giovedì 24 marzo 2011

Otto "Pillole" su Latitudine Longitudine Calendari e Altro





Eccole:


Ciro Discepolo – Latitudine Longitudine Calendari E Altro 1 – “Pillole” di Astrologia

Ciro Discepolo – Latitudine Longitudine Calendari E Altro 2 – “Pillole” di Astrologia


Ciro Discepolo – Latitudine Longitudine Calendari E Altro 3 – “Pillole” di Astrologia



Ciro Discepolo – Latitudine Longitudine Calendari E Altro 4 – “Pillole” di Astrologia




Ciro Discepolo – Latitudine Longitudine Calendari E Altro 5 – “Pillole” di Astrologia



Ciro Discepolo – Latitudine Longitudine Calendari E Altro 6 – “Pillole” di Astrologia



Ciro Discepolo – Latitudine Longitudine Calendari E Altro 7 – “Pillole” di Astrologia



Ciro Discepolo – Latitudine Longitudine Calendari E Altro 8 – “Pillole” di Astrologia


 Sono in viaggio, a domani.


I am travelling, we will read tomorrow






Buona giornata a Tutti.
Ciro Discepolo





5 commenti:

Anonimo ha detto...

Buon giorno Ciro,
mi piacerebbe sapere, se è corretto dire, che la seguente rivoluzione solare si manifesterà attraverso un lavoro e un cambiamento di abitazione: ascendente di rivoluzione in seconda casa radix, urano in quarta casa, giove e luna in sesta, marte in ottava, sole, venere e mercurio in nona, e saturno in decima. Grazie

gabriele paganella ha detto...

Per anonimo
Aspettando Ciro posso dirti che un asc di riv in seconda parla in primissimo piano di soldi in entrata ed in uscita(più in uscita), legato probabilmente a un trasloco(urano in quarta). Lo stellium e il sole in nona possono parlare di uno spostamento all'estero o in un'altra città dovuto a giove in sesta che è ottimo per il lavoro e per la salute. Non si escludono motivi di spostamenti anche sentimentali(venere in nona). Le note negative legate a marte sono difficoltà a chiedere mutui e finanziamenti alle banche e soprattutto uscite di denaro inasspettate come multe o via dicendo. Non conosciamo la situazione dei tuoi genitori però quel saturno potrebbe significare problemi relativi alla madre costringendoti ad un passo indietro per la tua emancipazione.
Sono un principiante e lascio come la lettura definitiva agli allievi di Ciro e Ciro stesso.

uranio15 ha detto...

Ciao Anonimo,
quali sono i tuoi transiti concomitanti?
se speri di cambiare lavoro ci puoi riuscire,sole in sesta ma non come tu speri,saturno in decima e' molto pesante dal punto di vista dell'emancipazione.
Per avere una visione completa occorre conoscere sia i transiti sia un po la tua situazione pregressa,cioe' dimmi da dove vieni e ti diro' dove puoi andare.
Un trasloco,solo con un urano in quarta e' poco come elemento...
piuttosto io ci vedo un grosso cambiamento come mezzi di trasporto e come kmetraggio percorso:lo stellium in nona e' molto chiaro.

pasquale iacuvelle ha detto...

Ciao a tutti,

per anonimo, Saturno in X e tra le ultime posizioni per promuovere una crescita lavorativa nonostante Giove in VI.
Se avessi avuto un lavoro ti avrei detto che molto probabilmente lo avrsti perso e quel Giove in VI indicherebbe una liberazione e un miglioramento di salute grazie a ciò. Se è tra le tue intenzioni spostarti per cambiare casa ci sono i presupposti nella RS.
ASC in II e Marte in VIII in generale indicano grosse uscite di denaro.
Come già detto da Uranio poi si dovrebbero considerare i transiti dei pianeti lenti e la tua situazione attuale.
<
Ciao,

Pasquale.

Anonimo ha detto...

Buon giorno Ciro,
vorrei ringraziare infinitamente per le risposte Gabri, Uranio15 e Pasquale Iacuvelle.
Non avevo postato i miei dati completi perchè volevo solo capire se ero stata in grado, come principiante, di interpretare una mia futura rivoluzione solare.
Sono Silvia di Torino, nata a Mileto (VV) il 20 agosto 1969 e visto che continuo a sperare in una mia futura emancipazione credevo fosse la volta buona, nonostante saturno in decima casa di rivoluzione.
Mia figlia Sharon, 15 maggio 1993, Torino, tra poco diciottenne, desidera prendere la patente, avere l'automobile, andare all'università per studiare medicina, e vorrei poterla accontentare; inoltre mia figlia Chantal, 14 agosto 1997, Torino, che il prossimo mese, subirà l'intervento alla gamba sinistra (la destra è già stata operata) vorrebbe riprendere a fare danza.
Come accontentarle se non faccio in modo di trovare un lavoro?
A questo punto credo che per ottenere cio' che desidero,(tema natale con sole in decima casa=capricorno) dovrò affrontare un esborso economico, non indifferente, per una RSM. Ringrazio nuovamente di cuore i bloggers che mi hanno risposto e auguro a tutti una buona giornata.