venerdì 13 novembre 2009

Marriage and Solar Returns




Per Luca. Sì, il discorso fatto per Paola può valere anche per la nona Casa, soprattutto se esiste un contenzioso con persone di altre regioni.


Per Laura. Mi spiace per il tuo compleanno in corso non felice. I molti significati li trovi tutti nel libro citato. Se vuoi cercare di pararli, di esorcizzarli, in una certa misura, leggi i vari paragrafi di “Astrologia Attiva”, edizioni Mediterranee.


For Annemeika. Yesterday I advised you a very good solution for a marriage. When we have an important target it is not sufficient to get only a good House, the fifth or the seventh, in this case, but it is a good idea to link a special fifth or a special seventh House to a very good tenth House (the House of our growths in general and on social plane in particular). If we renounce to a splendid Jupiter closed to MC, it is possible to arrive to a marriage, but it is not probable. Then, it you have to renounce to the very good solution that I published yesterday, you can change that with an Aimed Solar Return for Minneapolis (watch the maps), with a simple Uranus at MC or for Brochet (Canada), adding even a Jupiter on the eight/nine cusp (a possible marriage trip).


For Julie. Yes, it is possible to change your next Aimed Solar Return for Mary’s Harbour with another, cheaper, for Saint John’s, but making in this way, you will lost a very important Uranus in the seventh house that could be the difference between a marriage and a not marriage year.



Per Pippo Panascì. Caro Pippo, forse ti è sfuggito questo capoverso nella prefazione:

“Relativamente ai transiti spiegati non ho creduto di inserire quelli di Giove per i quali, a mio avviso, basta ricordare che sono caratterizzati da un forte abbassamento del senso critico, da parte del soggetto che li vive, e che richiedono, dunque, soltanto una maggiore diffidenza da parte di chi ne voglia prevenire gli effetti negativi”.





Per Viola57. Cara Viola57, io credo che con Marte sulla congiunzione Luna-Marte in 12^ di nascita, al quadrato largo di Saturno, per vari mesi, faresti bene a dire meno rosari e a cercare di fare corsi intensivi di cinismo, possibilmente con un pugnale in bocca: impara anche a essere dura con il prossimo, a commuoverti meno e a combattere oltre che a pregare. Forse se tenterai di fare tale ginnastica, per molte settimane, sopporterai meglio la vita in futuro.



Per Matisse. Chiedi: “Le tematiche ambientali da quale segno e pianeta sono governate?”. Se ti riferisci a terremoti, inondazioni, siccità e via dicendo, ciò fa parte dell’Astrologia Mondiale di cui non mi occupo. In questo campo André Barbault è il più grande e riconosciuto maestro mondiale.


Buona giornata a Tutti.
Ciro Discepolo
www.solarreturns.com
www.cirodiscepolo.it
Posta un commento