lunedì 9 settembre 2013

The best Aimed Solar Return for Marguerite






Dear Master(Teacher),

Which is the best solar revolution to protect my health and the relation with my husband(bipolar).I was born 21 02 1959 at Sorgues (france) at 07 h40.
Thank you very much.
Marguerites de France



Dear Marguerite,
this is the best ASR for you, indeed, because it answers totally to your request!
Sainte Marie, Madagascar!
Best wishes.



















Salve Maestro. Grazie per la risposta inanzitutto! Le volevo solamente piu' chiedere alcune delucidazioni su questi punti che mi ha scritto:

- La tua dominante è la Luna, per l'angolarità al MC in zona Gauquelin (avere la luna dominante cosa comporta? )
- La seconda dominante è il Sole perché governa l'AS e la 5ª Casa che è molto occupata e perché è congiunto a Marte ed è opposto alla Luna, due astri assai importanti per lo studio della libido di un soggetto. (cosa itende esattamente con 2 astri assai importanti per lo studio della libido di un soggetto?)
- Sei molto Gemelli per la presenza del Sole e di uno stellium in Terza Casa
- Ti occuperai molto di studi, letture e scritti oppure di automobili e/o trasporti ( adesso sono vicedirettore di un supermercato ma vorrei tanto cambiare lavoro! Devo aspettare una RS? che paese mi consiglia in cui lavorare? o mi consiglia di aspettare qualche occasione particolare a cui posso essere incline??)
- Ti sconsiglio di avere figli ( so gia' di non volerne perche' non potrei farli crescere in questo mondo malato purtroppo, ma forse parlo cosi' perche' sono single! ma se puo' dirmi magari il perche' me lo sconsiglia!)
Visto il compleanno imminente. dove mi consiglia di passarlo che non sia troppo lontano? Questo sarebbe un grosso regalo! Grazie della pazienza infinita!

Alberto 89



Caro Alberto,

- leggi i paragrafi relativi alla Luna e al Sole nel libro che vedi sotto. Se esso è ancora in ristampa puoi acquistare anche l'ebook americano con lo stesso titolo.
- leggi l'altro libro che vedi sotto oppure l'edizione italiana dello stesso
- Ti consiglio di recarti a Hotan, Cina, dove le stelle dicono che non lavoreresti ai semafori come tutti noi (tra poco) e dove avrai certamente occasioni per emergere
- Perché alla tua nascita tre brutti malefici erano congiunti nella Casa dei figli
- Ti consiglio di trascorrer il prossimo compleanno a Sainte Pierre de la Reunion

Molti auguri













Auguri alla mia concittadina Danila Madau Perra anche da parte mia!

Cent ed custi dì!!

Sandro NH

P.S. Penso non occorra la traduzione... :-))



Infatti non occorre...



Grazie Sandro!
Tanti auguri di prosperità per il tuo anno in corso anche a te!
Un caro saluto.
Danila











Carissimo Ciro, ti vorrei chiedere consiglio per la mia prossima RSM. Sono nata il17/12/1970 a Rimini, e, come ricorderai, il mio orario di nascita e' stato oggetto di una sessione di studio all'incontro di Rimini del novembre scorso. Il certificato di nascita segna le ore 9. 30 che durante l'incontro e' apparso un orario plausibile mentre mio padre continua a contestarlo e dire che sarei nata molto prima ma dai controlli che sto effettuando ( protocollo di Marte) non può' essere anticipato a prima delle 9.13. Quindi insieme a mia sorella abbiamo provato varie opzioni che potessero funzionare anche su un orario delle 9.13 ma senza grande successo. Nei vari tentativi mi trovo saturno in quarta casa, che mi spaventa perché ho un padre anziano a cui sono molto legata. Le mie priorità sono: l'amore ed il lavoro. Ho trascorso la mia rsm del 2012 ad Osaka, l'anno sta passando tutto sommato tranquillamente, ho solo avuto una lunga serie di grattacapi di natura legale, e la mia situazione lavorativa e' ancora incerta, con un contratto che scade, nuovamente, a fine anno. Cosa mi consigli?
Simona



Cara Simona,
la migliore località per il tuo prossimo compleanno è Van, Turchia. Se tu fossi nata dopo le 9.13 perderesti l'importantissima cuspide di Venere 5/6ª Casa, ma Saturno non cadrebbe in IV Casa (anche se io penso che ciò non potrebbe in alcun modo minacciare la salute di tuo padre).
Auguri e un saluto affettuoso.
















