giovedì 5 settembre 2013

The Family of the Active Astrology Still Grows






750,000 contatti!

Cari Amici,
la nostra famiglia continua a crescere!
Auguri a noi tutti.








Dear Ciro,

Your response has warmed and lifted my heart "A Vincent Relocation For Tiger", thank you so much for this..

And thank you for your promptness and precision as usual :-) I am excited by your proposition and admit I have been drawn to that area before. I will pass on your remarks for my friend too :-)

There is one thing which is that my ascendent is 0 degrees 39 sec in Virgo. This is my corrected ascendent done by my grandmother's sister who is an astrologer (too).

My birth certificate actually reflected a leo rising (birth certificate time) but she corrected it with events that happened in my life and I must say that I feel that virgo makes much more sense! (unfortunately! haha)

I noticed that your chart shows about 10 degrees in virgo. I'm wondering if your choice still holds for me considering my "true" ascendent time.

Thank you very much Ciro, with the warmest regards xx 

Tiger, Lisbon, 27/4/1974, h 14.50



Dear Tiger,
it is true: in my Aladino's database your data is correct and give us an Ascendant at 0°38'43" in Virgo. Instead in the archive of Astral there are several data that I can not explain. Your best place for relocation is Miami Beach, Florida.

Many good wishes.























Hello Ciro,
My name is Keskillia from Australia born July 2nd, 1957 at 4:35am in Newcastle. I travelled to Townsville for my last SR and it was poorly aimed. You advised me to read Aimed Solar and Lunar Returns What You Can Do When You Cannot Leave. I purchased the book from Amazon and have read it and I am very pleased to gain this valuable book.
I have commenced certain things such as attain my boat licence although I have no boat, I am unemployed since April 11, 2013 and have commenced studying for a complete change of career from sales rep to building inspector. I have commenced a strong level of exercising, started watching films such as Charles Bronson. The advice regarding sexual activity is heeded but my partner of 30years will not agree (she hasn't for the past 12 years) so that is an area unchanged (unfortunately) maybe it may end up my hara- kiri moment 
Mars is in my 6th house along with Jupiter on my recent SR date but right now Mars is entering my 8th and conjunct my SR Venus.
I am not sure if conjunct my Venus is positive or negative and have I missed the opportunity to get dental work done since Mars has left my 6th house?
I hope to gain an income soon so I can visit the correct Aimed Solar Return location.
Kind Regards
Keskillia



Dear Keskillia,
no, I do not think you're close to the time of hara-kiri. Transits do not have to look at compared to the planets of SR, but only respect to radix positions. Although Mars is not in the 6th House, you can also exorcise it to your dentist or similar things because Mars, in a few days, will be on your radix Mars and Uranus. Finally, I suggest you move without a lot of the economy next birthday because this trip's birthday is never an expense but an investment.

Many good wishes.
















Caro Maestro,
vorrei consigliare ad un'amica di spostarsi per il suo prossimo compleanno e cercando di rimanere in Europa pensavo ad Ankara, anche se l'asse 2-8 Casa è un po' pesante... Che ne pensi?
Inoltre vorrei il tuo aiuto nell'interpretare Giove in 3 Casa nella sua RS fatta a Roma nel 2012, davvero durissima, con uno Stellium fra I e 12 Casa e Marte in 8. Le è morto un fratello proprio quell'anno e dunque quel Giove rappresenterebbe la fine delle sofferenze di quest'ultimo?

Lei è nata il 25 gennaio 1957 a Taranto alle h.22.40

Grazie sin d'ora per la tua analisi!

Diapason





Cara Diapason,


alla tua amica consiglierei di trascorrere a Taranto, la sua città di origine, il compleanno 2014.
Nella RS 2012 di Roma ella aveva sì lo stellium tra I e 12ª Casa, pesantissimo, ma Giove era in 2ª Casa e non in 3ª e Marte era in VII e Saturno in 8ª.
Cari saluti.










Caro Maestro, grazie per l' indicazione, mi sono subito attivata per organizzare il mio viaggio. I trsferimenti interni non sono facili (viaggerò sola e volevo "limitare" i trasferimenti in auto..) ma ho trovato un volo interno fino a Ondagwa, che dista circa 400 Km da Okakuyu, ti chiedo, cortesemente, se questa località mantiene i valori presenti nella RS di Okakuyu, in particolare come mi hai sottolineato "la corretta distanza fra Venere e il Discendente".
Grazie mille, Carla Milano



Cara Carla,
purtroppo non è prudente fermarsi a Ondangwa in quanto lì il DS sarebbe a 2°09'e Venere a 3°24'. Tenta - se ti è possibile - di giungere proprio a Okakuyu.
Molti saluti.













