lunedì 17 giugno 2013

A Bad Moment For Italy


Panoramica e particolare del picco del 15/16 Giugno 2013 nella curva di AstralDetector dell'Italia






BUGIARDI!!!











Credo che siamo vicini alla frutta. Con una mossa degna dei peggiori Pierini del mondo i due attuali presidenti del Consiglio, in questo stato di dittatura, senza opposizione, hanno avuto il coraggio di far passare il "pacchetto giugno" come una grande azione politica, dimenticando che con la stessa hanno sigillato le proprie bugie, le due-tre principali, su cui avevano siglato questo accordo scellerato, piccolo colpo di stato.



- L'On. Berlusconi aveva promesso che nessun italiano avrebbe pagato l'IMU sulla prima casa e che entro giugno sarebbe stata restituita a tutti l'IMU dello scorso anno.

- L'On. Letta non aveva promesso di abolire l'IMU sulla prima Casa, ma aveva assicurato TUTTI che a giugno nessuno avrebbe pagato e io e decine di migliaia di italiani abbiamo dovuto pagare oggi la prima trance di una IMU che nel mio caso sarà di circa 4000 euro. Moltissimi lavoratori, impiegati, pensionati, che abitano in una piccola casa e con decenni di sacrifici e di risparmi hanno acquistato un piccolo appartamento per i propri figli, hanno dovuto pagare fino a 1200 euro per la seconda casa.

- Entrambi i Soggetti si erano impegnati a trovare le risorse per non aumentare l'IVA che porterà a una ulteriore recessione nei consumi e quindi all'allontanamento ulteriore della ripresa economica. Anche su questo hanno mentito e fanno promesse a tre anni e oltre, quando non ci saranno più.

- Poi il colpo da cabaret: la colomba che esce dal cilindro! Il grande dono agl'italiani: il Consiglio dei Ministri ha deciso che la prima casa non potrà essere pignorata da Equitalia! Grandi applausi da parte dei componenti del Governo (senza opposizione). Pensate se avessero deciso ─ addirittura ─ che non è possibile sparare in bocca a chi è indietro con i pagamenti nei confronti di Equitalia!


Nel contempo il Presidente Epifani si è affrettato a precisare che in caso di caduta del Governo, non si andrà necessariamente a nuove elezioni: già, perché, intanto, il PD si è assicurato di traghettare a bordo della propria nave i grillini che tradendo il loro leader e anche gl'italiani che li avevano votati come antagonisti del PD e del PDL, passeranno nelle file dei loro "nemici" dichiarati.


Ogni giorno la situazione precipita con nuovi suicidi di lavoratori, imprenditori e disoccupati. Resto convinto che l'unica soluzione possibile per porre termine a questo dramma sia una seconda Presa dell Bastiglia, a Piazza Montecitorio, con la raccolta di tutte le teste dei politici, dal primo all'ultimo.

Per una causa come questa sarei pronto a salire sulle barricate.









BUGIARDI!!!







Ciao volevo rispondere alla richiesta di qualche giorno fa circa la città' delle Azzorre in cui la mia amica malata di cancro ha passato il suo ultimo compleanno. La città' e' Faisal Azzorre. Ricordo che la mia amica e' nata il 1 febbraio 1972 a napoli alle ore 8.05 del mattino. Era già' malata da 4 anni.
Catia



Per Catia,
ti ringrazio della risposta precisa e dettagliata e spero di conoscerti a breve a S.Agata. Intanto un forte in bocca al lupo per la tua amica!
Ciao,

Francesco Di Monda












Cara Diapason, ho provato ainserire il termine "radionics" sul sito PUBMED e non è uscito nulla che riguardase radionics.

