mercoledì 9 gennaio 2013

A Satisfying Aimed Solar Return For Elizabeth From Boston






Il vostro lavoro è favoloso e sono davvero grata di aver finalmente scoperto voi e la vostra ricerca. Grazie! Ho letto che sarà in viaggio, ma se si può fornire una guida per il mio SR prossimo sarei sicuramente apprezzare. Compleanno 23 Febbraio 1957, 11:42, Boston, Massachusetts. Nel 2012 ero a Wellesley, Massachusetts, stellium in sesta, Marte in 12 ° - è stato esattamente come hai descritto. Ho provato la mia domanda prima, ma io sono sicuro al 99% che non è andato attraverso. Se un messaggio fatto passare attraverso le mie scuse. Grazie ancora,

Elizabeth Dole H, Boston

Welcome Elizabeth Dole H from Boston!


Thank you for your estimation. Astrology is my life!

I advise you two good locations: Novy Urengoy, Tyumenskaya Oblast, Russia and La Pedrera, Colombia. In La Pedrera you can get Venus in the 2^ House and a fantastic Jupiter on the cusp 5^/6^ Houses that works in 5^ and in 6^ Houses. To enlarge the charts, click on them. Best wishes.

P.S. I was many times in Boston and it is a beautiful city.














Dear Ciro, I write for my friend Cheryl. Her birthday is June 18, 1958 St. Cloud, Minnesota, 11:07am.
I am searching for a wonderful 2013 SR that meets your approval.
The Midway Islands in the Pacific place Sun, Jupiter and Venus in 10th, but Asc is in 1st house. Alternatively I have tried many locations in western Europe, Brazil, etc but have not succeeded in placing Venus 6th, Jupiter 5th, and Mars in 3rd....unfortunately someplace in the Atlantic would be perfect! Can you suggest anywhere please? Thank you Ciro!

Julie from Wisconsin



Dear Julie,

Mars in the 3^ House is not possible, but the Aimed Solar Return that you see is very good!
Best wishes.











Il PICCO DELL'8 GENNAIO 2013 DI ASTRAL_DETECTOR












Qualcuno una volta ha chiesto: ma chi stabilisce la portata dell'evento? Semplice: le prime pagine dei giornali italiani e stranieri...







Un nuovo strumento di oppressione, di tortura psicologica, di Stato di Polizia, di visione del Cittadino come nemico. Siamo allo stesso livello della DDR prima della caduta del muro di Berlino. Quest'altro nuovo parto, non originale ma perfezionato nella sua malvagità, è opera di un paranoico che ha detto molte bugie e che ha impoverito l'Italia in un solo anno. 
In ogni caso, comunque lo si voglia vedere, anche dalla parte dei fan, AstralDetector, ancora una volta è stato precisissimo nell'anticipare la data di un giro di boa importante nel nostro Paese. 











Scusi se posto un altro messaggio, ma sul mio orario purtroppo sembra esserci una certa oscurità, perchè mia madre mi diceva che dall'estratto l'ora di nascita è 6:15 ma che era stata posticipata di 5-10 minuti.
Poi ha detto che l'orario è precissisimo al minuto. Poi mi ha detto che c'è scritto 6:10.
Quando le chiedo di vedere l'orario di persona, trova sempre scuse e dice che non sa dove trovare l'estratto.
Sembra che mi stia occultando qualcosa.
Quanto cambierebbe da Mercurio in I a Mercurio in 12?
Da quello che so io nel momento in cui Mercurio si congiunge all'ascendente è come se fosse in prima, e cade il fatto che sia in dodicesima, o almeno così ricordo che lo ha spiegato nel suo libro Nuova Guida all'Astrologia. Ho capito male?


Francesco Manfredi



Caro Francesco,

questa è la dimostrazione pratica di un mio assunto: i ricordi dei genitori, trent'anni dopo una nascita, valgono meno di zero... Relativamente alla domanda tecnica: hai capito male perché un astro in cuspide vale sempre in entrambe le Case. Molti saluti. P.S. Essendo tu maggiorenne, puoi chiedere autonomamente l'estratto di nascita.