Gent.mo Ciro,
parlando di narcisisti manipolatori(ho visto la risposta ad un'altra ragazza), mi confermi che quest'uomo lo è osservando il suo tema natale oppure mi sbaglio? Grazie mille
A. 11.5.73 h.00.30
Ilaria



Cara Ilaria,
in effetti questa persona mi sembra avere una certa ambiguità dovuta al Nettuno dominante e leso, in quadratura anche alla Luna. Tuttavia ti faccio notare che in un post precedente mi desti le ore 1.30 e non le 0.30 per questo soggetto.
Molti saluti.












buongiorno signor discepolo mi chiamo rolando vorrei sapere se è possibile quale significato può assumere nel mio tema natale se venere nella 12 casa in capricorno è da considerarsi isolata oppure se il semisestile all'ascendente è da considerarlo le fornisco i dati riportati dall'anagrafe montebelluna 22/02/1966 ore 7.00 di mattina la ringrazio per una eventuale risposta

Rolando

Caro Rolando,
ti confermo quanto scrissi la volta precedente che mi interrogasti: se Venere ha un aspetto di semisestile, allora essa non è isolata.
Molti saluti.








Bilancio RS di Vancouver 2012

Per prima cosa vi è evidenziato uno Stellium in VII^ casa, composto dal Sole, da Mercurio e da Venere, il quale mi ha portato, come ben sà, delle noie legali, litigi nel lavoro, litigi nelle amicizie, pure con la vicina di casa, si è scaricato insomma come da routine e veramente ho dovuto stringere i denti anche perchè, per esorcizzarlo, di certo non mi tiravo indietro verso gli scontri che ho dovuto affrontare. C'è da dire che Venere era cuspide fra la VI^ e la VII^ casa, per cui, parlando questa posizione, devo onestamente dire che tante problematiche sono state attutite da questo pianeta, anche perchè poi la situazione nel lavoro si è calmata ed alla fine ne sono uscito bene, il problema legale persiste, ma dopo l'irruenza iniziale, è andato man mano sgonfiandosi, ho avuto anche tre situazioni affettive che poi non sono andate a buon fine per diverse dinamiche, in primis incompatibilità caratteriali, ma le occasioni insomma non sono mancate affatto, mentirei se dicessi che il settore sentimentale è rimasto fermo e statico, anzi, è accaduto veramente il contrario. La Luna nell'XI^ casa ha sottolineato alti e bassi nelle amicizie, non deduco altro da questa posizone. Marte in IX^ casa ha evidenziato un piccolo incidente stradale che mi ha visto coinvolto subito dopo il compleanno, nel quale la mia collega ha investito lievemente un motociclista, poi si può leggere con i litigi verso qualche collega straniera, per il resto non vedo altre cose da questa posizione. Giove in V^ casa invece lo leggo con una cosa che è stata importante per me, ossia la grande quantità di libri che ho letto, credo almeno una cinquantina, ciò è stato il mio vero divertimento ludico questo scorso anno, in quanto non ci sono stati divertimenti relativi ad uscite ed altro. Saturno in IX casa l'ho vissuto rinunciando a dei viaggi che dovevo intraprendere, abbandonando un importante gruppo di ricerca interessante per me, l'ho esorcizzato cercando di limitare gli spostamenti, sono soltanto sceso dai miei in Sardegna dove comunque in estate ho girato tanto ogni giorno e poi ho effettuato uno spostamento breve a Roma, Milano e Carrara, altro niente. E' stato un anno in cui sono saltati un sacco di appuntamenti non per causa mia ed ho dovuto sopportare molti ritardi da parte delle persone in generale.

segue...........


