domenica 20 gennaio 2013

An Aimed Solar Return Near Guerrero Negro For Amy From New York







Caro Ciro,
Come sono orgogliosa di te... Namaste e' la mia libreria preferita qui a NY!
Ne approffitto per avere gentilmente un tuo chiarimento. Mi appresto ad andare a Guerrero Negro. Ho un dubbio, riguardo la venere che cade in 6 casa a 2.89 gradi dalla cuspide della VII.
Ora, visto che il goal e'l' amore, potrebbe questa Venere non funzionare, visto lo scarto, nella cuspide? E se la tua risposta fosse affermativa, potresti indicarmi una località, nei paraggi di Guerrero, dove collocarla più prossima al discendente?
Infinitamente riconoscente
Emy Ca 2-2-68 ore 3:15 am






Cara Emy,
grazie: anche io sono orgoglioso di voi perché seppure qualcuno della squadra fa anche un po' di oroscopetti per vivere, quando fate Astrologia è Astrologia!
A Guerrero Negro la tua Venere, se tu fossi nata alle ore 3, 15' e 00", sarebbe fuori dalla cuspide, seppure per pochissimo. Per farla rientrare dovresti spostarti verso ovest (nell'oceano) di circa 4-500 Km, ma te lo sconsiglio fortemente perché questa ASR è critica e rischieresti di far entrare Mercurio in cuspide VII/8^ e dunque di avere 3 astri nella 8^ Casa! Lo sai che questo non è possibile e dunque non ti consiglio di rischiare. Nel peggiore dei casi, questa Aimed Solar Return non ti darà i risultati che speri, ma ti proteggerà sul versante salute-lavoro e potrà darti qualche informazione in più sul tuo orario di nascita. Se dovessero anticiparti di qualche ora il volo di rientro a JFK, vienimi a salutare alla libreria Namaste. Molti auguri.















Caro Ciro,
moltissimi complimenti per la bella intervista alla TV russa e per la prossima conferenza a N.Y.
La tua attività astrologica è talmente intensa che, a volte, è difficile seguire i tuoi impegni.

Ancora Felicitazioni.

Luigi Galli




Caro Ciro, complimenti per il tuo formidabile periodo, sono felice che la tua scuola si stia diffondendo sempre di più in giro per il mondo.
Un grande in bocca al lupo per la tua conferenza oltreoceano!!

Pino Valente




Carissimo Ciro. Vivissimi complimenti per la tua intervista alla televisione russa e per la tua lecture negli States.

Un saluto affettuoso.

Stefano Meriggi




Carissimo maestro, in una sinastria attribuisci lo stesso valore di difficoltà a tutte le dissonanze di Marte ai luminari, oppure ritieni che ci sia un'accoppiata planetaria più problematica e una meno problematica di altre? Inoltre, tra gli aspetti dissonanti (sempre in una sinastria) secondo te tutti hanno lo stesso valore di negatività oppure al primo posto possiamo mettere la congiunzione e poi a pari merito tutti gli altri? E' possibile fare una scala?

Ancora tantissimi auguri per la tua "internazionalità" 

 Giuseppe Galeota Al Rami






Carissimi Amici,
grazie anche a voi e agli altri che mi hanno scritto privatamente. La nostra scuola si diffonde ogni giorno di più e dobbiamo essere consapevoli di avere delle responsabilità importanti da portare avanti.
Ne approfitto per lanciarvi nuovamente una proposta, seppure concepita diversamente. Come sapete dovrò viaggiare moltissimo nei prossimi mesi e per percorsi non brevi, dal Pacifico al Pacifico... In quei giorni, dovendo scegliere voli economicissimi, subirò uno stress fisico non indifferente, come quello di tenere la conferenza a New York poche ore dopo essere giunto lì. Non potrò seguire il blog perché, purtroppo, il Wi-Fi in volo è soltanto una bufala che si vendono molte compagnie aeree, ma che è al momento pressoché inesistente. Però voi vedete che tanti nostri Blogger, italiani e di tutto il Mondo, hanno bisogno di consigli e allora perché lasciarli tanto tempo senza luce? Mi appello a voi per una piccola gara di solidarietà: a rotazione, per 4-5 giorni alla volta, potreste rispondere voi su questo spazio, apponendo sempre la vostra firma e il vostro indirizzo web o email sotto ogni risposta. I grafici li potreste postare da un'altra parte e qui inserire solo un link. Non abbiate timore di sbagliare perché sbagliando si impara. Ci conto molto e faccio appello soprattutto agli Owner. A proposito di Owner qualcuno si è chiesto perché persone che lodo continuamente in pubblico e che stimo non siano Owner di una città piccola o grande: perché più di uno, su richiesta, ha risposto che preferisce affiancare l'AA e non sposarla, avendo anche interessi molto alti percentualmente in altri segmenti dell'Arte di Urania.
Va da sé che l'unica cosa che io richiedo a un potenziale owner (scrivetemi se siete interessati) è, oltre a una dimostrata competenza sul campo, un interesse preponderante per questa scuola rispetto ad altre e... naturalmente un po' di coerenza e di fedeltà.
Molti auguri anche a Voi Tutti.
P.S. Per Giuseppe: certamente una stretta congiunzione, per esempio, tra la Luna di una lei e il Marte di un lui è più "tossica" di un quadrato o di una opposizione però il punto è: se anche il quadrato e l'opposizione vi fanno litigare ogni giorno, il risultato di quel menage a due potrà mai cambiare?











