lunedì 19 gennaio 2015

Next stop: Istituto Italiano per gli Studi Filosofici



Io e Daniela vi aspettiamo Tutti (anche chi avrà il bambino con la febbre) qui!


Palazzo Serra di Cassano, Istituto Italiano per gli Studi Filosofici, Napoli, Via Monte di Dio 14, mercoledì 4 febbraio, alle 17, per la presentazione del nostro libro "Frammenti di Napoli", oltre a noi saranno presenti gli artisti Bianco-Valente che hanno scritto la prefazione del libro.  





302 pagine, 355 foto originali a colori e 5 in bianco e nero, più molti consigli per la ristorazione, per lo shopping, per gli aperitivi e altro nel capoluogo campano...


Il libro si può acquistare qui:




Salve Maestro

Innanzitutto le faccio gli auguri per il nuovo anno e per il nuovo libro che ha pubblicato con sua moglie contenente i tesori di Napoli, in secondo luogo le voglio commentare la Rivoluzione Lunare che ho trascorso a Dublino il 26 Dicembre e volevo chiederle numi a proposito della stessa, sotto le lascio le posizioni innanzitutto:

Ascendente di Rivoluzione nella 8 casa radicale

Sole in 9 casa di rivoluzione
Luna in 12 casa di rivoluzione
Mercurio in 10 casa di rivoluzione
Venere in 10 casa di rivoluzione
Marte in XI casa di rivoluzione
Giove in V casa di rivoluzione
Saturno in VII casa di rivoluzione
Urano in 12 casa di rivoluzione
Nettuno in 12 casa di rivoluzione
Plutone in 9/10 casa di rivoluzione

Il Sole si è espresso grazie a Dublino con il conseguente ritorno a Bologna, passando da Roma, quindi spostamenti ulteriori, appena fatta la RL.

Lo Stellium in XII ha la meglio su quello in X, in quanto non riesco a recarmi in Ticino per distribuire curricula, perchè la mia amica che vive a Milano e che mi potrebbe accompagnare, recentemente ha avuto ben tre lutti ed ha impegni nel lavoro, per cui la giornata di venerdì che ha libera non ha mai potuto dedicarmela. Inoltre nel lavoro hanno effettuato dei cambiamenti di postazione nel mio gruppo perchè dicono che siamo improduttivi ed io mi ritrovo ancora di fianco una ragazzina marocchina ventenne e super lamentosa, la quale è veramente priva di senso. Infine ho ricevuto qualche disdetta relativa a pranzi che avevo organizzato, appuntamenti, contatti con alcune persone che per diverse motivazioni sono diventati difficili, per impegni altrui e via discorrendo.

Lo Stellium in X non ha apportato per il momento un'emancipazione nel lavoro dunque e, nonostante stia inviando curricula per emails, non ho risposte ancora.

Marte fa sì che mi impegni nel cercare altro, inviando emails e cercando di organizzare situazioni differenti dal presente.

Saturno in VII ovviamente si è fatto sentire per disagi ed incomprensioni varie come avrà capito, supportando lo Stellium in XII.

Interpreto l'ascendente in VIII con il termine del contratto Vodafone che durava quasi 14 anni e l'inizio dell'utilizzo di PosteMobile, con un'offerta molto vantaggiosa. Posso anche interpretarlo con una momentanea chiusura verso mia madre.

Nettuno preso da sè comporta angosce varie come avrà capito.

Plutone e Giove non li analizzo, non ho materiale per farlo al momento.

Come devo considerare il tutto? Ci sta anche lo zampino dei transiti? Ossia della quadratura di Saturno sul mio Sole e Mercurio radix e questo Marte che si oppone agli stessi?

La rivoluzione solare mirata la passai ad Aksu come ben ricorda, glielo indico per una visione d'insieme.

