lunedì 19 maggio 2008

Anticipo a stasera il blog di domani

Caro Al Rami, mi trovo in viaggio e ho perso una parte del tuo post. Tuttavia, da quello che ricordo, non hai da preoccuparti: credo che la tua giovane età ti renda impaziente e, invece, la buona astrologia è bene suggerla un pochino alla volta. Anziché fermarti alle regole, guarda i moltissimi esempi delle mirate che faccio fare (per esempio molte annate di Ricerca '90) e capirai che sono anni che non inseguo più un AS in decima o un Giove al Medio Cielo e preferisco, di gran lunga, piazzare una o due magnifiche cuspidi di Venere e di Giove. Osserva molti esempi pratici e da quelli potrai imparare moltissimo. Quando io ho fatto esperimenti per decenni, purtroppo non potevo chiedere a nessuno e nemmeno guardare esempi...

Cara Giulia, sei proprio brava! E' vero che era facile, ma pochissimi sarebbero riusciti a capire. Certo, quando leggerai le mie RLM dei molti mesi passati, resterai sconcertata e quelle non le avresti mai potuto neanche ipotizzare, ma poi capirai.
Vedrò se posso procurarmi il premio che chiedi.
La frase topica de "La mia Africa" è la seguente. Lei chiede a Robert Redford: "Se ti prometto di risponderti no, mi chiedi di sposarti?". E lui: "Posso fidarmi?”.

Vorrei concludere questo post dicendo che, contrariamente a quanto affermano i miei avversari, l'anno scorso sono andato, per la RSM a Rio Gallegos, in Patagonia. Desideravo raggiungere tre obiettivi molto difficili e importanti. Li ho raggiunti (anche se in futuro li potrei perdere) e non mi tocca il fatto che i miei avversari pensino che ho ottenuto gli stessi con l'aiuto dello Spirito Santo e non del compleanno mirato.
Buona giornata a Tutti (domani ho coincidenze aeree molto toste).
Ciro Discepolo
www.solarreturns.com
www.cirodiscepolo.it

Nessun commento: