mercoledì 14 gennaio 2015

Soon after the first coffee





Dear, Mr. Discepolo,

My birthday is 15th February 1986 16:50

Location: Vilnius, Lithuania

I would appreciate a lot if you could recommend the aimed solar return for this 2015 birthday
so that I could avoid health problems and could start business/earn money.
Kind regards,

Annonymous

I suggest to you Ambon, Ceram, Indonesia.
Best regards.




Dear Ciro.
My daughter Carolina would like to your opinion to the right location for her SR this year. She will finish her University studies and her career is kind of importance this year. May 20-1992 15.33 pm in Port Chester NY
Many thanks

Roberto

Dear Roberto,
I advise Manado, Indonesia.
Best wishes.






Grazie Ciro,
You advised me that Petropavlovsk-Kamchatsky would be the best place for my ASR. But I have a concern about the volcanic activity in the area.

Could you find another place that might not be quite so challenging? Do you think Honolulu would work with Jupiter close to MC?
DOB: May 26, 1959. 00:38 Melbourne, Australia.

Here is today's report about the eruption:

Explosive eruption of the volcano renewed and continues. According to satellite data, weak ash plumes were detect at the satellite images (0445 UTC, NOAA 18 on January 12): about 40 km to the south-west of the volcano. These ash plumes were observed near Koryaksky volcano from Petropavlovsk-Kamchatsky on January 12.

Explosive eruption of the volcano continues. Ash explosions up to 32,800 ft (10 km) a.s.l. could occur at any time. Ongoing activity could affect international and low-flying aircraft.

Jesi

Dear Jesi,
I studied your stars and they tell me that you will not have any problem from volcanoes.
The ASR of Petropavlovsk is very good and I recommend you to go there a lot.
Many greetings.




Dear Ciro:
Can you help Susan, who is having health issues, to find a good, or at least reasonably good, SR location? She will probably not be able to leave the US, because of her health.

Susan born in St. Joseph, Michigan, US on 24 July 1961 at 18:23

So far I have not been able to find a really good relocation. The best I came up with is Honolulu, which places Saturn conjunction to ASC and Moon in 12th house and then Mars in 8th house but it has a beautiful Venus/Jupiter in the MC.

Then is Nome, Alaska, where Moon goes to 1st house and Mars goes to 9th house but places Uranus in the 6th house, and she really does not need any more health complications or surgeries this year. I am not sure that she will make it all the way to Nome in her present health status.

Best regards, 

Eva

Dear Eva,
I think Susan, having these health problems, should not put Saturn near the Ascendant. Susan needs of Jupiter and Venus in the Sixth House: Rio de Janeiro.
Many greetings.




Ciao Ciro,
mi consigli un buon orario per l'inaugurazione di una attività per il 10 febbraio prossimo? la località è Nizza Monferrato.
Grazie mille,

T.

Ciro,
in merito al post che ho inviato stamane e che ti cito sotto, ho scordato di aggiungere che per esercizio io avevo individuato le ore 14,25, ma non mi piacciono saturno e plutone vicino alle cuspidi. Grazie!

T.

Cara T.,
le 14.25 può andare bene. Nell'Astrologia Elettiva non esistono le Case e neanche le cuspidi.
Molti saluti.





Buongiorno Ciro, sono a chiedere gentilmente il tuo aiuto per un'amica nata a Prato il 16/02/1978 ore 07.40 la cui prossima RS e' veramente tremenda! Come localita' di RSM io avrei individuato Monterrey con Giove al MC, ma l'indice di pericolosita' non scende sotto 48. Puoi consigliarmi una localita' migliore? Questa ragazza negli anni ha gia' rischiato molto con vari incidenti in auto, in acqua, in montagna, di tutto di piu'. Ti ringrazio anticipatamente per il tuo prezioso aiuto. 

Marta

Cara Marta,
Monterrey va bene.
Come ho scritto diverse volte, se la RSM non confligge con le 34 regole, il punteggio negativo dell'IPA può anche essere alto o molto alto e ciò non ci preoccupa perché dipende soltanto dai transiti.
Molti saluti.







Per Cinzia
Se la località del compleanno è pericolosa, puoi fare in modo, se possibile, di farci solo uno stop over e trascorrere l'attimo del compleanno in aeroporto, per poi proseguire per un'altra località.
Gianni Detratti

Caro Gianni,
questa è una buona soluzione, tenendo anche conto del fatto che in molti aeroporti in Russia e in Cina, per esempio, è possibile transitare anche per 24/48 ore senza chiedere un visto.
Però a mio avviso il problema è un altro: quali sono i luoghi pericolosi del mondo?
Kabul? Bagdad?
O anche Parigi, New York, Montreal, e praticamente tutto il mondo?





Caro maestro, ho bisogno del tuo parere per una mia consultante. Ha deciso di regalare una RSM al proprio fidanzato e vorrebbe proteggere il suo rapporto con esso. Egli è nato a Bari il 16 febbraio 1982 alle ore 16.00
Ho trovato Praia nell'isola di Capo Verde, che non soddisfa la sua richiesta, ma mi sembra interessante. Vorrei chiederti se Aladino riesce a trovare qualcosa di meglio visto che quel Saturno in 6^ non sarebbe l'ideale per la carriera di questa persona che si occupa di politica, nonostante un bello stellium in X. Inoltre mi spaventa un poco l'ascendente in 11^. Non ho trovato altre alternative interessanti. Cosa mi consigli?

Giuseppe Galeota Al Rami

Caro Giuseppe,
se non vogliamo andare in conflitto con le 34 regole e se vogliamo anche togliere Saturno dalla 5^, dalla 6^ e dalla VII Casa, penso ci siano davvero pochissime soluzioni, tipo questa.
Molti saluti.



Caro Ciro,

innanzitutto Ti ringrazio per la risposta. C’è stato però un malinteso: io intendevo Salvador de Bahia (Brasile) con le seguenti coordinate geografiche: longitudine 2,34 latitudine -12,59 fuso orario 3,00 e non San Salvador. E' pertanto sulla RSM per Salvador de Bahia che chiedevo il Tuo parere.

Un cordiale saluto
Paolo



Avevo scritto in precedenza:

Ciao, Ciro.
Sono Paolo, nato a Barga (LU) il 22 aprile 1962 alle ore 10.10 (da estratto atto di nascita).
Cosa ne pensi di San Salvador di Bahia (Brasile) per la mia prossima RSM se i miei obiettivi sono salute e lavoro?
Un ringraziamento e un cordiale saluto.

Paolo

Caro Paolo,
no, sconsiglierei decisamente questa località per l'AS in Sesta Casa.
Restando a questo stesso tipo di grafico, ma che non vada contro le 34 regole, ti consiglio Lima, Perù.
Molti auguri.


Caro Paolo,
devo avere fatto confusione oppure avevo visto la RSM per Salvador de Bahia e non pensavo potesse essere questa: Saturno è stretto al MC e lo sconsiglio fortemente. Dimmi cosa ne pensi di quella di Lima.
Molti saluti.
  


Salve maestro come sta? è da un pochino di tempo che non scrivo , perchè stavo indagando sulla mia esatta ora di nascita e la data del tanto agognato concorso ...Con mio forte disappunto sono nata con precisione alle 16 e 10 , il 31\12\1981 Roma (ascendente cancro che non amo) ..Quindi mi cambia parecchie cosette venere in ottava casa e marte in quarta casa ad esempio ... Che pizza, volevo sapere da lei delucidazioni sulla venere in ottava casa e il marte in quarta ... Sull'ascendente cancro che sinceramente digerisco poco .... Il concorso lo sosterrò nel 2016 e verso il 29 dicembre 2015 che c'è c'è io parto dove mi indica! In quella data avrei un matrimonio di una mia cara amica a parigi , lei mi ha detto che non mi cambia nulla quindi ho già annunciato che non ci andrò (per me il concorso è tutto , parto sicuramente) quindi attendo da lei una rivoluzione mirata...Se può con due destinazioni, una al top e un'altra mediocre... Se rimango a Roma avrei un Giove in prima ma le altre posizioni fanno schifo , economicamente parlando schifezze in seconda o in ottava non me le posso permettere... Le sono sempre grata Buon Anno 

G . 

Cara G.,
deduco che non sei partita per il compleanno e questo mi spiace molto perché penso sia stata una pessima idea fare ciò, ma è inutile piangere sul latte versato.
A me sembra di ricordare che il precedente orario risultava dall'estratto di nascita e dunque ho io dei dubbi seri, a questo punto: prima di avviarci verso una possibile pessima avventura, vogliamo discutere del fatto che tale orario sia improvvisamente cambiato quando per un paio di anni era andato bene?








salve Ciro sono Diego nato a crema il 28/07/1972 ora 15,50 vorrei sapere se ci sono possibilità per me di trovare un lavoro e vorrei anche consiglio per una rsm dove festeggiare il mio compleanno per favorire il lavoro

Diego

Caro Diego,
se sei rimasto in Italia e ti sei preso Marte e Saturno congiunti al MC, è difficile.
Invece, dopo il prossimo compleanno, se ti recherai a Chandalar Lake, Alaska, le probabilità di trovare un lavoro aumenteranno molto.
Tanti auguri.




Ciao Ciro,
ti chiedo gentilmente se puoi analizzare a grandi linee questa affinità di coppia, giusto per capire se ci sono basi di sintonia:
lei: 24 marzo 1980, 7.44 AM Varese
lui: 5 luglio 1974 , 11.00 AM Busto Arsizio.
Studio astrologia e mi intendo abbastanza, ma non riesco a capire se quella casa 10 di lui e quel plutone messo un po' male e un po' bene lo rendano poco affidabile, con mania di comando, o succube... tu cosa ne pensi?
Grazie mille!

Francesca


Cara Francesca,
il  Marte di lei è in semiquadrato al suo Sole e questo rende difficile la cosa. Tuttavia stiamo parlando di un 32 punti che è un signor punteggio. 
A questo punto, farei per prima cosa il "test dei due anni".
Molti saluti.





Grazie Ciro,
può individuare per me una seconda scelta, per proteggere la salute; mi aveva indicato Adrar (Algeria); le ricordo i miei dati: 15/10/1968 Udine ore 16.27.
Grazie per la sua disponibilità, 

cinzia

Cara Cinzia,
mi spiace, ma quando si parla di salute, non consiglio mai una opzione a protezione più bassa.





Carissimo Ciro!
Buon 2015!
Sono Enrica (31 anni almost 32) e consulto regolarmente il tuo blog. L anno scorso, stufa e reduce da 5 anni di lavoro come tirocinante pagata una miseria e mezza e dove appena copro l affitto, ti chiesi dove andare a festeggiare il mio birthday per svoltare in carriera perche davvero non ne potevo piu. Andai a Kristiansund ! Subito dopo trovai un altro tirocinio, al Cairo, di nuovo pagato una piccola miseria 500 $ al mese. ( A volte il mio motto e: meglio lavorare e guadagnare poco che non fare nulla, no?).
Ovviamente l anno non e ancora terminato, cerco di essere positiva e cmq posso dire che seppur qsto lavoro non mi sembra rappresenti una svolta in carriera si tratta cmq un'esperienza di crescita e di vita. Inoltre, mi sono data alla scrittuta nei miei momenti di solitudine...
Ultimamente, pero, il mio partner mi sta avanzando l ipotesi di abbandonare il mio settore d diritti umani, sviluppo etc. e di dedicarmi al business...allo sviluppo di qualcosa di nostro.
Mi sento di trovarmi a un bivio: mollo tutto e mi dedico fortemente a qualcos altro o devo ancora sperare pensando che un giorno riusciro a trovare un lavoro nel mio campo? Ti ricordo solo che da 5 anni vado avanti a tirocinii. Su 50 CV che mando mi rispondono in 2 proponendomi lavori non pagati. Si puo ancora andare avanti cosi ?
Penso che un tuo consiglio si rivelera molto utile.
Sono nata a Torino il 28/04/1983 alle ore 03.45
Ti chiederei anche dove festeggiare il mio prox compleanno ma non ho praticamente piu soldi.
Ti ringrazio tantissimo della tua
attenzione...
Con affetto 

Enri 

Cara Enrica,
direi che è troppo presto gettare la spugna alla tua età e che se anche non hai ottenuto ancora la giusta collocazione, devi ancora tentare: Detroit, Michigan.
Molti auguri.




Buonasera Sig. Discepolo,
come sta? Volevo chiederle (se possibile) quale può essere la località "giusta" per la rivoluzione solare. Sono nato il 11/03/1982 a Taranto alle 06.55 am. Volevo inoltre chiederle se conosce un astrologo valido qui a Torino (dove ora abito) perchè mi piacerebbe farmi interpretare il tema natale. Purtroppo non conosco nessuno e non so a chi e dove rivolgermi
Grazie ancora

Mediterraneo

Caro Mediterraneo,
a Torino vivono e operano molti nostri bravi colleghi. Vi è anche un rappresentante ufficiale della nostra scuola: Danila Madau Perra.

Per quest'anno ti consiglio di recarti a Irvine, California.
Molti auguri.





Post istituzionale:

Piero Grasso,prossimo Presidente supplente della Repubblica ha compiuto gli anni il 1° gennaio.

Sandro NH













Per Tutti
. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):




Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):


Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:





Una bibliografia quasi completa di Ciro Discepolo:

An almost complete bibliography of Ciro Discepolo:



20 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Ciro,
sono alla ricerca della dominante del tema natale di mio fratello. Egli è nato a Nettuno (Roma) il 7/11/1974 alle ore 10.50. A me sembra che le sue dominanti siano Urano e Mercurio (ciò sembra confermato dal fatto che lui ha un forte spirito di indipendenza e che fa l'avvocato). A tuo parere la mia valutazione è corretta? Ci sono altre dominanti?
Grazie
Dareios

Anonimo ha detto...

Buongiorno Dott. Ciro Discepolo sono Alberto Fausto nato il 1/2/1959 alle ore 14,00 a Meda (Mb) qualche giorno fa la mia compagna le aveva chiesto dove potevo trascorrere il compleanno perchè un amico della mia compagna Luigi le ha suggerito di chiedere a lei visto che la mia situazione lavorativa/finanziaria non migliora e devo affrontare la separazione legale che si preannuncia difficile.
Grazie per la sua disponibilità
Saluti
Alberto da Meda (MB)

Daniela ha detto...

Caro Ciro sono Daniela di Perugia (11.06.51 ore 06.30), vengo a chiederti una RSM per Federico (04.08.1959 ore 13.20) che ha trascorso l'ultima RSM a Navia -Spagna, come da te consigliato.Ciò che preme proteggere è il lavoro e la salute,Federico è padre di Riccardo(29.03.2002 a Marsciano ore 15.17) che trascorrerà la sua RSM a Washington DC; ho fatto per esercizio una serie di tentativi sulla possibile località, ma non ho saputo trovare niente che assomigliasse a qualcosa di accettabile. Ringraziandoti ti saluto con tutto il mio affetto.
Daniela

Anonimo ha detto...

Grazie Ciro per la tua risposta odierna per la data di elezione per apertura attività, ma vorrei un chiarimento tecnico.
Io ho letto il tuo Astrologia Applicata, dove parli di elezioni e guardo sempre i temi di elezione quando li consigli sul blog, e ho visto ad es giove o venere culminante al MC, oppure luna all'IC per le case ecc. Quindi non ho ben capito cosa intendi dicendo che 'in elettiva le case e le cuspidi non esistono'. Sottintendi quelle che non riguardano direttamente l'evento?
Perdona la domanda, ma vorrei meglio capire, grazie alla tua splendida disponibilità.
T.

Anonimo ha detto...

Dear Ciro,
im reading your Solar Returns: interpreting Solar Returns: Predictions. In the chapter about ASC of SR in the eleventh house you' wrote that you didnt know why Eleventh House have anything to do with death. And i think i know. Maybe youll think that im wrong, but i thin what is logical enough to think what House of other people is bringing new people in our life when its in good positions, so the same refers to bad positions, it takes people from our lives. I think, its because this house is a house of other people in the broad meaning of this word.

Zoe

angelino59 ha detto...

Carissimo Ciro,
in questi giorni di ozio,aspettando eventi positivi ieri mi sono studiato la mia prossima R.S. 2016 e sinceramente ho trovato dei problemi, praticamente non sono riuscito trovare nessun luogo!
In Italia non posso stare... piazzare Saturno e Venere in 9a casa Rybisk mi beccherei un Urano e Nettuno in 1a casa, Giove Marte in settima casa...
poi ho provato nei Caraibi, esempio isola di Anguilla ma non mi piace, Africa Cape town o Brazzaville.. niente da fare.. piazzare Saturno e Venere in 3a casa non sono riuscito,Denpansar o Viet-nam ,non mi piacciono,Isole Paracel non riesco domificarle..Honolulu hawaii???? Ceiba a Portorico oppure Saint John's isola NF?
Aladino sicuramente puo aiutarmi!
E' ancora molto presto,lo ammetto ma così potrei pianificare i risparmi per un eventuale viaggio economicamente dispendioso...
Angelino59. Torino,3/01/1959 ore 12,50
Grazie mille per il consiglio od i consigli..

angelino59 ha detto...

Caro Ciro,
mi sono socrdato la Groenlandia, città di Frederikshab, sempre che a Gennaio sia raggiungibile...
ancora grazie
Angelino59

Anonimo ha detto...

Caro Ciro,

turisticamente parlando non ho nulla in contrario con Lima, anzi! Di lavoro però sono in amministrazione con funzioni delicate ed avere un AS in Casa 7, Nettuno in Casa 2 nonché un Giove bistabile in Casa 7 mi sembrerebbe abbastanza foriero di guai. A Bahia Saturno mi risulta a 3 gradi con un MC a 7 gradi, pertanto, come Tu spesso hai indicato, al di fuori della zona di pericolosità dei 2,5 gradi. Ad ogni modo l’esperto sei Tu e a questo punto Ti chiedo: ci potrebbe essere una località, anche in altre zone del globo, maggiormente positiva per salute/lavoro?

Un cordiale saluto e un ringraziamento.
Paolo

Avevo scritto in precedenza:

Ciao, Ciro.
Sono Paolo, nato a Barga (LU) il 22 aprile 1962 alle ore 10.10 (da estratto atto di nascita).
Cosa ne pensi di San Salvador di Bahia (Brasile) per la mia prossima RSM se i miei obiettivi sono salute e lavoro?
Un ringraziamento e un cordiale saluto.

Paolo

Caro Paolo,
no, sconsiglierei decisamente questa località per l'AS in Sesta Casa.
Restando a questo stesso tipo di grafico, ma che non vada contro le 34 regole, ti consiglio Lima, Perù.
Molti auguri.


Caro Ciro,

innanzitutto Ti ringrazio per la risposta. C’è stato però un malinteso: io intendevo Salvador de Bahia (Brasile) con le seguenti coordinate geografiche: longitudine 2,34 latitudine -12,59 fuso orario 3,00 e non San Salvador. E' pertanto sulla RSM per Salvador de Bahia che chiedevo il Tuo parere.

Un cordiale saluto
Paolo


Caro Paolo,
devo avere fatto confusione oppure avevo visto la RSM per Salvador de Bahia e non pensavo potesse essere questa: Saturno è stretto al MC e lo sconsiglio fortemente. Dimmi cosa ne pensi di quella di Lima.
Molti saluti.

Anonimo ha detto...

Buondì Ciro, prima di tutto volevo farti gli auguri per un buon 2015 non essendo riuscita a farteli l'ultimo dell'anno ed essendo tornata ieri dalle Norfolk (come da te indicato).
L'anno scorso è effettivamente andato decisamente meglio rispetto agli anni scorsi senza RSM. Ho avuto sempre la sensazione di essere protetta, anche se le prove ci sono state, ma sicuramente attutite. Il viaggio di quest'anno è stato faticoso perché veramente distante tuttavia ho visto paesaggi meravigliosi e sicuramente le RSM danno l'opportunità di vedere posti alternativi. Conto molto nello sviluppo positivo di quest'anno. Volevo anche ringraziare Roby che anche quest'anno mi ha organizzato un viaggio eccellente. Sicuramente il ringraziamento più grande va a te che con i tuoi consigli mi stai aiutando moltissimo.
Un caro saluto e ancora tanti auguri. Antonella 6/1/61 MI

Lidia T. ha detto...

Gentile Maestro, buonasera.
Innanzitutto colgo l'occasione per farLe i miei migliori auguri di un anno 2015 sereno e prospero.
Vorrei porLe una domanda che magari a Lei risulterà vanesia, ma è da un mese abbondante che mi "tormenta". Me ne sto quasi facendo un problema esistenziale!
Riguarda l'argomento Sinastria.
Ponendo di avere di fronte una Sinastria che indichi importante compatibilità tra un uomo e una donna, è possibile che questa, e quindi il rapporto che avranno, sia influenzata dai transiti?
Cioè, spiego meglio: è possibile che, se nel giorno di primo incontro ci sono "transiti storti", i due soggetti non si noteranno affatto pur avendo tra di loro una forte compatibilità?
Oppure, indipendentemente dai transiti dell'incontro, se la compatibilità c'è uscirà fuori a prescindere?
Vorrei tanto avere un Suo autorevole parere. Gliene sarei molto grata.

Vania ha detto...

Caro Ciro,
ti scrivo per chiederti un consiglio su quale possa essere la migliore località per la prossima RS di Stefania, San Donà di Piave, 12 agosto 1962, h.18,30.
Stefania ha un'attività imprenditoriale (casa di riposo) i cui attuali lavori di ampliamento si concluderanno verso dicembre e hanno ben giustificato l'enorme esposizione finanziaria presente nella sua attuale RS passata a largo di Umago.
Dall'inizio del 2016 le attività andranno a regime e dunque....vengo al dunque.
Sono indecisa tra la Scozia e la zona delle Canarie, tenendo conto che vorrei evitare che Urano le finisse in sesta casa, primo perchè sono già in essere una serie di scombussolamenti organizzativi e di rapporti con i dipendenti, secondo perchè Stefania ora sembra stia bene, ma ha rischiato molto, moltissimo per la propria salute in anni recenti;e poi perchè comunque c'è Saturno in prima, che già da solo potrebbe -tra gli altri effetti - riattivare problematiche legate appunto alla sua salute.
In più, nel suo caso non so che peso dare a quel Plutone in seconda, dato che proviene da anni in cui si è letteralmente dissanguata.
A fronte comunque di una bellissima decima, quale potrebbe essere il prezzo minore potrebbe pagare?
Attendo come sempre il tuo prezioso consiglio, un caro saluto

Anonimo ha detto...

Gentilissimo,
Scrivo per chiederle aiuto su come per riuscire a coronare il mio desiderio più grande di una vita intera: una realizzazione sentimentale. Per questa ragione da tre anni seguo i suoi consigli per le RSM, nonostante mi senta come un pesce che nuota in salita e controcorrente, vista ormai la mia età e soprattutto il mio tema natale. Ma non mi arrendo. E seppur con sacrifici (ho grossi problemi economici e ciò nonostante sono stata per due volte in Australia ) voglio continuare ad agire per realizzare il mio desiderio.
Quest anno peraltro si è "materializzata" finalmente una persona con cui so di poter dire che il sentimento è reale e ricambiato. Ma,neanche a dirlo, ci sono delle gravi difficoltà da superare. Considerando che restare a Roma mi comporterebbe Marte in V, Le domando:
-come si potrebbe esorcizzare questo aspetto?
-in alternativa, quale località secondo Lei sarebbe indicata al mio caso?..io avevo trovato Jaipur in India,cosa ne pensa.
Mi scuso se mi sono dilungata per cercare di essere chiara e auguro un Felice 2015 a lei e a tutti coloro che ci leggono.
Eleonora nata a Roma il 7/3/1973 ore 18.30

Anonimo ha detto...

Ciao Ciro, vorrei che mi aiutassi a trovare una rs per una mia amica nata il 20 febbraio 1956 intorno alle 15.30 a Roma.
Tu pensi che basterebbe evitarle Marte e Urano nella stessa casa, la V, per avere una situazione accettabile?
grazie
marina

Anonimo ha detto...

Dear Ciro,

I am looking a place that improve my health for #1 for this 2015.

And if i can have health and love will be great.

Date: July 16th, 1950
Hour: 20:12
City: Cuauhtemoc, Chihuahua Mexico
28 N25 106 W 52

Thank you for share your knowledge.

Luisa Gonzalez

Anonimo ha detto...

Buongiorno Ciro,

sono Chicca, nata a Venezia il 26/07/1969 alle ore 12.30 del mattino. Ci siamo sentiti in piu occasioni anche per la mia RSM dell'anno scorso.
Ti chiedo un consiglio per la mia vita sentimentale, vorrei davvero incontrare la mia anima gemella.
Dove mi consigli di passare il compleanno quest'anno?
Grazie in anticipo e auguri di Buon Anno !

onemore ha detto...

Buongiorno Sig. Ciro,
mi chimo Massimiliano e sono nato a Palermo il 07/08/1979 alle 09.45 del mattino.
Gli ultimi due anni per me sono stati funestati da avvenimenti molto spiacevoli tra cui la perdita del mio lavoro. Vorrei sapere se questa brutta fase è finita e quali sarebbero le mie città ideali dove vivere e in cui passare il mio compleanno.
Grazie

Maria Stella ha detto...

Ciro carissimo,
ti faccio una domanda alla quale avrai risposto mille volte, che è questa: gli aspetti che si formano nella RL che vedono un ascendente che coincide con quello natale, hanno la stessa valenza ‘nefasta’ di quelli della RS? Ti dico questo perché ad agosto scorso sono stata malissimo con grossi problemi di sinusite, e ho notato di avere avuto proprio questa configurazione.
Ora un’altra domandina sulla Sinastria: la Luna dell’uomo sull’Ascendente (4° dopo) della donna è un aspetto di attrazione come il suo opposto, ovvero La Luna della donna sull’Asc dell’uomo? O l’uomo dando la sua parte femminile rende il rapporto solo più emotivo? E una Venere di lui sempre in I di lei? E, concludo, se questi aspetti si oppongono a un Saturno nel Sagittario in VII Casa sempre di lei c’è la possibilità di frustrare l’amore dell’uomo?
Grazie infinite!
Un abbraccio
Maria Stella
Grosseto, 23/02/1958, ore 11,20

Maria Stella ha detto...

Ciro carissimo,
ti faccio una domanda alla quale avrai risposto mille volte, che è questa: gli aspetti che si formano nella RL che vedono un ascendente che coincide con quello natale, hanno la stessa valenza ‘nefasta’ di quelli della RS? Ti dico questo perché ad agosto scorso sono stata malissimo con grossi problemi di sinusite, e ho notato di avere avuto proprio questa configurazione.
Ora un’altra domandina sulla Sinastria: la Luna dell’uomo sull’Ascendente (4° dopo) della donna è un aspetto di attrazione come il suo opposto, ovvero La Luna della donna sull’Asc dell’uomo? O l’uomo dando la sua parte femminile rende il rapporto solo più emotivo? E una Venere di lui sempre in I di lei? E, concludo, se questi aspetti si oppongono a un Saturno nel Sagittario in VII Casa sempre di lei c’è la possibilità di frustrare l’amore dell’uomo?
Grazie infinite!
Maria Stella
Maria Stella, nata a Grosseto il 23/02/1958 alle ore 11,20

Anonimo ha detto...

Buonasera Ciro sono in procinto di comperare il biglietto per helsinki e mi viene qualche dubbio su giove che finira in seconda casa considerando che sono nata con saturno in seconda mi dico che forse per me giove sara una festa in quella casa ma vorrei un tuo parere ti avevo gia accennato che per vari motivi nn posso fare lunghi viaggi e questa di helsinki poteva essere una gran soluzione sono nata a grosseto 27 3 1964 ore 01 40 mi chiedevo anche se saturno che finira in quinta casa potra accontentarsi di un lungo periodo di lontananza da mio figlio che al momento vive con me e potrebbe trasferirsi lontano per lavoro posso esorcizzare saturno cosi?non vorrei influire negativamente su lui insomma mi dispiace piazzare saturno in quinta un grazie grande per tutto Celeste

Anonimo ha detto...

Buonasera Ciro sono in procinto di comperare il biglietto per helsinki e mi viene qualche dubbio su giove che finira in seconda casa considerando che sono nata con saturno in seconda mi dico che forse per me giove sara una festa in quella casa ma vorrei un tuo parere ti avevo gia accennato che per vari motivi nn posso fare lunghi viaggi e questa di helsinki poteva essere una gran soluzione sono nata a grosseto 27 3 1964 ore 01 40 mi chiedevo anche se saturno che finira in quinta casa potra accontentarsi di un lungo periodo di lontananza da mio figlio che al momento vive con me e potrebbe trasferirsi lontano per lavoro posso esorcizzare saturno cosi?non vorrei influire negativamente su lui insomma mi dispiace piazzare saturno in quinta un grazie grande per tutto Celeste