domenica 19 giugno 2011

17, 18 e 19 Giugno: Nostro Convegno Annuale a Sant'Agata Dei Due Golfi











































































































Foto di Grazia Brachi, Sebastiano Leonardi e Pino Valente


Tre giorni di tempo atmosferico eccezionale. Astrologia di alto livello, alcuni dei migliori astrologi italiani e mondiali, una vista mozzafiato, pasti superlativi, un'armonia assoluta tra i presenti. Cosa si può desiderare di più?
Un caro saluto a Tutti,
Ciro Discepolo


8 commenti:

katia ha detto...

Carissimi,
bellissime le foto, quest'anno il tempo è stato proprio bello e da quanto vedo ve li siete proprio goduti questi giorni!
Vi saluto tutti e vi abbraccio
Katia

Anonimo ha detto...

Salve Maestro, volevo iniziare a commentare la Rivoluzione Solare che mi consigliò per Lakselv commentando gli accadimenti in relazione alle posizioni dei pianeti delle case e volevo sapere se la mia analisi può andare bene insomma in relazione agli studi che lei ha effettuato con tanta esperienza.
Comincio con Saturno in nona casa, che si è espresso facendo in modo che io avessi maggiori pensieri e preoccupazioni verso le persone che non vivono vicino a me, siano esse parenti o amici, che non sempre ho potuto raggiungere per un motivo o per un altro, ed ho cercato di esorcizzare questa posizione limitando proprio viaggi, uscite con gli amici, e quant’altro, e siccome ho rinunciato anche a rapporti di amicizia a mio parere lontani dalla mia vera natura, penso che abbia dato tanto al Signore del Capricorno in termini di privazioni e perdite dato che ho anche sofferto di solitudine e ancora sono in una fase di stallo riguardo il tempo libero che spesso passo solo, ma meglio soli che male accompagnati come si dice, anche se costa ciò.
Urano in terza casa si è espresso con la perdita del mio vecchio e caro pc, che ad Ottobre ebbe i primi problemi, salvo poi “perire” lo scorso Marzo, quando ho preso un nuovo portatile, e poi spesso e volentieri la mia pazienza è stata messa a dura prova a causa di appuntamenti mancati e ritardi da parte degli altri, compresi anche mezzi come treni, bus o aerei.
Giove in terza casa si è espresso tramite notizie positive attraverso la rete o il cellulare inerenti la situazione familiare e anche riguardo il risarcimento che attendo da parte della mia ex azienda fallita (il tribunale esaminerà il prossimo 22 Settembre il mio caso e salvo sorprese decideranno l’ammontare del risarcimento, anche se il tutto è legato alla sentenza finale di Novembre che attende un mio ex collega il quale probabilmente si insinuerà nel passivo, anche lui venne licenziato ingiustamente come me ed aspetto insomma che si chiuda il cerchio) e poi secondo me ho potuto sviluppare grazie a questa posizione durante quest’anno una stupenda amicizia con una ragazza mia ex collega a partire dal 16 Settembre dello scorso anno, e spero che il tempo faccia in modo che diventi qualcosa di più dato che si è dovuta rallentare dallo scorso fine Marzo per vari motivi, e per finire la salute di mio padre è migliorata sensibilmente, nonché le sue finanze, dato che ha ottenuto gli arretrati dell’accompagnamento e mia sorella come sa è diventata mamma, quindi ho avuto buone notizie dalla famiglia insomma, tutto bene anche riguardo mia madre, salvo un litigio fra un’altra sorella e mio fratello sfociato con una causa in tribunale. (SEGUE)

A.P.

Anonimo ha detto...

L’allacciare contatti lontani da me attraverso email, telefonate o altro secondo me è dato anche dalla posizione del Sole in nona casa di rivoluzione, tutto ciò ha tirato fuori il mio amore per la scrittura sfogato con email e altro, e poi mi sono dedicato a letture riguardanti argomenti esoterici ed astrologici, nonché filosofici e politici, in maniera approfondita.
Marte in nona casa si è espresso con viaggi all’insegna della precarietà (cabine di treni affollate, sporche, contrattempi nel viaggiare, voli ritardati, treni in sciopero, insomma Saturno e Marte in nona mi hanno conferito questa serie di problematiche costanti ogni qualvolta decidessi di spostarmi lontano dalla mia residenza).
L’ascendente in seconda casa secondo me si è espresso attraverso diverse uscite di denaro (arredamento casa, spese impreviste riguardo i pochi viaggi improvvisi o di piacere effettuati e regali anche onerosi al prossimo) e poi anche attraverso regali ricevuti come un fornello ed un forno a microonde nuovi, piuttosto che un televisore, da considerare secondo me come entrate comunque sia, oppure gli straordinari al lavoro che faccio ininterrottamente dallo scorso Aprile, che mi fanno guadagnare insomma soldi extra e poi ho fatto un prestito per un amico che non lo è più, un rateo di 30 euro mensili che durerà sino al gennaio 2013 che comunque mi versa lo stesso anche se ho chiuso con lui ogni rapporto. (SEGUE)

