sabato 10 ottobre 2009

Sabato prossimo a Budapest


Per Pina. Moltissimi auguri per le ottime notizie. Posso testimoniare che non ci avrei creduto neanche io, se me le avessero annunciate prima. Purtroppo, in questo contesto, tutto possiamo attenderci dalla quinta, tranne fatti positivi in amore e il kim boxing è già, secondo me, un risultato straordinario, considerando anche l’età non più giovanissima.

Per Mediterraneo. Complimenti anche a te e, anche se qualcuno tra i nostri colleghi teorizza che la fidanzata che hai trovato è solo frutto del tuo mondo immaginario alla “Matrix”, per noi va molto bene ugualmente e, detto alla Woody Allen, fatti delle magnifiche sudate... Continua così.

Per Pasquale. Sì, credo anche io che sia stato un attimo di sbandamento perché ti conosco come una delle persone più lucide che abbia incontrato. Cerca di esserci a Budapest perché vedrai cose che “voi umani non avete mai visto…” e, come annunciavo, ci sarà anche una sorpresa.

Per Valeria. Sì, ovviamente mi riferivo alla RSM di Mauro di cui avevamo discusso qui sul blog, con Saturno in quinta. L’idea tua di lasciarlo solo per andare a ballare il tango è sì geniale, ma lui ne potrebbe avere un’altra altrettanto geniale con la vicina di casa trentenne e molto disponibile…
Naturalmente non solo puoi, ma devi sperare, sempre, come ognuno di noi.


Buon weekend a Tutti.
Ciro Discepolo
www.solarreturns.com
www.cirodiscepolo.it
Posta un commento