sabato 14 settembre 2013

New York, a very good Relocation for Nadine!






Dear Mr Discepolo,
.I hope that you are well. I thank you once again for the aimed Solar Return
for Rangiroa. I have had quite an adventure. I thought that I had arranged
everything to precision but the universe had other ideas. I was delayed on the
runway even before we left London but I made it to Papeete, French Poynesia
by the 14th and spent one night in Rangiroa and two nights in Papeete. I am
hoping that I will still get the good benefits from being in the area. I came
back and on my return hurt my foot. On reading the report It did say be careful
of stairs on ladders but I was coming down the stairs at home. Anyway all good
and I feel a lot better than before. I am sure that this is going to be a good year.
I have been reading up on Solar Returns and I need to find the best place for my
daughter. I thought that Belize and Goa would be better than Doha, Qatar. I am
not happy with some of the aspects, especially the 12th and 6th and 8th house
in the interpretation for these two places. Please can you advise the best position
for her. And also if she is not able to get away from work and has to stay in Doha
how negative will this be.

Her name is: Nadine Chetty
Date of Birth: 1/10/1970
Time of Birth: 21.03
Place of Birth: Pietermaritzburg, South Africa.

What would be the best place for career, relationship and health.
Thank you so much as I have been spending hours trying to figure this out.


Millie, South Africa




Dear Millie,
well for your aimed year.
Your daughter would do well to move from Doha on her next birthday. I would advise Marsh Harbour, Bahamas. Even the place where she lives is not very good since in the relocated sky of Doha we find Mars at FC. One of the best places in the world, for her, it could be New York with the MC sandwiched between Venus and Jupiter.
Many good wishes.





















Buongiorno Maestro,

Mi chiamo Francesca e sono nata a Brescia il 27/12/1980 alle ore 21.00.
Sto attraversando un periodo di cambiamenti, lenti da buon capricorno, ma vorrei giocarmi il prossimo anno sul tema della soddisfazione e crescita personale.
Ho lasciato il mio lavoro quindi penso alla realizzazione in questo senso magari non più come dipendente? e finalmente una realizzazione affettiva fino ad oggi "incerta".
Mi dovrò spostare molto da Brescia per il mio prossimo compleanno?
Grazie mille per i suoi consigli!
Francesca



Cara Francesca,
questa di Saint Martin, Guadeloupe, potrebbe segnare una svolta importantissima nella tua vita, magari sacrificando un attuale fidanzato!
Tanti auguri.











carissimo
sono il marito di Sabrina di monza alla quale hai risposto ieri. Ora ti chiedo la miglior destinazione per il mio prossimo compleanno: 2.4.79 h 23 carate brianza, grazie mille!
lorenzo



Benvenuto Lorenzo da Carate Brianza!

Caro Lorenzo,
ti consiglio Kuala Lumpur, Malaysia, ma stai attento a non cercarti fidanzate in giro!
Molti auguri.

















caro Maestro ho ricevuto indicazioni circa la mia prossima rsm dal gentilissimo astrologo (di cui in questo momento mi sfugge il nome e me ne scuso) che ti ha sostituito fino a ieri. Mi è stato indicato Linkoping in Svezia. Guardando il grafico vedo che marte e saturno sono entrambi nella 3à casa di rivoluz. . Non sarebbe meglio separarli ? Grazie.

Astro89 (asti 6/3/1989 h. 15,18 - ultima rs Asti)


Caro Astro89,

Luigi Galli ti ha consigliato benissimo, come al solito. Infatti io consiglio di cercare di posizionare sempre Marte e Saturno nella 3ª o nella 9ª Casa.

Molti saluti.









Salve Maestro. Le volevo chiedere se in generale o lei in particolare, ha mai usato e unito astrologia e numerologia per lo studio totale di una persona. Se si cosa ne e' uscito? a mio parere si dovrebbero avere risultati strabilianti... a patto che cobacino ( e ne sono sicuro) queste 2 discipline antichissime. Grazie

Saluti
Alberto 89


Caro Alberto,
sì, io non me ne occupo, ma tanti astrologi studiano queste due discipline antichissime contemporaneamente.
Cari saluti.