A.P.

Anonimo ha detto...

Con Plutone in prima casa ho avuto il coraggio e la determinazione, anche se poteva essere vista in maniera di arroganza, nel cambiare amicizie non conciliabili con la mia vera natura (ho chiuso amicizie con gente dedita ad altri tipi di divertimenti, come droga o sballo, con le quali uscivo, ma non condividevo ciò assolutamente e sembravo essere il grillo parlante sempre criticone, ed insomma sono riuscito a chiudere tutto anche in maniera cruda).
E forse potrebbe essersi scaricato il Nettuno in seconda casa con il prestito che ho intrapreso per questo mio ex amico lo scorso Settembre che alla fine non meritava, ma è stato fatto quando ancora sentivo di aiutarlo, tornando indietro onestamente non so se lo farei.
Se analizzo la mia Venere, in posizione Gauquelin, ho avuto grande protezione nel settore lavorativo, in quanto sia nei periodi critici in cui i miei datori di lavoro avevano cacciato dipendenti secondo loro poco produttivi, piuttosto che in quelli altamente produttivi che vivo ormai dallo scorso Aprile in maniera costante e sempre in crescendo, ho sempre avuto la sensazione che potessi uscire sempre indenne dalle asperità, e ormai sono ben visto dai colleghi e tenuto molto in considerazione dal punto di vista umano e professionale da loro, ma soprattutto dai miei datori di lavoro, molto pretenziosi e poco inclini a far si che ci si lasci andare nel rendimento e nell’atteggiamento lavorativo, e devo dire che con me si comportano comunque sia molto bene e tranne due volte (Novembre e Marzo) in cui non presi il premio produzione mensile ammontante a 150 euro, ma non lo ottenne quasi nessuno, ho sempre ricevuto quest’ultimo senza alcun problema, considerando che so che non mi viene regalato. E poi anche in famiglia le cose sono migliorate tantissimo, anche se speravo qualcosa di più nell’Amore, che ancora non si è concretizzato, ma ci vorrebbe uno Stellium in 5 o 7 casa compreso l’ascendente.
Per finire la Luna in terza casa si è concretizzata con le difficoltà allo spostarmi nel fare gite o uscite, anche se desideravo farlo spesso e volentieri.

Dopo questa mia personale analisi sono felice che vi siate tutti ritrovati nel convegno Campano al quale per esigenze lavorative non ho potuto partecipare e saluto tutti, ed in particolare il Maestro, Al Rami e Niko, che ho potuto conoscere e vedere lo scorso anno a Milano.

A.P., nato il 26 Agosto 1980 a Tempio Pausania, compleanno trascorso a Lakselv (Norvegia)

Anonimo ha detto...

Nato alle 9:30!!!

A.P.

Anonimo ha detto...

Scusi se aggiungo questa ultima cosa, ma l'esorcizzazione di Urano in terza casa vedevo che avviene cercando di saldare rapporti con parenti non più rosei, e devo ammettere che durante quest'anno sono riuscito a ritrovare un equilibrio con mia sorella e ad avere migliori contatti con mia madre, sotterrando infine l'ascia di guerra per quanto riguarda mio fratello.

A.P.

paola ha detto...

E' stato fantastico! Atmosfera elettrizzante, Ciro e la first lady Daniela ospiti impeccabili e generosi, bloggers appassionati, nuove conoscenze interessantissime e, dulcis in fundo, la rosticceria dove si mangiava la sera... un mito. Sciallatielli indimenticabili!
Grazie Ciro, per tutto quello che ci hai spiegato. Con infinita pazienza.
Paola

anna ha detto...

buongiorno, sono la nipote di Felice D'Ascenzo, Le formulo richiesta per mia sorella, per individuazione località da visitare in merito alla rivoluzione solare. grazie!