domenica 2 giugno 2013

A Solar Return Aimed For Health






Gentile Ciro,
la ringrazio per il prezioso aiuto che ci offre. Lo scorso anno ho seguito le sue indicazioni e trascorso il compleanno a Ciudad de Guatemala;la ringrazio perchè in effetti l'anno in corso si sta manifestando impegnativo, soprattutto per ciò che concerne la salute. Ora le scrivo per chiederle se gentilmente può indicarmi la miglior RS per il 2013 con l'obiettivo di proteggere la mia salute quanto più possibile. Sono nata a Udine il 15/10/1968 tra le 16.27 e le 16.40. Ringraziandola ancora per la sua disponibilità, un caro saluto,

Cinzia











Cara Cinzia,
questa di Menindie in Australia è molto buona per il target che cerchi di ottenere. Molti auguri.



















Un'altra rivoluzione difficile
Caro Maestro e gentili partecipanti, vi chiedo un aiuto per quella che per me risulta una sfida: la mia R.S. di quest'anno, come potrete vedere dai dati che vi lascio è di difficile soluzione, passandola a casa mi prendo un marte in 7, uno stellium in 8 confermato da un urano in 2, e qui ormai i soldi escono più che entrare, nota positiva giove in 6 e saturno in nona con venere. Considerate che mi sono appena separato. Insomma un bel quadretto da dipingere. Grazie e mi sto studiando i casi che postate, sempre molto utile.
Davide Torino 7 settembre 1967 14,30





Caro Davide,

è davvero difficile! Ti consiglio molto Blagoveshchensk, Amurskaya Oblast, Russia, codice OAG aeroporto BQS. Molti auguri.













 






Over 50'000 copyes sold in Italy








Caro Ciro,
sono Vania e volevo chiederti un parere su un bimbo nato oggi (1 Giugno), Pietro.
Sono certo che ai genitori farà molto piacere leggere un tuo commento.
Pietro è nato a Roma alle 13,38, ha una Luna dominante al DS e uno stellium niente male in casa X.
Un grande abbraccio.
Vania









Caro Vania,

Pietro avrà certamente a che fare con le lettere, lo scrivere, la filosofia, il pensiero, la speculazione intellettuale, l'insegnamento universitario dove brillerà molto senza diventare ricco (Saturno in 2^ Casa con diversi aspetti dissonanti). La dominante Luna fa gli scrittori. Quattro astri più il MC in Gemelli lo indirizzano verso la letteratura. Il Sole e Marte in 9^ spingono la sua libido in direzione degli studi superiori. Non c'è dubbio: potrà essere un ottimo docente universitario, magari in terra straniera, come te. Molti auguri.
















Ciao Discepolo!
sono Federico (livorno.24.12.91.10.50)
sempre riguardo la rsm:mi aveva consigliato "yekaterinburg",ma ho notato che ad "astana" (kz),marte se ne andrebbe in prima (meglio della seconda?),urano in 7 (prima era in 8) e giove dall11 alla 10..
che mi consigli?
PS:onestamente preferirei un giove in casa decima in quanto non vorrei rischiare a metterlo in "cuspide"..
buona vita

Federico


Buongiorno a te, Federico!

Io credo che se tu ti chiedi se è meglio spostare Marte dalla 2^ Casa alla I, allora vuol dire che ti mancano del tutto le basi, "i fondamentali", dell'Astrologia Attiva e ciò, di fatto, ci impedisce ogni confronto. Magari leggi qualche libro: non 40 o 50 o 70, ma almeno un paio e poi potremo riprendere il discorso. Buona vita anche a te.




















VERGOGNA!!!














Continua il nostro quiz a premi. Sotto vi trascrivo tre numeri: provate a indovinare a cosa corrispondono e vinca il più bravo.


347 8235483
345 7707604
06 2414533























Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:






8 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao discepolo,son sempre io!(federico LI.24.12.91.10.50)..
Eh si la posizione di marte in prima anche secondo tradizione non è buona (come in 6/12),onestamente,tendevo a spostare effettivamente giove dall11 alla 10 in quanto ammetto di non essere ancora totalmente convinto che quell'aspetto con la cusp. 11esima convogli il suo effetto positivo anche in decima..
per il resto sono pienamente d'accordo con lei.
PS:alla mia età mi farebbe comodo un giove in decima,e l'unica persona che parla di post cuspide e influenza in 2 case è lei,sono un po bloccato
buona-vita!

Anonimo ha detto...

Caro Ciro,

Mi sembra che non ti interessi particolarmente all'astrologia mondana ma forse potrai dar una oppinione su la questione:
L'Italia é una nazione che spesso si identifica col segno del leone ma le sue date importanti non coincidono con ció. Il Regno d'Italia nacque sotto i pesci e la Repubblica Italiana lo fece sotto i gemelli. Comunque uno nato sotto il segno del leone (Mussolini) la governó attraverso il periodo piú lungo che qualsiasi altro ne ha potuto farlo. Se L'Italia non avesse l'energia del leone questa situazione sarebbe stata possibile? E s'é cosí perche non appaiono delle date fondazionali in coincidenza con questa costellazione del leone?
Ringrazio il tuo parere

Daniele da Buenos Aires (non sono quell'ingeniere che hai conosciuto in Patagonia ma sono laureato in psicologia e solo ne abbiamo avuto dei rapporti per iscritto)

Anonimo ha detto...