Mi illumini lei, considerando che comunque anche la prossima rivoluzione lunare di Bologna ha posizioni non negative tutto sommato, anche per settore lavoro, eccole;

Dal 22 Gennaio 2015:

Ascendente di Rivoluzione nella XII casa radicale

Sole in IV casa di rivoluzione
Luna in 5 casa di rivoluzione
Mercurio in 5 casa di rivoluzione
Venere in 5 casa di rivoluzione
Marte in 5/VI casa di rivoluzione
Giove in XI casa di rivoluzione
Saturno in III casa di rivoluzione
Urano in VII casa di rivoluzione
Nettuno in 5 casa di rivoluzione
Plutone in IV casa di rivoluzione

Grazie per l'eventuale risposta, spero di essermi spiegato

Tempio Pausania, 26/08/1980 alle 9:30 a.m.

A.P. 

Caro A.P.,
con i dati di nascita che avevo io (9.40) non vi era alcuno stellium in 12^ Casa e questo, probabilmente, ci fa registrare situazioni differenti. Va da sé che se c'è stato o meno uno stellium in 12^ Casa cambia radicalmente la lettura dei fatti.
lo scopo principale di questa lunare era il tuo giro di visite in Ticino per distribuire i curriculum e per proporti, di persona, presso varie aziende. Va da sé che se tu, per varie ragioni, non effettui la cosa, puoi provare un senso di impotenza rispetto al problema che volevi risolvere o tentare di risolvere.
Inoltre, probabilmente, l'avere foclaizzato i valori di Decima quasi esclusivamente in rapporto a quello specifico scopo lavorativo, non ti ha permesso di ogliere altri significatoi emancipativi che lo stellium buono al MC ti ha portato.
Nessun problema perché stiamo parlando soltanto di una lunare e dunque la stessa ci permette di metter meglio a fuoco la situazione.
Intanto la prossima non è abbastanza buona, ma bruttina (Marte in cuspide Sesta e AS in 12^/I Casa). Tuttavia anche la stessa ci darà indicazioni e comunque si situa all'interno di una buona solare. 
I transiti puoi lasciarli perdere perché poco importanti nell'insieme.
Il mio consiglio è di recarti con le tue gambe in Ticino allo scopo citato, senza dover dipendere da chicchessia. 
Non demordere.
Cari saluti.



Caro Ciro,
felicitazioni vivissime a te e a Daniela per questo nuovo libro che non mancherò di acquistare anche in formato kindle, non appena sarà disponibile!
Grazie!

M




Caro Ciro, sono Antonio. Mi hai consigliato Prescott per la mia prossima RSM. Sono entusiasta per l'ascendente in x casa, ma anche preoccupato per quell'Urano così pericolosamente vicino alla cuspide IX/VIII. Non ho ancora la certezza che il mio orario sia esatto, ma dall'osservazione delle precedenti RS, credo di essere nato tra le 22,24 e le 22,29. Nel caso di Prescott, basterebbe che fossi nato alle 22,25 per ritrovarmi Urano a 2,5° in cuspide VIII, a formare uno stellium con Marte e Venere. Ho già provato il peso di uno stellium in VIII tre anni fa ed stata un'esperienza che non desidererei ripetere. Per giunta, non avevo due pianeti "tosti" come Marte e Urano! Per questo, ti vorrei chiedere se potessi trascorrere la mia RSM in un'altra località dell'Arizona, giusto per allontanare di almeno un grado Urano dalla cuspide in VIII. A tale proposito, che ne pensi di Kingman? Lì avrei anche Giove in cuspide XII/I, anche se credo che la luna cadrebbe in sesta. 
Grazie mille per la tua risposta, ma soprattutto, per quello che fai quotidianamente per noi blogger!
Un caro saluto

Antonio (Bari 15.02.65 ore 22,24) 


Caro Antonio,
ma allora, se abbiamo dubbi sull'orario, perché non ti rechi a Las Vegas così siamo piuttosto tranquilli che non accadrà ciò che tu temi e il viaggio sarà anche più semplice?
Molti auguri.










