lunedì 10 giugno 2013

Some Testimonies on the "20 Days Before and After the Birthday"












Dear all,
here's is a link for the 20 days before and after a birthday cases archive

http://www.guardian.co.uk/world/2013/jun/09/santa-monica-shooting-spree-gunman

"...The killer, who died a day shy of his 24th birthday, was connected to the home that went up in flames after the first shootings, said police chief Jacqueline Seabrooks. She refused to elaborate or name the suspect because a surviving family member was out of the country and couldn't immediately be notified."

Anonimo


Dear Anonimo,
thank you for your testimony. Best regards.















Dall'amica e brava collega Laura Poggiani riceviamo e ringraziamo:


Carissimo Ciro,

Ti segnalo, a proposito della regola sui giorni del compleanno, le seguenti notizie: lo scandalo che coinvolge Claudio De Magistris, nato il 12 maggio  e che adesso si sta estendendo anche al fratello Luigi, nato il 20 giugno, per l'organizzazione dell'American Cup nel Golfo di Napoli nonche' gli auguri imprevisti e sorprendenti, da parte del Papa, in diretta telefonica, per il compleanno del cardinale che oggi, 9 giugno, stava dando la sua benedizione nello stadio di Macerata ai pellegrini in procinto di partire in pellegrinaggio per la Madonna di Loreto.

Un affettuoso saluto,


Laura Poggiani



Grazie, Laura.
Anche a te.














E dalla nostra blogger Sofia di Salerno:



Omaggio a ELOUISE PEPION COBELL

5/11/1945 – 16/10/2011 morta 20 gg prima del suo compleanno

YELLOW BIRD WOMAN – la donna che ha vinto gli Stati Uniti


DONNA UCCELLO GIALLO della tribù dei Piedi Neri, nata il 5 Novembre 1945 in una grande famiglia indiana nello stato del Montana, è riuscita da sola a spezzare una catena di ingiustizie perpetrate per più di un secolo dalla nazione americana ai danni degli indiani, a poco a poco privati “legalmente” delle loro terre. E’ così che Elouise Pepion Cobell diventata commercialista, si laurea in economia, crea la Blackfeet National Bank, la prima banca nazionale situata in una riserva e di proprietà indiana, che diventerà la Banca Nazionale dei nativi americani. Con un piccolo team legale combatte contro 35 studi di avvocati tra i più noti e costosi del paese; riesce ad avviare oltre 3600 cause giudiziarie, chiedendo agli Stati Uniti d’America il pagamento di tutte le rendite che non sono state versate nell’ultimo secolo ed un nuovo sistema contabile per gestire le future entrate. Dopo 16 anni di battaglie legali, il 20 giugno 2011 vince con una sentenza che lei stessa definisce «storica e senza precedenti», dove viene riconosciuto un indennizzo di tre miliardi e quattrocento milioni di dollari come risarcimento ai nativi americani del Montana. Muore poco dopo, il 16 ottobre 2011 (era malata di tumore).

QUANDO IL CUORE DI UNA DONNA E’ FORTE, UN POPOLO NON PUO’ ESSERE SCONFITTO, DISSE UNA VOLTA CAVALLO PAZZO, ED IL CUORE DI YELLOW BIRD WOMAN ERA FORTE.























Carissimo Ciro, carissimo Ludovico vi chiedo un grande consiglio. Ho fatto la rivoluzione sola ad una mia amica malata gravemente di cancro e nata il 1 febbraio 1972 a napoli alle 8.05 del mattino Grazie ad a ladino le avevo consigliato di andare in Brasile ma siccome era reduce da un intervento pesante ha voluto uno sconto di chilometraggio ( errore gravissimo) ed è' andata alle Azzorre ( Portogallo) dove ha avuto si Venere in prima e Giove in quinta ma anche un terribile ascendente in decima. Purtroppo non sta reagendo alla chemio. Ho fatto tutte le rivoluzioni lunari prossime assumendo che si trovi a Milano e mi sembrano tutte orrende tranne una, mi date un consiglio. Posto che non può' fare viaggi lunghi perché' sta veramente molto male, vorrei cercare di migliorare le rivoluzioni peggiori e salvarla. Lo so che contro certe cose non si può' far nulla ma la sua prossima rivoluzione solare a Milano non è' male e sono convinta che se riuscirà' a superare questo anno critico c'è la possa fare. È' una lottatrice ed ha già' sconfitto un primo tumore. Ogni consiglio da chiunque è' gradito. Un abbraccio
Catia