Scusami ciro;
Se restassi a casa a natale riceverei sole+stellium di 4+ ascendente tutto in sesta casa..ma..avendo anche giove in dodicesima uscirei incolume da tutti quegli sgambetti della sorte??oramai ho già prenotato per la russia,ma non è che con quella RSM si parla troppo della morte dei miei parenti??
Buona giornata

Federico Maya Resi



Caro Federico,
ti ripeto qualcosa già scritta tantissime volte: nulla può mitigare valori pesanti di I, 6ª e 12ª Casa e noi non riusciamo a 'salvare' chicchessia dalla morte, se questa dovesse apparire evidente in una ASR.

Molti saluti.









Giuseppe Galeota Al Rami ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "About some posts":

Ciao maestro, mi piacerebbe avere un tuo parere circa una rivoluzione solare mirata per una mia consultante nata nata a Como il 7 novembre 1976 alle ore 7.15 (orario da estratto anagrafico e che confermo dopo interrogatorio sui fatti della sua vita). La mia consultante vorrebbe proteggere l'amore e il lavoro e ho individuato Tungsten nel territorio dello Yukon in Canada, oppure Perth in Australia. Tra le soluzioni meno peggio (nel caso non potesse sostenre la spesa)(si tratta di un impreditrice) invece ho individuato Husavik nell'estremo est dell'Islanda (non protegge ciò che cerca, ma almeno è la soluzione migliore in Europa). Tra le due di sopra, quale sceglieresti? Non so decidermi perché quella in Australia non mi convince per Marte in VII^, mentre quella in Canada non è particolarmente vantaggiosa per il lavoro. Cosa ne pensi?
Giuseppe


Caro Giuseppe,
trattandosi di una imprenditrice cercherei di salvare soprattutto legge e denaro. Quella di Mangareva, Polinesia, mi sembra davvero la migliore.
Cari saluti.








Carissimo Ciro, un paio di domande sulle rilocazioni:
1) Giove al Medio Cielo mi hai detto essere il massimo per la carriera, e al fondo del cielo?
2) Marte al fondo del cielo è il peggio giusto? E all'ascendente anche, come nel caso di una ASR, oppure ha una valenza diversa?
3) Un buon luogo di rilevazione, oltre a funzionare bene per andarci a vivere, va considerato allo stesso modo per una vacanza rigenerante?
4) Il tuo libro che parla delle rilevazioni è Astrogeography? C'è in italiano? In libreria non ho trovato nulla, su internet lo trovo?
Grazie infinite, Alberto - Torino


Caro Alberto,

1) È il massimo per abitare una splendida casa, per esempio.
2) No, assolutamente. Il peggio potrebbe essere Marte all'Ascendente. Marte al Fondo del Cielo può essere il peggio per vivere in un certo posto, per esempio come lo fu Miami nel caso di Gianni Versace.
3) Sì, in una Rilocazione può andare bene anche per una lunga vacanza, ma con scale di valori diverse.
4) Sì, il libro mio e di Andrea Rossetti sulle Rilocazioni è Astro&Geography che puoi comprare su Amazon. La sua edizione italiana è andata esaurita da molti anni.
Cari saluti.














Continua il nostro quiz a premi. Sotto vi trascrivo tre numeri: provate a indovinare a cosa corrispondono e vinca il più bravo.


347 8235483
345 7707604
06 2414533









Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:





5 commenti:

Anonimo ha detto...

