mercoledì 1 giugno 2011

Cinque Nuove "Pillole Di Astrologia" Sulla Crisi Economica E Il Film "Era Mio Padre"



Un film in cui piove continuamente, a diluvio, come a voler pulire il fango di una vita da gangster e quello di una società in cancrena...






Eccole:



Ciro Discepolo - La crisi attuale ed _Era mio padre_ 1 - "Pillole" di Astrologia
http://www.youtube.com/watch?v=6a2T4iO6FO8
 
Ciro Discepolo - La crisi attuale ed _Era mio padre_ 2 - "Pillole" di Astrologia
http://www.youtube.com/watch?v=EZRbpiNRYQ0

Ciro Discepolo - La crisi attuale ed _Era mio padre_ 3  - "Pillole" di Astrologia
http://www.youtube.com/watch?v=_bubWsIGy48
   
Ciro Discepolo - La crisi attuale ed _Era mio padre_ 4   - "Pillole" di Astrologia
http://www.youtube.com/watch?v=1VQ1CvQi_tQ
   
Ciro Discepolo - La crisi attuale ed _Era mio padre_ 5   - "Pillole" di Astrologia
http://www.youtube.com/watch?v=KDoP3pNT-h4






Per Luigi Galli, per Danila Madau Perra, per Giuseppe Galeota per e altri. Sì, è difficile crederlo, ma è così e tutti noi, spesso, facciamo la stessa cosa quando pretendiamo di utilizzare subito un oggetto di alta tecnologia senza leggere le istruzioni. Proveremo anche con la "fiammata" suggerita da Luigi. Come ho scritto tante volte, anche a proposito di una mia drammatica ASR a Petropavlovsk, il passaggio tra una ASR e un'altra, o il passaggio tra una ALR e un'altra, è istantaneo e se vi sintonizzate sulla lunghezza d'onda dei due grafici, non potete non notare i tanti simboli che "vi saltano addosso" e che, chiassosamente, vi indicano l'evento. Personalmente sono sempre attentissimo a questo istante ed è davvero emozionante e parlante!
Riguardo alla seconda domanda di Luigi, ho notato che, parlando di ALR, le fiammate a volte coincidono con il giorno del compleanno lunare, o quelli vicinissimi allo stesso, ma se tali giorni sono anche quelli del compleanno solare di un parente stretto, di una persona cara...






Per Paolo da Pattaya. Per favore, dovresti scrivere sempre i tuoi dati di nascita completi e, in quella stessa mail, fare la domanda.







Cara Latina_Americana, questo sarà un anno difficile per te, ma con l'aiuto della ASR che vedi sotto, riuscirai a superarlo nel migliore dei modi. Molti cari auguri.










Molti cari auguri di felice compleanno a Stefano Mastrosimone che si trova a Malta in questo momento!










Caro Antonio, mi spiace, ma la tua domanda è troppo generica. Prova a procurarti un estratto di nascita (non costa nulla!).







Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo






12 commenti:

Anonimo ha detto...

Buongiorno Sig. Discepolo e a voi tutti, io ancora non riesco a trovare una localita' per il mio prox compleanno, e' vero, sono in larghissimo anticipo, ma gia' so' che avro' vari problemi da risolvere per il passaporto ( figli minorenni, ho una cong. saturno-luna che restando a casa mi si va' a piazzare sulla cuspide della 4@casa congiungendosi cosi' al mio urano radix anch'esso sulla cuspide della 4@ natale, non riesco a spostarla in un settore poco pericoloso,se avete tempo, mi date uno sguardo? Sono nata a Napoli il 16 gennaio 1975 alle 18.30 precise. Sono decisissima a partire, anche se sarebbe la mia prima RSM, quest'anno ( 2011) sono rimasta a Napoli per mantenermi venere in 7@ eheheheh. Un caloroso grazie. Barbara

L'arte di vedere ha detto...

salve,è davvero molto interessante questo discorso delle rivoluzioni solari,ho già iniziato a leggere alcuni suoi libri a riguardo!!Secondo lei dove dovrò passare la mia rs quest' anno,tenendo un occhio di riguardo per il lavoro?sono nata il 20/08/1989 a magenta e il mio ultimo compleanno è stato a legnano(mi)
la ringrazio infinitamente:)

Ciro Discepolo ha detto...

