lunedì 18 agosto 2014

Antille Olandesi





Ciro,

I will have my solar return in Lisboa on October of 2014.

And I have a question. How many hours before and after i have to stay in the city I have to spend my solar return.

Best wishes.

Lorena

Mexico City


OK, Lorena,
but I answered to you in my blog of yesterday.
Best regards.






Ciao Ciro, sono nata il 18/09/1969 alle ore 16
ad Abbadia San Salvatore (Si). Volevo sapere se va bene che io faccia la mia prossima rivoluzione solare in Sardegna ad Oristano oppure se è meglio che la faccia a Prato in toscana.
Grazie infinite per la sua risposta.

Graziella



Caro Ciro, grazie con tutto il cuore per aver risposto alla mia domanda di ieri. So' bene che la mia rivoluzione solare migliore sarebbe a Varanasi ma ho troppe difficolta' per poter andare. Due mesi fa' mi avevi detto che poteva andare bene anche Reikyiavich in1 Islanda, se non avevo particolari problemi di salute. Cosa mi consigli? Puo' andare bene visto che non ho problemi di salute. Ti ricordo i miei dati: sono nata il 18/09/1969 alle ore 16 ad Abbadia San Salvatore (Si).
Un caro saluto!

Graziella 


Sì, al limite può andare bene anche Reykjavik, però ti ricordo che questo non è un gioco e non penso che possano essere in competizione Oristano, Prato, Varanasi e Reykjavik.








Ho una richiesta da farle ed è quella di un buon compleanno mirato.
E stata mia madre che mi ha incuriosito su questa conoscenza.

La ringrazio e i miei dati sono: 9 gennaio 2003 alle 13 e 35 a Bergamo


Un forte ringraziamento
Sandra


Cara Sandra,
ti consiglio Teller, Alaska.
Molti auguri.











Buongiorno Ciro
Mi chiamo Francesca e sono nata a Roma il 05/10/1971 alle ore 23.30.
Ho vissuto a Roma fino a novembre 2007.
Dal 2007 a settembre 2013 in provincia di Bologna e da settembre 2013 ad oggi vivo a Londra.
Devo sbloccare la Mia situazione economica e affettiva.
Dove mi rivoluziono? :-)
Grazie!

Francesca


Benvenuta Francesca da Londra!

Cara Francesca,
ti consiglio Fort Myers, Florida.
Tanti auguri.





Caro Ciro, ti chiedo un chiarimento. Un transito di trigono di Urano al sole si esprimerà con effetti dipendenti dalle due case coinvolte o può dare effetti a 360°? Secondo la tua esperienza,i settori della vita,nei quali tale transito produrrà effetti, dipendono dalle indicazioni della RS in corso? Il rinnovamento improvviso, il terremoto, potrà quindi riguardare anche la casa nella quale cade l'ascendente di RS o uno stellium , oltre alle due case coinvolte dal transito? Il momento preciso del transito, a zero gradi, può innescare l'espressione della RS? Scusami per la domanda un pò confusa...grazie! 

Natalia

No, non è confusa. Questo transito ci parla di grossi cambiamenti che, come sempre, saranno relativi soprattutto alla RS in corso, nei punti salienti della stessa e dunque relativamente all'AS di RS, alla posizione del Sole nelle Case e di eventuali stellium soprattutto.
Il transito scatterà quando RS e RL coincideranno o si daranno manforte, nel bene e nel male.

Tanti saluti.






gent.mo Ciro,
vorrei inaugurare la sede del mio nuovo centro di scienze olistiche dopo il 16 settembre, mi può dare gentilmente una data e orario consoni? la sede è a Seregno (MB)e la società è stata firmata l'8 agosto alle 10.00 a seregno.
Grazie mille

Oriana- seregno

Tentiamo di trovare insieme un buon momento: tu studiati il cielo delle settimane successive a quella data e riposta la domanda indicandomi un giorno in cui Giove o Venere siano in buoni aspetti e possibilmente così anche il Sole e la Luna e io ti consiglierò l'ora.
Molti auguri.






Carissimo Ciro, sto approfittando di questi giorni di vacanza per studiare la prossima RSM di mia figlia nata a Roma il 17 marzo 2010 alle ore 8.45. Ho visto che grazie ad un Giove in prima potrebbe stare in teoria anche a Roma ma il Giove va in cuspide ( e credo che ciò' sia meglio) muovendosi o a nord ( Berlino, Bergman in Norvegia) oppure a sud ( Kenia, Etiopia, Egitto). Ho visto però' che in talune città' avrebbe saturno in quinta ( che ribadisce il suo saturno di nascita) in altre il saturno cade in quarta. Cosa si predilige nel tema di un bambino. A cosa devo dare priorità' dopo ovviamente aver pensato alla salute? Mi consigli tu una località' ottimale. Grazie 

catia

Carissima Catia,
essendo Luce molto piccola, ti consiglio senz'altro di mettere Saturno in 5^ e non in IV. Sarebbe stato bene evitare anche Plutone in 6^ e Marte in X, ma ciò è impossibile e allora accontentiamoci di una congiunzione strettissima Giove/AS, a Floro, in Norvegia.
Tanti auguri.











Caro Ciro,la ringrazio di cuore per aver risposto alla mia domanda...; anche perchè mi ero fissata d portare molto male alle persone intorno a me,e di quelle che mi vogliono bene!!
Volevo ancora chiederle, se per caso lei saprebbe dirmi,quale Luogo potrebbe andare bene,(anche in Futuro),per me e per il mio ragazzo,dove stare bene insieme,sia economicamente che spiritualmente.....???
I miei dati sono: Casale Monferrato,16/12/1992,10:49 ; mentre lui : 21/01/1980,Vercelli,08:20.
Grazie mille!!