Care Amiche e cari Amici,
vi ricordo che i vostri post vanno inviati quando il blog è attivo e non quando è sospeso. Io posso rispondere solo ai post del giorno in cui lavoro a un nuovo blog e non a quelli dei giorni precedenti...







Caro Ciro, buona sera.
Ti alleghiamo il calendario dei corsi di Astrologia Attiva 2015.
Come potrai osservare nei due depliant allegati, il calendario è per gli alunni meno avanzati e per gli avanzati.
Faremo un ripasso dei metodi antichi, dove avremo modo di confrontare i vecchi sistemi con il nostro, nel caso dei meno avanzati e delle vere interpretazioni per gli avanzati.
Il calendario lo ha disegnato nostra nuora, Diana Duarte.
A noi è veramente piaciuto.
Io e Susy ti mandiamo un caro saluto.

Eugenio Ricci, owner Astrologia Attiva a Città del Messico 


Carissimi, è veramente bello! Complimenti a voi e a Diana Duarte!














Il primo capitolo potete leggerlo qui:







Per Tutti
. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):




Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):


Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:





Una bibliografia quasi completa di Ciro Discepolo:

An almost complete bibliography of Ciro Discepolo:



26 commenti:

Anonimo ha detto...

Salve Dott. Discepolo,

mi può consigliare un buon compleanno 2015? Lavoro, amore …..


Grazie!!!

Lucia: 26 marzo 1959 ore 7 e 30 Milano

Anonimo ha detto...

Le chiedo la cortesia di un consiglio per il mio prossimo compleanno. Il mio lavoro è sicuramente in primo piano.

Sono Gigi del 12-3-1962 ore 18.27 Roma

Anonimo ha detto...

Buongiorno signor Discepolo,
sono nata in Italia il 12 marzo 1972 alle ore 11.40 del mattino, mi piace un uomo nato in Italia il 05 luglio 1963 non conosco l'orario, ma è ascendente cancro. Ci può essere una storia tra noi? se sì, in quali tempi?
Grazie per il Suo consiglio e per il Suo blog!

Anonimo ha detto...

Grazie per il consiglio Maestro, comunque è da anni che usiamo le 9:30 come orario, in primis per le RSM, ha ben ragione riguardo la cosa essenziale, ossia non demordere e cercare di andare da solo nel Ticino.

A.P.

Anonimo ha detto...

Con la mia amica Mimma ci stiamo preparando da mesi a seguire le tue indicazioni per i nostri compleanni 2015, andando insieme per lei il prossimo 27 febbraio a Nalchik e l’11 marzo per me ad Algeri. Per il viaggio a Nalchik è necessario il visto dell’ambasciata russa; all’atto della richiesta il funzionario ci ha vivamente sconsigliato di effettuare il viaggio in questo periodo sostenendo che è zona di guerra. Tenuto conto anche della situazione mondiale a seguito di quanto avvenuto a Parigi ti scrivo per chiederti un’alternativa meno pericolosa. Ricordo i nostri dati Mimma nata a Ruviano (Caserta) il 27 febbraio 1959 alle ore 12, Tiziana nata a Mogadiscio l’11 marzo 1951 alle ore 12. Il problema comune era legato alla casa che comunque in questi mesi ha trovato delle soluzioni parziali. Mimma da circa 20 giorni è afflitta da una otite che si è manifestata in forma abbastanza violenta. Attendo con ansia.Tiziana

Anonimo ha detto...

Buongiorno Ciro, una domanda: un pianeta che si avvicina alla cuspide della decima casa dalla parte della nona, secondo la tua grande esperienza di rivoluzioni solari e lunari, esso andrà ad influenzare ancora la decima, se mettiamo è a 5 o 6 gradi da questa? ossia anche nelle rivoluzioni solari e lunari si deve tenere conto della teoria dei Gouquelin come per il tema natale? Sto per acquistare il tuo libro, e spero che questo argomento sia ivi compreso.
Cari saluti. Chiara

Anonimo ha detto...


Grazie mille caro Cyrus per tutto il vostro lavoro stimolante.

Could you tell me the best place for my twins for their ASR this year? DOB: August 4, 2000. Darwin, Australia. Daughter, Sienna 02:20 and son, Jera 02:22.

Tanti cari saluti,
Jeni

Anonimo ha detto...

Ciao Ciro,
ho acquistato il tuo Astrologia Elettiva Kindle ed è illuminante! Grazie!!
Volevo sottoporti una domanda.
Volendo programmare una gravidanza: posta una RS con giove congiunto luna in IV e transiti sul radix favorevoli come giove in V e pluto sestile luna, se ci sono 2 RL all'interno dell'anno che hanno la prima ascendente in IV e la seconda AC in V radix MA presentano entrambe un saturno in V la domanda è se questo saturno può rappresentare l'uomo più vecchio e che 'si presta' con questa finalità oppure è necessario partire per toglierlo da lì?
Grazie come sempre per ciò che fai.
T.

Anonimo ha detto...

Carissimo
innanzitutto ancora grazie per le Sue preziose risposte. Sto incontrando qualche difficoltà nel tentativo di recarmi a Qarshi come da Lei suggerito e ho bisogno di chederLe una conferma sull'orario locale in cui dovrei trovarmi lì per evitare di fare danni..può confermarmi se deve trattarsi delle 2a.m. dell'8 marzo 2015?
Mi perdoni la banalità, ma non vorrei vanificare tutto.
Grazie come sempre,
Eleonora nata a Roma il 7 marzo 1973 ore 18.30

Nunzio Cannavò ha detto...

Caro Ciro,
Caro Blog,
sebbene non sia passato molto tempo da quando ci siamo sentiti per l'ultima volta, è arrivato per me il momento di pensare alla mia prossima ASR.


Questi 10/12 di anno di ASR trascorsa a Mannheim (Germania), non sono stati il massimo:

Incidente stradale il 27/11 – marte in 4° casa radix (investito sulle strisce pedonali), conseguenze immediate la mia prima frattura ossea (ad una vertebra) in tutta la mia vita.
Sono attualmente in casa in infortunio ma guardando a 360°, il tutto è stato causato da RL in 12° e Marte quadrato a Marte radix.
Cosa avrei dovuto aspettarmi, una crescita interiore per le prove subite???
Per il resto l'anno è trascorso senza infamia e senza lode..., beh se si esclude un trasferimento di sede a 5 km da casa, con risparmio di pendolarismo di ben 120 die.
Io ho trovato Perth (australia) che mi pare una scelta discreta, ma usando i sistemi disponibili on line, non sono riuscito a trovare di meglio.

Ti prego Ciro di darci un occhio e dirmi quale è la scelta più azzeccata.
Le mie scelte sarebbero Ascendente RS in 3°, Saturno in 11°, Stellium di Urano, Sole, Mercurio e Marte in 3°, oppure Ascendente in 11°, Saturno in 3° e lo stellium diviso tra 8° e 9° casa in modo da avere Giove in cuspide 12°.
Naturamente non sono da escludere scelte estremiste di piazzare Saturno in 5° di RS, ma ciò comporterebbe stellium e ascendente in 10°... (Calgary, Canada) - (Phoenix AZ USA)
E una situazione complicata che richiede tuto il tuo aiuto Ciro.

Grazie mille e cari saluti a tutto il blog
Nunzio 15/04/1966 h 18:40 Valera (Venezuela)

Nunzio Cannavò ha detto...

Caro Ciro,
Caro Blog,
sebbene non sia passato molto tempo da quando ci siamo sentiti per l'ultima volta, è arrivato per me il momento di pensare alla mia prossima ASR.


Questi 10/12 di anno di ASR trascorsa a Mannheim (Germania), non sono stati il massimo:

Incidente stradale il 27/11 – marte in 4° casa radix (investito sulle strisce pedonali), conseguenze immediate la mia prima frattura ossea (ad una vertebra) in tutta la mia vita.
Sono attualmente in casa in infortunio ma guardando a 360°, il tutto è stato causato da RL in 12° e Marte quadrato a Marte radix.
Cosa avrei dovuto aspettarmi, una crescita interiore per le prove subite???
Per il resto l'anno è trascorso senza infamia e senza lode..., beh se si esclude un trasferimento di sede a 5 km da casa, con risparmio di pendolarismo di ben 120 die.
Io ho trovato Perth (australia) che mi pare una scelta discreta, ma usando i sistemi disponibili on line, non sono riuscito a trovare di meglio.

Ti prego Ciro di darci un occhio e dirmi quale è la scelta più azzeccata.
Le mie scelte sarebbero Ascendente RS in 3°, Saturno in 11°, Stellium di Urano, Sole, Mercurio e Marte in 3°, oppure Ascendente in 11°, Saturno in 3° e lo stellium diviso tra 8° e 9° casa in modo da avere Giove in cuspide 12°.
Naturamente non sono da escludere scelte estremiste di piazzare Saturno in 5° di RS, ma ciò comporterebbe stellium e ascendente in 10°... (Calgary, Canada) - (Phoenix AZ USA)
E una situazione complicata che richiede tuto il tuo aiuto Ciro.

Grazie mille e cari saluti a tutto il blog
Nunzio 15/04/1966 h 18:40 Valera (Venezuela)

Giustina ha detto...

Considerando che non andrò alle Marshall Islands rispetto a Milano,le isole Canarie potrebbero migliorare la situazione? Restringendo gli obbiettivi a privilegiare un solo settore, direi la vita amorosa, si trova una meta più semplice per me? Giustina 6 marzo 1964 ore 3,25 Milano.

Anonimo ha detto...

Ciao Ciro, ti chiedo una data per il
matrimonio di mia figlia. Vuole sposarsi nel 2016. Lei è nata a Catania 09/11/80 ore 9.05, lui sempre a Catania il 14/8/80 ore 3.30.
Grazie Mille un grosso bacio da Pina

Anonimo ha detto...

Salve Maestro

in effetti lei ha ragione da vendere riguardo lo Stellium in X casa, perchè grazie ad esso ho potuto fare ben tre consulti astrologici, guadagnando qualche soldino ed infine fiducia da parte delle persone che me lo avevano richiesto, ho omesso questa cosa che mi è balzata in testa solo dopo la risposta mattutina delle 7:48, riflettendo su ciò che diceva circa lo Stellium.

Per questo giovedì, giorno della prossima lunare, è impossibile trovare un luogo dove poter trascorrere la stessa non lontanissimo dall'Italia, evitando questo ascendente in XII ed il Marte cuspide fra V/VI?

Grazie per la sua risposta, come sempre gentilissimo e disponibile.


Tempio Pausania, 26/08/1980 alle 9:30 a.m.

A.P.

Anonimo ha detto...

Buonasera Maestro inizio con l'augurarle un buon 2015.Vorrei chiedere se in una riv solare dove ci si riscontra gravide debbano esserci necessariamente valori in quinta.Ricordo che io con il mio bimbo l'anno di riv in cui l'ho concepito(2012 quindi rivoluzione 2011) non aveva valori in quinta anzi le posizioni nn erano il massimo mentre l'anno in cui poi è nato avevo Giove in quinta...A tal proposito volevo chiedere se c'è per la mia prossima rivoluzione che ho visto sommariamente essere pesantuccia una località che posso essermi favorevole e magari se poi spinge verso un bebè ben venga. GRAZIE Anto 05/11/1984 salerno 17:50 vivo a Milano

Barbara ha detto...

Carissimo Ciro,
Le scrivo per una RSM per mio padre, nato a Polesella, Rovigo, il 18 febbraio 1942, ore sette, circa. Non so bene l'ora, ma dovrebbe essere abbastanza veritiera, in quanto mio nonno disse che stava albeggiando. Vorrebbe vendere la casa e mettere al sicuro le sue finanze e la salute, visto che soffre di ernia del disco da agosto e di diabete da anni. Un po' più di contatti con gli amici non gli farebbero male.
Grazie e cari saluti
Barbara

Anonimo ha detto...

Caro Ciro,
sono Fedy e seguo il tuo blog con vivissimo interesse già da vari mesi. Ti vorrei sottoporre un quesito sperando che non sia banale. Sappiamo bene come la XII casa sia correlata alle prove (a tutto campo), ma viene spesso asserito anche che essa abbia attinenza con ciò che è nascosto, e quindi pure con gli amori "segreti".
A questo punto mi domando: se una persona dovesse vivere una situazione amorosa di quest'ultimo genere, però felicemente, con relativa soddisfazione, la ritroveremmo comunque, in una RS, nella casa dodicesima? In questo caso non si tratterebbe di una circostanza vissuta come "prova", e perciò verrebbe meno la valenza pesantemente negativa di questa sede zodiacale. Oppure una storia felice può essere collegata solo a posizioni di V o VII casa?
Grazie mille per l'attenzione e per i consigli che tutti i giorni ci elargisci!

Fedy
26/9/'72 h. 11.50 Verona

Anonimo ha detto...

Questo sedicente santone per "purificarsi", è morto di fame...

http://torino.repubblica.it/cronaca/2015/01/19/news/ivrea_muore_di_fame_a_61_anni_voleva_purificarsi_la_moglie_ricoverata_in_ospedale-105286093/#gallery-slider=105294416

Passando il mouse sulla prima foto appare la didascalia dove è chiaramente scritto che il 31 gennaio prossimo avrebbe compiuto 62 anni.
Sandro NH

Anonimo ha detto...

Notizia sportiva:

Sebastian Giovinco lascia la Juve a fine stagione

http://www.gazzetta.it/Calciomercato/19-01-2015/toronto-giovinco-ufficiale-sebastian-canada-arrivo-presto-100546946846.shtml

Guadagnerà 8.5 milioni di euro a stagione tenendo conto che giocherà 5 anni in Canada. La firma è avvenuta OGGI.
È nato a Torino il 26 gennaio 1987

Sandro NH

Anonimo ha detto...

Gentile Dott. Discepolo,
può consigliarmi una buona Rivoluzione Solare per il mio prossimo compleanno?
Grazie dell'attenzione,
Alessandra (taranto 25/1/1957 h. 22.40)

Anonimo ha detto...

Carissimo Ciro,
ti scrissi già tempo fa per chiederti della mia situazione sentimentale.
Ora, pare che il dado sia tratto: abbiamo deciso che la nostra convivenza è un fallimento, per cui io me ne andrò. Certo, io credo che il fatto di cominciare in tre non sia stata una bella idea - io, lui e sua figlia - ma i nostri caratteri, abitudini, orari sono opposti. Per me crolla il sogno nato circa 9 anni fa, ma forse...avrei solo continuato a soffrire. Ora devo tornare a vivere secondo le mie inclinazioni... perché credo che la cosa sia definitiva.
Posso chiederti se anche tu vedi le stesse cose?

Grazie infinite.

Eleonora, 08/02/1969 h 5,45 Chivasso
L. 12/11/1954 h 15,40 Torino

Anonimo ha detto...

gentilissimo Ciro sono Diego 28/07/1972 ore 15,50 Crema non è che temo di non raggiungere l'Alaska ma vorrei sapere se c'e un'alternativa meno costosa è solo un fattore economico se vorrai rispondermi te ne sarò grato grazie

kiki ha detto...

