mercoledì 18 settembre 2013

Two dissuaded Aimed Solar Returns for Sonia







Carissimo,
grazie per il tuo aiuto, solutore anche di tanti dubbi. A proposito di questi vorrei renderti partecipe della mia esercitazione su Astral riguardo alla R.S.M. di Sonia per il 2014 (nata a Modena il 24.02.1993 alle h.12.05). Dopo vari tentativi avevo trovato due città: Norilsk e Mosca. Ti chiederei un commento su queste sedi anche se dovevano essere scartate entrambe. La prima città, Norilsk, che ha un aeroporto e voli di linea, ha vietato l'ingresso agli stranieri come Nadym e inoltre ha -40/50 sotto zero nel mese di febbraio, ci si potrebbe lasciare la pelle (ma quella R.S.M. mi piaceva molto). La seconda città, Mosca, mi parlava di un incidente automobilistico, persino con ritiro della patente e soggiorno in ospedale (Sonia ha la patente da pochi anni, pochi appunto per come spinge sull'acceleratore). Potresti però dirmi, da un punto di vista della tecnica delle R.S.M. se la mia scelta sarebbe stata accettabile? Faresti per piacere delle osservazioni per farmi comprendere i problemi legati a queste due R.S.M.?
Infine ti ringrazio ancora per tutto, difficile renderlo con le parole.
P.s.: debbo affrettarmi a prenotare l'albergo a Catania, lo so, è proprio ora.
Arrivederci (insha' Allah)
Caronte9 












Cara Caronte,

a Norils'k non mi preoccuperei affatto di un semplice Marte in 9ª Casa e invece mi preoccuperei tantissimo dello stellium in 8ª Casa che stride con una delle principali regole dell'Astrologia Attiva.

Per quanto riguarda Mosca, invece, la cosa potrebbe andare, tuttavia non avrebbe alcuna eccellenza e occorrerebbe tentare di portare  dalle parti di San Pietroburgo – Venere sulla cuspide 5/6ª Casa, ma evitando di far cadere anche Marte in IV e – possibilmente – il Sole in Ottava. 
A questo punto ritengo molto più attrattiva la mia scelta che già ti ho consigliato.
Un caro saluto.










carisssimo Ciro,
grazie per la tua esauriente e SPIRITOSA risposta.
Cercherò di fare il mio meglio in quel campo! ehhe,ehhe ..
Grazie mille ancora per il consiglio..
Angelino59












Caro Ciro,
grazie per la risposta.
Non saprei proprio come arrivare a Slana in Alaska. Se si dovsse condiserare il Canada, magari una città più al confine con l'Alaska gli effetti sarebbero gli stessi?
Grazie
Betta da Galatina
p.s. ho visto un Saturno in XII. Io credo di spostarmi se non proprio il giorno del mio compleanno, in quelli successivi.



Cara Betta,

naturalmente no. Altrimenti potremmo restare anche a casa.

In effetti tu non ti dovresti impegnare molto: dovresti solo prendere degli aerei e al resto penserebbero i piloti. Se hai difficoltà a trovare i voli puoi rivolgerti all'ottimo Roby Casbarra che trovi sulla pagina www.activeastrology.org.
Saturno non è in 12ª e per questo, anche, ti dicevo che la ASR di Slana è molto molto speciale.
Tanti saluti.














Grazie Ciro, vedremo più avanti...forse avrai notato una certa impazienza arietina (sono Asc. Ariete!)

Carissimi saluti e ancora grazie!
Alberto Torino









Grazie mille Ciro, allora andrò in Belize!
Li vedo che ho plutone in quinta, va bene per l'amore? E tanti pianeti in 11, quindi tanti nuovi amici?
Grazie ancora

Maria, Ivrea

Sì, Maria, Plutone in Quinta può essere assai interessante per l'amore e lo stellium in 11ª può farti incontrare tanti nuovi amici.
Ancora auguri.









Caro Ciro, ti sopttopongo una richiesta un pò particolare.

