giovedì 13 giugno 2013

Again On The 20 Days Before And After The Birthday








Caro Ciro e Cari Blogger,

e mò mi avete provocato e io rispondo... :-))

Dal "Las Vegas Sun":
Erin Brockovich-Ellis, an environmental advocate and the subject of the eponymous Academy Award-winning film, was arrested Friday

Read more: http://www.lasvegassun.com/news/2013/jun/09/brockovich-ellis-accused-boating-while-intoxicated/#ixzz2W24cMQhI

Erin Brockovich, celebre avvocato statunitense è stata arrestata in stato di ebbrezza alla guida della sua barca, venerdì scorso 7 giugno
15 giorni prima del suo compleanno!
Infatti è nata il 22 giugno 1960 in Kansas.

Un caro saluto dal vostro news hunter!

Sandro



E vai...





Caro Ciro,

segnalo anch'io 2 eventi:
Don Puglisi assassinato dalla mafia il 15/9/1993 nel giorno del suo 56°
compleanno;
e il 9/2/1974 nasce la figlia di Little Tony nel giorno del compleanno di quest'ultimo (RS "scattata" da un ora appena).

Vorrei anche chiedere a Catia (blog del 10/6): precisamente in quale località delle Azzorre ha trascorso la ASR la tua amica?
Grazie.

Un abbraccio

Francesco Di Monda




Caro Francesco,
benvenuto anche tu tra i segugi della regola aurea. C'è ancora posto per un'altra decina di migliaia di persone. Affrettatevi. Un caro saluto.





















Ciao caro Ciro,volevo chiederti un consiglio per una ragazza,capire se possiamo stare insieme,senza avere tanti problemi.Lei è nata il 15-7-1970 alle ore 16:40 a Bielawa(polonia)la mia data è 4-3-1962 ore 20:15 a Orvieto.Vorrei ricordarti che siamo stati insieme per 9 anni,poi lei ha deciso di lasciarmi e andare a vivere a Milano,ma ci siamo sempre sentiti e visti,anche se per me la sofferenza è tanta quando non è vicino a me.Ti ringrazio tanto per la tua gentilezza. Ho prenotato Hotel Pergoletta, a questo punto sarò di sicuro dei vostri e faremo anche un po' di musica. Ciao ci vediamo il 28 a S.Agata.
Patrizio Orvieto.


Caro Patrizio,
i fatti, prima del mio giudizio, hanno emesso il verdetto. La vostra sinastria viaggia su di un punteggio di 16 punti su 44, ma dato che il tuo Sole è a 135° precisi dal suo Marte, è come se lo stesso fosse di 6 punti e non di 16... Purtroppo nella convivenza si scatena una forte aggressività tra voi e penso che questo rapporto potrebbe durare anche tutta la vita, ma vedendovi poco. Mi spiace molto perché sei un uomo di nobili sentimenti. 
Ci vedremo il 28. Un caro saluto.


















ciao, scusa per il mio s.o.s.
nato a nocera inferiore il 16.06.83 alle 8,45,
al momento residente a milano puo rimanere in zona o urano gli porterà via il lavoro. consigliami.
Antonietta


ciao,
mio figlio si puo' spostare dal 15.6.al 16.6. il 17 deve stare a lavoro. MILANO-BERLINO
La destinazione che tu mi hai consigliato è da raggiungere con altri mezzi e sono 200 km. ha problemi al piede e percio' ti chiedo se va bene berlino o altro.
un abbraccio Antonietta a presto

nb. 2012 rsm mosca



A questo punto non decidono più gli astri. Meglio Trapani...











Ciao, sono Pasquale ,
il mio ultimo compleanno è stato in messico Guadalayara, sono nato il 17.09.81 a Nocera Inferiore alle 0,45
Due anni fa non feci il compleanno e a giugno 2012 persi il lavoro e pure
l'amore. 2013 anno bello anche se non ho ancora trovato lavoro. L' amore è
arrivato e mi sposo il 25.08. e se tutto andrà bene diventerò papà per fine febbraio. Vorrei profittare di questo viaggio rsm per fare pure il viaggio di nozze. Scusa ma vorrei un posto caldo come regalo di nozze
Grazie Pasquale


Caro Pasquale,
purtroppo quel giorno la tua ASR sarà alquanto bruttina, dovunque andrai. Allora, tanto vale che tu scelga Colombo, Sri Lanka. Auguri per tutto. 



















Per la mia amica Chiara: ora hai ricevuto l'ennesima conferma a quanto ti dicevo. E' proprio tempo di voltare pagina e di ascoltarmi un po' di più ;)

Per Pasquale Iacuvelle e tutti gli altri: purtroppo nemmeno io potrò esserci al convegno astrologico a Sant'Agata perché mi sto preparando per il saggio di danze caraibiche, uno spettacolo in cui mi diletto a ballare Salsa Cubana e che sarà messo in scena 3 giorni dopo il compleanno di mia nonna (per restare in tema alle date di compleanno).
Nel frattempo ho realizzato un piccolo sogno che desideravo da una vita, una cosa davvero di poco conto ma che mi ha dato tantissima gioia e felicità. Troppo poco per un ascendente in X^ con un Giove in I^ (per il momento) ma comunque gratificante: ho finalmente una canoa.
Giuseppe Galeota Al Rami



Caro Giuseppe,
sono certo che la canoa sia stata un ottimo acquisto, ma barattare l'Astrologia Attiva con la Salsa Cubana non te la perdoneremo facilmente...



Incredibile! Ho inviato pochissimi giorni fa, a diverse case editrici, il file contenente il mio libro astrologico da pubblicare. Ebbene, ho già ricevuto la prima proposta di pubblicazione! Il prodotto pare sia interessante...
Non mi rimane altro che aspettare altre proposte e poi scegliere la migliore.
Giuseppe Galeota Al Rami


Ecco, questo è già molto meglio! Complimenti.


























Hi everybody, buon giorno Ciro,
Un amico newyorkese mi ha chiesto una consulenza sulla sua RS appena avvenuta.
E'nato a NYC, il 5 giugno 1964 ore 2.51 am.
Rs 2012 trascorsa sempre a NY come pure quella di quest'anno, che vede l asc. in X, urano in 2, marte in IV, giove e sole in 5, e venere in cusp 5/6.
Lui e'divorziato senza figli, sta tentando di vendere il suo film e vari tv show e forse ha iniziato una relazione con una ragazza. Andando a vedere l'indice di pericolosita del suo anno, i valori negativi superano quelli positivi e sinceramente non riesco a capire il perche'. Cosa mi suggerisci di dirgli, soprattutto nel settore lavoro e amore?
Grazie di cuore come sempre,
Un caro saluto
Emy









Penso che avrà un buon anno, sia in amore (dove probabilmente cambierà più volte) che nel mondo dello spettacolo. Raccomandagli di stare attento a non diventare Papà per caso. Relativamente all'IPA non vi è alcun mistero: il punteggio negativo può essere alto anche solo per i transiti e dunque non preoccupa. 




















Grazie Ciro per la tua risposta. Riferirò alla mia amica della località russa che mi hai suggerito.

Un saluto affettuoso e divertitevi a S. Agata.

Stefano Meriggi



Caro Stefano, è stato un piacere.













Salve ciro sono lo sparviero,volevo dire una cosa riguardo al mio orario di nascita...
Mia madre afferma di aver visto sull'orologio Dell'ospedale che erano le 10.45,contrariamente sulla documentazione c'è scritto 10.50..
Come recita una vecchia barzelletta ebrea nella vita non devo fidar i di nessuno,nemmeno di mio padre(in questo caso la madre)ma va be' veniamo ai fatti:il mio mercurio natale si incollerebbe al medio cielo sullo stesso grado,e Plutone quadrerebbe all,ascendente con lo scarto di un grado...secondo lei il prossimo transito di Giove può avere un effetto tanto evidente sulla cuspide quinta da manifestarsi così istantaneamente da darmi il mio vero minuto di nascita?
Ps:i miei nuovi dati:24.12.91 10.45 Livorno
Un grazie ed un augurio di buona vita!
Lo Sparviero


Va bene, vedo che ti piace giocare e ti accontento. Questo tipo di correzione della tua ora di nascita rassomiglia al tentativo di strofinio della lampada di Aladino... Prova a studiare e a non improvvisare. Buona vita anche a te.
 
















Continua il nostro quiz a premi. Sotto vi trascrivo tre numeri: provate a indovinare a cosa corrispondono e vinca il più bravo.


347 8235483
345 7707604
06 2414533










Viaggerò tra il 17 e il 24 Giugno. L'amico e collega professor Ludovico Bramanti mi sostituirà nei blog dal 18 al 25 giugno. Postate le vostre domande nei Commenti e lì troverete le risposte. 




I will travel between June 17th and June 24th.















Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:




7 commenti:

Anonimo ha detto...

