lunedì 4 maggio 2009

A volte ritornano




Come vedete, il nostro appello a “Chi l’ha visto?” ha sortito i suoi risultati e Giulia ha fatto un’apparizione (a meno che non si tratti di un ectoplasma). Sia a lei che a Elisabetta vorrei raccomandare di osare di più e di postare molte previsioni, qui o altrove, e di mettere anche i nomi e i cognomi dei soggetti, anche se si possono facilmente intuire, perché il metodo da noi usato funziona davvero e, a posteriori, non abbiamo bisogno di far intervenire le Parti Arabe o le Stelle Fisse o le Sedicesime Armoniche per far quadrare il tutto. Comunque, come ha ricordato Eli, in fondo a Silvio Berlusconi cosa importa di tutto ciò? Si tratta, come ci hanno spiegato i nostri colleghi più bravi, solo e soltanto di fatti psicologici, anche se gli avvocati della signora Lario dovessero spezzare le reni (economiche) del soggetto…

Benvenuto a Stefano Mastrosimone di cui recensimmo anche un libro di successo su questo spazio.

For Neena. Yes, Port Elizabeth is good for the kid born on December 2th. Don’t have fair about a stellium in the eleventh House: we cannot cause mournings. We only can magnify our sensibility towards eventual mournings, but not the mournings of everyone. Else we should be magicians. Yet, if will be mournings, these mournings can regard even friends and not necessary relatives.

Ricevo dalla college Grazia Mirti e volentieri pubblico quanto segue:

Cari Amici, come consuetudine nel mese di giugno 2009 si terrà il nostro Congresso Torinese. L'argomento guida sarà Plutone, nei suoi molteplici effetti e significati, interpretati dai relatori che interveranno. In allegato il Programma, che potete consultare (nel caso non sia in un formato leggibile o desiderate approfondimenti) sul sito www.graziamirti.com Un saluto celestiale, Grazia Mirti


Benvenuto anche a Poseidon83 e auguri per la sua sensibilità in campo astrologico.

Buon pomeriggio a Tutti.
Ciro Discepolo
www.solarreturns.com
www.cirodiscepolo.it






Posta un commento