giovedì 31 gennaio 2013

Today Our Meeting With Professor Marina De Chiara

Napoli, 31/1/2013
















Caro Ciro,
sono un tuo ammiratore e ti ringrazio per la diffusione che fai della tua Arte. Una carissima amica mi ha regalato il tuo testo delle Rivoluzione Solari che mi ha fatto evolvere e decidere di applicare per il mio prossimo compleanno la tua tecnica. Puoi dirmi il luogo a me favorevole per uscire dall'impasse economica nella quale mi trovo da 3 anni? Al momento è il mio obiettivo principale, ovviamente in stretta connessione con il lavoro.

Ti ringrazio tantissimo e ti faccio il più grande in bocca al lupo per le tue preziosissime attività.

Aloysius Duchamp-Seyn
nato a Napoli il 19 marzo 1975 alle h.12

Benvenuto Aloysius Duchamp-Seyn!




Caro Aloysius,

Grazie per la stima e per i complimenti. Ti consiglio Whangarei, nella Nuova Zelanda, ma ti suggerisco anche di richiedere subito un estratto di nascita perché gli orari relativi alle 12 e alle 24 sono i più falsi che esistono... Leggi in fondo alla pagina altre notizie utili. Molti auguri.










Caro Signor Discepolo,
sono una ragazza che da poco si è avvicinata all'astrologia anche fortemente attratta dal suo modo di fare l'astrologia. Sono nata a Salerno il giorno 08/07/1989 alle ore 11.55.Vengo fuori da un periodo particolarmente difficile dal punto di vista della salute...il prossimo anno spero di potermi laureare visto che ho perso del tempo dovuto al mio stato di salute.La mia prossima rivoluzione solare passandola a Salerno mi convince molto poco anzi mi preoccupa in quanto ho lo stellium in dodicesima cosa che per lei è inaccettabile. Chiedo il suo aiuto per sapere la località dove potrei passare il mio prossimo compleanno tenuto conto che avrò Giove sul mio sole di nascita. Con profonda stima la ringrazio in anticipo per la sua cortese attenzione


Alfonsina
Benvenuta Alfonsina da Salerno!

Ti consiglio Madiun a Java, in Indonesia. Le altre notizie leggile in fondo alla pagina. Molti auguri.


















Solo su www.Armenia.it











Un nuovo libro di una mia cara amica e di un'amica dell'Astrologia. I nostri complimenti!





Anna Maria Pedullà















Signor Ciro, le espongo la mia situazione (universitaria) che è diventata ormai insostenibile...
Io sto studiando lingue straniere all'università, ho fatto molti esami, tuttavia ho avuto un grosso ostacolo nello studiare la lingua tedesca.
Divenne la mia spina nel fianco: fui bocciato 2 volte...
al che decisi di recarmi in Germania e di studiare il tedesco sul posto in una scuola organizzata per chi volesse imparare la lingua ad un certo livello.
Dopo mesi di studio lì, mi fecero fare l'esame di lingua, che ovviamente poteva risultare anche nella bocciatura: ma lo superai con 14/16, mi rilasciarono l'attestato di livello a2 e mi dissero anche che avevo dimostrato una certa capacità nell'imparare.
Appena ritornato dalla Germania, provo a dare l'esame, ma vengo bocciato nuovamente.
Al che iniziai ad avere un pò di dubbi: forse ero stato messo sul naso per via del fatto che non mi fossi più presentato alle lezioni universitarie? Mio padre ha insinuato il dubbio, o comunque mi ha detto di "fare giusta presenza davanti agli insegnanti universitari quindi fatti vedere ai ricevimenti e chiedigli consigli". Cosa che io ho fatto: nel frattempo, ho pensato però, di informarmi sulla persona perchè le cose non mi quadravano affatto... Dopo tanto lavoro e dopo il riconoscimento ottenuto nella Germania stessa, venivo bocciato in Italia?
E quindi, seguivo la "retta via" del "bravo studente" che deve seguire gli insegnanti, ma allo stesso momento, raccoglievo informazioni... con circospetta mercurioplutonianità...
non mi perdo nei dettagli delle modalità, le dico il sunto: sono venuto a sapere che questa era una femminista, di sinistra piuttosto convinta, soprattutto in passato.
Ad un tratto, qualcuno ha utilizzato la sua vena ideologica per i suoi fini arrivistici, a quanto pare tradendola e manipolandola. Questa, dovette fare più gavetta di quello che evidentemente si aspettava per inserirsi nell'università, alla fine a quanto pare la promessa a lei fatta non fu mantenuta.
Con un buon colpo di fortuna comunque, riuscì a rimettersi, e si inserì nel giro (aspettò 2-3 anni in piu del previsto).
Come reazione a questa vicenda, lei ha preso una deriva "maschiloide", nonchè un certo astio verso il maschile (piuttosto paradossale, non trova?).
Insomma una donna che ha astio verso gli uomini, ma ne adotta le modalità comportamentali: si è detto da alcune fonti che lei sia ora "una Montiana di ferro", che per un professore universitario è una cosa piuttosto stravagante anche come reazione a precedenti tradimenti ideologici.
Lei va abbastanza fiera di questo atteggiamento, la sua collega le ricordava di quando al suo compleanno le regalarono una sigaretta elettronica a forma di razzo.
Questo potrebbe non significare molto: eppure ho notato qualcosa nel rapporto che le due hanno col loro collega maschio tedesco… quando c’è questo insegnante, è come se sapesse che le due siano un tantino astiose nei confronti dei loro alunni (soprattutto maschi), e sia nei ricevimenti che negli esami, fa in modo di aiutare gli alunni. Quando entra questo suo collega, le due iniziano a parlare a voce bassa con un accento un po’ dialettale, come se si facesse in modo che il collega non comprendesse.
Più volte nei miei confronti, aveva quella cortesia “che puzza di zolfo”… Ho rifatto l’esame, sa qual è l’esito? Sono stato bocciato per la quarta volta!!!
Ora le lascio la data di questa persona (senza orario, perché per sapere quello non sarei sicuro di saper occultare le mie manovre):08-04-1974.


Francesco Manfredi


Caro Francesco,
premetto che conosco molte femministe brillanti, simpatiche e per nulla omofobe. Se le cose stanno come tu dici, il soggetto potrebbe solo avere un'antipatia per te, ma non so come potremmo aiutarti. I dati di nascita senza ora e luogo di nascita sono strumento di lavoro per chi produce oroscopetti, noi qui ci occupiamo di Astrologia. Inoltre, seppure tu integrassi i dati, non potremmo studiare questo caso perché si tratterebbe di un'azione di tipo spionistico sulla base di un possibile pregiudizio verso terzi. Io spero, invece, che ci manderai presto i dati di una affascinante potenziale fidanzata o fidanzato per studiare la relativa sinastria. Se poi dalla teoria passerai alla pratica e inizierai a fare compleanni mirati, tutti gli anni, allora sono certo che sarai sempre più soddisfatto e non prenderai neanche bocciature all'università. Molti cari auguri.



 













Blog chiuso alle 20:00 del 30/1/2013





Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo




STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:



3 commenti:

Anonimo ha detto...

Egregio signor discepolo..potrebbe illustraci il motivo per cui un astro è embivalente essendo in un orbita di 2.5 gradi rispetto ad una cuspide essendo esse fittizie(tranne AC,IC,FC e MC)?e perchè cio non puo essere uguale coi pianeti a cavallo tra due segni,avendo anchessi punti di confine non tracciati fisicamente?Deducendo che non sia "colpa" delle cuspidi cosa fa avvenire tale fatto?
DISTINTI SALUTI

Anonimo ha detto...

Potrebbe chiarire la sua affermazione riguardo all'azione di un astro a cavallo tra due case(i famosi 2.5°)?e per quale motivo non puo essere lo stesso con un pianeta a cavallo tra due segni essendo i confini fittizi come le cuspidi(tranne AC,IC,FC,MC)?
DISTINTI SALUTI

Anonimo ha detto...

Una mia amica nata a Roma il 26 marzo 1953 alle 12 ha organizzato una vacanza per il suo compleanno in una isoletta thailandese Koh tao. Purtroppo quando sono andata a controllare ho visto che in Thailandia si ritrova uno stellium in dodicesima casa. Ora il problema è trovare un posto il più vicino possibile che lei possa raggiungere in aereo per il momento del suo compleanno e poi ripartire immedatamente per tornare a finire la vacanza. Non si tratta in questo caso di trovare la migliore rivoluzione solare, ma il posto più vicino per allontanare i pianeti in dodicesima.
Grazie a tutti