sabato 8 febbraio 2014

Greenland for Arianna






Caro Ciro,
Arianna nata a a Brescia il 29.10.2006 alle ore 15.05, figlia di mio nipote, da circa 4 anni soffre di celiachia conclamata e da dermatite atopica (di quest'ultima ne soffriva la mamma del nonno materno).
A causa di una disfunzione nel processo di assimilazione, e, di un appetito anomalo, Arianna continua ad accumulare peso, inoltre è come un po' "appannata".
Il nonno materno è un bravo medico e lo zio è un bravo primario in ospedale...
Per favore puoi indicarmi una destinazione non troppo lontana (periodo scolastico) che possa aiutarla?
Approfitto anche per chiederti gentilmente verso che corso di studi potrebbe essere indirizzata.
Con immensa gratitudine.

Acquariana54

Cara Acquariana,
un cielo davvero problematico: tre astri in 12^ Casa, Saturno in 6^ assai mal messo, 5 astri in Ottava Casa, una doppia dominante Urano e Plutone...
Trovarle, quest'anno, una location vicina e promettente non è possibile. O rinunciamo a farla partire o si potrebbe fare un esperimento e mandarla a Paamiut, Groenlandia, codice aeroporto JFR, mettendole un Saturno strettissimo all'Ascendente per vedere che effetto le fa sul peso corporeo.
Più in generale consiglierei ai genitori di farla curare a Chicago dove nel suo cielo rilocato Giove è incollato all'Ascendente (in questo caso non c'entra il dimagrimento, ma le soluzioni per la sua salute).
Come percorso di studi le consiglierei moltissimo medicina.
Tanti auguri.












Grazie Ciro :) un appunto sui fratelli. Come fratello di madre intendevo che abbiamo il padre diverso e la stessa mamma nato nel suo secondo matrimonio. Mentre il fratello di sangue è mio fratello a tutti gli effetti avendo stessa madre e padre.
Si quel Marte e Saturno mi stanno facendo dannare ed esorto tutti quelli che seguono il blog a non commettere un errore come il mio.
Partite partite e partite!! Non chiedete sconti km perché le stelle non sono acqua.
I miei anni peggiori sono stati il 2007 e2008, il 2009 pesante ma sopportabile ed il 2013 rientra nei peggiori. Controllare voi stessi le mie riv. Solari di quegli anni e noterete, "casualmente" forti valori di prima, sesta e dodicesima.

Un abbraccio

Gabriele
, 8.55 Mantova 27 giugno 1982


Caro Gabriele,
sì, seppure senza enfasi, tutti noi consigliamo a chiunque di partire perché la nostra vita può migliorare tantissimo, partendo.
Tanti auguri.
 

 





Gent.mo Professore,
sono Beatrice da Milano (07.3.1978, ore 20.20, Milano).
Da un po’ di tempo leggo il suo interessante blog e i suoi quotidiani, preziosi, consigli. Sono sempre stata attratta dall'Astrologia, ma sono una principiante.
Le sarei sinceramente grata, se potesse gentilmente indicarmi la meta migliore per la RS del 2014, che quest’anno protegga soprattutto gli aspetti relativi al benessere psico-fisico e spirituale, ed altresì il lavoro.
La ringrazio di cuore.
Un caro saluto 

Beatrice’78


Cara Beatrice,
ti consiglio Mangalore in India.
Molti auguri.







Caro Ciro,vorrei recuperare il mio matrimonio che piuttosto male,ma 20anni assieme son tanti e ci unisce un profondo legame.Vorrei andare a Manila con asc 7 che ne pensi?Sono nato a Moncalieri (to) il 19 Febbraio 1972 alle 4.17'.Grazie.

Paolo

Caro Paolo,
la soluzione Manila mi impensierisce un poco perché se il tuo matrimonio è a rischio, il posizionamento del Sole in VII potrebbe anche accelerarne un eventuale esito negativo. Inoltre, precedentemente, ci avevi dato le ore 4.38 come orario di nascita, e se ti fossi sbagliato adesso, nella ASR di Manila entrerebbe anche Nettuno in VII Casa con esiti non favorevoli al tuo progetto di rafforzamento del legame matrimoniale.
Io ti consiglierei, invece, Cape Mercy in Canada con Giove in VII Casa.
Molti auguri.

   


Grazie Ciro per la risposta andrò a Norden (Germania), Come ti ho già comunicato sarò presente a Sant'Agata come l'anno passato insieme a Silvia mia cognata. Un caro saluto, a presto.

