martedì 3 settembre 2013

Why does not the city where we live?





Salve. Le scrivo inanzitutto per esprimerle la mia ammirazione verso di lei, quello che studia da sempre e quello che e' riuscito a realizzare come studioso e come persona, anche perche' viviamo in tempi dove una starlette della televisione e' piu' famosa e apprezzata di magari una persona che ha dedicato una vita a un arte magnifica e che e' adesso uno dei maggiori esperti in quel settore, ma questa e' un altra storia. Le scrivo per chiederle un parere sulla RSM visto che la ho comprata su astrologiainlinea.it ma purtroppo la gentilissima Katia mi ha dovuto ridare in dietro i soldi perche' con la mia inesperienza non ho calcolato che ci sarebbe voluto un visto e sicuramente un passaporto (di cui sono sprovvisto). Le vorrei chiedere perche' informandomi sulle RSM raramente un posto vicino a casa magari non viene mai menzionato per passarci il compleanno, e' una concidenza o c'e' un motivo ben preciso? In attesa di una risposta la ringrazio anticipatamente e la ringrazio per tutto il lavoro che ha fatto fino ad oggi e che fara'. Le lascio i miei dati perche' so' che capira' al volo il motivo che mi ha spinto a scriverle.
Alberto Riccio
Chieri (TO) ore 01.00
15/10/1989

Saluti

Alberto89


Benvenuto Alberto89 da Torino!


Caro Alberto89,

in effetti è abbastanza raro che io consigli a qualcuno di restare a casa, ma non impossibile. Se leggerai i blog di questi ultimi mesi noterai che più di una volta ho consigliato di non partire. Mia moglie, quest'anno, si è spostata solamente da Napoli ad Acciaroli (Salerno). Negli ultimi 43 anni una volta non sono partito e parliamo, quindi, di una volta su 43. In effetti ogni grado di circonferenza abbiamo un grafico un poco diverso dal precedente e dunque solitamente scegliamo 1 su 360 e questo è il motivo per il quale è difficile che la nostra città sia proprio quella su 360 diverse città che può andare bene.

Molti auguri.







Signor Ciro Discepolo,


ho letto diversi suoi libri e conosco benino le sue regole per lo studio del compleanno mirato;
la mia prossima rivoluzione richiede attenzione alle posizioni di Marte e Saturno che però non riesco a mettere nemmeno in terza e nona casa; una soluzione è una località dell’India dove Marte è in quarta e Saturno in quinta ma vorrei il suo parere.
Sono sposata da due mesi e i miei dati sono:

Laura: 10 agosto 1974 ore 07:05 a Treviglio (BG)


Grazie!!!
Laura


Benvenuta Laura da Treviglio!


Cara Laura,
questa di Santa Clara, Costa Rica, non è eccezionale, ma risolve l'equazione...
Molti auguri.












Gent.mo Ciro, ti volevo chiedere qualche delucidazione circa la RS di un mio amico nato a Borgo Ticino (NO) il 04/12/1961 alle ore 22,30.- La Rs 2012 per Borgo Ticino presenta un Ascendente e un Urano in IV casa, sole in I e plutone cuspide I-2. Non avendo più entrambe i genitori e non avendo in previsione traslochi o lavori di ristrutturazione, potrebbe riguardare un improvviso stato depressivo con conseguente ricovero ospedaliero? Ti ringrazio. Molti complimenti per tutto.

Cristina66


Benvenuta Cristina66 da Borgo Ticino!


Cara Cristina,
sì, purtroppo è più probabile che possibile.
Mi spiace.










Carissimo Maestro,grazie per le indicazioni per la mia RS,vorrei chiederti il nome dell' aereoporto (o della città ) più vicino a Operet (Namibia),località che non riesco a trovare,(eventualmente potrei considerare la RS per la capitale della Namibia,Windhoek ?).
Scusami,ma ho tralasciato di dirti che se a breve venderò la casa (un "primario" obiettivo della mia RS in corso)farò un compromesso e poi SOLO dopo il 15 Novembre 2013,il rogito,per cui la vendita risulta a cavallo fra due RS,e mi chiedo come interpretare e valutare ciò.
Inoltre,puoi aiutarmi come leggere il Sole e Saturno in IV casa e l'Ascendente in VII casa (la VII casa mi mette molta ansia..forse perchè ho Marte natale in questa casa..?) per Doha Qatar ?
Le due destinazioni che mi hai indicato sono da leggere(per proteggere l'ambito della salute e del patrimonio): primo posto Doha Qatar e Operet Namibia secondo posto? Grazie per la tua disponibilità,con profonda stima
Carla Milano (nata a Rimini l'11/10 1962 ore 12 e 45 /12 e 50)




