domenica 20 dicembre 2009

Rivoluzione Solare Mirata per Gisborne o per Nome in Alaska?






Per Al Rami. Molti auguri per il tuo “mini compleanno mirato”.


Per Luca da Genzano. Caro Luca, effettivamente si tratta di una situazione alquanto difficile in cui le variabili che chiedi di proteggere mi sembrano troppe. A mio avviso, conoscendo la tua storia personale da molti anni, sono più preoccupato per la salute che per il resto.
Diciamo anche che hai dimenticato di scrivere che sei nato alle 4.35 di notte, dato che può permettere agli altri blogger di esercitarsi insieme a noi a tentare di trovare la migliore soluzione per questo caso.
Io credo che tra le variabili che mi hai elencato, quella che proprio dobbiamo sacrificare, a vantaggio delle altre, sia la sentimentale e allora ti propongo le due seguenti soluzioni:


- Nome, Alaska, codice OAG: OME, longitudine 165,26 W e latitudine 64,30 N, dove dovresti trovarti intorno alle 15.30 del 2 gennaio 2010. Questa, tra le due, mi sembra la migliore perché Giove in undicesima protegge molto la legge e ti garantisce anche un supporto valido da parte di amici vari che potrebbero aiutarti, nel corso dell’anno a riuscire a risolvere più di un problema. Inoltre riusciamo a posizionare Venere entro i 2,5 gradi dal Discendente che, come sai, è una posizione eccezionale di Rivoluzione Solare che garantisce protezione legale, protezione nel rapporto di coppia, maggiore ascolto da parte degli altri verso i nostri problemi, protezione sulla salute, sul lavoro e nei rapporti di lavoro. Il Saturno in quinta è certamente più potente della Venere in settima e quindi prevedo un peggioramento nel tuo rapporto di coppia. Marte in quarta può significare un intervento chirurgico nel corso dei dodici mesi successivi: tu ne hai due in sospeso e, inoltre, potrai contare sulla protezione per la salute che Venere in sesta Casa (al Discendente) ti assicurerà se ti recherai in questo molto nordico luogo dell’Alaska dove sono già state diverse persone.

- Gisbourne, New Zealand, codice OAG: GIS, longitudine 177,58 E e latitudine 38°39’ S, dove dovresti trovarti intorno alle ore 12 (mezzogiorno) del 3 gennaio 2010. Come puoi osservare questa soluzione è potente per una ripresa sociale e professionale (Sole, Venere e Mercurio al MC in zona Gauquelin) e ti garantisce protezione per la legge e aiuto da parte degli amici (Giove in undicesima). Marte resta, però, in quarta Casa e non solo non riceve la protezione di Venere in sesta Casa, ma subisce l’appesantimento, per la salute, di un Urano in dodicesima Casa e di un Saturno in sesta Casa.


Insomma, caro Luca, ti consiglio senz’altro l’Alaska che ci lascia anche un piccolo margine di possibile errore sull’orario di nascita. Molti cari auguri.

Buona Domenica a Tutti.
Ciro Discepolo
www.solarreturns.com
www.cirodiscepolo.it

5 commenti:

paola ha detto...

caro luca,
se decidi di andare il alaska come ti consiglia Ciro, ti segnalo che Alaska airlines è un'ottima compagnia aerea: vacci due o tre giorni prima, però, a costo di fare capodanno lì, tra nevi e ghiacci... mica come me che l'anno corso ho rischiatog di non arrivare in tempo; non a Nome ma a Bethel, ma si tratta più o meno dello stesso tragitto dall'Italia. I collegamenti ad Anchorage per le piccole città (?) dell'aLASKA funzionano anche in pieno inverno io quest'anno sempre al gelo vado, ma almeno SOLO in Lapponia...
ciao a tutti
Paola

evapalestini@libero.it ha detto...

ciao a tutti sono Eva , mi faccio sentire ora xkè nel blog nn sono più entrata x vari problemi ke ho avuto ma volevo dire ke a Pechora nn sono potuta andare x motivi economici famigliari e altro ancora e di peggio, comunque nn so nemmeno io come ma sono riuscita ad andare a Lourdes giusto 2 giorni (vi lascio immaginare ke stress con il corri corri visto ke ho preso al volo l'occasione di due amici ,in macchina, 3.100 km , sono partita il 5.11 e sono dovuta tornare il 7.11 sera. sono qui a raccontarvi tutto questo xkè ho ripreso a seguire il blog ke ho trovato sempre in forma e più pieno di contenuti e notizie grazie al nostro marstro Ciro. AUGURO AL GENTILISSIMO CIRO E A TUTTI I BLOGGERS UN SERENISSIMO NATALE SPERANDO KE IL 2010 SIA UN ANNO PIù COMPASSIONEVOLE NEI NOSTRI RIGUARDI E ANCHE VERSO I BAMBINI KE VIVONO IN LUOGHI DISAGIATI E KE SONO MALTRATTATI E VIOLENTATI, SPERO TANTO KE QUESTO PROSSIMO ANNO SIA PIù INDULGENTE CON LORO CONTANDO ANCHE SU UN NOSTRO AIUTO E UN NOSTRO SORRISO.UN BACIO A TUTTI

Niko ha detto...

Ciao a tutti, per Medusa: ti consiglio per la tua prossima RSM, Torshavn (Isole Faroe) con Ascendente in quinta, Giove e Urano in quinta (colpo di scena positivo in amore) e stellium in settima (il partner). Sono sicuro che potrai iniziare una positiva relazione.



Niko

lucrezia ha detto...

Ciro, vorrei saperne di più e ti chiedo di consigliarmi un libro per imparare meglio le prime basi di astrologia ed anche quella sulla rivoluzione solare.
come posso avere un suo consulto?
annamaria
mariona.uam@alice.it

luca ha detto...

Da Luca di Genzano ...GRAZIE.
Sperando che questo invio arrivi nella giusta collocazione,al caro Ciro un sentito grazie , "nostro Mitico Maestro"!E grazie anche alla sua forbita simpatia,in riferimento alle troppe richieste di argomenti da aggiustare non realizzabili!! Auguri di Buone feste e arivederci a presto.
Buon tutto Luca