giovedì 30 ottobre 2008

Due nuovi libri delle Edizioni Capone




Complimenti a Chiara Capone che continua a tenere alto il nome del suo grande papà e complimenti anche ai due autori e nostri colleghi.

Per Giuseppe. Se leggi i post arretrati di questo blog troverai un mio scritto relativo al viaggio a Karachi. Poi, nella sezione del sito dedicata ai viaggi e curata dal sottoscritto, ma molto di più da Luigi Galli, potrai leggere dei voli, dei costi, degli alberghi e tanto ancora.
Relativamente a ciò che scrivi oggi devo dire che forse questo non è il blog giusto per farlo: non che qualcuno possa dire che siamo chiusi alle innovazioni, ma se sei convinto che con la RSM si possa cambiare solo di poco la RSB, beh, credo che qui troverai poche persone orientate nello stesso modo. Proprio oggi ho letto da qualche parte che alcune menti pensanti (?), soprattutto italiane, si sono riunite e hanno stabilito che la questione del compleanno mirato è controversa. E così anche l’Astrogeografia. La cosa mi preoccupa perché, se questa è la situazione, sarò costretto a restituire al cielo tutti i benefit che ho ricevuto in quasi quarant’anni di viaggi mirati. Ma d’altra parte questo è il rischio che uno come me, non “certificato”, corre ogni volta che agisce e scrive senza il consenso preventivo del Palazzo (quello dell’INPS).

Per Alberto. Grazie per la segnalazione, sei sempre attento ai fatti di cronaca e non solo a quelli. Devo dire che ultimamente, pur non essendo certificato, ho ricevuto molte soddisfazioni. Non che manchino le voci di dissenso. Per esempio, negli ultimissimi mesi, alcune donne che si dicevano mie amiche da tanto tempo, mi hanno dichiarato la loro inimicizia adducendo più ragioni, ma omettendo l’unica vera. Come si diceva in un film comico assai carino: “Si vince, si perde…”. Una delle mie maggiori soddisfazioni è quella di avere bravi allievi come te che sanno leggere i fatti senza attribuirmi cose che non ho mai detto né pensato.

Grazie anche agli altri e ad Albertolai per il ricordo suggestivo che ci ha trasmesso sull’isola di Pasqua.

Buona serata a Tutti.
Ciro Discepolo
http://www.solarreturns.com/
http://www.cirodiscepolo.it/

Nessun commento: