martedì 6 gennaio 2015

A basket game



Dear Ciro,

I wish you all the best during the 2015!I`m a beginner in astrology but I really have a great interest in it. The last 5-6 years were very difficult for me almost in every sense but the most frightening was the mental depression. At that moment I feel myself much better but I`m afraid it`s going to repeat. When I see hard transits in my chart such as Pluto opposition Saturn or Saturn square Sun or Neptun opposition Sun I feel enormous fear. That`s why when I looked at my SR for 2015/2016 and saw SR ASC and Mars in my 12 house and stellium in 1st I`ve decided to ask for your help. I`d greatly appreciate your suggestion about the best possible RSR destination for me. My birth details are: 30 august 1974; 5:30am; Sofyia Bulgaria. Thank you in advance and best wishes,

Georgia


Welcome Georgia from Bulgaria!

Dear Georgia,
I suggest you the Hokkaido region, Japan.
Best wishes.




Brutta festa di compleanno:

http://milano.corriere.it/notizie/cronaca/15_gennaio_03/giallo-17enne-morto-casa-una-festa-compleanno-aa24dada-932a-11e4-8973-ae280e1dba84.shtml

Sandro NH


Matthew McConaughey, attore statunitense, è sulla cresta dell'onda così tanto che il 17 novembre scorso ha ricevuto l'ambita stella sulla "Hollywood Walk of Fame".
McConaughey è nato il 4 novembre 1969 in Texas.

Sandro NH




Caro Ciro e cari tutti,
ieri verso le 12.30 mio fratello ha avuto un incidente in auto, con lui viaggiavano mia cognata e mia nipote.
Quando mia madre mi ha comunicato la notizia stavo per replicare " il mio Marte in 3^ di RS ha colpito ".
Altro dato che riporto è il seguente: io e mia cognata siamo entrambe nate il 19 dicembre ( lei nel 1983 ), quindi entrambe rientriamo nei 20gg post compleanno.
L'incidente non ha avuto conseguenze per mio fratello e mia nipote, solo mia cognata è dovuta ricorrere al pronto soccorso e ne avrà per circa 20gg ( collarino per sospetto colpo di frusta ). Secondo la tua esperienza, potrebbe esserci anche il concorso di un altro transito ,visto che mio fratello ha perso improvvisamente il controllo dell'auto per un guasto segnalato dall'accensione di tutte le spie presenti sul cruscotto?
Stavo aspettando che Marte si facesse sentire e sinceramente avevo pensato all'eventualità di un evento di questo tipo. Direi che non ha tardato più di tanto!

Auguro a te e a tutti una buona giornata.
Un caro Saluto
Natascia ( 19/12/1978 - Quistello (MN) 01.30 a.m.

Cara Natascia,
della serie gli astri non sparano mai a salve...
Purtroppo, al netto del "pensiero" di qualche mentecatto, la nostra Astrologia funziona fino in fondo e dunque...
Fortunatamente possiamo dire che in questo caso i danni sono stati limitati. Ovviamente nel cielo di loro tre ci saranno altrettanti e anche maggiori indicatori oltre quello da te citato.
Cari saluti.




Ciao Ciro,
sono Dareios nato a Reggio Emilia il 17-06-1971 alle 17.45
per favore potresti aiutarmi a capire qual è la dominante del mio tema natale?
Grazie

Dareios

Caro Dareios,
i valori Marte-Plutone.
Tanti saluti.




Tantissimi auguri di buon 2015.

Le chiedo la cortesia di un buon compleanno che se possibile favorisca un’anticipo di fine lavoro (quindi prepensionamento) anche per problematiche di salute.

La ringrazio.

Antonella 5-3-1959 ore 8.35 Torino


Benvenuta Antonella da Torino!

Cara Antonella,
ti consiglio Palermo.
Molti auguri.




Gentile Astrologo,

mi consiglia un buon compleanno 2015?

Grazie e tanta serenità anche a Lei.

Patrizia: 20/3/1937 ore 0.25 Trento

Benvenuta Patrizia da Trento!

Cara Patrizia,
ti consiglio Byron Bay, Canada.
Molti auguri.



