mercoledì 28 gennaio 2009

Stiamo lavorando per voi


L’idea è venuta a Pino Valente e credo che farà piacere a molti, ma soprattutto a me e a Luigi Galli che abbiamo la Luna a 9° e dispari in Sagittario: stiamo lavorando, con l’ottimo Stefano Briganti, per realizzare un add-in (gratuito) ad Aladino. A mezzo di esso sarà possibile vedere direttamente le località trovate da Aladino in Google Earth, con la semplice pressione di un tasto…
Vi terrò aggiornati.

Sono assai lieto dello spirito di cooperazione che sempre di più alberga in questo spazio.

Benvenuta Luciana de Leoni: meglio tardi che mai…

Ho piacere di condividere con Cristiana e con Doriana libri splendidi come il diario di Anna Frank e il capolavoro di Primo Levi.

Doriana, ti ha spiegato benissimo Pasquale per cui posso solo aggiungere, da parte mia, a primo acchito, che il primo grafico che mi viene in mente con la stretta congiunzione Luna-Nettuno in Scorpione è quello di Pino Valente: beh, se osservate le opere artistiche da lui realizzate con Giovanna Bianca, non potrete avere più dubbi circa la sensibilità di cui stiamo parlando.

Grazie a Valeria, valente traduttrice professionista. Anche io penso che Deva abbia utilizzato un programma automatico di traduzione: non è certamente il massimo, ma serve a rendere l’idea di quello che stava postando.

Buon pomeriggio a Tutti.
Ciro Discepolo
www.solarreturns.com
www.cirodiscepolo.it
Posta un commento