lunedì 24 giugno 2013

Some Answers Of Ludovico Bramanti




PER SANDRO
Complimenti vivissimi per la tua attività di news hunter.

PER AGNESE
Effettivamente la Morpurgo postula una successione temporale nella diversità di significati espressa dalla successione di due segni nella stessa casa.
Ti confesso che non so che cosa ne pensa Ciro su questo argomento, quindi ti rispondo a titolo personale: credo che la complessità e contraddittorietà di un individuo vada letta senza automatismi semplificativi come questo, cercando la sintesi nella Dominante, nell'insieme del TN e semmai, per capire quale dei due segni prevalga, nell'ampiezza della porzione di segno occupante quella casa.
Per quanto riguarda la possibile interpretazione di una 8^ casa in Sagittario-Capricorno, basta prendere i significati principali della casa e abbinarli alle caratteristiche fondamentali dei segni: quindi morte, sesso, eredità, patrimonio, fine delle cose; uniti a candore, ingenuità, ottimismo oppure razionalità, pessimismo, ambizione.
Insisto però sul concetto iniziale: attenzione a dedurre da un semplice elemento del genere che, per esempio, l'atteggiamento verso il sesso di questa persona sia di slancio ingenuo o di freddo raziocinio; se l'individuo è un plutoniano le pulsioni scorpioniche prevarranno su tutto.
Infine per quanto riguarda la tua ultima domanda sui transiti ti consiglio di leggere bene almeno "Transiti e Rivoluzioni solari" e, in generale, ti consiglio una lettura sistematica dei libri di Ciro, che certamente ti aiuterebbero a chiarire molte cose.

Un cordiale saluto
Ludovico Bramanti


PER ANONIMA
Ti consiglio Porto Alegre in Brasile.
Puoi vedere il grafico a questo link:
www.bramanti.altervista.org/RSMPortoAlegre.pdf

PER BARBARA PAT
Nel TN che ci proponi ci sono certamente forti valori Sagitterio, Vergine e Pesci, ma non c'è una forte dominante planetaria: il pianeta più forte è il Sole perché in zona Gauquelin e trigono all'ASC.

PER VIOLA57
Ti consiglio Mosca. Puoi vedere il grafico a questo link:
www.bramanti.altervista.org/RSMosca.pdf
(P.S. Il compleanno di Ciro è in luglio)

Molti auguri e buona domenica a tutti !


Ludovico Bramanti














Grazie al collega Ludovico Bramanti (owner dell'Astrologia Attiva a Pesaro e a Urbino) per l'ottimo lavoro svolto. 
Egli è un esempio di cosa voglia dire studiare l'Astrologia e non leggerla, studiarla dai libri consultati una volta e tante volte, lontano dal chiacchiericcio astrologico della rete, fatto di "copia e incolla" tagliati da contesti complessi.
Credo che siano rimaste alcune risposte in sospeso a cui il Collega e Amico, se vorrà, darà un seguito nei giorni a venire (non ricordo se mi scrisse che sarebbe partito a sua volta, proprio a ridosso del mio ritorno).
Io sono tornato da poche ore e sono stanchissimo perché invertendo due volte, in sei giorni, i propri bioritmi di 180° in senso inverso, vuol dire non dormire quasi nulla per diversi giorni...
Ma sono soddisfatto perché in ogni viaggio si consolidano prove fatte e rifatte da me e da Voi decine di migliaia di volte e la ripetizione è la linfa del Sapere attraverso cui l'Astrologia si consolida.
Dunque con questo blog ritengo concluse le questioni in sospeso e chi vorrà farmi domande potrà postare da oggi.
Vi ricordo - tuttavia - che potrò dedicarmi a dei blog "light" e solo fino a quello di venerdì mattina quando partirò di nuovo, ancora più stanco, ma assai lieto di incontrare pochi ma ottimi fedelissimi a Sant'Agata per i nostri indimenticabili tre giorni estivi di Convegno.


Più sotto riporto solo alcune delle ultime notizie scovate dal nostro news hunter Sandro che ormai ci ha preso gusto - giustamente - ed è capace di scovarne a tonnellate. 


Ci sono molte novità che mi riguardano e che riguardano la nostra Scuola. Vi posso preannunciare che tra l'1 e il 18 luglio (quest'anno il mio compleanno cadrà il 16 luglio) avverranno alcuni fatti molto importanti che mi riguarderanno in prima persona o indirettamente, di cui almeno uno sarà altamente drammatico, che cambieranno ulteriormente la mia vita, ma sempre nel segno di un maggiore impegno per l'Astrologia Attiva a cui giungono ogni mese importanti riconoscimenti internazionali.

Siate fieri di appartenere a una squadra che è in grado di produrre Astrologia a livelli altissimi e non oroscopetti demenziali o pseudo astrologie che con l'Arte di Urania non hanno alcun grado di parentela.

E non dimenticate mai la nostra importante discendenza: l'Astrologia Giudiziaria, prima con Morin de Villefranche, poi con il grande André Barbault e adesso con chi scrive.

Siatene fieri perché non si tratta di balbettii, ma di Astrologia!


Lasciamo ai mediocri, ai falliti e agl'invidiosi rancorosi il fardello di logorarsi uroboricamente nel loro stesso fiele: i redattori di oroscopetti muoiono insieme ai loro prodotti con cui insultano l'Astrologia e dopo che saranno passati nessuno si ricorderà di loro.


Noi lavoriamo come stiamo facendo e cerchiamo il più possibile di aiutare chiunque ci chieda aiuto, anche quelli che non lo meritano. Non abbiamo bisogno di finti codici etici in cui a fronte di un vantato e farisaico severissimo rigore deontologico, si strizza l'occhio all'oroscopia e ad altre forme di prostituzione dell'Arte di Urania. Andiamo diritto per la nostra strada e ogni giorno la nostra famiglia cresce tanto.


Siate fieri della vostra scuola.

Ben ritrovati.


Ciro Discepolo





















Grazie Ludovico!
Il mio Marte in terza casa esplica la libido nella stampa...
Saluti
Sandro NH

P.S. NH non sta per "Nobilis Homo"
bensì per news hunter, non mi
sono autoproclamato nobile!




Per dare un taglio regale al blog:

http://www.sudinfo.be/748143/article/actualite/belgique/2013-06-20/delphine-boel-explique-sa-demande-d-analyse-adn-le-roi-albert-ii-n-a-jamais-voul

Delphine Boel reclama la paternità di Alberto del Belgio, nell'articolo vi sono dei riferimenti temporali; lunedì 17 giugno prima udienza del tribunale subito rinviata, giovedì 20 conferenza stampa della Boel che annuncia la causa pubblicamente ed infine 25 giugno, data nella quale si terrà la prima e vera udienza.
Alberto del Belgio, Bruxelles 6 giugno 1934 ore 23,35
Saluti a tutti
Sandro N.H.
(Nobilis Homo oppure News Hunter, come vi aggrada...) :-))





Buonasera a tutti,
ancora sulla notizia precedente riguardante il Re del Belgio; nell'articolo già menzionato mi era sfuggito che Delphine Boel oltre al Re ha citato in tribunale anche il Principe Filippo e la sorella Principessa Astrid, quest ultima è nata il 5 giugno 1962 (il giorno prima dell'augusto padre, che combinazione...)
a Laeken alle 12,20.
Saluti carissimi.
Sandro N.H.















Continua il nostro quiz a premi. Sotto vi trascrivo tre numeri: provate a indovinare a cosa corrispondono e vinca il più bravo.


347 8235483
345 7707604
06 2414533
















Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:





Posta un commento