Buongiorno,
sono una Signora nata a Tunisi il 23 agosto 1965 ore 21 e 56
Le chiedo se c’è per me buon compleanno 2015 per l’amore.
Grazie

Anonima

Stimato Ciro,
da i miei primi passi nella astrologia sono passati più di tre anni, scanditi dalla lettura dei suoi libri.
Neofita,ancora non pienamente consapevole della bontà delle RSM, già nel 2013 Le scrissi per un consiglio. Mi indicò Coral Harbour, ma non partì (restai a casa): sforzo economico insostenibile per una studentessa.
Pagai dazio, Saturno quasi all'ascendente non mancò di manifestarsi: depressione dalla quale piano mi sono risollevata.
Per il compleanno del 2014, Le dico, mi son cimentata in autonomia (atto spregiudicato?).
Se fossi rimasta a casa, la RS ed i transiti, credo, mi avrebbero fatto cambiare Phylum; son così partita per Ponta delgada (Azzorre) per allontanare Saturno al M.C (!), giovarmi dei benefici di un Sole in terza (focalizzazione nello studio) e sperare in una meno precaria situzione economica, così come in migliorate relazioni sociali.

Tornando a questi giorni, per il prossimo compleanno ho provato ad individuare (la seconda senza sconti di chilometraggio) due mete: Otranto (praticamente rimanere a casa) o Johannesburg. A tal proposito, Maestro, vorrei chiedereLe un prezioso giudizio e consiglio.

P.S la mia priorità è lo studio.E anche a costo di sacrifici in altri ambiti vorrei compiere un grande passo verso la laurea (sono studentessa di medicina al 5 anno).

Valeria 06/03/1991 14:35 Putignano (Ba).

Grazie e tanti affettuosi auguri!
Cara Valeria,
io penso che Johannesburg non vada bene perché è vero che così metteresti Giove in Terza, ma è anche vero che Saturno in Settima ti potrebbe mettere contro qualche professore o la commissione di laurea e allora avere utilizzato il Gran Benefico non ti servirebbe a nulla.
Inoltre un viaggio a Johannesburg costa quasi lo stesso che un qualunque viaggio nel mondo e allora perché fermarsi a tale step?
Tu stai studiando Astrologia e ti invito a fare un nuovo studio che commenteremo qui, con piacere.
Tanti saluti.





Carissimo Ciro ti scrivo per chiederti se potrebbe andare bene la prima RSM per mia madre a Lisbona (o Cascais). Nata il 8/12/1941 ore 23,15 a Reggio Emilia. L'obiettivo é togliere quell'ascendente in 12. cari saluti, 

Alberto Torino

Caro Alberto,
sì, perché anche se non è una buona RS, qualcosa di positivo lo farà.
Molti auguri.




Gent.mo Sig. Discepolo,

le scrivo per chiederle un consulto professionale, specificatamente, una rivoluzione solare.

Le premetto che non ho cognizioni in materia se non la sensazione, sempre suffragata dai fatti, di un'armonia celeste da considerare parte integrante della nostra vita quotidiana e delle nostre scelte.
Da quel che leggo il quadro di quest'anno nuovo è preoccupante. Già nel 2005 ho avuto il mio annus orribilis, con lutti, separazioni, tracolli professionali e raggiri. Naturalmente, credo di riuscire a discernere quanto di responsabilità personale ci fosse in quel quadro, fu catartico ma la prostrazione e la paura furono troppo grandi per poter coglierne appieno i frutti anche nell'immediato.
Ecco, non si possono dribblare le onde del destino ma almeno ci si può preparare per prenderle per il verso giusto e uscirne in piedi. In più, ho una bella famiglia e la voglio preservare dalle contingenze.

Le chiederei cortesemente di darmi, se possibile, un'alternativa, qualora non potessi muovermi per motivi di famiglia (ho un figlio di cinque anni, con tutte le variabili che ciò comporta) in più, le entrate, a volte, non compensano le spese.

Sono nata a Tripoli, in Libia, il 7 Marzo 1969 tra le 12.20 e le 12.40
La ringrazio con affetto.

Valeria Rossi
Benvenuta Valeria Rossi di Tripoli!