Grazie...alle volte la tendenza a fare un po' di confusione c'e'...il transito di marte in decima radix l'ho letto bene sul tuo libro ed e' per questo motivo che mi sono preoccupata...quella venere comunque aiutera' molto di sicuro...per quello che riguarda la RS la mia decima e' blindata...prevedo quindi il solito scandaletto senza grosse ripercussioni anche se marte lo vorrei fuori " dalle orbite " in eterno...niente di esoterico credimi...
Buona giornata...

laly


Molto bene. 










Grazie per la sua risposta esaustiva caro Maestro, non mi resta che tenere duro ed ingoiare il rospo per il momento, in attesa di cercare attraverso la prossima RSM 2013 di risolvere al meglio il problema lavoro, considerando anche la situazione di questa povera Italia. Condivido quanto dice circa l'utilizzo delle RLM per il momento, anche perchè i risparmi che ho grazie alla RSM siberiana del 2011 con l'accoppiata Venere e Sole in II casa è meglio che continui a tenerli per le necessità attuali, comunque io intanto cerco lo stesso auspicando che Venere e Mercurio in VII possano sostenermi.

A.P.



Bravo, A.P., sii attivo!










Ciao Ciro,
grazie per la risposta, in effetti ho giove proprio all'ASC!!
mi potresti dire la località della riv che ha postato?
vorrei chiedeti se mi consigli una località, magari in europa, per un ritorno solare del mio compagno che è nato il 13 feb 1974 alle ore 3 24 del mattino a losanna in svizzera. ho visto che ha molti valori in 8 casa, come il sole e l'ASC. indicano problemi finanziari?
potresti indicargli una località che gli favorisca il lavoro?
grazie mille
Federica



Cara Federica,
ogni giorno, su questa pagina, trovi scritto in basso:


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.


Per il tuo compagno questa di Madeira in Portogallo è piuttosto buona. Auguri.








Caro Ciro,
fai bene ad inorgoglirti, quello che accade non è altro che il risultato dei numerosi sforzi che fai per aiutare il prossimo. Per l'orario di nascita i dubbi mi sono nati riascoltando il mio consulto dell'epoca, quando ho riascoltato le tue domande atte a capire se il mio Sole di nascita fosse in prima casa e se ci fossero sfumature arietine nel mio carattere. Le mie risposte probabilmente ti depistarono, ti dissi che avevo atteggiamenti impulsivi, che agivo senza pensare, che ero uno sportivo "passionale". Bene, pur avendo comunque mia madre del segno dell'Ariete, per il resto, credo di essermi sbagliato. Studiando i tuoi libri e con la maturità di quasi 10 anni in più imputo i miei atteggiamenti di "impulsività" più alla figura del Sagittario-ottimista-saputello che all'Ariete, e il mio essere sportivo più nella competizione nuda e cruda, del voler primeggiare per superare quel sentimento di "inferiorità" tipico della prima Casa dove troneggia il segno del Capricorno. Mi riconosco molto di più nel binomio antipodico Sagittario-ottimismo/Pesci-diffidenza pur primeggiando in quest'ultimo l'aspetto del Sagittario. Per quanto riguarda l'incontro di Sant'Agata non avrei problemi ad analizzare il mio caso in pubblico e potrei portare mia madre e mio fratello, quando si terrà il prossimo incontro? Ti vorrei porre infine un'altra domanda: nel cielo natale se un pianeta cade in cuspide +/-2,5° tra due case e/o tra due segni, valgono gli aspetti di entrambe/i o della casa calcolata al grado? Sempre grazie.

Giancarlo B.



Caro Giancarlo,
sebbene tua madre sia una preside arzilla e in pensione, io preferirei due donne giovani: critiche e con molta memoria. Per esempio tua moglie e tua cognata.
La domanda sulla cuspide non l'ho capita però ricorda che le cuspidi dei segni non esistono.
Buona giornata.












Gentile Ciro Discepolo buonasera, prima di tutto la ringrazio per la velocità della sua riposta che ho letto ieri sul suo blog. Ma non sono riuscita a capire dove devo andare, io quello schema grafico così complicato non sono minimamente in grado di leggerlo. Ho provato a ingrandirlo ma non trovo scritta da nessuna parte la località. Potrebbe essere così gentile da indicarmela Lei? Pensa che spostandomi per il mio prossimo compleanno potrei conoscere una persona che diventi col tempo importante? La ringrazio e La saluto con affetto.
Gabriella Lovati



Cara Gabriella,

ogni giorno, su questa pagina, trovi scritto in basso:


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Relativamente alla seconda tua domanda: sì, i frutti raccolti durante una buona Rivoluzione Solare Mirata possono darti risultati irreversibili e buoni nel tempo. Di nuovo auguri.












