martedì 7 aprile 2009

Buon compleanno, Daniela


Lo so che adesso protesterai e mi rimprovererai un poco, ma credo che questa sia una forma lieve di nepotismo e di violazione della tua privacy. Che il tuo sorriso resti sempre così!
Vedo che ve la cavate benissimo da soli e ne sono lieto.

For Neena. I think that when the matter is the Solar Returns, it is not possible to do discount to anyone: if your friend needs of a 8000 miles trip, we don’t reduce it to 800 miles because we are thinking to his health and to his life. In my life I did not do, anytime, a miles discount to myself or to the people that I love. Better is to advice non departing respect to indicate a bad return.

Un pensiero di cordoglio, da parte mia, alle moltissime vittime del terremoto in Abruzzo e anche un pensiero di solidarietà verso quello scienziato che aveva fatto la previsione giusta e per questo sarà perseguitato dal Palazzo che, per definizione, serve solo a passare le carte.

A presto e buona giornata a Tutti.
Ciro Discepolo
www.solarreturns.com
www.cirodiscepolo.it

12 commenti:

Antonella CT ha detto...

Caro Ciro,
condivido il pensiero di cordoglio verso le vittime del terremoto e la solidarietà verso quello scienziato che almeno ci aveva provato a fare delle previsioni, mentre gli altri non solo non ci provano ma escludono che si possa fare e fanno passare per idiota chiunque ci provi....
buona giornata a tutti

Doriana ha detto...

Tantissimi auguri di buon compleanno a Daniela.
Doriana

manu ha detto...

Ciao al rami,
io non intendevo mettere in discussione la R.S. di mio figlio,
mi sento sicura della localita'
(Ciro l'ha confermata); mi stavo solo chiedendo fino a che punto e' giusto spingere le persone che amiamo a partire. Possiamo lasciare la liberta' di scelta a un amico, un conoscente, un parente, ma a un figlio? Quando ha 8 anni, decidiamo noi ma a 20?
Ciao e buona giornata a te e a tutti del blog

manu ha detto...

Auguri a Daniela anche da parte mia.

emy ha detto...

dear Ciro,
ho controllato meglio , e meno male, la rsm che mi hai proposto per il 2010 . Quel posto impronunciabile in siberia Ust'ilimsk, mi mette l'asc in VIII .. ma siamo matti? in più dovrei approdare in siberia a febbraio .. PAURA!! Considerando che nel 2010 avrò l'opposizione di saturno in bilancia contro il mio in ariete..potete confermarmi se Bangkok potrebbe essere un posto consono?
Best wishes
emy - cagliari 02-02-1968 ore 03-15
bye bye

Luigi Galli ha detto...

Un Felice Anno a Daniela anche da Paola.

pino067 ha detto...

Cara Daniela, tanti cari auguri anche da me e Giovanna!!

Niko ha detto...

Salve a tutti, per Emy: ti confermo che Bangkok può andare bene però Asc in settima e Saturno in quinta= potresti chiudere con il partner! se ti va bene, vai li! perchè non provi anche con Dallas? l'Asc è in undicesima con uno stellium in quarta.

P.S. Ne approfitto per dire che sono vicino alle persone colpite dal terremoto, anche qui a Terracina si è avvertita l'altra notte ma nessun danno per fortuna.


Niko

paola ha detto...

carissimi auguri anche da me, che ho latitato per eccesso di impegni... e lavoro. Ho voluto l'as decima e giove in decima? Mi sono appassionata alle RL? E allora... pedalo!
AUGURIIIIIIIIIII!!!

Anonimo ha detto...

Tanti cari auguri a Daniela anche da parte mia.
E un pensiero per tutti gli abruzzesi in gravissima difficoltà in questi giorni.
Purtroppo, se è vero che quel che si dice, le persone competenti non hanno mai il potere di decidere.
Quelle che possono decidere non posseggono un briciolo di competenza.

bianca ha detto...

sono piena di dolore la anche di ammirazione per le popolazioni colpite dal terremoto.Non ci sono parole capaci di esprimere la mia partecipazione.

emy ha detto...

grazie Niko, in effetti dopo tutto sei stato l'unico ad avermi dato alternative concrete, ed era proprio quello di cui avevo bisogno...Per Dallas vedo un saturno in XI che non mi sfagiola poi tanto , mentre per il partner no problem.. perchè al momento ne sono sprovvista...e la ricerca continua... della località intendevo!! :-)
cordiali saluti
emy