Cara Valeria,
qui sul blog ci diamo generalmente del tu.
Per il tuo prossimo compleanno ti consiglio Wuxi, Cina.
Se non potrai partire, leggi dei miei consigli sul libro che vedi sotto.
Molti auguri.






Salve Ciro,
mi perdoni per la domanda forse un po' banale ma sono solo un neofita.
Condividendo a pieno la sua teoria dei "segni compensati" volevo chiederle se, nella sua lunga esperienza di astrologo, ha potuto notare se alcuni segni subiscono di più la "compensazione" rispetto ad altri. Se sì, quali?
E, oltretutto, in linea di massima i segni compensati in generale rappresentano una minoranza molto stretta oppure piuttosto significativa della popolazione?

La ringrazio in anticipo.
L.

Caro L.,
credo che i segni compensati siano mediamente distribuiti tra le dodici tipologie che ci riguardano, ma penso anche che alcune di esse sembrano essere più evidenti. Per esempio la dicotomia o il bipolarismo, se vogliamo, Cancro/Capricorno ha dello spettacolare, come nel caso del Capricorno/bambino Federico Fellini o della Cancro/colonnello Oriana Fallaci.
Viceversa, in altri segni dove anche troviamo un numero probabilmente uguale di compensazioni, come nel caso del binomio Gemelli/Sagittario, l'evidenza è meno spettacolare e i simboli di ciò appaiono meno evidenti: pensiamo, per esempio, a Gemelli intellettuali, seriosi e riflessivi come Eduardo De Filippo e Jean Paul Sartre.
Detto ciò, e pur non avendo mai redatto una statistica in tal senso, sono portato a credere che il fenomeno della compensazione dei segni non sia sporadico ed occasionale, ma assai massivo.
Molti saluti.

 


Caro Ciro,
buon 2015!
Ecco la mia prima richiesta del nuovo anno. Una mia carissima amica, nata a Catania il 28 gennaio 1960 alle 2 am, alla prossima RS a Catania, dove vive, si becca un marte in 12. Dove dovrebbe andare per migliorare la sua situazione? Secondo i miei calcoli, la Libia (Benghasi) sarebbe una buona soluzione, ma si tratta di una destinazione impraticabile, perche' pericolosa. Non riesco a trovare altre soluzioni percorribili e quindi mi rivolgo alla sapienza del Maestro. Punti sensibili per Daniela e quindi da tutelare con la RS, sono salute e rapporti con i suoi numerosi fratelli, con i quali ultimamente e' un po ' in rotta.
Grazie come sempre,

Marty

Cara Marty,
alla tua amica consiglio Gorda Cay, Bahamas.
Molti auguri.



Caro Ciro,
mi è quasi inevitabile accostare il tuo primo post del 2015 a Pino Daniele, in virtù del fatto che la sua patologia cardiaca ce lo abbia privato troppo presto della sua musica e del suo canto.
Ne mio database ho i seguenti dati:
19 marzo 1955 ore 23.00 (non ricordo
la fonte).
Mi risalta subito all'occhio la governatrice della sesta Casa, Venere, bersagliata da Marte e Saturno in doppio aspetto di quadratura ma se andiamo a leggere il libro in questione a pag.88 nel capitolo che argomenta proprio del cuore, vi sono tutte (o quasi) le condizioni che ci hanno portato via il povero Daniele.
A partire dall'Ascendente Scorpione;
-Plutone leso in Leone da Saturno;
-trigono Sole Urano (pag.89)
-Nettuno in undicesima (pag.89)
ed altro ancora.
La Lunare SE trascorsa a Grosseto o a Napoli presenta un Marte in cuspide XII, Sole in X ed Urano in I
Penso che fosse nato un quarto d'ora prima del dichiarato.
Questa notte Ciro, su Napoli, avrete una stella in più.

Sandro NH

Per prima cosa: Buon-2015 a tutti i blogger.
Oggi si registra la morte di Pino Daniele (59anni), grande musicista cantante e chitarrista napoletano.
I funerali di Pino Daniele si svolgeranno mercoledì mattina alle 12 al Santuario del Divino Amore a Roma. Vorrei ricordarlo in questo Blog. 