Cara Carla,
stai tranquilla. Operet è davvero un obiettivo splendido perché lì posiamo Venere sul Discendente e questo ti protegge molto in una trattativa del genere che potrebbe alienarsi dopo il compromesso se non la supportassimo bene (pensa cosa ti accadrebbe se tu stessi nelle 'mani' di qualche astrologo dello zoo dell'astrologia...). Il Saturno in quarta Casa potrebbe essere il tuo bene immobiliare di cui ti privi. Inoltre, come sai, Venere al Discendente è la posizione in assoluto che sceglierei per tutta la vita se potessi scegliere: protezione della salute, del lavoro, dell'amore, dei rapporti con gli altri, dalla legge, etc.
L'unico problema è giungerci, ma considerando che la Namibia non è pericolosa come Takoradi nel Ghana dove sei stata lo scorso anno. Una volta sono stato anche io in Namibia per un mio compleanno lunare. Operet è conosciuta di più con altri nomi, come puoi vedere dalle cartine, ma il codice ICAO dell'aeroporto è unico: FYOU. Probabilmente non potrai arrivare in aereo e dovrai seguire altri percorsi.
Molti auguri.

















Da La Stampa:

http://www.lastampa.it/2013/09/01/edizioni/biella/ciclista-di-anni-stroncato-da-infarto-Azzn3F83lv9q1EMpFfe5LL/pagina.html

Purtroppo è mancato il traguardo più importante.
Confermato anche dal giornale radio Rai Piemonte di questa mattina, che testualmente parlava di "69 anni da compiere tra pochissimi giorni".
RIP

Con amicizia a Tutti

Sandro NH


Ne ha ben donde a lamentarsi:

http://www.lastampa.it/2013/09/02/esteri/egitto-morsi-sono-io-il-presidente-la-fratellanza-rischia-la-fine-ezSmV0kXgN9LchLQGJ3KQJ/pagina.html

Ha passato il compleanno in galera.

http://www.biography.com/people/mohamed-morsi-20862695

Mohammed Morsi, 20 agosto 1951


Sandro NH



Il 31 agosto è morto David Frost, nato il 7 aprile del 1939, brillante conduttore di talk show britannico, passato alla storia del giornalismo grazie ad una sua ardita intervista ad un personaggio politico di fama mondiale.

Nel film di Ron Howard (FrostNixon, USA 2008) viene riportata l'intervista di Frost a Richard Nixon sullo scandalo Watergate del 1972, in cui il popolo americano ebbe le meritate e agognate scuse dal suo ex presidente.
In questa pellicola viene messo in evidenza un particolare suggestivo interessante per noi.
Tutto avvenne a cavallo del compleanno di David Frost: la corsa frenetica e disperata alla ricerca di sponsor, gli ultimi preparativi, le intimidazioni ricevute, le prime registrazioni disastrose iniziate il 23 marzo 1977 in cui Nixon manipola il suo avversario e poi, finalmente, il trionfo. L'audience fu elevatissima, le registrazioni mandate in onda dal maggio dello stesso anno riscossero uno dei più grandi consensi nella storia della televisione americana relativi ad un programma di informazione.

Un caro saluto a Tutti.
Danila



Ragazzi, altri mattoncini davvero speciali...








Caro Maestro,
che vita pesante che ho ultimamente. Devo organizzare dove passare il mio compleanno e putroppo a causa del mio ex-marito (che non mi da l'assenso per il rinnovo del passaporto) potro' andare solo in paesi che mi consentono l'accesso con la carta d'identità (UE+Turchia,Marocco, Montenegro, Egitto). Ora niente mi sembra fantastico MA quello che mi sta piu' a cuore sono la protezione legale (diversi procedimenti in corso per difendermi dagli attacchi dell'ex che vorrebbe togliermi i figli e ancora soldi - non lavora lui ...), il benessere dei figli, il rafforzamento del legame con il mio compagno e in ultima ratio i soldi. Dove mi consigli di andare? Ah avro' una piccola operazione in novembre (casomai servisse a esorcizzare qualcosa). Grazie dei tuoi preziosi consigli. stx (Verona, 01/11/1971 3am)
Anonima



Io penso tu abbia come unica alternativa Van in Tirchia, posto davvero strategico nella carta geografica delle Aimed Solar Returns.
Molti auguri.








Perchè chiedere a Drusetta? Non sei tu il massimo esperto di RS?
Anonimo


Sì, anonimo, lo sono. Ho inviato più di 30.000 persone in giro per il mondo e appena uno dei miei dovrà trascorrere il compleanno nello spazio mi studierò la cosa.















gent.mo Ciro
purtroppo ho trascorso il mio ultimo compleanno a casa (monza) invece di andare via come mi aveva consigliato un amico astrologo. Mi diresti gentilmente quali settori sono a rischio per quest'anno dunque? 11.05.73 h.00.30, milano,
grazie
antony



Benvenuto Antony da Monza!