Carissima Catia,
l'errore della RSM alle Azzorre è non solo l'Asc in X, ma l'asc in X insieme a Saturno in X: una doppia enfasi sul cambiamento radicale in senso negativo. Temo però che anche il tuo ottimismo sulla prossima RS in Italia sia fuori luogo: per una persona gravemente malata un Saturno in 6^ insieme all'Asc in IV e lo stellium in X può significare anche la definitiva liberazione dalle sofferenze. Secondo me bisognerebbe cercare di farla spostare per il prossimo compleanno. Quanto invece a farla viaggiare adesso, posto che la RS in corso vale -100 di punteggio negativo, è il caso ottenere qualche mese di -95 ? Forse sono troppo pessimista, quindi mi taccio in attesa del parere di Ciro.
Un abbraccio
Ludovico



Cara Catia,
Ludovico ha risposto esattamente come avrei risposto io. Ancora una volta abbiamo constatato che tu sei preparata e bravissima, ma troppo tenera di cuore e non sai dire di no. Purtroppo, Catia, come in questo caso, non devi diventare corresponsabile di una Aimed Solar Return cattiva: se il soggetto ti dice che si può spostare solo di poco, rispondi che allora resti a casa in quanto non noi, ma gli astri non fanno sconti in chilometraggio ad alcuno. Noi facciamo molti auguri alla tua amica, ma Saturno in Decima Casa non si può mettere, soprattutto a chi è gravemente ammalato. So che alcuni colleghi di Milano lo consigliano addirittura e penso che bisognerebbe rompere questo muro di omertà e denunciare pubblicamente chi fa questo. Un saluto affettuoso a te e a Ludovico.

P.S. Ludovico ha fatto benissimo a rispondere e siete sempre tutti autorizzati a farlo, su qualunque argomento, però vi ricordo che è la settimana prossima che mi troverò in viaggio vicino alla Luna e non oggi...


















Ciao caro Ciro, certo sarei molto felice di suonare per voi. Se vogliamo fare una cosa veramente bella, se riesci a rimediare due casse attive con un mixer, io porto tutto il mio programma che ho sul raccoglitore delle basi, così passeremo una serata meravigliosa, che sicuramente porterò per sempre nel mio cuore. Fammi sapere, poi vediamo come possiamo fare. Un abbraccio,
Patrizio-Orvieto.


Caro Patrizio,
passo la palla a Daniela che è sempre entusiasta di queste cose e sentiremo se riuscirà in questa piccola prodezza... Un saluto affettuoso.


P.S. Poi tu chiedi come fare dal momento che l'hotel è al completo: parliamo di una zona ad altissima densità alberghiera dove esistono anche sistemazioni tipo B&B a costi molto contenuti. Telefona in Hotel e chiedi loro: sono squisitamente gentili e ti troveranno loro stessi una sistemazione a 20-50 metri... Poi, volendo, potresti fare la mezza pensione con noi in albergo per condividere quanto più tempo è possibile. 


















Caro Ciro,
frequentando il blog ho imparato a conoscere la tua nobiltà d'animo e la delicatezza nell'affrontare o voler glissare certi temi che aprono, ad alcuni, delle ferite.
Grazie quindi per i suggerimenti, ne farò tesoro!
Senza farmi troppe illusioni penso che mio figlio non rientri nella categoria tristemente in aumento: vuole fare tutto da solo e non vuole aiuti, sopratutto da me.
Spero che il Tempo mi dia ragione.

Francesca da Roma


Te lo auguro di cuore.

















Caro Maestro,
rileggendo in questi giorni il tuo testo Transiti e Rivoluzioni Solari mi sono accorta, ed ho messo meglio a fuoco, che segnali come bistabile il comportamento di Giove in tutte le Case, anche se sopratutto in 2, 7 ed 8 Casa. Ti chiedo se questo avvenga anche con il Sole.

