domenica 20 dicembre 2009

Rivoluzione Solare Mirata per Gisborne o per Nome in Alaska?






Per Al Rami. Molti auguri per il tuo “mini compleanno mirato”.


Per Luca da Genzano. Caro Luca, effettivamente si tratta di una situazione alquanto difficile in cui le variabili che chiedi di proteggere mi sembrano troppe. A mio avviso, conoscendo la tua storia personale da molti anni, sono più preoccupato per la salute che per il resto.
Diciamo anche che hai dimenticato di scrivere che sei nato alle 4.35 di notte, dato che può permettere agli altri blogger di esercitarsi insieme a noi a tentare di trovare la migliore soluzione per questo caso.
Io credo che tra le variabili che mi hai elencato, quella che proprio dobbiamo sacrificare, a vantaggio delle altre, sia la sentimentale e allora ti propongo le due seguenti soluzioni:


- Nome, Alaska, codice OAG: OME, longitudine 165,26 W e latitudine 64,30 N, dove dovresti trovarti intorno alle 15.30 del 2 gennaio 2010. Questa, tra le due, mi sembra la migliore perché Giove in undicesima protegge molto la legge e ti garantisce anche un supporto valido da parte di amici vari che potrebbero aiutarti, nel corso dell’anno a riuscire a risolvere più di un problema. Inoltre riusciamo a posizionare Venere entro i 2,5 gradi dal Discendente che, come sai, è una posizione eccezionale di Rivoluzione Solare che garantisce protezione legale, protezione nel rapporto di coppia, maggiore ascolto da parte degli altri verso i nostri problemi, protezione sulla salute, sul lavoro e nei rapporti di lavoro. Il Saturno in quinta è certamente più potente della Venere in settima e quindi prevedo un peggioramento nel tuo rapporto di coppia. Marte in quarta può significare un intervento chirurgico nel corso dei dodici mesi successivi: tu ne hai due in sospeso e, inoltre, potrai contare sulla protezione per la salute che Venere in sesta Casa (al Discendente) ti assicurerà se ti recherai in questo molto nordico luogo dell’Alaska dove sono già state diverse persone.

- Gisbourne, New Zealand, codice OAG: GIS, longitudine 177,58 E e latitudine 38°39’ S, dove dovresti trovarti intorno alle ore 12 (mezzogiorno) del 3 gennaio 2010. Come puoi osservare questa soluzione è potente per una ripresa sociale e professionale (Sole, Venere e Mercurio al MC in zona Gauquelin) e ti garantisce protezione per la legge e aiuto da parte degli amici (Giove in undicesima). Marte resta, però, in quarta Casa e non solo non riceve la protezione di Venere in sesta Casa, ma subisce l’appesantimento, per la salute, di un Urano in dodicesima Casa e di un Saturno in sesta Casa.


Insomma, caro Luca, ti consiglio senz’altro l’Alaska che ci lascia anche un piccolo margine di possibile errore sull’orario di nascita. Molti cari auguri.

Buona Domenica a Tutti.
Ciro Discepolo
www.solarreturns.com
www.cirodiscepolo.it
Posta un commento