venerdì 24 ottobre 2008

Transiti e Rivoluzioni Solari in tedesco







Da oggi è disponibile l’edizione tedesca, quasi identica a quella americana, di Transiti e Rivoluzioni Solari. Essa è composta di 646 pagine nel formato 15x22 cm. Lo stesso libro, come forse saprete, è quasi identico alla seconda edizione francese che a sua volta nasce dalla seconda edizione italiana e contiene alcuni capitoli nuovi e rivisitazioni del testo. Questo mio testo, decisamente fortunato e assai apprezzato dai lettori, è oggi letto, dunque, in quattro lingue e da lettori un po’ di tutto il mondo. Infatti mi scrivono lettori dagli USA, un po’ da tutta Europa, dal Canada, dall’Australia, dalle Filippine, dalla Russia, dalla Martinica, dall’Arabia Saudita… Sì, anche da lì perché Amazon è sicuramente uno dei negozi virtuali più potenti al mondo. Che il Discepolo-pensiero stia infettando il pianeta? Certo le tirature non sono quelle di una Rosemary Altea che riesce a parlare con i morti, ma devo dire che, pur non riuscendo a camminare sulle acque o a far spostare la famosa sedia di Massimo Troisi, non mi posso lamentare…
Il libro si può acquistare esclusivamente attraverso il web all’indirizzo:

http://www.solarreturns.com/buynowde.htm


Per Doriana. Mi sono ricordato che a giorni avrai la seduta di laurea: in bocca al lupo! Mandaci le foto, se vuoi, così condivideremo la tua gioia. Se ho capito bene ti laureerai in ingegneria chimica, capperi!
Per Giulia: non è vero che sei Calimero, sei sempre nel nostro cuore.
Buon pomeriggio a Tutti.
Ciro Discepolo
http://www.solarreturns.com/
http://www.cirodiscepolo.it/


Ciro Discepolo
DIE TRANSITE UND DAS SOLARHOROSKOP
Ein neues System für zwei klassische Methoden

Edizioni Ricerca ’90, 646 Seiten, 15 x 22 cm

Das Buch von Ciro Discepolo "Die Transite und das Solarhoroskop", Verlag Ricerca '90 ist endlich auch auf deutsch erhältlich! Es handelt sich um eine Neubearbeitung der mit großem Erfolg in Italien und Frankreich verlegten und nach nur wenigen Monaten vergriffenen ersten Auflage.
Zweite Auflage mit vielen neuen Seiten.



Der Text im Format 15 x 22 cm mit 646 Seiten und einem Gewicht von 1 kg kann für 30,- Euro einschließlich der Versandkosten per Eilversand in die ganze Welt verschickt werden.
Schreiben Sie für mehr Auskünfte an: discepol@tin.it

http://www.solarreturns.com/buynowde.htm

18 commenti:

Luigi Galli ha detto...

Molti auguri per questa nuova pubblicazione e felicitazioni per il diffondersi, in tutto il mondo, delle tue teorie.

Antonella CT ha detto...

Caro maestro Ciro e cari tutti,
vorrei chiedervi un consiglio per mio figlio , nato a catania il 20/12/89 alle 2,45. La sua prossima RS è disastrosa e non riesco a trovare una soluzione soddisfacente. Io con l'oroscopo dei miei figli non riesco a essere lucida nell'analisi come con chiunque altro, inoltre la data è molto vicina e dovrei anche convincerlo a partire, cosa non facile, infatti sarebbe la prima volta.Mi preoccupa sopprattutto la sua salute, anche se non ha avuto mai cose gravi è sempre stato delicato e soffre di diverse forme di allergia.Inoltre, proprio da poco, per motivi di studio è
dovuto andare a a vivere da solo Siracura e la cosa non mi rende per niente tranquilla.Aspetto quindi qualche vostro prezioso suggerimento, visto che siete tutti molto bravi.
Auguri al maestro Ciro per l'uscita del suo libro in lingua tedesca!
Buona serata a tutti

doriana ha detto...