...segue

Poi c'è stato Urano in II^ casa, dove il colpo di scena decisivo è derivato dal lato economico ovviamente, in quanto i problemi di lavoro a cui sono incorso hanno determinato un calo dello stesso, dato che agli inizi mi hanno lasciato spesso a casa quando prima invece ero sempre stato chiamato anche nei momenti di difficoltà aziendali, comunque poi sono riuscito a riprendermi venendo chiamato come una volta, questo appunto grazie alla Venere protettiva di cui ho parlato sopra. Poi non ho altro da aggiungere rispetto a questo pianeta, ovviamente gli introiti sono diminuiti e le spese le ho dovute ridurre riuscendo ad evitare emorragie di denaro. Nettuno in I^ casa si è espresso con confusione nei comportamenti e con forti interessi legati ad esoterismo, astrologia e scienze occulte, ho avuto per qualche situazione, anche per via dell'opposizione di Nettuno al mio Sole natale, dei veri abbagli nell'interpretare le dinamiche altrui. Plutone in XII^ parla di una grande prova da subire durante l'anno, devo dire che quella legale e quella nel lavoro sono state veramente faticosi scogli da superare, hanno messo in crisi le mie riserve di energia, ma ne sono uscito bene interiormente. Infine l'ascendente in IV^ casa si è espresso con un ricovero ospedaliero a causa dei calcoli renali, a problematiche in casa relative ad alcuni guasti nel bagno di casa mia e poi penso anche al fatto che ho dovuto organizzare da solo l'orto del giardino in cui vivo perchè il mio vicino ha cambiato residenza, che leggo sempre attraverso questa casa. Non so se sia giusto parlare attraverso questa posizione del litigio avuto con mio padre durante le ferie, con il quale i rapporti umani sono praticamente nulli ormai. Spero di non avere dimenticato nulla, in generale questi sono stati gli avvenimenti che Vancouver mi ha portato, la saluto e a presto caro Maestro!

A.P.

p.s.

se ovviamente la mia analisi ha bisogno di correzioni, non indugi affatto!


Caro A.P.,
mi sembra una relazione misurata, ragionata e logica.
Mi felicito soprattutto per il fatto che tu abbia speso principalmente nella lettura di libri il Giove in quinta Casa.

Complimenti e auguri.













Continua il nostro quiz a premi. Sotto vi trascrivo tre numeri: provate a indovinare a cosa corrispondono e vinca il più bravo.


347 8235483
345 7707604
06 2414533








Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:




13 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro Maestro,
sono preoccupata dalla precisione dei calcoli effettuati sul sito di Astrologia in linea per il caso che ti ho appena esposto. Rifacendolo, infatti, ti confermo di trovare nella RS del 2012 di Roma Giove in 3 e Marte in 8 Casa. Ti allego il grafico del calcolo. http://www.astrologiainlinea.it/Grafica/Form2_Display/Web2_DrawTema_Riv.asp
Ti allego altresì il grafico relativo alla RS di Taranto per il 2014 dove, sempre secondo i calcoli effettuati sul medesimo sito, perderebbe le due cuspidi di Giove e Venere e ne "guadagnerebbe" una di Saturno fra 3 e IV! http://www.astrologiainlinea.it/Grafica/Form2_Display/Web2_DrawTema_Riv.asp

Da cosa dipende l'errore?...
Grazie ancora e Auguri al "nostro" Blog!

Diapason

Luigi Galli ha detto...


PROVA

https://skydrive.live.com/view.aspx
cid=0F84E5860828D4AB&resid=F84E5860828D4AB%21118&app=WordPdf

http://tinyurl.com/lbyg7fh

Anonimo ha detto...

Salve ciro,non ho più scritto in quanto il mio solelutone di RSM mi hanno costretto ad un altro spostamento forzato..vabbe
Ecco alcune domande sul mio sole radix..
-la libido di un sole in undicesima dove si dirige esattamente?
-se ho il sole in cuspide undicesima,quindi,sono metà capricorno metà aquario?
-il mio sole e isolato o posso considerare il semi sestile con Saturno?
Ps:ho prenotato quel volo per ekaterinburg il 21 dicembre,mi rimane da ottenere il visto e poi sono apposto..
Cari saluti

Andrea Casadei ha detto...

Caissimo Ciro,
sono Andrea Casadei da Rimini, nato 3 dicembre 1989 ore 10:25, estratto di nascita.
L'anno scorso ho speso la R.S. in Belgio a Mons, come mi avevi consigliato.
Purtroppo l'idea ed il progetto di prendere in gestione un hotel è andato in fumo ma , ho fatto un corso di Personal trainer e a Settembre lavorerò come Personal Trainer nella Palestra di fitness qui a Rimini. Mi sono scordato l'anno scorso di dirti che sono il nipote di Angelino59, mi ha sconsigliato di stare a Rimini ma di andare in un altro luogo, che Lui non è riuscito a trovare.
Vorrei migliorare la mia situazione lavorativa, con i tempi che corrono...
Grazie ancora
Andrea Casadei

Anonimo ha detto...