Carissimi,

altro fieno in cascina... :-))

http://www.corriere.it/sport/13_giugno_12/messi-frode-fiscale-accusa_0867144e-d35d-11e2-b757-6b1a3e908365.shtml

Lionel Messi ha "dimenticato" 4 milioni di euro per il fisco spagnolo.
Nato il 24 giugno 1987 a Rosario


http://www.corriere.it/esteri/13_giugno_11/grecia-governo-chiude-tv-stato-ert-paradiso-sprechi-scandalo_17c09ca2-d2af-11e2-8fb9-9a7def6018a2.shtml

Antonis Samaras Primo Ministro greco è nato il 23 maggio 1951,
ha chiuso la tv di Stato greca il 10 giugno, quindi, 18 giorni dopo il suo compleanno.

Saluti a tutti dal news hunter
Sandro

Ciro Discepolo ha detto...

Caro Sandro,
scrivimi privatamente che ho una indicazione da darti...

Anonimo ha detto...

Ciao caro Ciro,ti ringrazio molto di avermi dedicato del tuo tempo prezioso.Stò soffrendo molto e come dici sempre tu,non c'è sofferenza peggiore che quella dei sentimenti verso una persona.Purtroppo io sono la parte lesa e devo trovare tutte le forze per andare avanti.Una domanda:il mio giove di RS,che si trova in 5 casa,potrebbe darmi qualche possibilità di stare con lei.Grazie ancora,ma non riesco a dimenticarla.Ci vediamo a S.Agata-Patrizio-Orvieto.

Antonio Mori ha detto...

Carissimo Ciro,
penso sia ora di sapere attraverso la tua gentilezza dove dovrei recarmi a Novembre 2013 per la mia R.S. mirata.
Ti devo riferire che la salute in questi anni grazie a Te è migliorata parecchio e sto bene.
Vorrei anche se possibile migliorare il mio lavoro di architetto.
Grazie mille per la tua disponibilità
Antonio Mori
nato a Forlì il 9/11/1952 ore 7:15

Anonimo ha detto...

caro Ciro, per motivi legali, non posso acquistare la metà della casa del mio ormai ex e continuiamo a coabitare e la cosa mi pesa alquanto. Per rendere acquistabile la sua parte di casa dovrei tentare una operazione legale che mi intimorisce perchè non vorrei andare a smuovere cose che potrebbero peggiorare la situazione soprattutto perchè sia di transito che di RS ho nettuno in casa VII, urano di transito congiunto alla mia venere in casa 8 e urano di RS in casa 8 e nessuna indicazione positiva riguardante vantaggi immobiliari cosa che invece appaiono evidenti nella RS 2013 per Roma del mio indesiderato "coinquilino". Io per le conoscenze astrologiche finora acquisite lascerei le cose come stanno in attesa di stelle migliori te che dici? Barbara Pat nata a Roma il 05.05.1961 ore 12,20 (estratto nascita); RS 2012 yekaterinburg (Siberia), RS 2013 steward island (NZ); coinquilino Roberto nato a Roma il 27.06.66 ore 16 (estratto di nascita) RS tutte a Roma. Un abbraccio.

Anonimo ha detto...

Buongiorno Ciro,
intanto grazie per la risposta di qualche giorno fa :).
Purtroppo, mi tocca di nuovo chiederti della mia RSM ( che tu mi hai consigliato di fare a Ponta Delgada- Sao Miguel- Azzorre ); il mio spirito curioso e rompiscatole ha deciso di mettere in dubbio l'ora di nascita "certificata" dalla mamma, avendo piena ragione...
Quindi sono nata il 19/12/1978 ore 01:30 am a Quistello(MN).
Se vado a P.Delgada mi metterei marte in VII,Giove in V...
Quindi se andassi nella località omonima che si trova sull'Isola di Flores? Che ne pensi? Per fortuna non avevo ancora prenotato l'aereo...

Grazie mille per la suggestion,

Saluti

Natascia

carolina ha detto...

I bought your book "Astro&Geography" this week and after a fast reading of it I am thinking about changing the place were I live (Madrid), maybe for some months, maybe more time....



3-6-1972 Denia (Spain) 14,48

Last SR, Valverde del Camino (Spain)



I don´t have the program you reccomend: "Astroplanisferio" but I have been proving some places in www.astro.com. In Tucson(Arizona) I have Venus closed to the AS. I am looking for the best place for live; specially for health. What place do you recommend me?
On the other hand, in my SR for this year I have Mars in the 9th. You say in your book "Aimed solar and Lunar returns" speaking about the transit of Mars in the 9th: "The time has arrived for you to make that journey that you have postponed so far, because you don´t see it as a holiday". In my case I would travel to undergo a therapy for health problems and improve my English which is very bad. Can I apply what you say about this transit to Mars in the 9th in my SR or maybe I am going to have problems abroad (I can only stay 3 months with tourist Visa...)?



How can I get the program Astroplanisferio and learn to use it?



Thank you very much for your help. I admire you and would like to learn from you.