sabato 10 ottobre 2009

Sabato prossimo a Budapest


Per Pina. Moltissimi auguri per le ottime notizie. Posso testimoniare che non ci avrei creduto neanche io, se me le avessero annunciate prima. Purtroppo, in questo contesto, tutto possiamo attenderci dalla quinta, tranne fatti positivi in amore e il kim boxing è già, secondo me, un risultato straordinario, considerando anche l’età non più giovanissima.

Per Mediterraneo. Complimenti anche a te e, anche se qualcuno tra i nostri colleghi teorizza che la fidanzata che hai trovato è solo frutto del tuo mondo immaginario alla “Matrix”, per noi va molto bene ugualmente e, detto alla Woody Allen, fatti delle magnifiche sudate... Continua così.

Per Pasquale. Sì, credo anche io che sia stato un attimo di sbandamento perché ti conosco come una delle persone più lucide che abbia incontrato. Cerca di esserci a Budapest perché vedrai cose che “voi umani non avete mai visto…” e, come annunciavo, ci sarà anche una sorpresa.

Per Valeria. Sì, ovviamente mi riferivo alla RSM di Mauro di cui avevamo discusso qui sul blog, con Saturno in quinta. L’idea tua di lasciarlo solo per andare a ballare il tango è sì geniale, ma lui ne potrebbe avere un’altra altrettanto geniale con la vicina di casa trentenne e molto disponibile…
Naturalmente non solo puoi, ma devi sperare, sempre, come ognuno di noi.


Buon weekend a Tutti.
Ciro Discepolo
www.solarreturns.com
www.cirodiscepolo.it

3 commenti:

Niko ha detto...

Ciao a tutti, mi ha fatto ridere quello che ha detto Ciro rispondendo a Valeria (scusa Valeria) ma Ciro è stato troppo forte e penso possa avere ragione... Secondo me puoi trovare altri modi per "scaricare" Saturno in quinta (rinunciare ad uscire per divertimenti, leggere libri impegnativi ecc.)



Niko

BlackMoon ha detto...

Egregio Maestro Discepolo!

Mi rivolgo gentilmente a Lei ed al Suo immenso sapere, poiche' sono in un periodo di transizione.
Sono un medico-chirurgo da poco ed attualmente lavoro in ospedale come volontaria, quindi a gratis.
Purtroppo, non mi sara' possibile viaggiare, percio' mi piacerebbe avere un Suo prezioso parere; mi chiedevo se Lei vede qualche sbocco per me' dal punto di vista finanziario. Ovvero, se in questa RS, ovvero nella prossima (2010-2011), io avro' la possibilita' di qualche contratto di lavoro, ovvero, ancora meglio, la possibilita' di accedere alla specialita'. Sono nata il 10/07/1978, ore 10.30 del mattino, Trieste. Guardando la mia attuale rivoluzione solare, mi ritrovo un ascendente di rivoluzione nella 5.casa radix, mentre in quella successiva viene a collocarsi nella X casa. Stranamente in entrambi i casi possiedo l'ascendente congiunto alla Luna di rivoluzione. Sono felicemente single e percio' non riesco a spiegarmi l'ascendente in 5.casa.

La ringrazio con tutto il cuore ed attendo con piacere una Sua interpretazione.

Marco Celada ha detto...

Gentile Medico,

in attesa della risposta di Ciro, vorrei sottolineare la sua posizione natale di Marte sull’Ascendente buono per l’attività di medico chirurgo;
l’attuale RS 2009 (se il compleanno 2009 è stato trascorso a Trieste o dintorni) non è buona causa la presenza del Sole in sesta Casa e di uno stellium in prima Casa;
per la prossima RS 2010 le consiglio di evitare Trieste causa la presenza di Nettuno dominate al Medio Cielo, Sole sulla cuspide della prima Casa, Marte e Saturno nella stessa Casa e tansito dissonante di Saturno al Sole natale in contemporanea all'Ascendente di RS in decima natale.

Un saluto
Marco