Caro Ciro,

Mi sto preparando per la RSM di mio figlio Riccardo a Van, partiremo il 26 di Marzo via Istanbul per essere a Van il 29 Marzo per la sua Rivoluzione Solare; visto che il figlio è minorenne lo accompagneremo noi genitori, e per sostenere le spese di questo viaggio abbiamo chiesto un piccolo prestito, dico questo perchè attualmente nessuno dei due lavoriamo.

La mia cognata Daniela, ti aveva chiesto la RSM del 2013 per Federico - papà di Riccardo, nato il 04/08/1959 a Marsciano (Pg.) alle ore 13:20, e tu le avevi consigliato due località:Wallis Island e YathyedLakeNunavut Canada. Per noi sostenere le spese del viaggio per una o per l'altra località attualmente, come puoi capire è impossibile. E' possibile avere un'altra indicazione più economica. Mi scuso per il disturbo e confido molto nella tua disponibilità.

Silvia




Cara Silvia,
come hai letto ieri, cercando su Internet per settimane si riescono ad afferrare tariffe aeree davvero sbalorditive, come la mia che mi porta da Napoli (non da Roma), andata e ritorno a New York, con Lufthansa!, a meno di 500 euro.
Sinceramente non capisco perché buttiate via denaro andando in tre a Van quando avresti potuto accompagnare solo tu tuo figlio o solo tuo marito.
Paradossalmente, quando qualcuno mi chiede un consiglio, solitamente inciampa in una stramberia: "La mia situazione è pesante e rischia di esserlo ancora di più con i prossimi licenziamenti, l'aumento della recessione, l'aumento delle tasse e tutto il resto; dunque potresti suggerirmi una protezione molto più forte della media, ma che sia non troppo lontana dall'Italia?".
Non ti sembra un contro-senso? Per questo motivo non faccio sconti in chilometraggio. Non farei un "favore" a tuo marito, ma gli procurerei un danno maggiore. Meglio, se non ce la farete, saltare un anno. Può darsi che l'anno prossimo ci ritroveremo tutti negli stadi di calcio e allora non dovremo più preoccuparci. Ti rinnovo, tuttavia, molti auguri.






Solo su www.Armenia.it

 


Grazie caro Ciro,cercherò di organizzarmi per riuscire ad essere nel posto giusto,non sarà facile anche perchè il mio orario della RS è alle ore GMT 4:06,non trovando niente dove poter dormire sarà un pò dura stare fuori ad aspettare con una temperatura abbastanza ostile,cercherò di organizzarmi.Volevo chiederti,posso stare anche pochi minuti sul posto e poi posso anche andare via?Se qualcuno del blog volesse aiutarmi per indicarmi dove trovare un posto per dormire a Gjuv(Norvegia)lo ringrazio tanto....Un grosso abbraccio e grazie di nuovo per quello che fai per tutti noi.Patrizio-Orvieto.Complimenti per i tuoi successi,sei un grande e buon viaggio per New York.
Patrizio da Orvieto



Caro Patrizio,
grazie per gli auguri. Intanto ti ricordo che le 4:06 GMT sono le 5:06 in Norvegia (dovresti stare in loco da 15 minuti prima a 15 minuti dopo). Tentare di restare all'aperto è pressoché impossibile e rischieresti l'assideramento. Nel mio sito www.cirodiscepolo.it
in una sezione curata da Luigi Galli e da Pino Valente, puoi trovare gli elenchi telefonici di tutto il mondo: chiama la polizia locale o, meglio, la chiesa, un bar, chiunque e chiedi ospitalità per una notte. Se non ci riesci prima, fallo quando sei sul posto: in 43 anni, pur avendo mandato migliaia e migliaia di persone in posti freddissimi e senza alberghi, nessuno mai è rimasto fuori a dormire. Se proprio ti dovessi trovare nella condizione peggiore, assicurati che una volta atterrato l'aereo non riparta, fai passare una mezz'ora e poi fingi un piccolo malore chiedendo se qualcuno può ospitarti solo a dormire: è vero che il mondo è pieno di caini, ma non fino a questo punto...
Un saluto affettuoso.