Gianni


Per Diapason.
Sono interessato alla tua ricerca, ma mi piacerebbe capirci di più. Perché non ci sentiamo via mail ?
Ciao !
Ludovico



Per Diapason,.
Sono Alberto B. e vorrei partecipare alla sperimentazione. Ti sarei grato se fosse possibile avere il tuo indirizzo email al fine di poter avere lumi sulla radionica. Grazie mille e un saluto al grande Maestro Ciro e a tutti i blogger


Ciao a tutti!!
Per Diapason se vuole io sono disponibile per i test, vorrei parlarti prima in privato se puoi.
Caro Ciro sono felice di vedere presto te e tutti gli amici del blog a Sant'Agata. Un saluto affettuoso

Pasquale Iacuvelle



Cara Diapason, sono disponibile anch'io soprattutto ma non solo perchè da 2 anni non posso laswciare Napoli per motivi di salute.
la mia mail è biancamele2008@libero.it
cari saluti,
Bianca


Cara Diapason,
vorrei unirci insieme agli amici del Blog per il tuo test.
Ti lascio la mia mail: maxinvidia@outlook.com
Grazie e buona domenica a tutti.
Max


Carissimo Ciro,
scusa il ritardo ma ho avuto impegni sul lavoro, grazie mille per avermi indicato Sinop nel Mato Grosso, in Brasile.
Mi auguro che quell' Urano al M.C. mi aiuti nel mio lavoro! e Venere e Giove facciano il resto!!!
Un grazie sentito
Antonio Mori






















Andrea Fontana16 giugno 11.08.32
133° Anniversario della nascita di Alice Bailey.
Note biografiche reali e Profilo astrologico ed esoterico.
https://www.facebook.com/groups/311846955600309/permalink/402056353246035/
Gruppo Astrologia dell'Anima
133° Anniversario della nascita di Alice Bailey.
Note biografiche reali e Profilo astrologico ed eso...






Continua il nostro quiz a premi. Sotto vi trascrivo tre numeri: provate a indovinare a cosa corrispondono e vinca il più bravo.


347 8235483
345 7707604
06 2414533









Violenza Sulle Donne











Contro quegli animali, quei rifiuti umani, che non meriterebbero di vivere

















Viaggerò tra il 17 e il 24 Giugno. L'amico e collega professor Ludovico Bramanti mi sostituirà nei blog dal 18 al 25 giugno. Postate le vostre domande nei Commenti e lì troverete le risposte. 




I will travel between June 17th and June 24th.























BLOG CHIUSO ALLE 16.15 DEL 16/6/2013




L'amico e collega prof. Ludovico Bramanti risponderà, se vorrà, alle altre richieste giunte dopo questo orario, nel suo blog del giorno 18/6.

Un caro saluto a Tutti.












Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:



9 commenti:

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Cara Diapason, piacerebbe pure a me collaborare al tuo esperimento. Scrivimi su
ggaleota@libero.it

pasquale iacuvelle ha detto...

Per Diapason, la mia mail è
lynuxfury@hotmail.com

Anonimo ha detto...

Cara Diapasono, la mia email è:
albuemi@gmail.com
Grazie per l'opportunità.
buona giornata,

alberto

Anonimo ha detto...

Maestro caro,
grazie per avermi promossa “collega”, anche se per qualche decennio mi sentirò sempre tua allieva, e del riconoscimento dell’autenticità della “fede” che mi anima e che tu, con occhi acuti, hai letto in me.
Hai ragione. Qui amiamo la ricerca, senza pregiudizi e senza preconcetti, e per questo ci sentiamo a Casa.
Hai ragione anche nel dire che l’errore o l’illusione sono sempre dietro l’angolo, soprattutto per gli idealisti. Penso spesso al lavoro di tante persone, a cominciare dal tuo, che si sono avventurate in sentieri scoscesi, in percorsi ritenuti impossibili o inutili, contro tutti e contro tutto, persino la logica, senza la garanzia di trovare quanto cercavano. Se non avessero avuto fede o la forza di seguire la propria intuizione, nulla sarebbe cambiato, e in bene, nella vita di molti di noi.

Far parte di una Scuola vuol dire assorbirne i principi, la forma mentis ed anche i modelli di comportamento.
Solo l’umiltà ed il rigore che hanno accompagnato la tua ricerca di questi decenni hanno potuto far nascere il tuo testo Revisione dell’Astrologia. E sono stati contagiosi.
Penso che molti di noi abbiano assorbito, anche senza volerlo, il tuo metodo di lavoro e per quanto mi riguarda non potrei procedere diversamente dal verificare, verificare e verificare. E' quello che sto facendo anche per quanto concerne gli ultimi sviluppi del lavoro del prof. Gariaev, i cui esperimenti, condotti insieme al prof. Poponin presso l’Accademia delle Scienze in Russia negli anni ’90, sono menzionati e accettati dalla comunità scientifica e ne costituiscono una premessa importante. Ecco perché nessuna rissa, solo un po' di pazienza...
La tua raccomandazione non cadrà quindi nel vuoto, anzi.

