mercoledì 21 ottobre 2009

Edizione straordinaria





Sì, lo so che siamo un po’ esagerati, ma dato che Pino Valente, con la sua incredibile congiunzione Luna-Nettuno in Scorpione, sforna idee geniali una dietro l’altra e Stefano Briganti, con la sua sapienza informatica, riesce a tradurre le stesse in perfetti strumenti da utilizzare subito, perché non approfittarne?
E allora il link per scaricare Aladino-Google Earth è rimasto lo stesso (http://cirodiscepolo.homeip.net/download/AladinoGoogleEarth.zip), ma esso contiene subito alcune piccole aggiunte/innovazioni, a mio avviso straordinarie.

Osservate il primo grafico e notate che adesso, quando un astro passa entro i 2,5 gradi di ogni cuspide, in tempo reale, il suo colore passa dal grigio scuro al rosso! Spettacolare e utilissimo, non è vero?
Abbiamo anche migliorato, su richiesta, la leggibilità della mascherina per fissare le richieste dei Delta. Osservate il disegno e riferitevi all’esercizio per Lia vicino Bahia Blanca nel 2010.
Noi chiediamo, nel Delta1, di visualizzarci in continuazione la distanza Marte-Cuspide quarta Casa; per il Delta 2 chiediamo di osservare, sempre in continuazione e in tempo reale, la distanza Giove-Medio Cielo e, per il Delta 3, chiediamo di segnarci la distanza tra l’AS di RS e la cuspide della 12^ Casa radix.

I valori che vedete nel grafico che risolve il problema a Lia sono i seguenti:

Latitudine geografica 38°57’07.98” Sud
E Longitudine geografica 61°00’09.00” West

Che ci danno:

Delta 1: 2°42’05.09”
Delta 2: 8°51’26.96”
Delta 3: 3°31’34.67”

Che ci offrono anche dei discreti margini di errore relativamente all’orario di nascita.


Per Valeria. Hai fatto bene a consigliare Uranio14 di non usare il verbo sperare. In effetti mi scappava la battutaccia come con te (vedi che accetto volentieri l’humor?), ma dato che il nostro amico è giovane, ho lasciato correre… Scherzi a parte, venendo alla tua domanda, credo che esorcizzare il transito di Saturno sul Sole con una dieta rigidissima, sia una delle cose più sagge da fare nel corso della vita.



Benvenuta o bentornata Katia con cui, a Budapest, si è stabilito un ottimo feeling.


Per Cucciolo. Mi dici che non hai compreso cosa volessi dire con:

“ma non penso che sarà il tuo incontro di destino” e “...poi il punteggio deciderà…”.

Allora cercherò di essere più diretto ancora. La valutazione di una sinastria con il metodo numerico (e non con l’uso di aggettivi) Discepolo-Miele, ci permette, seconda la mia esperienza, di stabilire se un incontro ci cambierà la vita (e quindi potrebbe essere un incontro di destino) quando veleggia oltre i 25-30 punti e 16 è lontano da tanto.
“Il punteggio deciderà”, significa che, se non sei convinto, esso potrà dimostrarti quanto scrivo.
Di nuovo auguri.


Buona serata a Tutti.
Ciro Discepolo
www.solarreturns.com
www.cirodiscepolo.it

Posta un commento