giovedì 8 ottobre 2009

Felice compleanno a Marco Celada!




Caro Marco,
tantissimi auguri di felice compleanno e di un anno secondo le tue aspettative.

Per C.C.P. Benvenuto e non credo che la tua sia la sigla di un conto corrente postale. Qui sul blog ci diamo del tu.
Relativamente alla tua domanda, la risposta è no: gli effetti della RSM non vanno né scemando né aumentando con i mesi. Il timing degli avvenimenti, vera cartina al tornasole nell’astrologia predittiva, dove si può capire il valore pratico, e non teorico, di un astrologo, dipende da più fattori. Ti indico i più importanti: la curva di AstralDetector, le concentrazioni di giorni intorno ai compleanni propri e dei familiari, i transiti e lo studio delle Rivoluzioni lunari.

Auguri anche a Valeria e complimenti per il suo splendido viaggio (dal punto di vista turistico). Sì, secondo me puoi sperare e la speranza non ci deve mai abbandonare. Tuttavia, personalmente, preferisco **fare** più che sperare. La tua RSM è simile a quella di Marco e ne ho consigliato di simili anche a giovani donne. Credo che Marco non sia attualmente legato sentimentalmente e trovo la sua scelta perfetta. Nel caso di giovani donne, ritengo che un periodo costellato anche da incomprensioni e possibili frizioni nel rapporto di coppia non debba preoccupare. Un po’ diverso il tuo caso perché so quanto tieni al tuo rapporto a due e forse io non avrei rischiato. Relativamente alla tua seconda domanda, sì, ho scritto anche di Fini e ho detto che a mio avviso la sua metamorfosi politica quasi totale e immediata ha, come possibile target, la Presidenza della Repubblica e non il rovesciamento del Governo che la sua base non gli permetterebbe di attuare.

Benvenuto anche a Mauro e sono certo che i tanti bravi colleghi che scrivono qui ti consiglieranno al meglio.

Per Giulia. Hai ragione, ma – essendo un comune mortale – pur essendo assai rigido quando mi impegno su qualunque cosa, capitano anche a me contrattempi abbastanza importanti da impedirmi la partecipazione a un evento a cui tenevo. Piuttosto tu mi stai informando che mi hanno spostato la data del mio seminario e forse hanno dimenticato di avvertirmi. Beh, credo proprio che ci sarò, altrimenti portate un fiore sulla mia nuova dimora… Ti ringrazio anche per il “più bello”: in effetti mi trucco molto e poi mi scappa la citazione da Codice Mercury. La signora chiede ad Alec Baldwin come faccia a stare così in forma e lui risponde: “Droga, cara, dosi industriali di droga…”.
Comunque, tornando all’incontro di gennaio, te ne sagnalo un altro la prossima settimana, a Budapest. Per chi non lo sapesse c’è un volo diretto da Napoli (credo 60 euro) due volte la settimana.


Per Antonella CT. La posizione che mi indichi non mi sembra terribile, presa da sola, ma il punto è sempre lo stesso: perché accettare di fare sconti in chilometraggio?

Per Lella. Buon compleanno in quell’estremo est siberiano dove una volta soggiornai anche io (nello stesso “hotel”).

Buona giornata a Tutti.
Ciro Discepolo

Posta un commento