mercoledì 11 novembre 2009

Fernando de Noronha per Michela


Per Matisse. Il tuo Sole è quasi perfettamente in cuspide quinta/sesta e pertanto è perfettamente orientato sia nella direzione del Leone che della Vergine (non so dove tu abbia letto la regola a cui ti riferisci e che direbbe che il Sole in cuspide prenderebbe le caratteristiche della Casa successiva).
Per la questione selezioni/esami/concorsi et similia, vale quanto già detto molte volte qui e altrove. Il tuo Marte in undicesima (a Ponta Delgada) non ti favorisce, indipendentemente dai dati di nascita della persona che potrebbe aiutarti. Tuttavia hai un buon Giove in sesta: le due cose non si elidono, algebricamente, ma significheranno l’una e l’altra cosa. Tu, che hai la possibilità di calarti nello specifico della tua situazione personale, potrai capire meglio in cosa si esprimerà Marte in undicesima e Giove in sesta.
In bocca al lupo!



Per Uranio14. La soluzione che ti ha suggerito Niko è abbastanza buona (Mosca), ma, spostandoti nei dintorni, in latitudine e in longitudine, puoi ottenerne una migliore, togliendo Marte dalla seconda e lasciando Plutone in settima.




Per Michela. Se non vuoi perdere i molti vantaggi di una decima e di una undicesima ottime, e se vuoi evitare Marte in seconda Casa, accettando Saturno in quinta, se ti è possibile, la soluzione è quella che vedi più su: Fernando de Noronha Island, Brasile.


For GA. Yes, the Moon in the sixth House of a Solar Return means, over all, fluctuating health conditions.

Per BF che chiede: “Sono BF, volevo fare una domanda: ho voluto provare con i servizi on line di Ciro a interpretare il mio TN e l'eventuale prossima RSM ma calcola solo quella per i nati nel 1970. come mai?”.

Hai ragione, ci sono ancora diverse cose che non funzionano a dovere. Proprio stamattina un lettore mi ha chiesto dove si possono scaricare gratuitamente i diversi volumi di effemeridi che l’editore Armenia mi ha pubblicato. Un altro lettore mi ha chiesto dove può leggere come ho fatto a superare l’ostacolo dei calcoli Placidus che solitamente i vari software sbagliano oltre il circolo polare artico. Ci stiamo attrezzando per tutte queste cose e ci procureremo anche un cadeau (stiamo pensando a un assegno di qualche centinaio di euro) per tutti coloro che saranno così gentili da farci simili richieste.


Buon pomeriggio a Tutti.
Ciro Discepolo
www.solarreturns.com
www.cirodiscepolo.it
Posta un commento