giovedì 1 maggio 2008

E la posta non va...







La posta non funziona, quasi sempre. Lettere che mi dicono essermi state mandate non mi sono mai giunte e lettere che invio risultano partite, ma mai arrivate a destinazione. Pur avendo un server unicamente dedicato alla mia personale posta elettronica e un'assistenza di prim'ordine, succedono, da sempre, queste cose. Ricevendo un numero elevato di email quotidiano, è alto anche il numero di messaggi che percentualmente non giungono a destinazione, nei due sensi di marcia. Molti comprendono ciò e mi riscrivono. Io rispondo sempre a tutti e se una mia lettera non dovesse giungervi entro 2-3 giorni, allora pensate prima a un disguido e poi a cattiva volontà da parte mia.




Credo che ieri la "teoria del campo" di cui parlava Celeste si sia espressa in pieno e c'è stata molta aria di battaglia su questo blog, ma un po' di vivacità non guasta, altrimenti se ci scambiassimo solo bacetti e complimenti, sarebbe un sito finto...




Comunque per gl'insulti abbiamo creato un indirizzo a parte dove potete postare più comodamente: spam@spam.com


Caro Sergio,


se per il tuo blog ti occorre qualche altra testimonianza di pentiti delle RSM, te ne posso inviare io altre. Magari metti due colonne: quella con le migliaia di lettere di ringraziamento a sinistra e le pochissime di dissenso a destra (o viceversa). Questo potrebbe andare a dimostrazione del funzionamento dell'acqua calda.


Scusate se oggi sono stato breve, ma credo proprio che andrò a duecento metri da casa mia a godermi un po' di questo bel sole.
Buona giornata a Tutti.






Posta un commento