Dimenticavo. Segnatevi la data di ieri perché è davvero storica: l'Organizzazione Mondiale della Sanità, dopo decenni di gravissimo silenzio, ha ufficialmente ammesso che le radiazioni dei cellulari provocano il cancro. Faccio appello a tutti coloro che fossero in grado di trovare sul web le interviste di questi ultimi anni fatte a oncologi di fama internazionale in cui, costoro, interrogati in proposito, negavano fermamente la cosa. Molte di queste persone sono anche tra chi condanna apertamente l'Astrologia. Se riuscirete a trovare questi filmati, li raccoglieremo in un'apposita sezione di sito. Grazie.

Ciro Discepolo ha detto...

Nei prossimi tre mesi viaggerò molto e anche per periodi abbastanza lunghi, ma cercherò di essere sempre presente sul blog.

latina_americana ha detto...

Thank you!

Anonimo ha detto...

Ciao Ciro,come ho scritto anche l'estratto di nascita non è sicuro,se fosse possibile avere delle indicazioni di massima per poter impostare un punto di partenza,saluti Antonio

Luigi Galli ha detto...

Molti Auguri anche da parte mia al bravo Stefano Mastrosimone.

Anonimo ha detto...

Caro Ciro,
ma tu lo sai che la prima cosa che ho pensato quando ho letto la dichiarazione dell'OMS sui cellulari é stato: "chissá adesso quale nuovo prodotto sta per uscire e devono cominciare a promuovere nel mercato"! Dietro un'ammissione onesta (e utile) puó non esserci onestá di fondo! L'OMS ne ha fatte parecchie negli ultimi anni. Forse sono un toro troppo compensato?
Ti chiedo, visto che siamo noi che retroagiamo agli astri e non loro a noi, visto che siamo noi la variabile dipendente e non loro, se i picchi dell'IPC possono essere letti secondo il motto, "aiutati che gli astri ti aiutano". Per esempio, un ciclo di risalita puó essere sprecato dai terrestri? Puoi portare qualche esempio storico positivo di questi picchi di uscita dalle crisi?
Te lo chiedo perché, come insegnano le RSM, bisogna farsi trovare preparati a queste fasi di cambiamento. Tanti successi della scienza e della tecnica si sono trasformati spesso in strumenti di potere. Cosí come tanta economia puó parlare di riprese o di crisi guardando solo numeri e tabelle, ma non le loro ricadute reali sulla qualitá della vita delle persone (e quante persone). Allora chiedo: quale denominatore comune caratterizza i periodi storici (astrologici) piú propizi ai cambiamenti positivi?
Só che si parte dall'individuo, dal singolo, "a ciascuno il suo" compito, ma mi interessa intravedere quale ipotetico gancio possa esistere tra un ciclo astrologico e un contemporaneo ciclo culturale, psico-sociale, etico.
Grazie
Vania

Anonimo ha detto...

Caro Maestro,
se hai tempo e voglia mi dedicheresti una pillola su Alberto Moravia?
Se sì, con una domanda di fondo: se avessi in mano il suo TN senza sapere chi è stato, avresti considerato possibile il suo mestiere di scrittore? Da "impiegato dello scrivere" come amava autodichiararsi..
Grazie.
Danila

katia ha detto...

Tantissimi auguri anche da parte a mia Stefano e complimenti per il premio ricevuto!! Buon inizio anno!
Katia

Stefano Mastrosimone ha detto...

Rientrato ieri nel tardo pomeriggio alla base. Ringrazio Ciro per la torta virtuale (è anche l'unica torta che ho ricevuto ieri!) e Luigi Galli per il complimento e per gli auguri. Grazie ancora e buona Festa della Repubblica Italiana a tutti!

Ludovico ha detto...

Caro Ciro,
sto cercando da tempo e senza successo di trovarmi una buona RSM, ma anche con Aladino non sono stato capace. Mi puoi aiutare ? (nato a Firenze 9.10.1959 ore 21.10).
Le uniche due soluzioni che ho ipotizzato sono:
1) Egilsstadir (Islanda 65°N16' - 14°W23' EGS), ma piazzarsi un AS in 5a e Venere in 12a avendo Saturno di transito in 5a, quadrato alla Luna, mi sembra pericoloso: tengo molto al mio nuovo rapporto sentimentale e mio figlio ha avuto grossi problemi da cui non è ancora uscito; d'altra parte avere Giove al Ds, con una causa di divorzio da discutere nel corso dell'anno, mi sembra ottimo..
2) Una località ipotetica nell'estremo nord del Canada che non sono riuscito a definire, dove poter avere Giove al MC e Marte in 11a (forse Aklavik 68°N13' - 135°W00 LAK).
Che ne pensi ?
Grazie mille e a presto (a sant'Agata)
Un caro saluto
Ludovico