Pippo Panascì 


Pino Daniele è immenso e la sua perdita non è compensabile, neanche in via teorica. Uomini come lui sono però eterni e nessuno potrà togliere all'Umanità ciò che egli ha dato.




Sperando che Renzi introduca il reato di omicidio stradale:

http://corrierefiorentino.corriere.it/firenze/notizie/cronaca/15_gennaio_04/travolto-19-anni-un-auto-pirata-muore-ospedale-1d575c56-942c-11e4-b007-0a5f3196763a.shtml

Avrebbe compiuto vent'anni fra 15 giorni (TG5)

Sandro NH




Salve Ciro, 
Innanzitutto tanti cari auguri di buon anno !
Avrei una domanda su mio figlio nato a milano il 10 giugno 2010 h 1310
Vorrei chiederle se i cugini ( ad oggi ha un cugino di 1 anno più grande) possono avere un influenza positiva oppure il contrario , se nel possibile e' meglio incentivare la frequentazione ( c'è la possibilità di andare a vivere nella stessa città ) questo lo si nota dalla 3 casa?
Infine potrebbe dirmi qualche inclinazione particolare ? 

Grazie Federica

Cara Federica,
la domanda è ben posta, ma io credo che la priorità, in una questione del genere, spetti ad altri elementi del suo cielo natale, partendo dalla Nona Casa che ci parla di un probabile trasferimento in altra città e in ciò può avere un ruolo proprio Mercurio in Nona Casa e quindi anche il cugino. 
Io lo spingerei verso un'attività di pubbliche relazioni o in rapporto alla giurisprudenza.
Molti saluti.

  


Ho appena ricevuto notizia che in data 7 di gennaio sarò in diretta nazionale su Agonchannel, canale 33 del digitale terrestre. Sarà un'occasione per far conoscere l'astrologia attiva. Purtroppo, però, dovrò fare un Oroscopo ma non posso rifiutare perché la "palla" passerebbe ad altri oroscopari che parlerebbero SOLO di oroscopo, senza lanciare il messaggio che la vera astrologia è molto di più. E tutto questo, come da manuale, entro i 20 giorni dal mio compleanno, che come ben sapete l'ho trascorso in Madagascar posizionando Giove in cuspide tra 5^ e 6^ e uno stellium in X. La sede della neo rete televisiva è in Albania e precisamente a Tirana. Già moltissimi personaggi televisivi come Sabrina Ferilli e Pupo hanno aderito all'inziativa e conducono un loro programma TV. Sono invitato a partecipare al programma della presentatrice televisiva Roberta De Matthaeis che ho già conosciuto quando lavoravo nell'emittente televisiva di Telenorba. Il mio nome pare sia stato segnalato da alcuni giornalisti. Volevo condividere con voi tutti questa gioia, ma sopratutto col mio caro maestro Ciro.

Giuseppe Galeota Al Rami

Caro Giuseppe,
come sai non sono per nulla indulgente verso l'oroscopia, tuttavia penso anche che in qualche modo occorra sostenersi, se non altro per pagarsi delle buone RSM.
Ti faccio i migliori auguri.




Sono nata a Casarano (Le) il 5 aprile 1975, intorno all'una di notte.
In quali posti è consigliabile trascorrere il mio prossimo compleanno?
Grazie,
A.

Benvenuta A. da Casarano!

Ti consiglio Kulusuk, Groenlandia.
Molti auguri.




Caro Ciro, e' la prima volta che le scrivo , ma la seguo da un po'. Sono nata il 07/07/77 alle 07.30.
Ho appena concluso un anno pesantissimo a causa della fine di una storia di quasi 3 anni con un nato l'08/05/80 , senza troppe risposte e spiegazioni alla quale ancora non mi rassegno. Anche lavorativamente e' stato un anno pesante , poco lavoro e saltuario.In questo momento della mia vita mi sento vuota come non mai. Ho trascorso l'ultimo compleanno a Londra. Vorrei chiederle cosa mi riservera' questo 2015 e cosa ha portato alla chiusura in questo modo dell'anno passato.Per quanto io mi impegni non riesco a sentirmi soddisfatta e serena. Grazie di tutto . 