Tuttavia ci troviamo in una fase totalmente iniziale della sperimentazione – la raccolta dei dati – per cui la fase successiva dell’organizzazione degli stessi mi pare prematura. Penso potrà intervenire solo quando ne avremo un certo numero “critico” ma ti anticipo però che mi piacerebbe molto affidarli agli stessi professionisti che ti hanno seguito in questi anni e la cui serietà è stata già validata. Sarebbe un ulteriore fattore di coerenza di sistema.

Per quanto riguarda invece gli esperti radionici, che faranno da contraltare agli esperti di AA la cui presenza auspico, saremo pochissimi operatori, uno dei quali, incredibile ma vero, è uno studioso di Astrologia e tuo seguace!, Franco Carli. Il lavoro sarà inoltre seguito dalla dott.ssa Alessandra Previdi, in qualità di supervisor.
Nel momento in cui ti scrivo si trova ancora in America, impegnata in un ciclo di conferenze, ma fra una settimana sarà di ritorno a Roma e ci metteremo all’opera per organizzare il lavoro di raccolta dati il cui leitmotiv sarà il Rigore, stanne certo.

Chiunque fosse interessato può nel frattempo documentarsi sulla Radionica collegandosi al sito della Società Italiana di Radionica: www.radionica.it.

Che dirti ancora se non che sono felice che questa sperimentazione nasca sotto l’egida di queste importanti Scuole che intrecceranno i loro saperi in nome dello stesso fine, il Bene comune.

Con affetto,
Diapason

16 giugno 2013 21:34

Anonimo ha detto...

sul testo "nuova guida all'astrologia" nel capitolo riguardante i dispositori leggo a pag 230 : dispositore della casa seconda in 9: ricchezza che viene da fuori. in casa 10: denaro guadagnato sfruttando una elevata posizione sociale. Potrei avere qualche chiarimento ed esempio che mi aiuti a capire meglio cosa si intende con queste indicazioni? Che viene da fuori inche senso? Sfruttando un elevata posizione sociale cioè? Grazie Barbara Pat

Stefano ha detto...

Non voglio togliere il lavoro al bravo Sandro ma ho una notizia che farà piacere a Ciro in quanto cinefilo. Il 15 di giugno Giuseppe Tornatore vince il David di Donatello per la miglior regia entro 20 giorni dal compleanno (27 maggio).

Un caro saluto a tutti.

Stefano Meriggi

Ciro Discepolo ha detto...

Cari Amici,
sono appena all'inizio del mio lungo viaggio. Un caro saluto a Tutti e domani faro' qualcosa per il bene dell'Astrologia.

P.S. Per favore, non mi inviate lettere private. Grazie.

Anonimo ha detto...

Per Stefano Meriggi,

ma tu non togli lavoro a me, anzi questa mi era proprio sfuggita!!
E complimenti per la ricerca!

Un saluto a tutti e buon viaggio a Ciro.

Sandro

Anonimo ha detto...

Buongiorno Ciro,

le avevo scritto qualche mese fa chiedendole il suo autorevole parere sulla lettura del mio tema natale.
Vorrei sottoporle un quesito riguardo la mutua ricezione nel caso del sole e della luna. Leggevo che, nel caso di una mutua ricezione, i pianeti coinvolti ampliano, per così dire, il loro campo di azione, agendo l'uno nei segni e settori dell'altro (mi corregga se sbaglio!). Mi chiedevo allora se nel caso della ricerca della libido questo fosse un fattore da tener presente. Nel mio caso, con sole in sesta e luna in settima, la mia domanda è se il mio sole si colori di valori di settima casa oltre che di sesta nella sua spinta libidica. Effettivamente riconosco come molto familiari tante simbologie della settima casa, ma avendo saturno, luna e mercurio in settima mi chiedevo se dipendesse da questo stellium più che dalla mutua ricezione.

La ringrazio molto!

Fabio