Grazie
Diapason


Cara Diapason,
la regola numero 8) dice: Giove e il Sole, sia di transito che di Rivoluzione solare, in seconda, settima ed ottava, funzionano come un oscillatore bistabile... L'estensione a tutte e 12 le Case del Cielo è una tua generosa estensione della suddetta regola che però non corrisponde alla mia esperienza... 
Un saluto affettuoso. 



















Caro Ciro,
le scrivo per avere un suo suggerimento su come determinare correttamente l'ora di nascita nel caso che le espongo di seguito.
Una mia carissima amica ha due orari di nascita diversi ( uno del certificato e l'altro riferito da madre/nonna ) in quanto al momento del parto, per una serie di complicazioni, è uscita solo per metà, tale per cui la nonna le ha detto che quella era la sua ora di nascita. Il certificato però riporta un'ora successiva in quanto si è dovuto attendere il medico per il completamento del parto.
Quale orario dovrebbe usare per calcolare il suo tema natale?

La ringrazio in anticipo per la risposta.
Un caro saluto

Natascia


Cara Natascia,
un bimbo nasce quando, tagliando il cordone ombelicale, egli inizia a respirare con i propri polmoni.
Un caro saluto.













Salve Ciro, sa se qualche astrologo o affine abbia avuto la curiosità di scrutare verso est il giorno dell'equinozio di primavera per vedere,effettivamente,in quale segno siderale/constelazione sorge il sole?
Lo chiedo perchè ultimamente si fa un gran parlare dell'acquario e la sua era ma in rete non trovo notizie... a lei
buona giornata

Anonimo


Immagino, Anonimo, che dicendo "qualche astrologo o affine" tu intenda dire "o qualche robaccia del genere" e immagino anche che tu ci veda con l'anello al naso. Allora leggi e impara:


La Precessione degli Equinozi


Il «pezzo forte» degli antiastrologi è costituito certamente dall’argomento precessione degli equinozi. Non omettono mai di citarlo e lo trattano come se lo stesso fosse ignorato dagli studiosi di astrologia che venendone a conoscenza dovrebbero arrossire di vergogna. Vediamo di
comprendere meglio di cosa si tratta.

Il fenomeno detto di precessione degli equinozi è dovuto all’effetto «trottola» con cui l’asse polare terrestre descrive un cono, così come avviene in una trottola che sta esaurendo il proprio moto, che fa sì che, ogni anno, all’equinozio di primavera il sole non si trovi più di fronte allo stesso
grado di Zodiaco siderale dell’anno precedente. Si tratta di uno spostamento pari a 30° ogni 2160 anni circa. Lo spostamento è retrogrado rispetto ai segni e va nella direzione Ariete, Pesci, Aquario, etc. Quando nel bimillennio precedente la nascita di Cristo l’astrologia iniziò a strutturarsi, la costellazione dell’Ariete era in direzione del sole all’equinozio di primavera. Oggi il punto gamma (zero gradi Ariete) dell’eclittica si trova puntato tra il primo grado dei Pesci e il trentesimo dell’Aquario (1).
Fu l’astronomo greco Ipparco che nel secondo secolo a.C. descrisse il fenomeno. In seguito gli astrologi ritennero di dover cercare il riferimento con l’«alto» non già nelle costellazioni fisse, ma in quelle zone di spazio, comprese tra la Terra e quest’ultime, che ogni anno ospitano, per
esempio, agli equinozi e ai solstizi, il sole. Queste zone che sono i segni dello Zodiaco, furono suddivise di trenta gradi in trenta gradi e continuarono a portare il nome delle costellazioni a cui erano state intitolate a solo titolo simbolico. Sono dunque migliaia di anni che gli astrologi conoscono tale realtà e non hanno mai fatto confusione tra Zodiaco tropico e Zodiaco siderale: gli avversari possono essere discordi sulla validità dello Zodiaco tropico, ma non
possono accusare gli astrologi di essere soggetti o oggetti di confusione al riguardo.
Sulla validità dello Zodiaco «standard» rispetto a quello siderale, anche se non può dirsi l’ultima parola, sono da valutare molto attentamente le conclusioni di J. Addey in ritmi armonici in astrologia e quelle cui si perviene leggendo del test condotto dal professor Hans J. Eysenck e riportato in questo libro.
Non ci risulta che su detto materiale ci siano state osservazioni della controparte.
________________
(1) Detto fenomeno, secondo alcuni astrologi, determina le ere ed
ecco perché si dice che stiamo entrando nell’era dell’Aquario.