Caro Anthony,
non si tratta di un solo settore. Leggi nel mio Transiti e Rivoluzioni Solari, Armenia, cosa vuol dire uno stellium (5 astri nel tuo caso) e Ascendente in 8ª Casa.
Auguri.











gent.mo Ciro,
l'anno in corso (2013) ho trascorso il compleanno a Lissone (MB) ed ho avuto tutto l'anno (ancora ora) problemi col mio ex marito. Passano il prossimo compleanno 2014 alle azzorre come da te suggeritomi, mi tolgo questo rompiscatole una volta per tutte??
grazie mille
ilaria, monza 14.1.76, h 18.30



Cara Ilaria,

alle Azzorre avrai una splendida 5ª Casa più un Giove cuspide X/11ª Casa più Urano in VII... Tutto ciò potrà significare anche un nuovo grande amore e non necessariamente la dipartita del tuo ex.
Speriamo bene.








Grazie per la risposta Ciro! Come già concordato con te andrò infatti a Belem per il prossimo compleanno (ho già fatto il biglietto!). Toglimi una curiosità, lo stellium in 6 dici che porta una forte libido orientata al corpo che può essere espressa in 4 direzioni, quali sono le altre tre?
Cari saluti e grazie ancora!
Alberto da Torino (05/10/1970 ore 18,30 Torino)


Caro Alberto,
le altre tre, secondo la mia scuola e dove ognuna può agire anche contemporaneamente alle altre, sono:

- libido orientata all'estetica del corpo (cura maniacale per l'estetica, frequentazione assidua di parrucchieri, massaggiatori, estetisti...).
- libido orientata alla cura medica del corpo degli altri (laurea in medicina oppure pratica di shat-su, reiki, ...)

- libido orientata alla salute del proprio corpo (ipocondria nei casi peggiori)










Buonasera Ciro sono Grazia la seguo da tempo leggendo i suoi testi e dilettandomi con gli studi dell'astrologia ma in materia mi ritengo comunque una profana per cui volevo gentilmente chiderle come vede la mia prossima RS sono nata a Salerno dove vivo il 19/10/1974 alle 03:30.Sono mamma di una bimba di 4 anni,separata,con un compagno molto piu'grande(anagraficamente)con una storia ampiamente altalenante e soprattutto desidero nuovamente realizzarmi nel lavoro (sono fisioterapista)che negli ultimi anni e'venuto a mancare.
La ringrazio vivamente

Grazia



Benvenuta Grazia da Salerno!

Cara Grazia,
con uno spostamento modesto puoi migliorare un poco la situazione: Merville, Francia.
Molti auguri.










Caro Ciro non so come ringraziarti per l'aiuto che mi doni!
L'India era nei miei programmi già da tanto e penso ke mi ci fermerò non solo una settimana!
Ho una domanda da farti Ciro, visto che vedendo il grafico ho già visto scorrere come un film d'avanti ai miei occhi gli avvenimenti che faranno da protagonisti x il mio prox anno:
Quanta importanza posso dare a quell'Urano in settima, aggiunto al saturno in terza.....mi potrebbe portare ad investire qualcuno con l'auto ( etc. etc. ) visto ke sono un pò avventata e rallista alla guida? Ke dici? Ho paura di andare in galera!
Invece parlando di Nettuno...potrebbe far peggiorare la mia neuropatia o possiamo pensare anke al lavoro coi liquidi ( poikè andró a commerciare prodotti bio )?
Ma penso anke ke potrebbe rivelarsi importante quando alla separazione dal mio compagno, lui vorrà tenere per se Kira, la mia doghetta che hai conosciuto a Rimini.....ed allora potrei soffrirne da morire!
Ke ne pensi della mia interpretazione?!
Comunque sia l'India mi aspetta e ne sono contenta!
Ti ringrazio tanto MAESTRO!
Buona Notte

Rosa Fumai


Cara Rosa,
mi sembra un po' pessimista come lettura perché, allo stesso modo, potremmo dire che inizierai a studiare con un uomo che diventerà il tuo fidanzato oppure che acquisterai un'auto da una persona di cui ti innamorerai o... Insomma penso che tu debba seguire con ottimismo questo consiglio.
Molti auguri.