Gent.mo Ciro,
Vorremmo un consiglio da parte tua. Quale luogo sarebbe potenzialmente migliore per trasferirsi e vivere. Avevo visto Rovaniemi. Io sono nata il 25/07/1980 Ragusa alle 07.15 e il mio compagno il 23/10/1979 Vittoria alle 08.00.
Grazie anticipatamente. Ti seguiamo con interesse e stiamo seguendo i tuoi consigli. Arrivederci.
Ylenia.

silvia ha detto...

Carissimo Ciro, sono Silvia di Torino, 20/08/1969 Mileto (VV) ore 11,10 ti scrivo dopo aver parlato con un oculista affermato di Torino, il quale mi ha spiegato che si preferisce, ancora oggi, non intervenire sugli occhi per problemi di miodesopsie. Come ti avevo già scritto martedì mattina farò la visita a Nizza Monferrato con il dottor Scott Geller che da 25 anni cura le miodesopsie con lo yag laser. La mia intenzione è di procedere con il laser ma visto che ho capito che posso aspettare ho deciso di sottopormi agli interventi solo le condizioni speciali che mi indicherai. Ti ringrazio di vero cuore. Silvia

alberto89 ha detto...

Salve Maestro, complimenti per il traguardo di utenti raggiunto nel blog! Colgo l'occasione per farle una domanda generica ma particolare siccome sono agli inizia sia con la "sua" materia e anche giovane di eta'. Leggendo i miei dati cosa mi puo' dire sulla mia persona, piu' di quello che non so io? Alberto Riccio 15/10/1989 Chieri (TO) 7.49E:45.01N

Anonimo ha detto...

Sto avvicinando agli studi astrologici una ragazza nata l'11 settembre 1989 a Boston alle 9 e 25, che mi ha chiesto un parere sulla sua rs, quest'anno ha un ascendente in I casa. Non sono riuscita a trovarle nessuna rs buona tutte presentano delle contro indicazioni. Mi chiedo: se si spostasse di poco, una venere che possiamo incollare all'ascendente può attutire l'ascendente in I? Parlo di un caso come questo, di una ragazza giovane. Altrimenti dove potrebbe andare? In questo momento nn ha particolari problemi, è una ragazza da poco laureata, piena di progetti, unico neo una madre malata.

grazie marina

Anonimo ha detto...

Gentile Ciro,
per una persona che mai e poi mai si sposterebbe ti chiedo se ritieni utile farla spostare con l'inganno di pochi chilometri per eliminare lo stellium in 11 e urano in sesta. I suoi dati sono 7.9.40 ore 19,30 (ma un orario così arrotondato sicuramente non sarà giusto). Lei vive ad Asti ed io vorrei farle fare un breve spostamento a Tortona,in provincia di Alessandria. Un caro saluto.

Unknown ha detto...

Carissimo Ciro,
se non sbaglio solo 26 giugno erano 700,000 visite, e già siamo a 750,000,
é davvero impressionante! Sono proprio curiosa di scoprire se esiste in rete un altro blog di Astrologia seguito da circa mille persone al giorno...
Un abbraccio e auguri a te e a tutti Amici!
Katia (una dei mille di oggi) :)

Anonimo ha detto...

Gent.mo Ciro, in effetti avevo sbagliato a scriverti l'orario. Quello corretto è 1.30, 11.05.73 milano. Riconfermi l'aspetto narcisistico?
grazie
ilaria

Anonimo ha detto...

Hello Ciro,
Thank you for your response, I have made an appointment with the dentist to exorcise Mars.
May you please advise me the location for me to attend for my 2014 birthday so that I book ahead and save money rather than trying to find a good price at the last hour. I fully appreciate your assistance and do understand the cost of travel is an investment in my health wealth and possibly love. I have looked at many locations on your Index of Risk for the year and have not found any location that have a positive score higher than the negative score. Parts of Scotland and Ireland give empty 1st, 6th and 12 houses and Tahiti and Hawaii place my ascendent between my 10th and 11th house with Jupiter in the 12th.
My birthday is July 2nd 1957, time 4:35am and location is Newcastle NSW, Australia. Your assistance is greatly appreciated.
Kind regards
Keskillia

Anonimo ha detto...

Dear Ciro,
I hope all is well with you. I can't believe how quickly time passes as its that time of year again where I am preparing for the next solar return..
I am drawn to Nepal/India. Uranus ruler of descendent is not well aspected, however I think you may approve the position of mars/saturn.
I might need to be in LA (US) at that time. I wonder about your suggestions and if you have another preference.
Many thanx for your time as always Auguri di Buone Feste :)
Tiger 14.50, 27.04.1974, Lisbon, Portugal