venerdì 11 gennaio 2013

The Aimed Solar Return Of Elizabeth H Dole







Ciro, Thank you so much for doing the SR. I'm so pleased you were able to do it. Yesterday I was excited to receive six more of your books from Amazon. Your research makes so much sense. Boston is a nice city, but it is so cold. Now I live in Lake Worth, Florida. Later I'll read your book on astrocartography.
Elizabeth H Dole




Dear Elizabeth,
good reading. I was once in Miami and another time in Tampa: very nice. Best regards.












Gentilissimo Ciro
non so in che casa leggere i mariti o le mogli o compagni e compagne dei nostri figli.
Mi puoi illuminare?
Grazie
Francesco 54

Nella 5^ Casa, of course.











Grazie mille Ciro per il consiglio.
Riferirò ad Agnese.
un abbraccio
Mariolina













carissimo Maestro,
volevo chiederti un consiglio su una RSM che sto studiando e dove sono come sempre in difficoltà con l'ascendente in decima. Un mia fraterna amica nata il 17 febbraio 1960 a cattolica alle 6.30 mi ha chiesto se restare a cattolica il giorno del suo compleanno o partire. Non è sposata, non ha figli. Non ha particolari desiderata se non il fatto di avere un anno sereno, proteggere la saluto e proteggere il lavoro. E' infatti un manager molto noto e da lei dipendono molti posti di lavoro. A cattolica avrebbe una buona rivoluzione e l'ascendente in decima. Anche i transiti al AC,MC, sole e Luna sono quasi tutti positivi. Il problema è il quasi. Avendo lei l'ascendente di nascita a metà del segno dell'acquario, saturno verso la fine della RSM le quadra l'acendente e giove ad inizio rivoluzione si oppone al MC cosa ne pensi maestro. Essendo lei un manager molto in vista e molto invidiato si può rischiare avendo in prevalenza transiti positivi?


Catia





Cara Catia,

questo è uno di quei casi in cui non si può rischiare assolutamente l'AS in X. Fa paura anche il transito di Giove in IV che potrebbe significare che si godrà di più la casa... Fai qualche scelta e mandamele a parte per email, postando il testo sul blog. Cercherò di consigliarti il meglio.












Grazie mille per le risposte, quando ci sarà il prossimo incontro a Sant'Agata tienimi in considerazione, porterò due persone tra quelle che ti ho elencato.

Giancarlo B.












Gentile Vania, caro maestro, grazie mille per le vostre intuizioni a proposito del mio sogno. Vediamo quali altri sogni vivacizzeranno le mie notti... Sento che sta per accadermi qualcosa di ...grande...

Giuseppe




Speriamo di non tanto grande come a quel tipo a cui non posso ancora mandare le arance perché non so se devo spedire a Regina Coeli, a Poggioreale o dove... Un caro saluto.










Ciao Ciro,
ho guardato bene la località che mi hai consigliato, in danimarca , ( 5 feb 1979 h 5 30 mattino)
e mi pare che Berlino è molto molto simile , lo stesso grado,stessi aspetti etc
come viaggio lo preferirei, andrebbe bene ?
una domanda: il sole in aspetto all'asc ha molta importanza in una rvoluzione?
grazie mille ancora
Federica



Cara Federica,
sì Berlino va bene uguale ed è anche bellissima!
Nelle Aimed Solar Returns gli aspetti contano zero. Cari saluti.









Caro Vania,
se potrò esserti utile ne sarò molto lieto.
Se hai bisogno scrivimi privatamente.
Luigi Galli (gallui@alice.it).











Caro Ciro,

grazie della risposta.
Devo dire che forse mi sono espresso con troppa enfasi parlando di "nota stonata": in effetti non ho particolari problemi nel mettere Saturno in IV. Più che altro, potendo, preferisco metterlo in terza.


Comunque vorrei solo chiederti un ultimo chiarimento:

Elisabetta inizialmente è rimasta un po' "delusa" dal fatto che non vi fosse uno stellium con Sole Marte e Venere in X.

Però forse, visto che lei ha il progetto di voler intraprendere un ammissione per un breve (biennale) ma difficile ciclo di studi superiori, sarebbe favorita da un forte stellium in IX con Sole e Marte in zona Gauquelin, appoggiati da una Venere al MC e un Giove in cupside decima/undicesima ( se però la nascita fosse intorno alle 8.45.

Senza considerare l'aspetto economico dell'AS in seconda radix (sono due anni che abbiniamo astri in X/AS in 2ª e i risultati sono stati un continuo crescendo sul piano del lavoro e delle entrate...)

Viceversa, volendo mettere lo stellium di cui sopra in X si potrebbe optare anche per Phoenix, con Saturno in piena IV, e in questo caso le indicazioni di "emancipazione" sarebbero più generali, riperoducendo la situazione di questi ultimi due anni.


Mi piacerebbe un tuo ultimo punto di vista in merito.
Phoenix o Post? Questo è il problema...