Caro Ciro,
che memoria! In effetti mercoledì ho la sessione di laurea (non in ingegneria, quella la frequentavo a 20 anni e studiavo, appunto, in cucina con mammà...).
Ora con il doppio degli anni mi laureo in Prevenzione che è un ramo della Facoltà di Medicina e Chirurgia, e confesso che, pur possedendo una casa mia, anatomia l'ho studiata, sul tavolo di cucina di mamma... che mi ha aiutata a ripetere e memorizzare... quindi, se posso, grazie mamma!
Se posso ancora permettermi di abusare di questo spazio (l’avrei fatto mercoledì, ma visto che c’è l’occasione….) vorrei ringraziarti per avermi incoraggiata in questa impresa, confezionandomi RSM ad hoc che mi proteggessero gli studi e mi aiutassero ad elaborare un lutto (e credo ormai di aver raggiunto entrambi i traguardi).
Ringrazio, inoltre, i nuovi amici conosciuti a Budapest che, pur non conoscendomi, sulla base di una simpatia epidermica, in questi giorni di angoscia, mi hanno incoraggiata, consigliata, e sono stati presenti (nonostante gli impegni di lavoro) con varie e-mail.
Spero di aver occasione per conoscervi meglio, per potervi dare l’amicizia e l’affetto che, sono certa, meritate…
Infine, anche se purtroppo non leggono questo blog, vorrei ringraziare tutti i miei amici, la mia “famiglia di amici”, che da sempre condividono con me gioie e dolori, rendendomi, in questo settore di vita, una “privilegiata”…. e le mie nipotine che mi donano ogni giorno il loro amore incondizionato, come solo i bambini sanno fare.
Se devo dire onestamente non amo molto farmi fotografare, ma credo che mercoledì sarà inevitabile... quindi te le manderò volentieri...
Grazie di essertene ricordato…
E... congratulazioni vivissime per questo tuo nuovo successo!
Doriana

Graziano Vagnozzi ha detto...

Tanti complimenti a Ciro!

Virginia ha detto...

With compliments!!!!!!
Un'altra coccarda da aggiungere alla già ricca collezioni di successi.
Avanti così e chissà che un giorno tu non possa diventare una sorta di multinazionale "la Ciro Discepolo Corporation Inc"

.................

oggi mi sono confrontata con l'altrettanto famoso Marco Celada a proposito della mia rivoluzione solare di quest'anno che, come ti ho già riferito a Budapest, non è stata mirata ma subita a seguito di un intervento chirurgico, non mio, che mi ha costretto a trascorrere il compleanno laddove forse non avrei dovuto essere perchè mi sarei beccata, come in effetti è accaduto,una pessima disposizione dei pianeti che mi ha affollato la dodicesima casa, ma che, però, in quel momento di particolare travaglio psicologico è stato l'unico posto dove veramente desideravo stare e cioè accanto alla mia mamma, a cui vorrei fare tanti auguri di pronta ripresa.

Comunque, Marco, sempre molto professionale ed al tempo stesso lucido e razionale mi ha consigliato di ricordarmi che pur essendo lo stellium in dodicesima pessimo, potrei cavarmela esorcizzando gli effetti negativi dei pianeti, dando, dando, dando, agli stessi. Non conoscendo profondamente la natura dei pianeti, qualcuno di voi può darmi un consiglio?

Confesso che, visto che tra questi pianeti è presente venere, spero in una sorta di calmiere. La presenza di mercurio non mi spaventa perchè al massimo potrebbe rendermi maggiormente introspettiva dandomi la concentrazione per poter approfondire qualco campo che mi interessa.
Mi spaventano urano e nettuno, anche se, riferendomi proprio al tuo testo "transiti e Rivoluzioni solari" la presenza di entrambi in dodicesima non dovrebbe comportare grave nocumento ma tutt'al più difficoltà di tecnica informatica .

A ciò aggiungo marte di rivoluzione in quarta casa opposto a plutone in decima e...............fate vobis.

Comunque, posso sempre contare sul magnifico giove al medio cielo.

----------------

Per quanto riguarda Vincenzo e le sue foto. Caro Vincy, quando ti deciderai ad inviarmi al mio indirizzo di posta elettronica le foto che mi hai scattato? Mi piacerebbe molto averle per ricordo.
Ci posso contare?

------------------

Per Doriana,
carissima per Ferrara sono a disposizione qualunque data fissiate. Anzi ho già in mente di noleggiare un mini bus e venire con alcune amiche, anche loro interessante all'astrologia.

E tu Ciro ci ripenseresti? Mi farebbe molto piacere rivedere te e Daniela.

Buona serata a tutti Virginia

Marco Celada ha detto...

Antonella,

per tuo figlio (se l'orario di nascita è esatto) ti propongo:
SALALAH nello stato asiatico dell'OMAN (log: -54,06 - lat: 17,02)

Ciro,

io ti darei il Premio Nobel come già ti dissi nel 1994 quando ti ho conosciuto personalmente.

un saluto
Marco

Anonimo ha detto...

Caro Ciro,
ormai sei il primo astrologo mondiale!
E naturalmente provo una grande gioia.
Pasquale

Doriana ha detto...

Dai Virginia,
se non ricordo male sei una pesciolina... stringi i denti ancora qualche mese... e arriverà il prossimo compleanno!!
Auguri per la tua mamma....
Per Ferrara io ero intenzionata ad andarci a primavera, Lucia propone a fine novembre... gli altri che dicono????

Giulia ha detto...