Non sappiamo se sia vero, ma almeno sappiamo dove ha trascorso il compleanno:

http://www.ilmessaggero.it/SPETTACOLI/TELEVISIONE/raoul_bova_operato_ricoverato_urgenza_medici/notizie/323341.shtml

L'articolo recita: "Terracina"

Raul Bova 14 agosto 1971, ore 06.00
Roma.

Sandro NH











Caro Ciro,
Caro Blog,
sebbene sia passato molto tempo da quando ci siamo sentiti per l'ultima volta, vi seguo sempre con passione ed estremo interesse.
Il mio questito odierno riguarda la domificazione delle ASR a latitutidini oltre il circolo polare artico.
Negli oltre 30 anni di esperienza la posizioni degli astri sulle varie case, corrisponde esattamente ad una domificazioni a latitudini normali?
La domanda nasce dal fatto che quest'estate mi sono messo a studiare la mia prossima ASR.
Il problema fondamentale è come e dove piazzare Marte e Saturno (nel mio caso distano 45' il giorno del compleanno (15/04).
Ho trovato una soluzione che mi sembra buona, e anche se sembra impossibile, comodamente e facilmente raggiungibile in aereo:
Kotzebue, AK USA.
So anche che è prestino per pensare alla prossima ASR, ma volevo quanto meno togliermi il dubbio delle ASR alle alte latitudini (personalmente non ne ho viste molte..., quindi meglio chiedere)
Grazie mille e cari saluti a tutto il blog
Nunzio 15/04/1966 h 18:40 Valera (Venezuela)



Caro Nunzio,
le latitudini alte o altissime nel Tema Natale avevano - un tempo - un significato diverso dal nostro, per le popolazioni Inuit - per esempio - giacché questi uomini e queste donne trascorrevano gran parte del loro tempo in un igloo!
Oggi è molto diverso ed è diverso soprattutto per le molte persone che ho mandato a trascorrere il compleanno a latitudini altissime, me compreso. Quando si va in questi posti si trova un hotel riscaldato con TV via cavo, Internet a disposizione, la doccia calda, dei pasti caldi, la possibilità di leggere e di vivere quasi normalmente.
Dunque nessuna variazione rispetto alle nostre latitudini.
Relativamente al tuo prossimo compleanno Marte e Saturno non sono a 45', ma a circa 40° tra loro. Non ti consiglio Kotzebue perché non ho alcuna esperienza di ASR con Case più strette di 5°!
Ti consiglio, invece, anche se non è una buona ASR, Fort Severn, Ontario, Canada. Riflettici e poi magari proponimi un'alternativa su cui ragioneremo.
Molti auguri.






Salve ciro;
Mi domandavo cosa potesse comportare un aspetto di semi-quadrato tra Marte e Saturno in un tn (il mio);
Mille grazie!
Federico Maya Resi


Lo stesso di un quadrato tra questi due astri.







Grazie infinite Ciro!
Ma i pianeti nelle case, nel caso di una rilocazione, non contano?
E poi ancora una curiosità: piazzare un Urano in seconda o in ottava casa di rivoluzione è troppo rischioso se si vogliono incrementare le entrate economiche? O bisogna comunque sempre considerare l'intero quadro? Ho notato che nella RSM del mio amico hai preferito lasciarlo in nona casa!
Grazie ancora per la disponibilità!
Maria da AP 



Sì, Maria, nel Tema di Rilocazione gli astri nelle Case non contano nulla. Urano è preferibile non posizionarlo in 2ª o in 8ª Casa nella RS se si hanno già problemi economici.
Cari saluti.









