domenica 3 luglio 2011

In A Few Days You Can Read Free “Solar Returns”
















I am working, for this reason, to some pages of a website of mine. The my decision to offer this book on selling and for a free reading is old of over one year.
I decided so for two motives:


-        I desire a wide diffusion of the Active Astrology method, very different in comparison to the other schools of reading of the Solar Returns
-        I believe that the people that love the books, prefer to have, in his own library, the book of paper, to touch and to skim through, thousand times, if it is a good book and profit. Insofar I believe that the book will be bought the same by the impassioned ones of Astrology that can also consult it on my web pages.



Also my next book, and after it no one still, I will sell on Amazon and I will publish, free, on my web pages.
I hope that you like it.  













Dear Mordecai, the transit of Saturn on our natal Sun that repeats itself about every 29 years, is, actually, a heavy transit that accompanies always a trial in our life. Generally we can have these principal trials: a mourning, a sickness for us or for our relatives, a love trial, a work-money trial.

It is almost impossible to avoid it, but – by a very good Aimed Solar Return – we can reduces, a lot, the sufferings for us.
I would not put never this conjunction in the I, 6 ^ or 12 ^ Houses, but I know many masochists that would do it with the same pleasure with which they would be given hammered on their feet.
I try always to put the conjunction Saturn-Sun in the 9^ or in the 3^ House. In my books that you have you can read the meanings of this conjunction in the 9^ House of an ASR and, contemporarily, you can think to some exorcisms of symbols to get the less damage possible. Best wishes.






Grazie a Danila Madau Perra per le ricerche suppletive e non facili che sta conducendo sui dati anagrafici del caso Sarah Scazzi.







Per Antonio. Come ho scritto ieri si trattava di una barzelletta o di qualcosa del genere, però la tua puntualizzazione mi incuriosisce molto: tu ci sapresti dire, in senso concreto e non filosofico, ovviamente, se vive più felice una tartaruga o un coniglio?






Per A.P. Nel mio sito, nella sezione curata soprattutto da Luigi Galli e da Pino Valente, nei Voli Aerei, trovi ben due siti dove inserendo il codice dell'aeroporto ti esce il nome della città, la latitudine, la longitudine, ecc.
Nel tuo caso, se verifichi che il nome della città corrisponde al codice che ti ho già fornito e che la stessa si trova in Russia, non hai bisogno di altro.
Vedi anche l'esempio sotto.










Caro Giuseppe, guarisci presto e soprattutto convinciti che tutto ciò sta avvenendo solo nella tua fantasia perché in realtà stai crescendo di qualche centimetro ogni giorno.







Per Balinas. Ho preso nota per quando riprenderò a registrare le pillole. 






Cara Manu, la tua scelta per Ankara non è cattiva, ma potendo scegliere tra mettere Giove in decima, Sole e Venere in seconda e Plutone in quinta da una parte e Urano e Saturno tra la 12^ e la 6^ dall'altra, tu quale preferiresti?







Dear Georgiana, there is not a possible match! Ammarnas is cheap and very good for love, but Cold Bay was thought in relation to a your relocation in the USA and a your general improvement.


Does the Sun in the 7th bring higher visibility to the subject, professionally speaking? Is it better than Sun in 10th?”.
No. The Second House is in relation to a hugher visibility. 
   
“I was thinking, is it possible to exorcise the planets in the 7th for the SR of 2013, so that love would not be damaged? Let's say that I would plan, arrange and settle a very expensive trip on my money for me and my partner. That should bring some administrative stress for me. How does the money look for the 2013 SR?”.

You can try to exorcise the bad positions in your Aimed Solar Return for 2013, but  I think that the results of this operation will be very small. If you will have, for example, two fiancé in that time and you will live a war and you will lose one of them, yes, in that situation, you will exorcise that bad Seventh House, adding also a daily practice of judo, karate, ecc. and adding also a daily war for an ideal militancy in the ecologist or animalist organization, for example.


For your last question. When we enforce a lot the Tenth and the Sixth Houses we can get no money soon, but we can throw in the future the bases for good earningses of money. Best regards.


















Per Al Rami. Quella che vedi sotto è la ASR perfetta per tua sorella: funziona! Poi non ho capito bene se chiedevi anche la tua. Per favore, evitate di chiedere per gruppi familiari tutti in una volta. Magari, Giuseppe, la tua chiedila un po' più avanti. Grazie.












Per l'amica di Anonymus-Anonymus nata a Tripoli. Questa qui sotto è la più potente per la salute. Ovviamente i risultati sono in rapporto all'attuale situazione di salute della signora e anche alla veridicità del suo orario di nascita. Passando il mouse sul disegno e guardando nella parte più bassa del monitor, leggerai il nome della località. Molti auguri. 


















Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo


10 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie mille Maestro, allora avevo individuato per bene la località che Lei mi ha indicato!!!

A.P.

Anonimo ha detto...

caro Maestro Ciro e cari bloggers, vorrei il vostro aiuto per mio nipote nato a chianciano il 11 ottobre 1978 alle 20 e 15, orario non corretto. La RS del 2010 è trascorsa Napoli e anche tutte le RL di quest'anno.
Nel mese di luglio dovrebbe sapere il risultato di un concorso.Da quel che vedo la RL del 28 giugno è pessima mentre quella di luglio mi sembra buona.
Cosa ne pensate? grazie di cuore, cornelia

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Grazie. Era solo per mia sorella e non per me. Alla mia ho già provveduto con una prima soluzione a Lisbona piazzandomi Venere al MC e Sole Plutone in 8^ nell'anno in cui Giove transitante in 8^ casa farà trigono al Sole e poi nuovamente al'ascendente. Gli unici nei sono Marte in 5^ (ma saprò esorcizzarlo) e Saturno in 6^ che terrò a bada in due modi: facendo una dieta ferrea, lavorando di più (e sicuramente sarà così visto che avrò un attività mia). Nettuno e Urano in 11^ non mi spaventano perchè ho Giove nella 12^ casa. L'ascendente di rivoluzione invece sarebbe in 9^. se non dovessi partire mi beccherei un ascendente di rivoluzione in X^ casa che non posso tenere perchè Urano sarà perfettamente quadrato a Sole, anche se Nettuno e Saturno saranno in sestile al Sole.

Anonimo ha detto...

Ciao Ciro,sto cercando di restingere l'orario di nascita di mia madre che avrebbe molto bisogno di un aiuto per la salute,oggi è successo qualcosa che,con la tua conferma,potrebbe darmi una notevole indicazione,i fatti:stamattina è caduta in modo rovinoso,fortunatamente senza gravi conseguenze,marte è in gemelli mia mamma ha la sesta in gemelli,potrebbe essere l'entrata del pianeta nel settore una possibile causa e conseguente identificazione dell'asse della sesta?Grazie,saluti,Antonio

Niko ha detto...

Un saluto a tutti, per Cornelia: tuo nipote per la prossima RS può optare per Masqat (Emirati arabi), avrebbe Ascendente in seconda casa, stellium in quarta, Giove tra decima e undicesima!


Niko

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

per il maestro che mi ha scritto: "Caro Giuseppe, guarisci presto e soprattutto convinciti che tutto ciò sta avvenendo solo nella tua fantasia perché in realtà stai crescendo di qualche centimetro ogni giorno"

ma com'è che i capelli invece non mi crescono? ahahhaahah un abbraccio.

uranio15 ha detto...

Ciao Ciro,
Ma le pillole che fine hanno fatto?

Georgiana ha detto...

Dear Ciro,
Thank you for all your answers!

Is it possible to relocate to US with either the chart from Ballina or Samara (2013 SR)? (this, if I decide to go to Ammarnas in 2012)

Is the chart of Cold Bay (2012 SR) good for love?

PS: The chart of Cold Bay (2012) is very good for relocation. It happens to now someone who did relocate to US with a similar chart (though weaker) in August, 2006 (AS in 11th, Uranus on the MC). Her data: 13 July 1982, 10:20 am,Onesti, Romania.She spent her birthday of 2006 in Bucharest.

With best wishes,
Georgiana

Rossella (Alghero) ha detto...

Cari Ciro e collaboratori,
vi ringrazio tantissimo della risposta,
seguo il vostro blog e la parte riguardante l' Astrologia Attiva è veramente interessante.

vi volevo porre (se non disturba) due quesiti, uno riguarda appunto la mia carta astrale (Alghero, 1978, 10 Giugno, 11.30) e la stretta congiunzione Marte-Saturno all'Ascendente, in che senso è piuttosto dura? che cosa può comportare?
e in quali settori della vita/del lavoro/dell' amore e perchè no (anche se mi viene la tremarella a chiedervelo) della salute?

poi, vi volevo chiedere che cosa ne pensate (parere spassionato) dei testi della Sig.ra Morpurgo (che io trovo bellissimi, nella mia grande ignoranza) ma ahimè (sempre mia ignoranza grandissima) piuttosto ermetici.

Vi ringrazio oltremisura,
la vostra ormai fan,
Rossella (Alghero)

Rossella (Alghero) ha detto...

caro Ciro, alla luce di quanto consigliatomi fin'ora, cosa consigli di fare per una RSM del prossimo anno? (dato che l' anno in corso ormai andrà come andrà, avendo trascorso il mio compleanno comunque in Sardegna).

Grazie ancora infinitamente,
Rossella, Alghero