venerdì 14 giugno 2013

Sandro, The News Hunter







Carissimi,

altro fieno in cascina... :-))

http://www.corriere.it/sport/13_giugno_12/messi-frode-fiscale-accusa_0867144e-d35d-11e2-b757-6b1a3e908365.shtml

Lionel Messi ha "dimenticato" 4 milioni di euro per il fisco spagnolo.
Nato il 24 giugno 1987 a Rosario


http://www.corriere.it/esteri/13_giugno_11/grecia-governo-chiude-tv-stato-ert-paradiso-sprechi-scandalo_17c09ca2-d2af-11e2-8fb9-9a7def6018a2.shtml

Antonis Samaras Primo Ministro greco è nato il 23 maggio 1951,
ha chiuso la tv di Stato greca il 10 giugno, quindi, 18 giorni dopo il suo compleanno.

Saluti a tutti dal news hunter
Sandro




Ottima caccia mattutina...












Caro Patrizio,
ti confermo: secondo la mia esperienza non ci sono sofferenze peggiori di quelle d'amore, anche in senso parentale, riferite ─ per esempio ─ alle pugnalate di persone che dicono di amarti. I medici omeopatici consigliano Ignatia 30 CH da prendere ogni due ore, sciogliendo tre granuli sulla lingua e senza toccarli, perché allevia queste sofferenze, ma non le elimina. Il Giove in 5^ ti dà molte gioie attraverso la musica e potrebbe anche dartene con un'altra donna. Mi spiace, ma in questo rapporto sei destinato solo a soffrire. Un abbraccio. 
















Carissimo Ciro,
penso sia ora di sapere attraverso la tua gentilezza dove dovrei recarmi a Novembre 2013 per la mia R.S. mirata.
Ti devo riferire che la salute in questi anni grazie a Te è migliorata parecchio e sto bene.
Vorrei anche se possibile migliorare il mio lavoro di architetto.
Grazie mille per la tua disponibilità
Antonio Mori
nato a Forlì il 9/11/1952 ore 7:15



Caro Antonio,
ne siamo tutti molto lieti perché amiamo l'Astrologia e il nostro prossimo!
Per la nuova Aimed Solar Return ti consiglio Sinop, Mato Grosso, Brazil, con due splendide protezioni di Giove e di Venere (al Discendente!) e un promettente Urano al MC. Molti auguri. 



























caro Ciro, per motivi legali, non posso acquistare la metà della casa del mio ormai ex e continuiamo a coabitare e la cosa mi pesa alquanto. Per rendere acquistabile la sua parte di casa dovrei tentare una operazione legale che mi intimorisce perché non vorrei andare a smuovere cose che potrebbero peggiorare la situazione soprattutto perché sia di transito che di RS ho nettuno in casa VII, urano di transito congiunto alla mia venere in casa 8 e urano di RS in casa 8 e nessuna indicazione positiva riguardante vantaggi immobiliari cosa che invece appaiono evidenti nella RS 2013 per Roma del mio indesiderato "coinquilino". Io per le conoscenze astrologiche finora acquisite lascerei le cose come stanno in attesa di stelle migliori te che dici? Barbara Pat nata a Roma il05.05.1961 ore 12,20 (estratto nascita); RS 2012 yekaterinburg (Siberia), RS 2013 steward island (NZ); coinquilino Roberto nato a Roma il 27.06.66 ore 16 (estratto di nascita) RS tutte a Roma.
Un abbraccio.

Barbara Pat


Cara Barbara,
io lascerei fare a Urano in 8^ di ASR che, insieme a una buona X e a una buona 11^ di ASR, può portare delle piacevoli sorprese. I transiti lasciali da parte. Un caro saluto. 



















Buongiorno Ciro,
intanto grazie per la risposta di qualche giorno fa :).
Purtroppo, mi tocca di nuovo chiederti della mia RSM ( che tu mi hai consigliato di fare a Ponta Delgada- Sao Miguel- Azzorre ); il mio spirito curioso e rompiscatole ha deciso di mettere in dubbio l'ora di nascita "certificata" dalla mamma, avendo piena ragione...
Quindi sono nata il 19/12/1978 ore 01:30 am a Quistello(MN).
Se vado a P. Delgada mi metterei marte in VII, Giove in V...
Quindi se andassi nella località omonima che si trova sull'Isola di Flores? Che ne pensi? Per fortuna non avevo ancora prenotato l'aereo...

Grazie mille per la suggestion,

Saluti

Natascia 


Cara Natascia, scusa ma direi "avendo pieno torto...": la regola di non credere all'orario dichiarato dai genitori è la prima da adottare in Astrologia. Se tutti voi l'applicaste subito, evitereste a me di fare un doppio e inutile lavoro e a voi di rischiare di gettare via i soldi di un viaggio. Flores nelle Azzorre non è irresistibile, ma può bastare.























Continua il nostro quiz a premi. Sotto vi trascrivo tre numeri: provate a indovinare a cosa corrispondono e vinca il più bravo.


347 8235483
345 7707604
06 2414533





















Viaggerò tra il 17 e il 24 Giugno. L'amico e collega professor Ludovico Bramanti mi sostituirà nei blog dal 18 al 25 giugno. Postate le vostre domande nei Commenti e lì troverete le risposte. 




I will travel between June 17th and June 24th.


















Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:




7 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro Ciro,
grazie per l'apertura del blog odierno!

Saluti a tutti,
Sandro

Anonimo ha detto...

Ciao caro Ciro,ti ringrazio del tuo aiuto che mi stai dando In questo momento. Stò attraversando una fase della mia vita molto ,molto duro.Farò forza a tutte le mie energie,ma non sarà facile,spero di potermi divertire con voi a S.Agata.Ti auguro una buona giornata.Patrizio Orvieto.

Anonimo ha detto...

Grazie Ciro....
Ti chiedo davvero moltissime scuse per l'errore sull'ora :(((

Buon fine settimana e buon viaggio!

Salutissimi

Natascia

daniela ha detto...

Caro Ciro sono Daniela di Perugia (11 .06.1951 alle ore 06.30) e sono tornata da 2 giorni dalla mia prima RSM trascorsa a Colombo, ti volevo semplicemente ringraziare per la tua grande disponibilità ad ascoltare e a mettere il tuo sapere nelle mani di tutti noi

Anonimo ha detto...

Salve signor discepolo,nel corso degli ultimi secoli abbiamo avuto evidenze scientifiche riguardo la reale influenza dei corpi celesti(ricerche gauquelin),ed ormai,non scientificamente,abbiamo prova Dell'influenza dei segni sul nostro aspetto ,il segno ascendente..
Quello che volevo chiedere e" questo:al fine di fondare una astrologia su queste basi certe che prima o poi la scienza dovrà accettare a testa bassa ,dalla nostra abbiamo anche le prove evidenti della funzionalità degli elementi e delle qualità??,ricordo che esse sono retaggio del sapere ereditato dalla gnosi della fisica aristotelica..dobbiamo sbarazzarcene oppure continuare a propugnare?scusa per la domanda un po' strana ma è ciò che io ed i miei amici ci stiamo domandando al fine di identificare ai minimi particolari la dominante dei nostri temi

Anonimo ha detto...

E' dallo scorso anno che ogni mese controllo la RL e sarà una mia impressione ma sembra che gli avvenimenti del mese seguono abbastanza i significati descritti dai pianeti e case occupate. Te che ne pensi? Ti ringrazio per la risposta al mio quesito di ieri. Vedremo cosa mi porteranno le stelle. Un abbraccio, Barbara Pat

Anonimo ha detto...

Salve ciro!
Domanda apparentemente molto semplice ma non troppo:quando si parla di cuspidi in case vuote,come ad es una terza casa in toro si suol dire che in quella casa e come ci fosse Venere..ma quindi una settima casa in leone,dominio del sole,e' un altro indicatore di libido come lo e' il sole nelle case
Grazie per la disponibilità
Ps sto leggendo transiti e r solari e dice che in pratica le persone con un Marte debole alla nascita sono più protette dalle riv di Marte in prima..è sempre d'accordo?se si vale anche per la dodicesima e la sesta?
Ciao ciao sparviero alienoaquarietto