Salve Dottore, complimenti per il suo lavoro svolto in tutti questi anni di carriera inzanzitutto. Le volevo chiedere se mi puo' dire qualche attitudine caratteriale e siccome possiedo un attivita', se mi puo' consigliare un posto in piemonte dove poter aprire in modo che la attivita' vada bene e mi sia favorevole! Le sono grato in anticipo per la risposta. Grazie

Alessandro Di Gregorio 8/06/1988 Chieri (TO) ore 11,45



Benvenuto Alessandro Di Gregorio da Chieri!


Caro Alessandro,
non te ne preoccupare: con Giove incollato al MC lasciati trasportare dalla vita e ci penseranno le stelle a farti progredire!
La migliore città del mondo, per te, è Chieri!
Molti auguri.






A domani per gli altri post.














Carissimo Ciro cosa pensi della situazione internazionale? Ci sarà a breve una guerra di proporzioni mondiali o il rischio è più in la come ha scritto Sandro NH?
Una seconda domanda: una preghiera di massa come quella organizzata dal Papa può avere effetto di "esorcismo" a livello globale?

Grazie e Cari Saluti, Alberto Torino




Caro Alberto, domande molto impegnative...
L'Astrologia Mondiale è qualcosa di molto difficile e non è possibile rispondere a cuor leggero. Il Grande Maestro è l'unica autorità mondiale che potrebbe rispondere, ma lui stesso fa osservare che non vide la II Guerra Mondiale!
Certo la sua curva dell'ICP registra una brutta caduta, ancora, ma io resto sempre convinto, come venti anni fa, che essa è relativa soprattutto alla situazione dei tumori che si stanno prendendo una gran parte di noi. Di questi giorni le ultime allarmanti notizie su Napoli e su Caserta. Non so se farò ancora in tempo, ma è mia intenzione cercare di allontanarmi dalla mia città.
Sull'altro argomento, non essendo credente, sono il meno titolato a rispondere.
Cari saluti.














Buonasera Maestro sono una neo mamma che vive a Milano e vorrei chiederle un gentile consiglio sulla mia RS 2013 (per avere un ingresso fortunato di denaro visto che io e il mio compagno cechiamo una casa da comprare tutelando sempre il rapporto tra noi)che vede un Sole in 6^l'ascendente di riv in 1^con un Giove in 2^e un Plutone in 8^.Marte in 5^e Venere in 7^.Consapevole che il sole el'ascendente in queste case non sono il meglio da augurarsi come potri esorcizzarli.E'meglio che mi sposti?Potrebbe andare bene Riga per la mia situazione?La ringrazio anticipatamente.
Scorpioncina nata a Salerno 05/11/1984 ore 17:50.



Benvenuta Scorpioncina da Milano!

Cara Scorpioncina,
ti consiglio - anche se non è il massimo - Kayseri in Turchia.
Molti auguri.


















Continua il nostro quiz a premi. Sotto vi trascrivo tre numeri: provate a indovinare a cosa corrispondono e vinca il più bravo.


347 8235483
345 7707604
06 2414533










Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:



21 commenti:

Anonimo ha detto...

Buondì carissimo Ciro, sono Alessandro Milano 22/07/1959 ore 00.10.
Volevo chiederti un consiglio per mia figlia Fede nata a Milano il 16/07/1992 ore 15.55. Ha molti interessi per l'estero e vorrebbe andare negli stati uniti, forse anche a vivere. E' una super sportiva con tanto di diplomi nel fitness e ha conseguito la maturità in lingue. Pensi sia la strada giusta per lei? E gli USA pensi vadano bene o puoi consigliarmi un alternativa? Ti ringrazio infinitamente.

Anonimo ha detto...

Altra tragica notizia che coinvolge un giovane:

http://www.corriere.it/cronache/13_settembre_09/rave-party-macerata-muore-schiacciato-da-auto-nessuno-se-ne-accorge_459a6e80-1906-11e3-965e-2853ac612ccd.shtml

Se leggete bene il secondo paragrafo, dice chiaramente che il povero ragazzo aveva compiuto 18 anni il 30 agosto scorso. RIP.