Giulia

Cara Giulia,
per oggi occupiamoci del tuo fidanzato: Willemstad, Antille Olandesi.
Molti saluti.



M.











Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:





Una bibliografia quasi completa di Ciro Discepolo:

A almost complete bibliography of Ciro Discepolo:




13 commenti:

Max ha detto...

Caro Ciro
Vorrei chiederti se hai a disposizione ricordi o quant'altro in merito a Venere in 2 casa di rs. Oppure se puoi chiarirmi se funziona al top se è declinata da buoni valori nel tema natale.
Grazie e buona giornata.

Anonimo ha detto...

Sono nata a Milano il 5 aprile 57 alle 5.45

Le chiedo di ricevere le giuste energie con il mio compleanno 2015.


Grazie
Gabriella

gabriele paganella ha detto...

Caro Ciro buongiorno, nel mio tema di nascita ho cominciato ad approfondire i semiquadrati e sesquiquadrati. Di conseguenza ho visto che Saturno aggiungendo il sesquiquadrato con Venere e il semiquadrato con Urano diventa il pianeta con più aspetti. Assume un ruolo di dominante formando ben 6 aspetti nel tema?
La seconda domanda è riferita proprio alla dinamicità di Venere-Saturno. Intanto il fatto che Venere sorga prima di Saturno, ossia è sovreminente, conta qualcosa per te? E nel mio caso come leggere Venere in decima in aspetto di sesquiquadrato con Saturno in terza?
In amore credo si sia già espresso in quanto la mia compagna ha 9 anni più di me, e se tolgo questo aspetto non saprei proprio dove vederlo! Mentre per il lavoro, soldi, carriera?
Ti ringrazio

Anonimo ha detto...

Leggo che è possibile ben conoscere la propria “libido” quindi la professione ideale;
mi può aiutare ad interpretarla ?

Grazie da Gabriella: 25/12/1980 ore 20:00 Prato

Anonimo ha detto...

Ciro grazie, andrò ad Istambul per la RL di settembre. Nelle prossime RL spesso troverò urano in casa 5...ogni volta dovrò partire? Per ora, con questa bella RL di Roma sembra che la situazione sia recuperata ma non mi sento fuori pericolo. Un grazie infinito Barbara Pat (Roma 05.05.1961 ore 12,20)

Anonimo ha detto...

Sono Giunluigi di Bergamo e sono nato il 22 maggio 1967 ore 03:30

Sono “confuso” in amore e vorrei fare chiarezza, decidere cosa fare e prendere decisioni. Mi può aiutare il compleanno mirato ?

Grazie!!!!

Anonimo ha detto...

Buongiorno, a tutti.

Mi chiamo Milly e sono affascinata dalle vostre discussioni e dalle indicazioni su dove trascorrere il compleanno. Premesso che da tre anni ho un sacco di problemi ma che in particolar modo quest'anno e' stata una vera tragedia sia per la vita affettiva che lavorativa, vorrei chiedere un consiglio su dove trascorrere la mia prox RS 2014. Bergen in Norvegia potrebbe andare bene?

Grazie sin da ora.
Milly
6/11/1964
ore 2 a Milano

Anonimo ha detto...

Ciao Ciro, sono Florence, volevo sapere, quale sara' il punto forte, e quale quello debole della rsm da te pubblicata il 30 luglio scorso, per Flores Azzorre?
Varese, 26.2.64 h.10,45


Fiorenza Motolese

Anonimo ha detto...

Ciao Ciro, sono Florence, volevo sapere, quale sara' il punto forte, e quale quello debole della rsm da te pubblicata il 30 luglio scorso, per Flores Azzorre?
Varese, 26.2.64 h.10,45


Fiorenza Motolese

Anonimo ha detto...

Dear Ciro, I coudnt leave last birthday. My feet was broken (maybe because of Saturn in the sixth), the situation in Rusia is not good, so i didnt. Stupid me. Now not a full month after my birthday and my marriage is broken, i have many problems at home, it seems everything is going to broke around me, i feel absolutely exhausted and im afraid to think that ill have to live such life next eleventh months. I had many wishes before, but know i have only one - i want to find inner peace and wont feel so tired and depressed anymore. Where i have to go my next SR? This time im really gonna do it. If only third world war wont stop me. 1978 07 28 14.00 (but astrologer, who rectificated my time, said its more possible 13.41), Wilno, Lithuania.

Thank you
Zoe

Anonimo ha detto...

Salve carissimo Ciro...la ringrazio nuovamente dei suoi consigli che mi ha dato!!!
Di sicuro,quando avremo piu soldi,andremo nelle Antille Olandesi.
Volevo invece nuovamente chiederti,quale luogo andrebbe bene per me??
I miei dati sono: 16/12/1992,Casale Monferrato,ore 10:49.
Grazie ancora!!
Giulia

Anonimo ha detto...

Caro maestro Ciro,
Potrebbe indicarmi le differenze di lettura tra TN e RS?
Grazie :)
Biella 9-5-83 4:30 am
Lorena

Unknown ha detto...


Posso farle una domanda "mitologica"?
Lei ritiene che i valori Urano e 11a casa siano abbinabili per davvero a Prometeo, che si ribellò e donò il fuoco agli uomini, generandone il loro progresso?