Oggi, come ieri, sono giunte molte richieste di Blogger. Ad alcune non potrò rispondere oggi per impegni urgentissimi di altri lavori. Grazie e a domani.




Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo




STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:



12 commenti:

Anonimo ha detto...

buongiorno a te ciro e a tutti i bloggers
vorrei sapere se per prox rsm2013 mia sorella agnese deve spostarsi o meno...
questi i dati: 22/05/68 ore 14:00 Napoli
Avrebbe stellium in decima e asc in undicesima,ma mi preoccupa quel nettuno in settima...
grazie
un carosaluto a tutti
mariolina

Anonimo ha detto...

Buongiorno Ciro,
grazie per la risposta sulla RSM per il mio fidanzato: abbiamo già prenotato per Madrid e sono così contenta per lui pensando all'anno che potrà avere. Ora ti chiedo delle indicazioni per provare a calcolare la mia RSM e aspetterò senza fretta la tua risposta. Mi piacerebbe fortificare-vivere un anno con l'accento sull'amore...sebbene a luglio(mio compleanno) sicuramente dovrò cercarmi anche un lavoro, data la scadenza prossima del mio contratto. Cosa ritieni sia meglio? Trovare una località con una decima casa molto ben posizionata e sperare che nell'emancipazione si evidenzi anche l'aspetto sentimentale, oppure individuare una zona con una quinta casa ben messa e magari salvaguardare-trovare il lavoro con una venere-mercurio in sesta? Scusa la domanda vaga e forse un pò superficiale ma è tutto piuttosto nuovo per me anche se ti seguo da un anno...e pensando a quanto hai studiato e studi tu...un anno è un granello di sabbia. Sono contenta per i tuoi viaggi futuri perchè immagino e spero servano a tenerti anche in salute per noi...però mi spiacerà non poter leggere tutti i giorni il blog...
Grazie di tutto
Ilaria

Deep Blue ha detto...

Caro Ciro volevo chiederti:
e' possiblie con la mia RMS, proteggere l' RMS un po' pesante di mio figlio ?

l' RMS di mio figlio prevede
Ascendente in 6 casa
Saturno in 1' casa
Luna, Plutone in 3' Casa
Sole, Mercurio, Venere, Nettuno in 5' Casa
Maete, Urano in 6' casa

La mia RMS (in Bangladesh)
Ascendente in 5' casa
Plutone in 2' casa
Nettuno, Mercurio in 4' casa
Sole, Venere, Marte, Urano in 5' casa
Luna in 6'casa
Giove in 8' casa
Saturno in 12' casa stretto all' ascendente

inserendo Venere in casa 5' all'interno dello stellium e ascendente in 5' casa funge da protezione per lui ?

Grazie

Giancarlo B. ha detto...

Caro Ciro,
purtroppo non sono sposato, andrebbe bene la mia fidanzata anche se mi conosce da solo un anno? Mia cognata mi conosce da più tempo ma è un pò scettica e non so se può esserci d'aiuto. In alternativa potrei portare un amico storico che mi conosce dall'infanzia. Per quel che riguarda le cuspidi il mio dubbio era sull'influsso che apporta ogni pianeta in cuspide tra un campo e l'altro. Per le RSM so che un pianeta che capita in cuspide influisce su entrambe le case. Per il tema natale vale la stessa regola? Mi riferisco in particolare alla probabile cuspide dodicesima/prima del Sole, undicesima/dodicesima di Venere che sono nel mio tema natale. La stessa regola, inoltre, vale anche per i segni nelle case del tema stesso? Ad esempio: il segno ariete che è presente sia in terza che in quarta nel mio tema di nascita vale per entrambe le case?

Michele Pellegrini ha detto...