Con amicizia a Tutti

Sandro NH

Anonimo ha detto...

Caro Alberto da Torino,
mi permetto di dare una possibile risposta al secondo quesito che poni.
Anche se sono una credente la risposta che ti do viene dai risultati ottenuti da diversi esperimenti fatti da Fisici ed altri scienziati negli ultimi decenni. Il risultato è che uno stato di coscienza collettivo influenza e determina dei cambiamenti. Come? E'la solita "informazione" che viaggia nel "campo" che ci avvolge, il cosiddetto brodo quantistico. Nel 1972 ventiquattro città degli Usa, con una popolazione media di 10.000 persone ognuna, hanno fatto un esperimento e constatato che il vissuto del gruppo partecipante all'esperimento ha condizionato quanto avveniva fuori del gruppo. Anche in Medio Oriente sono stati fatti esperimenti "catapultando" in quelle aree persone capaci di evocare dentro sé lo stato di Pace ed è stato constatato che ricoveri ospedalieri, gli incidenti e gli atti terroristici si sono ridotti fino a sparire per poi riprendere quando si smetteva di "pregare".
Dai risultati ottenuti è stato addirittura stabilito il numero di persone necessario a far avvenire un cambiamento collettivo: l'1%.
Vuol dire che in una città di un milione di abitanti bastano cento persone e su sei miliardi della popolazione globale ne sono sufficienti ottomila! Vi sono alcuni siti dove puoi collegarti e partecipare, nel giorno e nell'ora stabilita, ad una preghiera eseguita contemporaneamente in tutto il pianeta.
Questo straordinario Papa ha applicato questa "tecnologia dell'anima" e lo ha fatto fin dal momento del suo insediamento chiedendo un minuto di silenzio per pregare per lui. Che Dio ce lo conservi a lungo...

Diapason


Anonimo ha detto...

Caro Maestro,
nella tua enorme esperienza maturata nella lettura dei TN hai notato delle differenze fra le persone che hanno una maggiore concentrazione di pianeti sopra l'orizzonte e quelle che li hanno invece sotto?

Grazie!
Diapason

Poseidon 83 ha detto...

Caro Ciro, grazie per la tua risposta dell'altro giorno sui dispositori.

Mi chiedevo cos'è la città ideale in cui vivere sulla quale consigli molti utenti che ti chiedono lumi.

E qual è il luogo adatto x me: 17.01.1983 ore 04.35 Gagliano del capo (LE). Grazie infinite, un saluto

Poseidon 83 ha detto...

Caro Ciro, grazie per la tua risposta dell'altro giorno sui dispositori.

Mi chiedevo cos'è la città ideale in cui vivere sulla quale consigli molti utenti che ti chiedono lumi.

E qual è il luogo adatto x me: 17.01.1983 ore 04.35 Gagliano del capo (LE). Grazie infinite, un saluto

Anonimo ha detto...

Dear Master,
Thank you for your help but I think that there is an error on the native theme I was born 21 February 1959 Sorgues(France) at 07:40 AS fish,sun in fish, moon in lion..
Kind regards.
Marguerite

alberto89 ha detto...

Salve Maestro. Grazie per tutte le esaurienti risposte che mi ha dato fino a ora. Le chiedo un ultima cosa visto che purtroppo in Madagascar non ho le possibilita' economiche di andarci, se c'e' un posto piu vicino con infulenze particolari che vadano bene. Le rilascio i dati. Alberto Riccio 15/10/1989 Chieri (TO) ore 1.00. Grazie ancora.
Saluti

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

DANILA buon compleanno anche da parte mia!

Avevo segnato la data 9 settembre come quella in cui avrei avvertito il transito di Marte a meno di 2°,30' dalla cupide della 12^ casa. In effetti, dopo la mezzanotte del 9, come da manuale, ho trovato una sorpresina spicevole, ma che conferma ancora una volta sia il mio orario di nascita 21.58, e sia la straordinaria efficacia del protocollo di correzione dell'orario di nascita. Il bello di questa astrologia attiva, è che puoi sperimentare in maniera pratica per me stesso prima ancora che per i miei consultanti. Ora attendo il 22 settembre, invece, per una sopresa piacevole (giorno più, giorno meno).

