non per gli astri che continuano a considerarlo nella logica della relatività. Per le ragioni che ho spiegato non potrò mai dirti se vedo la tua morte negli astri, ma sarebbe comunque improbabile che io possa vederla, dato che dovrei studiare per molti giorni i temi di tutti i tuoi familiari e non ci sarebbe una ragione giusta e valida per fare ciò.
Caro Albertolai credo tu ti sia dato, da solo, un'ottima risposta alla tua domanda. Avrai capito che uso spesso l'ironia quando scrivo.
Buona giornata a Tutti.
Ciro Discepolo
www.solarreturns.com
www.cirodiscepolo.it
Posta un commento