Caro Ciro,

vorrei chiederti una mano, se possibile.
Sto studiando la RSM 2013 per Elisabetta.
Avrei individuato, come soluzione molto buona per crescita professionale ed emancipazione, Tucson in Arizona.

Unica nota stonata: Saturno in IV.
Elisabetta, però, teme che avere Saturno in terza di RSM per il terzo anno di fila la ostacoli in un suo progetto: essere ammessa a un importante corso di livello universitario a numero chiuso, cui tiene molto.
Cosa che in effetti non è ancora avvenuta, nonostante le sue ottime referenze...

Volendo mettere Saturno in terza credo basterebbe guardare più a est, ma vorrei evitare che il corposo stellium Venere-Sole-Marte ecc. finisca in IX....

Cosa mi consiglieresti?

I dati di Elisabetta

30/4/1978
ore 9 (8.45 secondo la correzione fatta finora)
Bari


Ti abbraccio

Michele

Stefano ha detto...

Scusate il ritardo nelo scrivere ma ho avuto dei mesi abbastanza intensi. Conosco Ciro da quindici anni e pratico Rivoluzioni solari da altrettanto quindi non sono sorpreso dalla validità delle stesse. Volevo solo condividere con voi il resoconto della mia R.s 2011-2012 a Trabzon (Turchia.L?Urano al Mediocielo mi ha indirizzato verso un nuovo ciclo di studi (e di vita) dopo anni di call centres.Nonostante qualche preoccupazione economica causata da Marte in seconda e Nettuno in ottava l'anno è stato più che positivo. Giove in decima casa ha portato tra le altre cose la nascita del mio sito di astrologia attiva.Lo stesso Giove in cuspide undicesima mi ha permesso di ritrovare amici di lunga data con cui ho condiviso belle rimpatriate e anche benevolenza da parte del prossimo.L'accento sulla settima e la quinta casa (con Venere dentro) ha consolidato il rapporto con mia moglie.Ancora meglio il Giove in decima di questa R.S (a Udine) che mi ha portato un lavoro relativo al mio corso di studi.

Quindi ancora grazie a Ciro che si prodiga per tutti noi.

Un caro saluto a tutti.

Stefano Meriggi.

Anonimo ha detto...

ops...
caro Ciro cari bloggers
...dimenticavo di aggiungere che mia sorella agnese ha trascorso sua ultima(e attuale) RSM2012 a Miami.
Riposto suoi dati per suggerimenti prox RSM 2013: 22 maggio 1968 ore 14 Napoli
grazie e ciao
Mariolina

Anonimo ha detto...

Dear Ciro, thank you so much for your time and effort. I am very sorry to bother you...when I check Codo, Maranhao, Brazil Mars is in 5th and Saturn in 10th house. Her birthday is same... June 18, 1958 St. Cloud, Minnesota, 11:07 am. Thank you so much! Julie

Anonimo ha detto...

Ciro, Thank you so much for doing the SR. I'm so pleased you were able to do it. Yesterday I was excited to receive six more of your books from Amazon. Your research makes so much sense. Boston is a nice city, but it is so cold. Now I live in Lake Worth, Florida. Later I'll read your book on astrocartography.
Elizabeth H Dole

Anonimo ha detto...

la ringrazio per la risposta e tengo le dita incrociate .
astromyr

Unknown ha detto...


Signor Ciro, faccio una domanda "di situazione acida" a lei e a coloro che frequentano il blog.
Come crede che la situazione astrologica stia influendo sulla politica del paese?
è lecito credere per esempio che siccome Silvio Berlusconi sta proponendo se stesso sempre nel suo modo trogloditico senza cambiare niente e ha una opposizione di Urano in transito, stia creando la rottura che "consacrerà" Monti al posto di potere?
Idem per Bersani (ma lui non è trogloditico, ma fa sempre la figura di chi alle fucilate risponde con colpi di cipria)?
Io vedo quadratura tra Urano e Plutone: secondo le sue previsioni astrologiche, si può dire inq ualche modo, che stiamo per essere letteralmente sodomizzati per i prossimi 5 anni?




Unknown ha detto...


Mi scusi ma deve esserci un problema col forum: io ho oggi ho postato una domanda sulla politica.
Quel post era di due-tre giorni fa.
Non capisco; le giuro che non ho ripostato nuovamente la domanda.