domenica 11 ottobre 2009

Agire o sperare?



Molti auguri alla collega Rita La Rovere per il suo nuovo sito e per i corsi di Astrologia che sta nuovamente iniziando a tenere tra Teramo e Pescara www.ritalarovere.it Un grosso in bocca al lupo da me!

Per Anonimo. Potresti indicarmi chi e dove ha scritto che l’AS di RS in decima Casa radix è negativo?

Benvenuta BlackMoon. Quando avevo cinque o sei anni, non ricordo, mi regalarono – credo a Natale – delle biglie di vetro colorate (eravamo poco dopo la guerra e i regali fatti e ricevuti erano poveri come quasi tutti noi). Io trovai quelle biglie dai meravigliosi colori interni irresistibili e trascorsi almeno un intero anno a giocare con esse. Forse quell’anno avevo l’AS in quinta. Ecco cosa può dare, per esempio, un Ascendente in quinta.
In parte alle tue domande ha risposto già Marco.
Io aggiungerei che tutto può accadere e che nella prossima RS che io non ti lascerei trascorrere a Trieste, può anche accadere che la congiunzione Urano-Giove in undicesima, ti porti, con un piccolo colpo di fortuna, magari attraverso una persona appena conosciuta, un lavoro. Ma sono sempre del parere che a noi conviene costruirci da soli un futuro migliore anziché dire, come quel maestro elementare di Arzano: “Io speriamo che me la cavo”.


Buona domenica a Tutti.
Ciro Discepolo
www.cirodiscepolo.it
www.solarreturns.com
Posta un commento