Buongiorno Ciro,
leggo solo oggi il blog degli ultimi due giorni e ringrazio Roby per gli utili consigli. Può darsi che io debba chiederti qualche informazione caro Roby, non è presunzione pensare di poter contare sulla tua disponibilità. Ciao. Buon fine settimana a tutti.
Caronte9














Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo




STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:



9 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie tanto caro Ciro,dei tuoi consigli,mi organizzerò cercando di essere positivo a questo mio compleanno in Norvegia a Gjuv.Ti farò sapere come è andata.Ti faccio tanti auguri per il tuo viaggio a New York,sei un grande,fiero di essere tuo amico.Ciao e grazie,Patrizio-Orvieto.

katia ha detto...

Congratulations!!!
Ti faccio tanti tanti auguri per la tua prossima lecture nella grande mela, spero che sia la prima di molte altre! Mi piacerebbe esserci ...
In questi giorni mi ascolto la tua intervista.
Un abbraccio forte e fai buon viaggio
Katia

angelino59 ha detto...

Carissimo Ciro,
complimenti per la tua"Internazionalità" sono felice e orgoglioso che anche gli amici di oltreoceano possano usufruire di tuoi preziosi consigli!
bene, domani partirò prer la Tailandia, finalmente.. ma sarò sempre presente qui nel Blog!
Auguri!!
Angelino59

Georgiana ha detto...

Dear Ciro,

I booked everything for my travel, but now I don't know if I still want to go there. If I would change the route to Izmir, Turkey, how would my year be? Have to admit that, I'm looking with distrust at Uranus in 12, Pluto on MC and Saturn on 7th. Are these terrifying positions?Can they be exorcised?

Thank you!
Georgiana

Roby Casbarra ha detto...

Caro Ciro, leggo con piacere della tua prossima conferenza nella grande mela,riempi di orgoglio me e tutti i "veri" astrologi.
Per Caronte9, se hai bisogno di informazioni non esitare a contattarmi!
Un caro saluto a tutti e un in bocca al lupo a Ciro per la conferenza!!!

Roby

Michele Pellegrini ha detto...

Caro Ciro,

questi giorni ci dai ottime notizie che ti vedono sempre più sotto i riflettori di un pubblico internazionale.

Complimenti, e auguri!

M

Georgiana ha detto...

Also, what do you think about Van in Turkey? Is the combination ASR in 8th house with Mars in 11th dangerous?
I was considering to redo the surgery of the maxilla as my bite still is putting me in pain. Also, want to concentrate more on a possible music career. This is something I am trying to do for some years. Which of these charts (Van, Izmir, Guane) are best for my intentions.

I don't know if I have these second thoughts because of my current LR or because I distrust a Guane format of chart with lots of planets on 2nd house and nothing special linked to my 10th. I have been planning this format for Montreal because there I had a perfect conjunction of Jupiter to the 7th, so I was hoping to mend my relationship situation and protect the partnership.But now there is an imperfect conjunction.And this last month has made me realize that I am not so dependent on a relationship and that I need myself more than ever. I need to remember to myself who I am and what I want.

Best regards,
Georgiana

Michele Pellegrini ha detto...

Caro Ciro,

se per te va bene posso dare la disponibilità a rispondere alle richieste dei blogger per i giorni 2-3-4 febbraio.


Un caro saluto

Michele

Anonimo ha detto...

Master Ciro,

I have just received your books - the new guide to astrology and relocating solar returns and can't wait to read them.

The ALR in Finland has had some strong effects- Jupiter in the 7th-and I have met a wonderful person (more a friendship though)-although I find the ALR of Dubai for January is causing confusion and tension.

I wanted to have your views on the ALR for February in Dubai - the stellium in the second - what does it mean and how to exorcise it? Is it good for money? Is the ALR in Dubai also good for love with Jupiter in the Vth? MY DOB 16.08.73 2.05am Trieste.

Anne Marie