Unknown ha detto...

Ciao Ciro, volevo chiederti riguardo al passaggio del sole sul sole progresso, pensi si possa interpretare come una rivoluzione solare? Roberto

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Maestro, ricordi in quale libro Jung parla di costellazione del simbolo?

Anonimo ha detto...

Il 18 settembre compirà 36 anni:

http://27esimaora.corriere.it/articolo/ecco-il-mio-viso-sfregiato-dallacidoaiutero-le-donne-vittime-di-violenza/

A nove giorni dal compleanno, Lucia Annibali, mostra il suo nuovo volto.
Un abbraccio speciale a questa forte donna!

Con amicizia a Tutti

Sandro NH

Anonimo ha detto...

Caro Ciro,
nel 2013 ho trascorso il mio compleanno a Lissone (purtroppo), mi diresti in quali settori questo ha influito più negativamente?
grazie, ilaria
14.01.76 h.18.30, monza.

Anonimo ha detto...

Salve,
io ed una amica ci stiamo cimentando nello studio dell astrologia oraria.
Ieri sera ho provato a prendere in esame una delle mie domande(io nata 24.01.1984 alle 09.29 la spezia).Ho chiesto alle 01.11 am del 09.09.2013,se durante una trasferta in un altra citta per motivi di lavoro avrei invitato un amico ,se questo dopo i vari disguidi degli ultimi mesi avrebbe accetto l invito.
Mi sono sorti diversi dubbi, innanzi tutto come posso stabilire qual e il pianeta piu veloce e quello piu lento O come si fanno i calcoli in base alle effemeridi?
Di conseguenza non mi e nemmeno ben chiaro come si possano individuare gli aspetti che si andranno a formare prossimamente.
Riguardo alla domanda in questione ho preso in considerazione come significatori per la luna visto che ASC e in cancro e per lui venere visto che casa XI e in toro.Entrambi sono in bilancia,pero la luna al 29 grado e da considerarsi in bilancia o scorpione?Io l ho considerata in bilancia. Venere e sul trono e quindi forte(vorra forse dire che lui ha le redini della situazione in mano?) e sono congiunte alla fine della casa IV,il che mi darebbe da pensare che ci potremmo incontrare in qualche locale.Pero... la luna e congiunta anche a saturno ed il nodo lunare ascendente, e quindi assediata?Anche saturno e esaltato quindi molto forte,la luna e anche in mutua ricezione con giove,il che mi manda in confusione.Qual e la spetto piu importante?La risposta e forse che ci sara un contatto ma non ci incontreremo perche il mio impegno di lavoro (casting cinematografico) prende il sopravvento non lasciandomi tempo?
Inoltre anche se so si considerano poco...venere e in trigono con nettuno,forse significa che l amico e dubbioso sull incontro?

Se puo chiarirmi anche solo qualche dubbio e molto d aiuto!Potrebbe anche consigliarmi qualche altro testo di astrologia oraria per approfondire?
Grazie mille!
LadyAmethist

Anonimo ha detto...