Complimenti vivissimo a Ciro.
Ormai la sua fama mondiale illuminerà di luce riflessa anche noi tutti dell'AA.
Pensate, in viaggio per i nostri compleanni mirati non ci sarà più bisogno di portarci appresso stampe degli scritti di Ciro sulle RSM per giustificare i nostri bliz all'estero in luoghi magari improbabili.
Basterà dire: "Non vede dal passaporto che è il mio compleanno? faccio le RSM come consigliato da Ciro Discepolo!"
E la polizia alle frontiere, sorridendoci benevola, ci lascerà passare senza difficoltà.
Per la RSM del figlio di antonella, io invece, opterei per Santa Cruz in BOLIVIA.
As in 5a ed un meraviglioso stellium tra 10a ed 11a. (in particolare se c'è da rettificare in anticipo della solita mezz'ora)
Per un 19enne non sarà una tragedia un Saturno in 6a.
Buonanotte a tutti!

Marco Celada ha detto...

Sono in accordo con la RSM di Giuseppe proposta dalla bravissima Giulia; la mia differente proposta era per soddisfare la richiesta di Antonella maggiormente preoccupata per la salute del figlio.

Marco

Lucia ha detto...

Mein Kompliment, Ciro! .... chissà forse un prossimo Convegno si potrà fare ospiti di astrologi di lingua tedesca!
Lucia

Antonella CT ha detto...

Grazie marco e Grazie Giulia per i vostri consigli, ma ho alcune perplessità forse dettate dalla mia apprensione esagerata di madre. Per l'Oman l' asc. non è quasi in 10 ? E in Bolivia quel marte non è troppo vicino al M.C.
Comunque per caso sapete se per andare in Oman occorrono visti speciali? Grazie ancora e buona giornata

Anonimo ha detto...

Buongiorno ragazzi! Se necessitate di informazioni in merito a visti d'ingresso, sulla sicurezza e di qualunque altra info di ogni singolo Stato del mondo, vi consiglio il sito http://www.viaggiaresicuri.it. E redatto dal Ministero degli Esteri, pertanto è assolutamente attendibile, ma soprattutto aggiornato. E' raccomandabile visitare il sito prima di mettersi in viaggio verso quei Paesi di scarso richiamo turistico.

paola ha detto...

Grande Ciro! Come tutte le cose preziose sapere di poterle condividere con il resto del mondo è...confortevole e magnifico. Sono certa che i viaggiatori AA diventeranno una categoria....
BRAVO CIRO!!!!!!!!!!
Buona domenica a tutti

paola ha detto...

Sto scrivendo tutto quello che accade con l'occhio sulla RL, alcunemirate altre milanesi (anche se Ciro dice che sono tutte mirate), prendendo spunto dal suo libro, ormai breviario sul comodino, sto aplicando IL RAFFORZAMENTO della RSM, cercando cioè di mettere il più possibile giove in X o in IX che funziona alla grande. il mio romanzo, che uscirà a gennaio, è già stato pre-venduto, cioè acquistato in sei Paesi. Insisto con IX e Decima, sarebbe anche interessante fornire Ciro di tutti i dettagli delle nostre RLM e RSM per le sue statistiche e per un futuro libro di testimonianze.
paola

pino067 ha detto...

Caro Ciro,
Molti complimenti e un grosso in bocca al lupo per l'ingresso della tua scuola in Germania. sono sicuro che questa pubblicazione desterà un grande interesse, così come è già successo per le altre versioni del libro.

In quanto alle bellissime parole che hai voluto scrivere per me, semplicemente non le merito. Tantomeno se espresse in pubblico.

Però hai ragione sul fatto che mi sono profondamente appassionato alla materia e, a questo punto, è giusto che cominci a studiarla con più costanza.

Grazie Ciro!

Marco Celada ha detto...

Antonella, quell'Ascendente va bene in nona Casa; ho dovuto fare attenzione a Plutone affinchè non si avviciasse troppo alla cuspide della sesta Casa che presenta già 2 pianeti.

Marco

Anonimo ha detto...

Tanti complimenti a Ciro per la nuova edizione in tedesco del suo libro e una "chicca" per noi tutti.
Proprio stamattina guardando qui e la' in internet ho trovato un tour operator che offre un regalo speciale a chi FESTEGGIA IL COMPLEANNO IN VIAGGIO!!!! proprio scritto chiaro e tondo!
Di fatto in tutte le RSM precedenti mi è capitato di ricevere un dono ed è stata organizzata una cena in cui mi hanno ingozzata come una tacchina
anche se io viaggio da sola.
Ma non avevo mai trovato scritto prima unan cosa del genere: si vede che siamo proprio tanti!!!
;-)))
Ancora complementi a Ciro!
E buon week end a tutti.
PS: qualcuno avrebbe voglia di darmi qualche dritta su quale sarebbe una buona posizione in una RSM per una congiunzione Plutone Luna e Nettuno Giove per favore?
Grazie mille.