lunedì 30 novembre 2009

Molte aggiunte allo Spazio André Barbault



Abbiamo ampliato moltissimo lo Spazio André Barbault all’interno del nostro sito

www.cirodiscepolo.it/Barbault/Spaziobarbault.htm

dove troverete due libri da scaricare gratuitamente e praticamente tutto ciò che è comparso su Ricerca ’90 in venti anni di pubblicazioni, comprese lettere, brevi commenti, dibattiti e altri scritti che non potrete trovare altrove. Speriamo di avervi fatto cosa gradita per l’approfondimento del Sapere del più grande astrologo moderno.
Vi ricordiamo che tutto ciò che compare sul nostro sito, sul blog, sulla rivista e sui libri scaricabili anche gratuitamente, è soggetto a Copyright e non può essere riprodotto altrove senza nostra autorizzazione.



For Barbara. Usually I prefer don’t put the Solar Return’s Ascendant in the tenth House of a Natal Chart, for many reasons that I wrote in the book that you know. In this situation the Ascendant, in Tucson, should be in the tenth House of your Natal Chart, but we would have a very good Venus on the 4/5th cusp Houses. I don’t know the details of your private life (very important for this chosen) and then I advise to you to search a location near Tucson where you save the Venus’s cusp, but avoiding the Ascendant in the tenth House.


Per Paola. Intendo dire che tu vai bene, attualmente, e ti consiglio di continuare così, con la location che ti ho già suggerito.


Per Valeria. Come spiegato molte volte e in più sedi, ma soprattutto nelle pagine web del mio sito dedicate ai nostri programmi, una delle differenze sostanziali tra i programmi ASTRAL e Aladino consiste nel database delle città e dei regimi orari: Astral contiene alcune decine di migliaia di città e corregge l’ora estiva solo per l’Italia, Aladino contiene circa tre milioni di città e corregge, non solo l’ora legale estiva, ma l’intero regime orario, di tutte queste città, da duemila anni a oggi, per ogni più piccolo villaggio della Terra. Dunque, quando si usa Astral, comportatevi come se stiate usando qualsiasi altro programma in commercio o sul web che non sia Aladino: forzate il programma ad accettare quella che secondo voi è l’ora legale estiva, il fuso orario di quell’anno, l’eventuale ora di guerra o doppia ora di guerra, l’ora di occupazione militare, il giorno da intendersi secondo il calendario Giuliano o Gregoriano, il Local Mean Time o l’ora della nazione, l’ora di Roma o quella della Sardegna e via dicendo, della città che state analizzando.


Per Stefano. Se sei molto certo del tuo orario di nascita e, dunque, non perdendo Giove in cuspide 5/6 Casa e non facendo cadere Marte in cuspide 12^, allora Bari può andare bene.


Buona giornata a Tutti.
Ciro Discepolo
www.solarreturns.com
www.cirodiscepolo.it
Relativamente alla foto: Ciro Discepolo, pochi giorni dopo avere ricevuto la sua Prima Comunione, nella sua casa di Napoli, con il suo Grande Maestro.
Posta un commento