martedì 14 giugno 2011

Dove Posso Scaricare Il Libro Su AstralDetector?





Per Anonimo-Anonimo. Se cerchi, su Google, Ciro Discepolo Google Profile, ti apparirà questa pagina e, in basso a destra troverai due link:

- Miei libri in inglese che si possono scaricare gratuitamente
- Miei libri in italiano che si possono scaricare gratuitamente


Lì, troverai anche il libro mio e di Pino Valente.



Per Roberto Minichini. Caro Roberto, in privato, e dietro versamento di un modesto compenso, ti passerò il loro numero di cellulare. Per par condicio, faremo lo stesso, in futuro, anche per  i coniglietti. 





Per Peninsula di Alghero. Come vedi era necessario guardare tutto il tuo tema per darti una risposta non banale. La congiunzione a cui ti riferisci ti porterà molti amici e molti atti di grande amicizia. Questa è una fortuna, ma si può dire, allora, che il tuo tema è fortunato in generale? No. Io sono certo che tu vivrai tante bellissime cose nella tua vita, magari facendo tante buone ASR (compleanni mirati) nella tua vita. Tuttavia la brutta quadratura tra il tuo stellium in 12^ e Saturno in 3^, con valori che riguardano anche le ossa (parte della prima Casa in Capricorno), al limite negativo potrebbe anche significare un incidente abbastanza serio con la moto o con la macchina. In questo caso tu potresti avere grandi fatti positivi dai medici e dai familiari e dagli amici, ma in rapporto a un evento cattivo. Pertanto, come vedi, questa congiunzione ha già funzionato molto bene perché hai trovato qualcuno, il sottoscritto, che amichevolmente e con una esperienza grandissima alle spalle, ti suggerisce come potresti metterti al riparo da possibili problemi di tal genere. Ora lascia che sia io a farti una domanda: pensi che ciò che ti ho riferito ti potrà essere utile nella vita (Astrologia Attiva) o si tratta di bieco terrorismo?
Con i migliori auguri. 













--
Ciro Discepolo
www.cirodiscepolo.it 



4 commenti:

Marco Celada ha detto...

Venerdi, Sabato e Domenica p.v. sarò presente a Sant'Agata con il mio pc portatile; pertanto sarò a disposizione per coloro che vorranno vedere il funzionamento di Astral, Aladino, Aladino GE, AstralDetector.

Marco

peninsula ha detto...

Gentile Signor Discepolo.
Vorrei fargli i miei più sentiti ringraziamenti per la risposta alla mia domanda, ciò ha solo aumentato la mia grande stima nei suoi confronti. Rispondendo alla sua domanda: Penso che tutti siano bravi a mostrare solo una faccia della medaglia: quella pulita, senza macchie, insomma quella positiva, omettendo invece quella negativa dove, a mio modo di vedere, c'è solo da imparare. Se mi permette vorrei farle un'altra domanda: Lei crede che potrei avere qualche possibilità nel mondo della musica (sono un chitarrista ancora principiante) o pensa che Venere lesa in X casa o Saturno o lo stesso stellium in 12 casa potranno sbarrarmi la strada? O lei pensa che io dovrei cimentarmi in professioni in campo medico e affini per espletare le mie ''angoscie'' causate dalla 12 casa?.
La ringrazio anticipatamente per la risposta.

gabriele paganella ha detto...

Ciao a Ciro grazie per i tuoi consigli! Un mio amico nato il 24 giugno del 74 a mantova ore 10.00 ha scoperto con grande interesse l'astrologia attiva e nonstante il tempo sia pochissimo mi ha chiesto dove poter passare il compleanno poichè restando qui avrebbe un altro anno pesante come il precedente!! Potrebbero andar bene anche per lui le isole svalbard o l'asc cade sempre in prima? grazie..

Anonimo ha detto...

Ci vediamo giorno 17 a sant'agata.
Volevo dire a Roberto,... anzicchè le conigliette... vuoi conoscere una "Gabbibba"??? quando mi vesto di rosso, sono precisa... così mi dice mia figlia Paola!!! Con Affetto Pina Grasso.