Ciro Discepolo


Dal libro "Astrologia: sì e no", di Enzo Barillà e Ciro Discepolo, Edizioni Ricerca ’90, scaricabile gratuitamente in rete. 
















Dear Ciro
Im Maria from Australia, you recommend that my next birthday (d.o.b 28/06/1973) take place at Noonkanbah (Western Australia) and after much recalculation of my finances sadly I can't travel for a while, I just got back (yesterday) from a trip to Europe that set me back some which makes impossible for me to relocate, Do you have some advise to exorcise the bad ipa?? is anywhere nearby to Melbourne where i could receive better score? my main concern is my personal relationship because I'm a romantic at heart and firmly believe that if I'm loved everything will fall into place. Is that a crazy why to see life?
Thanks for the advice
Maria



Dear Maria,
a lot of times, when I recommend to an European to go in Europe for his ASR, he answers me that it is too far. You live in Australia and you tell me that the Australian place that I have recommended you is too much distant. I know that in the next years we could do better, but today we don't succeed in making best things of these. I regret it. Many wishes.















Happy Birthday To Giovanna in Lisbon!






















Continua il nostro quiz a premi. Sotto vi trascrivo tre numeri: provate a indovinare a cosa corrispondono e vinca il più bravo.


347 8235483
345 7707604
06 2414533




















Viaggerò tra il 17 e il 24 Giugno. L'amico e collega professor Ludovico Bramanti mi sostituirà nei blog dal 18 al 25 giugno. Postate le vostre domande nei Comnenti e lì troverete le risposte. 




I will travel between June 17th and June 24th.





















Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:




11 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao caro Ciro,va bene mi informerò presso hotel dei due golfi e cerchiamo di realizzare questa serata con un pò di musica.La cosa mi dà molta felicità,voglio venire a tutti i costi.Ti ringrazio come sempre,sei sempre molto gentile.Un grosso abbraccio,Patrizio-Orvieto.

Unknown ha detto...

Carissimo Maestro,
amici ed amiche!
A proposito del Saturno in Decima casa della Rivoluzione Solare mi è tornata in mente una mia recente esperienza entusiasmante che forse sarebbe opportuno condividere con tutti.
Settimana scorsa parlavo con una amica russa, cercando di capire a che ora potrebbe essere nata. Il ricordo della sua madre era incerto, le 12.00 precise oppure le 12.20…
Guardando il suo grafico della Rivoluzione Solare 2012/13 per le 12.00 (anche se con forte diffidenza verso questo orario tondo), mi sono impressionata di vedere Asc, Sole, Giove in 5 casa, Venere in cuspide 6/VII e conteporaneamente il Saturno in 9 casa in zona Gauquelin precisamente a 12 gradi di distanza da MC! Potete immaginare come mi sono sentita, quando la ragazza ha confermato di aver vissuto un grande amore con solenne proposta del matrimonio che poi è svanito nel nulla, oltre di essere stata abbassata del grado al lavoro ed aver peggiorato il rapporto con la mamma!!!
Ma non è finita…
Ieri questa amica mi ha scritto che sua mamma si è ricordata di aver sentito alla radio, subito dopo il parto, i bip del segnale di cosidetta “ora precisa” (in Russia si fà sempre a mezzogiorno)!
Poi la ragazza mi racconta di aver conosciuto grazie ad amici un bel uomo, altroieri alle 22.30.
Osservando il suo Cielo Natale cosa vedo?
Che il Marte di transito a quest’ora si è trovato precisamente a 2 gradi e mezzo dalla cuspide X/11 a condizione della nascita avvenuta alle 11.59.30!
Sò che AA funziona, ma non smetto mai di stupirmi:)))

P.S. Ieri insieme con un mio piccolo allievo abbiamo fatto un concerto. Tanti sorrisi ed applausi! Tornando a casa con un enorme mazzo di fiori mi è venuto un pensiero spontaneo, - “Ma guarda, appena ho buttato via le rose regalate per mio Compleanno, eccoci che sono arrivati nuovi freschi! E si, con ASR di Azzorre ho tutta Decima casa in fiore!”

Un saluto affettuoso a tutti,
Katia

Anonimo ha detto...

Caro Maestro,
come potrei non ricordare le Regole fondamentali dell’Astrologia Attiva!
Mi stavo invece colpevolizzando sul fatto di non aver messo sufficientemente a fuoco quanto hai scritto a pag. 181 del testo Transiti e Rivoluzioni solari, la mia Bussola!, dove dici, in relazione al capitolo n.7 sui Transiti di Giove, che questo effetto bistabile “… Vale per tutte le Case, ma è assai più vistoso per la 2, VII e per l’8, dove riesce a produrre notevolissimi danni. E questo vale sia nei transiti sia nelle Rivoluzioni solari, anzi, in queste ultime è ancora più vistoso”.
Il senso della mia domanda era perciò se, proprio in riferimento alla regola n.8 che citi, anche il Sole si comporta o può eventualmente comportarsi come Giove, anche nelle altre Case. Non volevo arbitrariamente estendere la tua Regola ma semmai approfondirla per meglio applicarla!
Grazie come sempre per i tuoi consigli,

Diapason

Ludovico Bramanti ha detto...

Scusami Ciro se mi sono permesso di rispondere a Catia, ma l'ho fatto solo perché aveva indirizzato la lettera anche a me..
Con affetto
Ludovico

Astra Veritas (by Piemmerre) ha detto...

Ciro buon pomeriggio.
Ecco il “quadro” di un mio caro amico, che tra l'altro è stato tuo assistito in passato ed è un tuo solido sotenitore e ti segue anche se a distanza.
La sua sesquipedale timidezza gli impedisce di agire in 1^ persona.
Ecco cosa vorrebbe capire dal suo T.N. e dai transiti prossimi.
Debbo dire che lui è molto preoccupato e demoralizzato, anche per le prospettive economiche e lavorative. Sta sotto un treno, ecco il suo msg.

«[...] Se possibile, indicarmi cose soltanto positive. Inerenti al lavoro, situazione sentimentale e morale personale. Anche a llo stato fisico inteso, come condizione sportiva, visto che questo anno è stato particolarmente difficile e ancora devo recuperare la forma completa.
Però vorrei spiegarmi meglio: nel mese di Marzo 2013 ho subito una influenza particolarmente violenta dalla quale stento ancora a riprendermi. E’ stato un episodio relativo a Giove contrario e quindi destinato a scomparire con la chiusura della sua opposizione, oppure devo pazientare ancora per riprendere la mia forma usuale?
A ciò, in senso più tecnico, e con il beneficio dell’inventario - non essendo edotto a sufficienza - cosa devo aspettarmi da Giove che uscirà il 30 Giugno 2013 dai Gemelli, opposto al Sagittario da quasi un anno?
Cosa devo aspettarmi da Saturno che entrerà nel mio segno,il Sagittario, probabilmente entro la fine del primo semestre del 2015?
Cosa posso già fare in anticipo per neutralizzare i possibili eventuali effetti contrari per quel tempo?
E poi, infine... cosa devo aspettarmi da Nettuno quadrato in Pesci al Sagittario, da oltre un anno, nei tempi futuri anche in funzione del prossimo Saturno? Sono effetti di tipo solo comportamentale e psicologico o Nettuno personalmente può procurarmi altri tipi di effetti contro? Lo so: sono un po' troppe domande, ma ho un disperato bisogno di “riordinare” le mie idee e ristabilire le priorità. Oltretutto, come se non bastasse, tra 2 giorni mi toccherà prendere una difficile e sgradevole decisione sul lavoro: un cambio di mansione (io sono Ing. meccanico) che vorrei rifiutare, ma rischierei il posto. Cosa dovrei fare?
Grazie mille per le risposte che potrò ricevere, intanto... allego i miei dati che tempo fa elaborò il dott. Discepolo.»