Maria

Cara Maria,
i dati non sono completi: riposta tutto, anche la città, insieme alla domanda.
Considera, comunque, che qui ci occupiamo di Astrologia Attiva e dunque pensiamo più in termini di futuro che di passato.
Tanti saluti.







A basket game. Foto di Ciro Discepolo.

Altre foto qui:






Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):




Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):


Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:





Una bibliografia quasi completa di Ciro Discepolo:

An almost complete bibliography of Ciro Discepolo:




18 commenti:

Anonimo ha detto...

Respected Master Ciro,

A very happy new year. I wish to ask your advice on best place for the coming aimed solar return within the UK. As a minor student of your solar return books and techniques I can see that Fort William or other western parts are better compared to the eastern areas. Please advise.

My birth details are following -

April 13th, 1975, 8.05 am
80e20, 26n28, (+5.5 IST)


Best regards,
Alfred

Anonimo ha detto...

Ciao Ciro,
da un po di tempo seguo il tuo blog, e visto che si avvicina il mio compleanno ti chirdo dove potrei trascorrerlo, soprattutto per migliorare la mia dituazione economica. Da qualche mese a questa parte, ho inizisto un secondo lavoro che mi piace tanto e mi da tante soddosfazioni, sarà possibile increntare questa mia attività affinché diventi il mio lavoro primario. Sono nata a Messina il 23/01/1967 alle 6.30, vivo a Modena
Grazie
Mimma

Abby ha detto...

Dear Ciro,

Happy New Year to you!

Could you please tell me -- rather than Nondalton, Alaska, would Hawaii do as well as for my next birthday? The charts appear similar with SR Ascendant at 23 Leo -- I'd much rather go to Hawaii than Alaska!

My birth: April 14, 1954, at 00:53, Providence, RI USA

Thank you again, so much, you are so kind to help me, and all of us!

With great admiration.


Anonimo ha detto...

Ciao Ciro, tu dici che quando i pianeti sono sulle cuspidi delle case l'effetto lavora su entrambe.
Ora ti chiedo urano di rivoluzione sarw' in 9' ma molto vicina alla 8', rischio qualcosa?
Flo 26.2.64 Va h.10,45.
Grazie.
Parliamo ovviamente della Rsm per Isoal di Flores Azzorre.

Anonimo ha detto...

Ciao Ciro, tu dici che quando i pianeti sono sulle cuspidi delle case l'effetto lavora su entrambe.
Ora ti chiedo urano di rivoluzione sarw' in 9' ma molto vicina alla 8', rischio qualcosa?
Flo 26.2.64 Va h.10,45.
Grazie.
Parliamo ovviamente della Rsm per Isoal di Flores Azzorre.

Anonimo ha detto...

Carissimo maestro,
bentornato fra noi!
In questi giorni ho avuto tempo per studiare Astrologia e mi sono imbattuta in una tua descrizione che riguarda Urano in 12 Casa, come grande cambiamento nella seconda parte della vita. Io sapevo che la IV Casa rappresentava la seconda parte della vita, visti i tuoi molteplici interventi. Puoi chiarirmi meglio? Grazie
Agnese

Anonimo ha detto...

Caro Ciro,
felice inizio, innanzitutto!
Volevo chiederti come pensi si possa esprimere un Saturno radix in IV Casa, se questo si trova in Sagittario.
Grazie

Benedetto

Active Astrology ha detto...

Dear Ciro,

Can I go to Manila instead of Cagayan? For 21:17 as hour of birth, the degrees between the cuspids seem a little bit larger for the Sun with 1st house and Saturn with 12th house.

Also I wanted to ask you 3 questions that bother me a lot.

1. How do I know that the money will be mostly incoming and not outgoing for the Cagayan/Manila chart?

2. Can I get a job in another country in 2015 with the Cagayan chart?

3. How bad can Mars in the 10th house be in the La Paz (Mexico) chart? I have to admit that I feel drawn to this chart more, because it has 10th house values.

24 jan 1986, 21:17, Campulung, Romania

Thank you in advance.

Best wishes,
your student

Anonimo ha detto...