Grazie ancora e ti abbraccio
Buona serata


Michele









Caro Michele,
decisamente Post nel Texas! Come sai Marte in X non mi spaventa, ma se posso evitarlo lo metto volentieri in 9^ un po' staccato dal MC e con il filtro del Sole tra esso e il MC. In più abbiamo solo astri positivi in X e in XI: non c'è partita! Cari saluti.













riformulo la mia domanda , mi ero scordata l'ora di nascita ....
situazione sentimentale futura
io 21 05 1948 ore 00,20 a canegrate mi, lui 27 06 1954 ore 12,30 a pisciotta sa .ci siamo conosciuti nel 1980ad agosto e ritrovati dopo anni a gennaio del 2009 ..entrambi impegnati e lontani ... ma nonostante tutto molto legati ...
la ringrazio se vorrà rispondermi ..
Astromyr



Cara Astromyr,
il punteggio è 20 su 44 punti: nella media delle persone sposate o conviventi. Fortunatamente non vi sono angoli dissonanti tra i vostri Luminari, gli Ascendenti e Marte. Il tentativo, fatti salvi tutti i presupposti di rispetto e di amore reciproci, si può fare. Molti auguri.













Buongiorno e piacere! Mi chiamo Ilaria e sono sposata con Giuseppe, desideriamo tantissimo un bimbo...arriverà in quest'anno? e andrà tutto bene per me e il bimbo/a? Spero lei possa rispondermi perchè desideriamo un bimbo davvero tanto, ma siamo stati un pò sfortunati in questi mesi....
I nostri dati sono:
Ilaria 24/04/1981 Agrigento trascorrerò il mio compleanno a Magenta(Mi) e sono sposata dal 10/09/2011 con Giuseppe 24/01/1982 Agrigento e trascorrerà il suo compleanno ad Agrigento Grazie infinite e spero possa rispondermi!
P.s. scusi la lunghezza del commento =)

Ilaria


Chiedo scusa ho dimenticato l'ora di nascita quindi rifaccio Ilaria 24/04/1981 ore 09:00 Agrigento compleanno a Magenta (Mi)
Giuseppe 24/01/1982 ore 11:30 Agrigento compleanno ad Agrigento
Avremo un bambino e andrà tutto bene per me e il bimbo/a?!? Grazie grazie grazie e scusi ancora =)

Ilaria



Benvenuta Ilaria di Agrigento!


All'interno di un anno difficile per Giuseppe, su vari fronti, tu hai buone possibilità di avere un bambino. Andare più avanti e tentare di sapere anche se tale bambino sarà in buona salute, va oltre le nostre possibilità di visione, almeno in questo contesto, ed è più appannaggio della divinazione che dell'Astrologia. Molti auguri.













Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo




STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:



 

7 commenti:

Alfred ha detto...

Dear Master Ciro,

Thank you so much for your help last time. Could you please recommend a good ASR for a friend.

Her details are - april 24th, 1988, 8am, Lahore, Pakistan

thank you so much!

yours,
A

Anonimo ha detto...

ciao,
ho visto che il 2013 avrò tutti gli astri in dodicesima. La mia ricerca mi porta a dire isola di
madacascar.
il mio ultimo compleaano mirato e stato ha RECIFE, sto avendo problemi alla gola e ai denti, sono da due mesi senza voce, prolasso corde vocali-ho avuto il trasferimento a Pagani cosi sono vicino casa, per i sentimenti sono abbandonata da tutti. baci da antonietta. nata il 12.03.55 a nocera inferiore ora 6.30 da correggere come tu mi accennasti venti minuti prima. mio padre mi diceva di essere nata allle 5,30 ciao e grazie.

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Maestro, infondo non ti sei sbagliato: quello che ho in mente ha a che vedere proprio col carcere! Infatti ho fatto (in linea coi significati del mio Sole in 8^ casa di rivoluzione) una previsione importante a proposito del caso Parolisi. Tempo fa su Il Resto del Carlino scrissero un articolo su di me e penso che torneranno nuovamente a occuparsene, ma con una eco maggiore, considerando il mio Giove in I^ casa di riv, transitante in X^ e l'ascendente di rivoluzione in X^.

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

A proposito della richiesta di Ilaria di Agrigento e del suo compagno Giuseppe, potresti chiarire tutti i punti che ti hanno indotto a credere in una prossima maternità?

Anonimo ha detto...

Salve Maestro,sono nato a Ferrara il 17/11/1976 alle ore 00.10...vorrei sapere cosa ne pensa della mia rivoluzione solare in base alla città in cui vivo ora,Monopoli(Ba)....infatti non credo di spostarmici per l'intero 2013 per questioni legate al lavoro....vorrei chiarirle che sono single e assai sfortunato con le donne,ma anche col lavoro.La ringrazio immensamente e spero in un suo consulto anche assai random e descrittivo l'essenziale,con infinita stima....Alfredo.

Michele Pellegrini ha detto...

Caro Ciro,

grazie del chiarimento.
Sei stato come sempre gentile e chiarissimo; è per me un privilegio poter accedere alla tua esperienza e al tuo sapere.
Con questo blog offri una grande opportunità a chi ama l'astrologia.

Ora non mi resta che mettere in moto la macchina organizzativa!

Un abbraccio

Michele

Anonimo ha detto...

Grazie Ciro per la tua risposta.
Non mancherò di approfondire le mie conoscenze leggendo lo storico del blog.
Per quanto riguarda la ricerca di protezione nella mia particolare situazione e come parere strettamente personale, mi interessano solo il lavoro ed il denaro, perchè da povero non so apprezzare le serate al chiaro di luna, ed era per questo che chiedevo perchè Giove in settima e non in sesta. Ancora moltissime grazie per l'enorme aiuto. Con simpatia Marcello di Torino