Salve,
io ed una amica ci stiamo cimentando nello studio dell astrologia oraria.
Ieri sera ho provato a prendere in esame una delle mie domande(io nata 24.01.1984 alle 09.29 la spezia).Ho chiesto alle 01.11 am del 09.09.2013,se durante una trasferta in un altra citta per motivi di lavoro avrei invitato un amico ,se questo dopo i vari disguidi degli ultimi mesi avrebbe accetto l invito.
Mi sono sorti diversi dubbi, innanzi tutto come posso stabilire qual e il pianeta piu veloce e quello piu lento O come si fanno i calcoli in base alle effemeridi?
Di conseguenza non mi e nemmeno ben chiaro come si possano individuare gli aspetti che si andranno a formare prossimamente.
Riguardo alla domanda in questione ho preso in considerazione come significatori per la luna visto che ASC e in cancro e per lui venere visto che casa XI e in toro.Entrambi sono in bilancia,pero la luna al 29 grado e da considerarsi in bilancia o scorpione?Io l ho considerata in bilancia. Venere e sul trono e quindi forte(vorra forse dire che lui ha le redini della situazione in mano?) e sono congiunte alla fine della casa IV,il che mi darebbe da pensare che ci potremmo incontrare in qualche locale.Pero... la luna e congiunta anche a saturno ed il nodo lunare ascendente, e quindi assediata?Anche saturno e esaltato quindi molto forte,la luna e anche in mutua ricezione con giove,il che mi manda in confusione.Qual e la spetto piu importante?La risposta e forse che ci sara un contatto ma non ci incontreremo perche il mio impegno di lavoro (casting cinematografico) prende il sopravvento non lasciandomi tempo?
Inoltre anche se so si considerano poco...venere e in trigono con nettuno,forse significa che l amico e dubbioso sull incontro?

Se puo chiarirmi anche solo qualche dubbio e molto d aiuto!Potrebbe anche consigliarmi qualche altro testo di astrologia oraria per approfondire?
Grazie mille!
LadyAmethist

Anonimo ha detto...

Si il software Aladino mi interesserebbe molto, indipendentemente dal costo. Gira anche su Mac mi diceva Ciro, giusto? A quale mail devo scrivere, questa: discepolo.ciro@gmail.com ?
Grazie infinite, cari saluti, Alberto Torino

Anonimo ha detto...

Grazie infinite Diapason per la tua risposta, anche io la penso come te, per caso ti riferisci alle teorie di Marishi (spero si scriva così?) di cui ho letto un libro.... Più che altro pensavo ad un eventuale parallelo tra le esorcizzazioni dei pianeti di cui parlo il Maestro Ciro attraverso la pratica della preghiera/meditazione. Personalmente conosco un amico che ha salvato la madre da un terribile cancro (senza speranza di guarigione da parte dei medici) attraverso meditazioni, preghiere e pellegrinaggi. Lui quell'anno aveva giove di rivoluzione in dodicesima casa!
Cari Saluti, Alberto Torino

Anonimo ha detto...

Carissimo Ciro,
qual'è la miglior destinazione per il mio prossimo compleanno? Sabrina 8.2.81 h.3.40 monza
grazie mille

Unknown ha detto...

Maestro sono Jacopo Gangheri , se fosse possibile sarei interessato a conoscere il mio quadro astrale dell'anno 2014.
Mi permetto di chiederlo a lei e non in famiglia per ovvi motivi.
I miei dati anagrafici precisi , penso li sappia meglio lei di me .
In attesa di un sua risposta la ringrazio infinitamente .
Jacopo 01 / 12 / 1990 (na)

Anonimo ha detto...

buongiorno a tutti,sono francesca,vorrei chiedere se in una RS senza grandi problemi ma con un marte in xll e AS in Vll oppure
marte in Xl e AS vIII non potendo fare spostamenti importanti,quale é il male minore? penso sarebbe meglio togliere marte dalla XII ma anche in XI puo essere altrettanto pestifero?
e in questo caso quanto si deve temere quell AS in VIII?
Grazie Francesca

Anonimo ha detto...

Carissimo Ciro, un paio di domande sulle rilocazioni:
1) Giove al Medio Cielo mi hai detto essere il massimo per la carriera, e al fondo del cielo?
2) Marte al fondo del cielo è il peggio giusto? E all'ascendente anche, come nel caso di una ASR, oppure ha una valenza diversa?
3) Un buon luogo di rilevazione, oltre a funzionare bene per andarci a vivere, va considerato allo stesso modo per una vacanza rigenerante?
4) Il tuo libro che parla delle rilevazioni è Astrogeography? C'è in italiano? In libreria non ho trovato nulla, su internet lo trovo?
Grazie infinite, Alberto - Torino