giovedì 17 gennaio 2013

What is the best Aimed Solar Return for Sonia?







Buongiorno Ciro,
ti chiedo aiuto per la R.S.M. 2013 di mia figlia Sonia che tu hai già redatto indicando la località di Pechora. Il viaggio è già organizzato ma tant'è, tu ci hai abituati molto bene facendoci comprendere chiaramente quali possono essere i vantaggi di una cuspide. Ebbene, la mia ragazzina, a Pechora, avrebbe Giove a due gradi dalla cuspide dodicesima. Ma se lei fosse nata anche solo due minuti prima perderebbe la cuspide perché Giove uscirebbe dai due gradi e mezzo perdendo l'undicesima, un vero peccato. In fondo, cosa ne sappiamo degli orologi dei reparti maternità? Non spaccano di certo il minuto. Allora io ti chiedo ciò che ti chiese il buon Roby Casbarra nel febbraio scorso anche se lui chiaramente con Marte voleva evitare la cuspide 12^ mentre Sonia con Giove vorrebbe prenderla. Puoi aiutarmi dunque indicandomi la cittadina nei pressi di Pechora in cui ci si avvicinerebbe alla cuspide ed indicandomi le relative coordinate geografiche? Oppure indicandomi un luogo senza nome con xx coordinate geografiche? Proprio Roby a Rimini mi ha detto che lui si è aiutato con l'I phone e noi cercheremmo di fare la stessa cosa. Grazie ancora Ciro, anche a nome di Sonia, nata a Modena il 24.02.1993 alle h.12.05. Ciao ciao

Caronte9



P.s.: Se poi, Ciro, riuscissi a dirmi, tramite il buon Aladino, quanti chilometri dista quel tale luogo da Pechora, mi faresti una gran cortesia (altrimenti cercherò io). C'è caso, dato che il compleanno cade alle 12.36, di riuscire a prendere il treno di ritorno in serata: se fossero solo pochi chilometri sarebbe una bella fortuna. Con una temperatura di -20 sotto zero, non si ha voglia di rimanere a fare del turismo...
Grazie ancora.
Caronte9 


Cara Caronte9 (ma non potevi sceglierti un nome meno Caino?),

ricordo con nostalgia le mie prime ASR assistite dal GPS: allora non era incluso nei cellulari, come oggi, ed era un grosso orologio che assorbiva tantissima energia elettrica e le batterie a stilo si scaricavano in poco tempo. Credo che la prima volta lo sperimentai per una RSM in Groenlandia...
Per tua figlia non occorre che tu esca da Pechora, ma devi scegliere il punto preciso di Pechora per ottenere la cuspide di Giove in 12^ Casa:

65°25' Nord

57°02' Est

così avrai:

Giove in Gemelli a 7°20'59",8105

Cuspide 12^ Casa in Gemelli a 6°03'16",6862

Sarai ampiamente entro i margini di sicurezza. Di nuovo auguri.







Carissimo Maestro, quale sono gli indirizzi vincenti per la vita della mia nipotina nata ieri a Roma? Dati: 15 gennaio 2013 ore 11.20 AM a Roma.

Grazie mille.

Francesca da Roma









Cara Francesca,
data la bellissima dominante Venere-Plutone al MC (forse un po' algida, ma con tanto fascino), l'ottima Decima Casa e l'ottima Seconda Casa, direi che potrebbe diventare una modella, lavorare nel campo della moda, della fotografia, della pubblicità, ma anche tentare la carriera canoro-musicale. Molti auguri.