Daniela 







Caro Ciro,
ti stimo molto,certo avrei preferito una localita' piu' vicina all'Italia,ma andro' con piacere se questa e'la possibilita' migliore !
Grazie per la tua' disponibilita'...ti terro' informato sui risultati raggiunti |||
con stima,

Antonella





Buonasera professore, sono Luca da Roma, sono nato a Roma il 13-3-1966 alle ore sei e cinquanta del mattino. Ho parlato con il suo bravissimo collega Giuseppe Al Rami, il quale mi aveva consigliato di parlare con lei su un'eventuale viaggio da effettuare nel giorno del mio compleanno. Il 13 marzo del 2012 sono stato a Helsinky, il 2008 a Lisbona, il 2009 a Capo Verde, però Giuseppe mi ha spiegato che le mete che erano state scelte per me (da una persona che si intende di rivoluzioni solari), erano sostanzialmente sbagliate. Gradirei che tramite il prossimo viaggio il lavoro e la salute andassero meglio. Secondariamente mi interessa il lato sentimentale. Sono single, ho problemi all'apparato digerente, colon irritabile, soffro di mal di testa terribili, mi sono operato due volte alle orecchie, tre volte al naso. Può dirmi qual è la località più adatta per il mio prossimo compleanno?

Luca
  Benvenuto Luca da Roma!


Caro Luca,
volendo almeno tentare di proteggere denaro, amore e salute, ti consiglio Semey, Kazakhstan, Airport Code PLX.
Molti auguri.






Grazie davvero, Ciro. Ti sono molto grata. Un grande abbraccio. 

Natalia





Ciao Ciro,sono Antonio ti stò seguendo con i viaggi mirati,certo è da poco quest anno è il terzo ma nel frattempo stò leggendo i tuoi libri solo per capirci in pò,sono un leone nato a Marano Napoli il 30 luglio 1959 alle ore 19 .45 circa, vorrei attivare la situazione economica,mi puoi consigliare una località?spero incontrarci a Sant Agata,con tanta stima 

Antonio

Caro Antonio,
se sei disposto a posizionare Marte in Quinta Casa e Saturno in Sesta, recandoti a In Salah, Algeria, otterrai quasi certamente un miglioramento economico.
Molti auguri.















Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:




5 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro Ciro,
grazie di cuore per i preziosi consigli.
Si tratta del Celiac Diseases Center presso l'Università
di Chicago?
Ancora grazie e cari saluti.
Acquariana54

Anonimo ha detto...

Caro Ciro ,grazie andro' li.Riguardo l ora forse non ti ricordi,ma me l hai corretta tu nel 2010,mi mandasti a LE RIUNION, saturno doveva cadere in 4,ma ebbi un anno disastroso per l amore,cosi tu mi anticipasti l ora e Saturno ando cuspide 4 e 5 e tutto mi torno'.Nel 2013 andai a Bergen posizionando Giove in 7,ma anche se non mi son separato non posso dire che vada bene.Pensi che riposizionandolo anche quest anno la relazione potra' migliorare?Grazie.Paolo

Anonimo ha detto...

Ciao caro Ciro,volevo portare la tua attenzione ad un altro passaggio critico, nel mese di aprile,esattamente il 23.Stò notando,dal libro dell'effemeridi,aspetti molto brutti,tra i quattro segni cardinali(ariete,cancro,bilancia,capricorno).I pianeti sono Urano,Giove,Marte,Plutone.Tra di loro si formano,quadrature e opposizioni.Il tutto mi sembra molto critico,penso che ci sia uno scossone nella politica e rivoluzioni improvvise,dettate sicuramente da Urano e Marte,che si trovano in perfetta opposizione.Speriamo che non si verificano episodi brutti,ma per quello che leggo,la situazione sarà di forte tensione.Cosa ne pensi?Un abbraccio,Patrizio-Orvieto.

Anonimo ha detto...

vorrei aiutare due amiche in difficolta, con la rivoluzione solare. BENEDETTA nata a roma il 5, maggio 1973 ore 21,15-
e SARA , nata a roma il 20 giugno 1978 ore 12,15. ho spiegato l'importanza della rivoluzione. ti ringrazio tanto. angela da roma

Anonimo ha detto...

caro Ciro,
vorrei aiutare un mio amico nato il 6 ottobre 1952 alle 21, a fabriano.
Quest'anno sperava di andare in pensione perché ha una situazione di lavoro molto pesante ma problemi amministrativi lo hanno bloccato a data da destinarsi.
Mi chiede quando si sbloccherà la situazione. Ho difficoltà a prevederlo ma considerata la pessima rivoluzione solare che avrà quest'anno gli ho consigliato di andare in Brasile, Rio de janeiro.
Vorrei chiederti se lo stellium in ottava che ha adesso è la causa del blocco e della angoscia per la situazione che vede senza via d'uscita.
E dove potrebbe andare per il suo prossimo compleanno per avere una svolta.
grazie
marina