domenica 12 ottobre 2008

Walter Veltroni













Mi è caduto l'occhio sulla sua situazione astrale. A mio giudizio essa è politicamente assai pesante per l'interessato. Una spia di ciò mi sembra essere l'atteggiamento più oltranzista che egli ha assunto ultimamente nei confronti del governo del Paese. Il suo AS di RS in decima natale, insieme alla terribile congiunzione Marte-Saturno in settima, mi fanno pensare che egli non sarà più alla guida del Partito Democratico nel giorno del suo prossimo compleanno. E credo che ciò avverrà non per mano dei suoi avversari esterni alla coalizione di cui è leader, bensì per l'azione dei suoi "compagni di partito".


Staremo a vedere. Intanto ho piacere del fervore con cui partecipate in tanti alla vita sul blog e, soprattutto, dello spirito cameratesco con cui ciascuno tenta di aiutare gli altri in difficoltà.

Benvenuti Guido Mastrobuono e gli amici del Progetto Cicero.
Paola, ancora una volta non ci rivedremo: non starai facendo troppi filoni? Non sarà il caso di avvertire casa tua?

Per Doriana: non ricordo se l'Ungheria faccia parte o no del trattato di Schengen (puoi verificarlo nella sezione del sito curata da Luigi Galli e da me). Tuttavia ti consiglio di partire sempre con il passaporto.

Studiatevi la situazione del cancelliere austriaco e postate le vostre riflessioni.

Auguri posticipati a Lella per il suo lungo viaggio di compleanno che si è concluso bene.



5 commenti:

paola ha detto...

caro ciro, come vedrai sui giornali - saremo anche a Napoli.. - la giornata nazionale touring club è proprio domenica...mi tocca lavorare...comunque oggi sono contenta: è bello ed emozionante persino PREPARARLE le RS e adesso persino le RL: oggi ho prenotato un viaggio pazzesco 8con pause notturne, però) per quel paesino ino ino di Bethel in Alaska: trovata offerta KLM per Seattle. Dunque farò MILANO-AMSTERDAM.SEATTLE notte lì; il giorno dopo SEATTLE-ANCHORAGE-BETHEL. Due notti a Bethel; Bethel-Seattle-amsterdam-milano. Non contenta, dato che il giorno dell'uscita del romanzo (il 13 gennaio) avrei un saturno in decima nella RL, me ne vado a casa, faccio una doccia, scarico il bagaglio alaskiano e... alle 21 vado a Dublino, ci sto la notte quando scatta la RL (con saturno che finisce in XI) e la luna è appicciccata al MC e giove trionfa in III e l'AS resta in III: una mazzata, perchè riparto il giorno dpo, ma se non schizzo in classifica entro il mese...insomma mi sono super-tutelata e protetta, perchè quel saturno in X mi disturbava e così faccio il tour del force RSM+RLM e aspetto gli eventi.
CIAO A TUTTI!
Buona domenica
Paola

doriana ha detto...

Auguri Paola,
e complimenti per il coraggioso tour de force che ti sei imposta.
Che vada tutto secondo le tue aspettative!
Doriana

P.S. Come ti invidio... Io vivo la preparazione delle RSM con un enorme carico di stress e solo perchè credo fortemente ai risultati ottimi che da, riesco a non scappare a gambe levate dal viaggio di compleanno.
La cosa poi è paradossale, perchè, per turismo, amo viaggiare....
Bah! La psiche umana....

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

caro maestro, vorrei una delucidazione. sebbene il cielo di return di veltroni metta in evidenza quella malefica congiunzione di marte nella settima casa, mi viene da pensare con elementi di quinta a questioni che potrebbero riguardare il suo menage matrimoniale. l'ascendente in decima credo possa favorire cose positive a meno che non ci siano aspetti dei pianeti lenti con i luminari nel tema radix. la mia osservazione è giusta?

elementi di settima e quinta casa di riv.li ho constatati anche nella rs di berlusconi; e già attraverso il web, ho appreso che l'ascendente in quinta casa (o il sole, ora non ricordo)sta già manifestando il suo effetto, tant'è che una notizia del 6 ottobre annunciava le serate in discoteca del premier tra sesso e divertimento.

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

cara paola, non vorrai mica farti venire l'infarto come stava per succedere al maestro!! ti auguro tanta fortuna e felicità.

Anonimo ha detto...

Intanto augurissmi a Paola!
Tanti carissimi auguri di un successo letteralmente sfolgorante
Io anche sono fanatica di RLunari e potessi me ne farei una ogni mese (dato che normalmente c'è da spostare qualcosa..)anche se mi stanco da morire, sopratutto psicologicamente.
Avro' anche il sole in 3 casa ma nettuno congiunto al sole ci mette del suo e alla fine non il pensiero di partire mi angoscia sempre un po'.
Poi quando sono in ballo,...ballo.
Comunque, forza Paola, brava per il tour e force e sarà un successo!
Ciao a tutti.