Poche considerazioni sul picco del 15 Gennaio di AstralDetector



Ci sarebbero molte cose da sottolineare perché intensissimi di avvenimenti sono stati questi giorni, a cominciare dalla cancellazione voluta dalla Consulta delle intercettazioni al Capo dello Stato: "Il Capo dello Stato non può essere interecettato..." (e il Primo Ministro sì?). Potrei soffermarmi su tanti fatti davvero grossi avvenuti in questi ultimi due-tre giorni, ma vi segnalo quello che effettivamente è stato il più importante e che ha tenuto il titolo di testa delle prime pagine appunto per due-tre giorni di seguito: l'improvviso avvitamento in senso aggressivo della campagna elettorale.
La stessa era partita apparentemente calma e con la volontà di tutti di parlare di programmi e di politica senza attaccare gli avversari. I giochi sembravano fatti. L'on. Bersani andava all'estero a trattare con i Governi stranieri come se fosse già il primo ministro, il senatore Mario Monti sembrava quasi infastidito dalle domande dei giornalisti: "Io sono un tecnico, al di sopra delle parti...", forte di quel 60% di consensi che i sondaggi gli davano prima che scendesse in campo come politico senza maschera. L'ex premier Berlusconi veniva dato quasi al pari di Fini che lo aveva fatto fuori... Poi, come ha ironicamente commentato qualcuno, Santoro è andato alla trasmissione di Berlusconi e... Non è stato solo quello, ma è certo che il divario si sta assottigliando e non poco. A questo punto quasi tutte le parti in campo si sono innervosite e abbiamo iniziato a vedere versioni (quasi)inedite dei leader dei vari partiti che hanno iniziato a darsele di santa ragione insultandosi a vicenda e facendo virare, ancora una volta, la campagna elettorale verso toni di dileggio e di accuse a 360° nei confronti degli avversari. Ecco, questa mi sembra la più chiara e netta espressione del picco del 15 gennaio come potete verificare guardandovi le prime pagine di molti giornali negli ultimi due-tre giorni.
Alla prossima precisa segnalazione di Aladino: 25/1/2013.

























Gent.mo Professore,
le chiedo aiuto per questa R.S.M. 2013 che, a rimanere a Verbania dove vivo, mi sembra molto pesante. Le ricordo i miei dati: 02 giugno 1963 ore 02:45 AM a Thiene (VI).
Grazie mille M.G.



Cara M.G.,
questa è buona. Molti auguri. 









Caro Ciro, evidentemente di Rivoluzioni solari capisco poco, ma,credimi, non so per quale località erigerla.Per questo ti pongo dei quesiti molto chiari.Dunque, io vado a tentativi. Poiché, essendo nata a Napoli il 30 marzo 1962, alle ore 22,10 e rimanendo, mi troverei ben 5 pianeti in dodicesima,avevo considerato:
a) Sri Lanka, asc in VIII(oddio),sole,venere urano, marte in X , ma ma luna e saturno in V (brutti)
b) Mosca, asc in VII, stellium suddetto in XI,ma luna e saturno in VI(da evitare)
c) Santo Domingo, asc. in II,plutone congiunto(pensa che nel mio cielo natale é praticamente abbracciato al mio MC), stellium in III(vorrei tornare a scrivere) e Giove in V (che mi piace tanto).
Sono piena di dubbi.Prima di tutto,la calcolo male? Non riesco a capire se il servizio on line mi debba indicare automaticamente un luogo. Infine, l'ora di nascita da inserire deve essere quella indicata come ora del compleanno mirato o quella reale - nel mio caso le 22,10?
Ti prego di portare pazienza per tutti i quesiti che ti pongo, ma con un anno con un indice di pericolosità altissimo(100) sono preoccupata. Ti ringrazio anticipatamnete e sono felicissima di essre ospita nel tuo blog

Anonima


Cara Anonima,
ho risposto ieri al tuo post dell'altro ieri: perché oggi mi ripeti la domanda?





Solo su www.Armenia.it






Integro il mio Post precedentemente pubblicato con i dati utilizzati per la previsione relativa alle Elezioni Politiche Italiane di febbraio 2013:

http://www.astrologiamilano.it/sulle-elezioni-politiche-italiane-chi-vince/


nei prossimi giorni sarà on line anche l’intervista rilasciata per il portale Microsoft:

http://it.msn.com


Marco Celada
www.marcocelada.com
www.astrologiamilano.it



Caro Marco,
di nuovo in bocca al lupo!












ddr è la prima cosa che mi è venuta in mente.Ma perchè soviet?E' una battuta in rifermento ai servizi segreti russi?
Però Maestro,ha notato che evoluzione?
Adesso riesco a postare sul suo blog!
Incrociamo le dita.
A presto 




DDR è l'acronimo di Repubblica Democratica Tedesca cioè della Germania Est perché, come tutti sanno, democratico è sinonimo di comunismo. Un caro saluto.
























Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo




STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:





5 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie Ciro,
in effetti siamo attualmente molto sostenuti dalla tecnologia, io stessa fatico a rendermene pienamente conto. Per il resto ho fatto viaggiare la fantasia immaginandoti per un attimo tra i ghiacci della Groenlandia, solo soletto insieme a un orologio. Grazie ancora. Caronte9

Anonimo ha detto...

Buongiorno,
vorrei aiutare una mia amica nata a Roma il 10 maggio 1981 alle 5.25. Quest'anno, tra maggio e giugno, dopo il suo compleanno, dovrebbe sostenere gli esami per un concorso.La sua rivoluzione solare ha Saturno in decima casa, mi chiedevo se questa posizione è sempre negativa o, nel caso di un disoccupato, giovane, non potrebbe anche significare una stabilizzazione della posizione lavorativa. Se così non fosse, dovrebbe assolutamente toglierla?
Se si sposta Giove va in settima casa, questo favorirebbe un'assunzione o sarebbe meglio, sempre per il lavoro, tenerlo in sesta?
A me sembra, in verità, che nel suo cielo di quest'anno ci sia soprattutto una gravidanza...ma sarebbe meglio che trovasse un lavoro
Grazie

Roby Casbarra ha detto...

Per Caronte9, Caro Caronte(sorrido un po' perché non riesco proprio a visualizzarti come caronte)ho letto il problema per Sonia e mi permetto di darti alcuni suggerimenti pratici per centrare pienamente la bella RSM di Sonia, per molti sarà ovvio ma lo voglio ripetere per i meno bravi con la tecnologia.
Segna le coordinate geografiche che ti ha suggerito Ciro, apri il meraviglioso programma 'google earth' che ha una utilissima funzione dove inserendo le coordinate geografiche ti porta a vedere in che parte della città si viene a trovare(segnate su un foglio l'indirizzo preciso);a questo punto trova pure l'ubicazione dell'hotel che avete prenotato, così avrete ad occhio la distanza che separa il luogo dove soggiornerete dal luogo perfetto per la RS. A questo punto potresti trasferirti su google maps per sincerarti anche della distanza in km fra le 2 location.
Così facendo già saprai prima della partenza cosa aspettarti quando arriverete in città.
Ora quando sarete a Pechora, il giorno prima della rivoluzione, andate materialmente sul luogo perfetto di RS e fate una rilevazione con il gps portatile per confrontare che le coordinate che segna il dispositivo siano uguali a quelle della giusta rs, se tutto coincide, il giorno seguente potete andare li serenamente e senza affanno. Fra l'altro Sonia quest'anno è fortunata perché il return avverrà alle ore 11 36 circa di Pechora, quindi avrete temperatura un po' meno rigide(ma sempre di molto sotto lo zero) rispetto alla sera o alla notte.
Spero di esserti stato utile, ne approfitto per salutare te e Sonia con affetto.
Un caro saluto a Ciro ed a tutti i bloggers

Roby

catia ha detto...

Carissimo Maestro grazie per il prezioso coniglio. Effettivamente con Aladino mi sento come una casalinga che usa una ferrari per andare a fare la spesa ma devo dire che è favoloso! Filippo Balestrieri e Marco Celada saranno a Roma la quarta settimana di marzo (quella prima di pasqua per intenderci),ci incontreremo per studiare ed io ho dato disponibilità per dare supporto logistico. Speriamo che anche altri "discepoli" si aggiungano. Personalmente mi rendo conto che devo studiare ancora moltissimo. Maestro se si crea un gruppetto nutrito il 24 marzo a Roma non è che per caso anche il maestro verrebbe? lo so che l'ultimo incontro data solo di novembre ma i sagittari vivono di speranze!

Georgiana ha detto...

Dear Ciro,

Thank you for your advise. I decided to go to Guane as you recommended. Hope everything will be fine. To be honest, I am still thinking about that stellium in 10th house from Russia. It may have been a beautiful opportunity for elevation. My main focus now is career. Hope the chart in Cuba won't mean only money issues, buying/spending and looks. Life is tricky.
I have Mars in 9th house in both my current SR and LR. So, I should probably book the flights more in advance as anticipation for possible delays.

Thank you a lot!

Best wishes,
Georgiana