sabato 30 maggio 2009

A very special city named Dubai


For Neena. Don't worry: Dubai is one of the best places in the whole world. I was there many times, even last month and even next month. Your friend and her kids have nothing to fear. Reflect: Dubai is the only country in the whole world where you don’t need of a Visa and where you don’t need to fill a paper with your generalities when you enter in the Country… I desire to recount this fact. Many years ago I sent there a mother and a daughter, both Jewish, two splendid people for education, civility, .... They are departing from Rome. When the airplane is departing an electronic voice spiked: “Madame S. and her daughter have to leave the airplane for a control”. The boss of Emirates are waiting them: “But where are you thinking to go? Do you know that you are Jewish?”. “Yes, but we are respectful of every religion!”. “Yes, but I not!”. This men phoned to his boss in Dubai and received a very very hard reprimand and him received even a threat of dismissal. The two Madams, with many excuses, departed for Dubai where received a very lovely welcome.

Per Pino. Ti ringrazio per la segnalazione e per l’augurio. Se si escludono i colleghi italiani di una ben definita squadra e altri elementi "sciolti" e poco numerosi, devo dire che su Amazon, ma non solo lì, i miei libri vengono recensiti con grande apprezzamento.


Per Chandra. Ti assicuro che non sono campanilista e provo tanta rabbia ogni volta che riatterro a Capodichino, ma sono convinto che la baia di Napoli sia stupenda e che la costiera sorrentino-amalfitana sia, effettivamente, come ha decretato l’UNESCO, una delle sette meraviglie del mondo, da salvare assolutamente.


Buona giornata a Tutti.
Ciro Discepolo
www.solarreturns.com
www.cirodiscepolo.it

10 commenti:

pasquale iacuvelle ha detto...

Wow Ciro!!
Complimenti,ho letto le recenzioni su Amazon.com come accennava Pino,spero sia l'inizio del meritato successo su campo planetario come doveva essere da tempo.
Ciao Pasquale.

rosa ha detto...

cari amici del blog è la prima volta che intervengo e non capisco molto di astrologia, ma seguendovi da un pò di tempo mi sono convinta della validità delle RS e, quindi, vorrei provare spostarmi per il mio prossimo compleanno nella speranza di trovare finalmente un uomo con cui condividere felicemente il resto della mia vita, cercando cmq di proteggere la salute mia e della mia famiglia. Sono nata a Ctanzaro il 28 giugno 1977 ore 13.35, anche se mia madre ricorda le 13.15.attualmente vivo a roma.
grazie a tutti.

Astrogate ha detto...

Ciao a tutti.Sarò a breve a Krasnoyarsk per la rsm della mia bimba e,avendo io marte e urano di rs in nona, non vorrei incappare in qualche "problemino".Non riesco + a trovare la pagina del sito del sig.Discepolo dove si descrive il perchè si viaggia per le RSM.Ki mi manda il link?Grazie.

Niko ha detto...

Ciao a tutti, per Rosa: potresti optare per Alice Springs in Australia (Giove in quinta) e l'Ascendente in seconda oppure Dubai, avresti Plutone in quinta ma con Giove in settima oppure ancora Kodiac in Alaska anche se lì avresti Marte un pò troppo vicino alla sesta (da evitare). Ne approfitto per fare i complimenti a Ciro Discepolo per i suoi libri all'estero.




Niko

Astrogate ha detto...

Per Discepolo.Non è uno scherzo.Mi sembra di aver letto, anzi ne sono sicuro ma non trovo più quel numero di Ricerca 90, che, per cercare di rendere "credibile", specialmente in posti come la Siberia, il proprio viaggio, ed in questo caso anche quello di un bambino di 4 anni, che lei sig. Discepolo aveva approntato una pagina web dove si spiegava anche in inglese cosa sono i viaggi per le RSM.Questo a beneficio delle varie polizie di frontiera. E visto che mi ritrovo ad avere marte e saturno di rs in nona, volevo partire un po' più tranquillo.Grazie.Spero ke qlc mi aiuti.

Astrogate ha detto...

Mi correggo: ho marte e urano di rs in nona.

rosa ha detto...

Grazie a Niko per la risposta, ora valuterò i voli per Dubai,perfavore, mi diresti in che giorno e a che ora quest'anno cade il mio compleanno?grazie ancora.

rosa ha detto...

scida ancora Niko, ne approfitto per chiederti quale è il significato di Plutone in quinta e giove in settima.scusa ma sno un pò "ignorante" sul tema. grazie mille. ciao ciao

teamiche ha detto...

For Neena
Dubai is the most safe city in the world that many jewelrys shop do not have the alarm system.
I have been to Dubai for a RSM wrong but not made from Ciro.
Fortunately the following year I meet him and my life has gone every day better
Do not worry baby listens to him for every thing without fear.
All the best
lella

teamiche ha detto...

For Neena
Dubai is the most safe city in the world that many jewelrys shop do not have the alarm system.
I have been to Dubai for a RSM wrong but not made from Ciro.
Fortunately the following year I meet him and my life has gone every day better.
Do not worry baby listens to him for every thing without fear
All the best