Miei dati: Lecce (circa), ore 04,35.
Ho intenzione di frequentare un corso che mi costerà parecchio in termini economici per la preeparazione ad alcuni concorsi di livello alto. Non sò come interpretare questo con il discorso che facemmo sull'avidità del toro ed in particolare con il tuo consiglio di tenere a bada l'avidità per scongiurare il rischio di attivazione del mio saturno in decima. tra l'altro mi dicesti che la strada dei concorsi è un buon modo x esorcizzare saturno essendo una strada che richiede sacrificio pazienza ed ambizione...
Questa scelta comporta da un lato un dispendio notevole, relativamente alle mie finanze, di risorse e dei fortissimi mal di pancia in famiglia dove nn approverebbero ma cmq. dove tuttavia necessito ancora della loro collaborazione, quindi mal di pancia anche x me.
Inoltre ho pensato che potrei studiare solo sui libri ed evitare la spesa nn proprio necessari (saturnina) in assoluto.
In pratica, oltre alla scelta di dedicarmi a questa strada vorrei interpretare la scelta di investire in questi "aiuti" in relazione al discorso sull'avidità o su ciò che di male/bene vedresti tu, se possibile
Preferirei fare qquesta spesa per avere più stimoli in un percorso che resta cmq. molto difficile, lungo e soprattutto senza garanzia di risultato. Per certi versi la spesa potrebbe anche definirsi inutile...più che inutile, nn darebbe garanzia di risultato, affatto. Però sarebbe cmq. un arricchimento (insieme all'impoverimento:)

Non so se potresti darmi una risposta solo sulla base di questi elementi...cmq. la riv in corso la ho trascorsa nel luogo di nascita...
un caro saluto e grazie x ciò che fai!

Poseidon 83


Caro Poseidon,
sono convinto che tu non abbia bisogno di alcun trampolino speciale per poter studiare, studiare e studiare...
Tuttavia, se ciò ti può agevolare solo sul piano psicologico, allora penso che tale denaro sia ben speso.
Molti auguri.












Grazie Ciro,
anche da parte della mamma, mia carissima amica, che ha molto apprezzato i consigli sul futuro del suo pargoletto.
Un bacione
Mariolina









Gentile Ciro,
innanzitutto grazie per la disponibiltà e quindi ti spiego la problematica.
Da quasi cinque mesi sono in difficoltà con una caviglia che in conseguenza di una distorsione sottovalutata dai medici non riesco a recuperare. In più poichè cammino male sto avendo problemi anche con il ginocchio. Sto facendo cure su cure e sembra che vada un pò meglio, ma sono preoccupata.
Il prossimo compleanno cade il 14 dicembre e vorrei che tu m'indicassi dove trascorrerlo soprattutto per superare questa fase.
Sono nata a Napoli il 14 dicembre del 1955 alle ore 8.00.
Negli oroscopi precedenti tu hai sempre valutato per l'orario di nascita l'intervallo 8 / 8.20.
Ringraziandoti per la cordialità ti invio affettuosi saluti.
F.R.



Benvenuta F.R. da Napoli!


Cara F.R.,

ti consiglio Savu Savu, Fidji, dove a un Giove congiunto all'AS possiamo aggiungere anche una splendida Venere sulla cuspide 5/6ª Casa!
Molti auguri.













Gent.mo Ciro
lo scorso compleanno sono rimasta a casa (Monza) - x il prossimo ho già prenotato Porte Delgada come mi hai detto tu!- e l'anno è stato (a parte la splendida nascita del mio terzogenito) difficile dal punto di vista economico e fisico. Vista la mia rs 2013 la mia domanda è: questi ultimi quattro mesi prima del mio compleanno, mi daranno tregua in questi due settori o sarà l'ultima e più faticosa salita? grazie
ilaria 14.1.76 h 18.30 monza


Cara Ilaria,
sei attualmente titolare di una ASR con AS in 12ª Casa, con Sole e 4 astri in 6ª Casa, con Marte in VII e con Saturno in IV: come potrebbe avvenire un miracolo che ti faccia scomparire tali posizioni?
Il mio consiglio, invece, è quello di proiettarti nel futuro certamente mille volte migliore del tuo prossimo compleanno a Ponta Delgada.
Tanti auguri.















Ciao,caro Ciro,ti chiedo un favore per il mio amico del cuore.Se puoi vedere dove potrà passare il suo prossimo compleanno.Questa è la sua data:8-6-1970 ore 19.30-Napoli.Grazie come sempre,per il tempo che ci dedichi,a tutti noi ogni giorno.

Buona giornata-Patrizio-Orvieto.



Caro Patrizio,
al tuo amico consiglio Niznhy Novgorod, Russia.
Cari saluti.






















Continua il nostro quiz a premi. Sotto vi trascrivo tre numeri: provate a indovinare a cosa corrispondono e vinca il più bravo.


347 8235483
345 7707604
06 2414533








Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:





8 commenti:

Anonimo ha detto...

Carissimo,
grazie per i tuoi chiarimenti su Mosca per la R.S.M. 2014 di Sonia. Per quanto riguarda Norilsk credo che tu abbia postato il grafico di Norilsk 2013 mentre Sonia nello scorso febbraio si trovava a Pechora. Comunque sia, ho verificato Norilsk 2013 su Astral ma il grafico da me trovato (sempre per il 2013) è differente da quello postato da te, redatto immagino con Aladino. Ho poi confrontato Norilsk 2014 redatto con Astral e Norilsk 2014 pubblicato da Astrologiainlinea: il sito di Katia e Maurizio porta un grafico completamente diverso (addirittura con un sole in VI^). Il loro programma ha per caso un problema che riguarda le alte latitudini? Potresti per piacere chiarire Norilsk 2013 (su Astral e Aladino) e Norilsk 2014 (su Astral, Aladino e Astrologia in linea)? Non riesco a capire dove sia l'errore e per questo ti chiedo di postare il vero grafico di Norilsk 2014 di Aladino con il tuo commento finale: comunque ti dico che se avrò sbagliato, ti chiedo scusa fin d'ora per il tempo rubatoti. Grazie Caronte9

alberto89 ha detto...

Salve Maestro. Le scrivo perche' la mia prossima RSM presenta uno stellium in sesta casa (tra cui saturno). Cosa mi devo aspettare? mi devo preccoupare seriamente? Cosa posso fare? Grazie
Saluti

Alberto Riccio 15/10/1989 Chieri (TO) ore 1.00

Anonimo ha detto...

Caro Ciro,
grazie per la sollecitudine ma ho dei problemi ( lavorativi) nel raggiungere l'isola di Fidji.
Esiste un'alternativa?
Posso allontanarmi da Napoli per 4/5 giorni.
Ringraziandoti, ti invio affettuosi saluti.
F.R.

Poseidon 83 ha detto...

Caro Ciro,
grazie per la risposta.
Credo proprio che il quadro tracciato mi sia sufficiente ad integrare, anche astrologicamente, quella che sarà la scelta.
Un caro saluto!

Ze ha detto...

Dear ciro,

A close friend of my family asked me to find a good place for health in her next ASR. I found Bursa in Turkey. What worries me is Mars in IV home. Let me know your opinion? Her data is: 19 april 1948 at 5:20 a.m. - Catanduva (48:58 W, 21:08 S) Brazil.

Many greetings Jose Jorge

Anonimo ha detto...

What does it mean when your solar return sun is in the 5th house but conjunct the 6th house? You have helped me before, I've had health problems and am concerned that sun is conjunct in 6th house. Do I disregard it and regard the 5th house only? THanks again, Lisa from the US

Anonimo ha detto...

salve maestro...ti parla una mamma preoccupata. mia figlia nata il 17/12/89/ alle ore 6. di mattina a catanzaro. gli ultimi quatto compleanni li ha passati a trento. sta frequentando un ragazzo nato il 26/03/84/ alle ore 8 di mattina a verona..come li vedi insieme? mi preoccupa il saturno e marte di lui congiunti . e una persona cattiva? fara del male a mia figlia?? grazie mille x la sua risposta e gentilezza

Anonimo ha detto...

Dear Master,
Thank you for all your help until now! I would be very grateful if you could advise on my next ASR-2014. My data: 9 February 1963/ 6:30 a.m.(possible 5 to 15 min later according to what’s happening to me after this year ASR)/ 27e50, 43n34. I need to improve my general well-being and marital relationship. Thank you once again! Many best regards, Vicky