Caro Ciro,
dove mi consigli di andare per il mio prossimo vicinissimo compleanno.
I miei dati: nata il 30 gennaio 1965 ore 11 (del mattino) a Novara. Vorrei potenziare la mia realizzazione come essere umano ma ho anche avuto per tutto p
l' anno scorso ( a partire dal mio compleanno passato a Parigi) una manifestazione cutanea grave che a intervalli mi è ritornata ed è ancora in atto. Quindi la salute la metterei ai primi posti.
Ti ringrazio in anticipo per la tua meravigliosa ricerca.
un abbraccio
kiki

Anonimo ha detto...

Caro Ciro,
mi aveva gentilmente indicato come luogo per il 2015 di RSM Adrar in Algeria per proteggere la salute e indicandomi che in caso di motivi di salute non indica seconde opzioni; il problema è che non riesco a trovare un'agenzia viaggi che tratti l'Algeria; ho chiesto ad un amico che in passato ha viaggiato spesso in Algeria, che mi ha altamente sconsigliato di andarci e viaggiare sola e si è rifiutato di accompagnarmi; a sua volta, egli ha contattato un suo referente algerino in Algeria che ha detto che non è disponibile ad accompagnare una persona sola per giunta di sesso femminile, perché i rischi sono molto alti. Volevo chiederle se Lei ha esperienza relativa a questa rotta, se eventualmente ci sono persone che conosce che nello stesso periodo (15-16 ottobre 2015) dovranno andare ad Adrar e se può indicarmi delle agenzie viaggi che trattino l'Algeria; grazie per la sua infinita pazienza, cinzia (15/10/1968 Udine 16.27)

Anonimo ha detto...

Caro Ciro,
mi aveva gentilmente indicato come luogo per il 2015 di RSM Adrar in Algeria per proteggere la salute e indicandomi che in caso di motivi di salute non indica seconde opzioni; il problema è che non riesco a trovare un'agenzia viaggi che tratti l'Algeria; ho chiesto ad un amico che in passato ha viaggiato spesso in Algeria, che mi ha altamente sconsigliato di andarci e viaggiare sola e si è rifiutato di accompagnarmi; a sua volta, egli ha contattato un suo referente algerino in Algeria che ha detto che non è disponibile ad accompagnare una persona sola per giunta di sesso femminile, perché i rischi sono molto alti. Volevo chiederle se Lei ha esperienza relativa a questa rotta, se eventualmente ci sono persone che conosce che nello stesso periodo (15-16 ottobre 2015) dovranno andare ad Adrar e se può indicarmi delle agenzie viaggi che trattino l'Algeria; grazie per la sua infinita pazienza, cinzia (15/10/1968 Udine 16.27)

Anonimo ha detto...

Buona sera caro Ciro sono ancora Celeste 27 03 64 01,40/50 grosseto. ti ringrazio per avermi fatto notare che spostandomi a nord est di helsinki forse riesco a mettere giove cuspide I/2 casa sperando che l ora di nascita rientri in 10minuti di scarto 1,40 1,50 e cosi riesco anche a stringere mercurio al MC magari?! e sole urano marte tutti in Xcasa il fatto ke hai assecondato la mia domanda se posso esorcizzare saturno in 5 casa con l allontanamento da casa di mio figlio che vive con me, per un lavoro molto lontano posso pensare che questo sia un giusto modo di scaricare tale posizione visto che nn ti sei pronunciato su questa domanda va da se che va bene?quindi da helsinki mi spostero su Jouensuu Finlandia oppure hai tu una posizione piu giusta da suggerirmi?ti faro anke sapere se per una persona nata con saturno in 2casa mettere giove in 2 produrra un buon effetto quale è il tuo pensiero?Grazie Grazie per l aiuto un caro abbraccio se posso Celeste