Gentile dottor Discepolo,
sono un Suo grande ammiratore e lettore, ma purtroppo non ho alcuna pratica di RSM! Spero tanto possa darmi una mano in vista del mio prossimo compleanno, visto che da tempo attendo uno sviluppo di lavoro a cui annetto una grande importanza. Si tratta di un cambiamento di carriera, che mi darebbe soddisfazione e mi consentirebbe di lavorare oltre l'età di pensione del posto che attualmente occupò. Ritengo inoltre potrebbe trattarsi di un'attività anche più congeniale a quella che svolgo attualmente, visto il mio carattere, portato più allo studio e all'analisi. Sono nato a Taranto il 25 settembre 1953, alle ore 23.50. Lo scorso anno ho trascorso il compleanno ad Horta, nelle isole Azzorre.
La ringrazio fin d'ora di cuore delle Sue indicazioni e resto in attesa.
Filippo

Anonimo ha detto...

Ciao Ciro,
questa volta ti chiedo un consiglio con largo anticipo sui tempi ma lo faccio proprio per poter avere il tempo appunto di correggere il tiro. I miei figli, gemelli, un maschio ed una femmina, dovranno completare la scuola secondaria l'anno prossimo(2014) ma stanno già pensando agli studi che vorrebbero fare. Nati il 09/01/1995 a Sora: la femmina alle ore 11.53,il maschio alle ore 12.03
(L'orario dovrebbe essere abbastanza preciso perchè io stessa chiesi subito al gin. l'orario di nascita)Il maschio sembra orientato per giurisprudenza benchè il prof. di matem. lo ritiene in grado di affrontare anche un campo matem. appunto;
la femmina che ama molto i bambini, vorrebbe fare ostetricia o pediatria. Mi potresti dire se stanno facendo la scelta giusta?
In più mi viene una curiosità: com'è possibile che con cieli molto simili abbiano preferenze molto diverse?
Grazie per l'attenzione che vorrai dedicarmi e sempre cari saluti.
Con stima
Giulia

Anonimo ha detto...

Dear Ciro
I'm Maria Angelica Ruiz from Colombia, my birthday is 28 of June 1973 at 6:30 am at bogota Colombia, I'm living in Melbourne Australia and I would like to know when will be a good place for me to spend my birthday if I want to improve my chances to get a better job and although my relationship is great an improvement is always welcome!
Thanks in advance for your kind help
Maria Angelica

gabriele paganella ha detto...

Maestro buonasera, le zone gauquelin valgono solo per la As e il Mc o anche per Ds e il Fc?..se si con gli stessi gradi?

Grazie

Anonimo ha detto...

Caro Professore, sono ancora qui a chiedere consiglio. Come forse ricorda i 2/3 della mia famiglia ha il compleanno in luglio e mi ritrovo con mia moglie (12 luglio 41 ore 21.30 Padova)che non si vuol spostare dall'Italia, massimo da Milano se ne andrebbe a Padova dove abbiamo una casa o a Trieste da amici. Ore vedo che a Milano è un disastro, a Padova 3 pianeti in 12 ma almeno in 12 c'è Giove e a Trieste si dividerebbero sole e mercurio in 12 e marte giove in 11.
Se mi potesse consigliare il minore dei mali. Cordiali saluti, suo Roberto Mazzucato.

Anonimo ha detto...

Gentile sig. Discepolo,
sono nata il 28.11.1979 ore 10.00 a Gattinara (VC).Vorrei un suo consiglio per superare questo periodo difficile per me sia dal punto di vista economico che morale:
1.è da maggio dello scorso anno che la situazione economica sta inesorabilmente peggiornando: un trasloco che si trascina, problemi economici che, tamponati, non fanno che ripresentarsi più gravi. Non so più come tirarmene fuori!
2. Una situazione di crisi personale, con una sensazione di malessere, di qualcosa fuori posto che non riesco ad inquadrare, e la voglia di sottrarmi agli attacchi costanti sul lavoro, che si ripercuotono nella vita privata.Di recente sono entrata in una fase depressiva...
Una amica ha prospettato la possibilità di un lavoro in inghilterra, nella zona di Birmingham, ma si tratterebbe di lasciare un posto certo anche se poco redditizio per uno che non lo è! Inoltre, una conoscente,sempre inglese, ha proposto di vendermi una casa in svezia..
Lei cosa ne pensa, data la situazione della mia seconda casa e del transito di saturno in X?
Tremo al pensiero di quando saturno attraverserà l'undicesima casa...
C'è poi un ulteriore elemento sul quale mi farebbe piacere confrontarmi con lei: ho conosciuto alcuni anni fa un ragazzo. E' nato il 28.12.1978 alle ore 03.00, non so dirlese la località sia Genova o Aosta: ha doti "particolari" che si riverberano sulla mia esistenza..
Confido in lei perchè sto davvero "navigando a vista".
03 giugno 2013, ore 15.04