Ciro, un affettuoso saluto. KarmiKo69

Manu ha detto...

Ciao Ciro.
Mi dai un consiglio per la prossima R.S.? So che è presto ma ho le idee chiare su cosa voglio e l'idea di cominciare a organizzare il prossimo viaggio mi piace molto.
Ho pensato a Rio De Janeiro. Quello che mi interessa di più in questa fase della mia vita è lavorare e realizzarmi come Counselor. Che dici,
Venere e Plutone al M.C. possono aiutarmi in questo? Saturno sarebbe in 8 e questo non mi piace, ma non vedo alternative.
Belluno 5/2/53 alle 18.20. Ultima R.S. a Buenos Aires.
Grazie Ciro. ti auguro che il prossimo viaggio ti porti quello che desideri. Ti abbraccio

Anonimo ha detto...

Ciao caro Ciro,ti porto a conoscenza che ho prenotato in hotel la pergoletta,vicino a voi,così potrò finalmente stare con voi.Ora dobbiamo organizzare la serata con la musica.Se non ci sono problemi con il vostro hotel,io mi organizzo per portare il mio materiale per suonare.Ti lascio il mio numero:339-5022955.Se ci fossero problemi fammi sapere.Comunque,la cosa più importante è che sono con voi,sicuramente sarà un fine settimana unico.Grazie,ci vediamo il 28 a S.Agata.Patrizio -Orvieto.

Anonimo ha detto...

Ciao Ciro ed un saluto anche a tutto il blog,
caso di sincronicità junghiana: stamattina recandomi al lavoro pensavo:"stasera devo scrivere a proposito di De Magistris e del Card. Ouellet"...
Adesso leggo il blog e cosa trovo?
Il post dell'ottima Laura Poggiani che mi ha "bruciato" sul tempo!
Chapeau a Laura Poggiani!

Un caro saluto

Sandro
P.S. Ciro, hai per caso l'ora di nascita del tuo sindaco?

Anonimo ha detto...

Carissimo Ciro,
parlavamo dell'ooportunità di mirare qualche RL per cercare di raggiungere il mio obiettivo di una relazione stabile, sono nata a Borgosesia 09/03/73 - 14.25 - RSM Chicago.
Mi chiedevo se quella x qui del 3 luglio può essere buona e dove invece mi consigliresti di andare il 30/07 per togliere marte da 7 e saturno da 10?
E cosa mi dici di saturno in 11 di RS... può effettivamente ostacolare le belle posizioni di asc in 5 e giove al DS?
Grazie mille e un grande abbraccio
Michela

Marco Celada ha detto...

Ciro,

ti chiedo se per Evaldo (18/11/73 ore 19:49 Ponzano (Tv)) è secondo te preferibile una RS 2013 con Giove esattamente al Medio Cielo ma con Saturno in seconda casa oppure è preferibile spostare Saturno in prima; una delle due soluzioni è Palm Springs (California) con codice aeroporto TRM.

Un caro saluto
Marco

Anonimo ha detto...

Per Patrizio di Orvieto, ho contattato l'hotel Due Golfi per l'organizzazione della serata, sicuramente il sabato sera ceneremo tutti in albergo nella sala panoramica a strapiombo sui Due Golfi, anzi suggerisco anche agli altri che desiderano cogliere l'occasione per due chiacchiere personali con Ciro e con gli altri beniamini dell'Astrologia Attiva di non mancare. Per quanto riguarda la possibilità di suonare ti chiedo di contattarmi attraverso l'indirizzo di posta di Ciro discepolo.ciro@gmail.com.
Inoltre suggerisco a te e a quelli che non hanno trovato posto all'Hotel Due Golfi, di provare a vedere se c'è ancora posto alla Pensione "La Pergoletta", è proprio di fronte al nostro albergo e tutti quelli che ci sono stati in passato si sono trovati bene.
Un saluto a Tutti
Daniela