Dear Ciro,

You`re right - there is nothing of that. The mistake is because of my inexperience. Thank you again. Wish you nice day. Georgia

Unknown ha detto...

Caro Francesco,
direi che al primissimo posto dobbiamo mettere una RSM giusta. Innanzitutto.
Dunque partirei da questa e ti chiedo: abbiamo già ipotizzato una ASR per il 2015? E le abbiamo dato come priorità la salute?


Abbiamo impostato con Katia una RSM a Oslo: cio per spostare una posizione di Sole in 6a di ascendente.
Il Sole andrebbe in 7a di ascendente rivoluzione, Luna in X, Mercurio in VI, Venere e Marte in VIII, Saturno III, Urano VII, Nettuno V, Plutone IV - e ci sarebbe la posizione di Giove in X, che dovrebbe significare emancipazione un pò generalizzata.
Insieme ai transiti dovrebbe dare qualcosa: considerato soprattutto il movimento di Giove.




Anonimo ha detto...

Carissimo Ciro,
innanzi tutto buon 2015 di realizzazioni e gioia. Le scrivo per chiederle indicazioni sulla mia prossima RSM 2015, in modo da proteggere la mia salute e la mia relazione affettiva. Le lascio i miei dati: 15 ottobre 1968, ore 16.27, Udine.
Grazie di cuore, cinzia

Anonimo ha detto...

Hi Ciro,
I went to Barrow, Alaska for my 2/23/14 ASR -- able to follow your recommendation. My birthday, 2/23/57, 11:42am, Boston, MA. I need to have surgery for a cancer sarcoma in my leg and wanted to give myself a better Lunar Return than I would get in my hometown of Lake Worth, FL. Surgery is the end of Jan. 30 @ 11:30am-- not a good date. Would putting my Lunar Return of Jan 18, 2015 in Portland, Oregon, San Francisco, Calif., or Seattle, Wash help? Is anything better? I have no vacation left, and I've scheduled by upcoming ASR as per your recommendation months ago (thank you!). My mother died 6/28/14, and I've been helping my Dad out a lot. Amazingly he's getting married this weekend 1/10/15, 11am in Westwood, Mass. Gave you those dates as you might be curious . . . Thank you again, Elizabeth Dole

Anonimo ha detto...

Salve Maestro,
ho controllato: l'Ufficio anagrafe mi scrive che sono nato alle ore 13:20 del 06.01.1978 a Barga (LU).

Riepilogando: Abidjan e' da scartare ? cosa mi consiglia perla RSM del 2016?

Grazie

Emanuele

Abby ha detto...

Dear Ciro,

As you instructed, I'm posting my question: For as long as Uranus has been in my Progressed 4th house, I've been searching for the best place to settle permanently. I'm primarily torn between my birthplace where I am now (Providence, RI -- too cold!), or back to Los Angeles (warm!) where I lived for many years, or Cupar, Scotland (not as cold as RI) where I lived for one year. I'd love a warm area of Italy (have Italian citizenship), but have no language skills. Climate aside, I'm attached to all of these, but from an astrological standpoint, will I ever make the right choice and have a real life again, and if so, which would be best for me? (Born April 14, 1954, 12:53AM, Providence, RI.)

I will be forever grateful if you can help me find my true home.

With immense thanks for your very kind and generous guidance, Abby

Anonimo ha detto...

Dear Ciro,

I'm a big fan of your work and have most of your books.
I would like a recommendation for my next birthday. I was born: May 18th, 1958 in Forest Hills, New York.
Thank you in advance for your help.
Sincerely,
Gabriella

Anonimo ha detto...

Dear Ciro,
How important are lunar returns?
Is it worth traveling every month?

Sincerely,
Daniela

Anonimo ha detto...

Dear Ciro,

I'm sorry I forgot to include the time - I was born:May 18th, 1958 in Forest Hills, New York
at 9:58 a.m.

I would like a recommendation of where to travel for my next birthday.
Blessings to you and your family,
Gabriella

Anonimo ha detto...

Dear Ciro,
I'm sorry I forgot to include my birth time -
I was born May 18th, Forest Hills, New York at 9:58 a.m.
I would like a recommendation for my solar return coming up.
Thank you so much.
Gabriella