Carissimo Ciro,
innanzitutto un Grazie Grandissimo!
Questo è il terzo anno che mi affido alle tue rilocazioni, e la mia vita è sensibilmente migliorata, nonostante i transiti pessimi che hanno caratterizzato questo periodo, transiti che ancora non permettono al mio enorme desiderio di una riuscita economica e sociale di esprimersi, dopo il grande colpo ricevuto prima di scoprire le tue linee guida.
Ma sono sicuro che a breve, con il grande ausilio della tua Astrologia Attiva, la riuscita esploderà.
Intanto il lavoro è migliorato e vivo con molta serenità questo periodo di transizione.
Non scrivo molto ma seguo il tuo Blog con interesse e vi trovo importanti integrazioni nello studio dei tuoi libri che intanto proseguo.
L'ultima RSM come da tuo consiglio l'ho passata a Capo Frasca. Però è una zona militare, e non mi sono potuto avvicinare che a circa 4 chilometri. Comunque l'anno è filato finora super liscio!
Ora mi appresto alla mia prossima ricorrenza.
Mi daresti ancora consiglio? Sono nato a Torino, il 19 gennaio 1965, a mezzogiorno e 40 minuti e vivo a Capalbio in provincia di Grosseto. L'ossevazione da te indicata dei passaggi di Marte sulle cuspidi non ha finora evidenziato particolari spostamenti di orario, pur impressionandomi per la puntualità ed acutezza! Per un miglioramento sociale ma soprattutto economico, dove potrò trascorrere il mio prossimo compleanno?
Un caro saluto
Marcello di Torino

Anonimo ha detto...

Cara Danila,
scusa se posso risponderti solo ora. Forse sei più ottimista di me perché io mi accontenterei di una “santa” alleanza fra Scienza e Fede dove ognuna contribuisce a spiegare l’altra. Per il momento, incastrati come siamo in un mondo duale - caldo freddo, luce buio, on off, giusto sbagliato o dentro-fuori, come recita ossessivamente una recente pubblicità - penso sia difficile stabilire le giuste gerarchie che tu auspichi, fra le quali anche l’Astronomia si metterà al servizio dell’Astrologia!
Mentre la nostra amata Terra volteggia nello spazio alla velocità di 100.000 km l'ora, il Sole si sta allineando con l'equatore della via Lattea e presto altri pianeti del nostro sistema solare si disporranno fra loro e rispetto al Sole in un singolare allineamento uguale a quello di 26.000 anni fa, noi siamo ancora qui – immobili – a parlare di spread, guerre, profitti e altre miserie che poco hanno a che fare con l’Uomo.
La Terra sta cambiando e noi con lei.
Occorre un balzo quantistico, una trasformazione profonda dello stato di Coscienza, un’accelerazione collettiva che permetterà di percepire chiaramente la sintesi, l’unità di mani e piedi o di mente e cuore, di arrivare a “cum prendere”, finalmente, “ come in alto così in basso…”

Ti abbraccio anch’io
Diapason

Anonimo ha detto...

Grazie per la risposta Ciro, sei sempre gentilissimo e tutta la tua generosità spero possa aiutarti ad esorcizzare qualsiasi pianeta negativo, te lo meriti! Effettivamente mi ispira la tua idea di Dallas, vedo che i pianeti non cambiano scendendo in linea in Messico, più o meno a Tampico o Veracruz, dove potrei fare anche un po di mare nel mio RS 2014, sarebbe lo stesso giusto?. Carissimi Saluti!

Anonimo ha detto...

Salve Maestro, mi chiamo Maria da Ivrea, nata il 27/07/1976 a Milano alle 11,45 del mattino. I miei ultimi anni sono stati davvero poco soddisfacenti. Ho saputo di recente della sua scuola Astrologica davvero affascinante. Saprebbe consigliarmi una RS mirata per il mio prossimo compleanno? Tenendo conto che ho bisogno in tutti i settori, amore, lavoro e salute, quindi scelga lei! Per fortuna sono una gran viaggiatrice ed in questo senso non ho limiti!
Un grazie di cuore, Maria, Ivrea

Ciro Discepolo ha detto...

Cari Amici,
questa sera, come sapete, sono impegnato con una conferenza al Rotary Napoli Castel dell'Ovo.
Potrò rispondervi da domattina in poi.
Un caro saluto a Tutti.