Ciao grande oggi ho acqistato 5 tuoi libri, 3 li avevo gia' da tempo, ho letto tutti i testi della indimenticabile Morpurgo, ma non riesco a lavorare sul mio cielo,, helpme. Meglio un 7/12/54 o un pallone gonfiato 21/2/59, di entrambi non conosco l'ora di nascita, ci terrei tanto ad un tuo parere, un abbraccio . 
Anonima


Purtroppo senza orari di nascita non andiamo da nessuna parte...









caro Ciro,
scusa ma non riesco a trovare collegamenti aerei con Funafuti.
Qual'e' la citta di riferimento con un aeroporto?
poi vorrei chiederti, dove sta il pericolo nell avere un Marte in 2a in accoppiata con un asc in X?
Pericolo di perdere il lavoro o solo una emorragia di soldi?
Grazie
Un caro saluto
Emy


Cara Emy,
fai riferimento a questa tabella.
Non ho parlato di pericolo relativamente a Marte in 2ª Casa, ma dato che tu desideravi un miglioramento economico, esso non è proprio il massimo. Tuttavia, nell'economia dei target da te individuati, la ASR di Funafuti mi sembra davvero buona.
Tanti saluti.









Signor Discepolo,
mi può consigliare un compleanno mirato per l'amore ?
La ringrazio di cuore
Diana: 5 dicembre 1967 ore 7:10 Salerno


Benvenuta Diana da Salerno!

Questo di Saint George Island, Alaska, è davvero eccellente!
Molti auguri.










Marco Celada ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "How Work the Dispositors?":

Solo grazie alle regole dell’Astrologia Attiva avrei potuto fare previsioni precise con mesi di anticipo e che puntualmente si stanno verificando … dall’annuncio di Renzi premier quando ancora pochi lo conoscevano:

http://www.astrologiamilano.it/enrico-letta-quando-un-compleanno-a-hua-hin-e-meglio-dellitalia-suggerimenti-per-una-travelling-review/

http://www.astrologiamilano.it/il-governo-enrico-letta/

http://www.astrologiamilano.it/post-elezioni-politiche/

http://www.astrologiamilano.it/sulle-elezioni-politiche-italiane-chi-vince/

http://www.astrologiamilano.it/elezioni-politiche-2013/

http://www.astrologiamilano.it/previsioni-astrologiche-2013-e-chi-sara-il-nuovo-premier/


Marco



Caro Marco,
fai bene a rivendicare ciò, sebbene chi frequenta questo spazio sa perfettamente che qui facciamo Astrologia e non pizze...
Un saluto affettuoso.














Carissimo Maestro, sono Fabrizio e ti ho già scritto una volta. Mi permetto di disturbarti nuovamente. Nel 2006 a settembre ho avuto un grave incidente di auto, con successivi interventi chirurgici, lungo recupero, problemi con la patente, ecc. ecc. L'incidente è avvenuto a settembre del 2006, quindi dovrebbe risalire al mio compleanno 2005, io sono nato a Torino il 17/10/1971 ore 03,05. C'erano i segni di tale avvenimento?
Ti chiedo un'altra cosa, per quest'anno mi sembrerebbe buono andare in Messico a Puerto Vallarta. Già ti avevo scritto per una RSM rivolta alla salute e mi avevi consigliato una cittadina Russa, anche se il viaggio mi spaventa un poco in quel paese...In generale Puerto Vallarta potrebbe andare bene con Giove all'ASC? Grazie per il tuo lavoro e per la pazienza e la passione che dedichi a tutti noi!!
Fabrizio



Caro Fabrizio,
la tua ASR di Torino 2005 ci dice:


- Ascendente in 12ª Casa (cuspide)
- Stellium in 12ª Casa
- Stellium tra 12ª Casa e I Casa
- Ascendente in 3ª Casa
- Nettuno e Saturno tra la 3ª e la 9ª Casa


... è una esagerazione!


Ti assicuro che vado almeno una volta all'anno in Siberia e non ho mai trovato persone che mangiano i bambini, tuttavia, se proprio la cosa ti spaventa, Puerto Vallarta può andare bene.
Molti auguri.













Continua il nostro quiz a premi. Sotto vi trascrivo tre numeri: provate a indovinare a cosa corrispondono e vinca il più bravo.


347 8235483
345 7707604
06 2414533









Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:





8 commenti:

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

In un gruppo astrologico su facebook, più di una volta sono stati inseriti grafici astrologici di celebrità omettendone il nome e ogni astrologo o aspirante tale, doveva capire le tendenze, le predisposizioni, i tratti salienti ed eventualmente la professione del soggetto. Più di una volta ho centrato alla perfezione il bersaglio, ma questo solo perché il metodo imparato è molto buono. Ho pensato allora di proporre la stessa cosa in altri gruppi e si è scatenato il putiferio. Addirittura c'è chi sostiene che una pratica del genere possa danneggiare l'astrologia e punta il dito contro chi invece sostiene il contrario. Resta comunque il fatto che pochi di quelli che si sono prestati a tale esperimento, hanno, col loro metodo, centrato il bersaglio, alcune volte con molta precisione. Questo ha scatenato una serie di reazioni che possiamo riassumere in: "quando il lupo non arriva all'uva, dice che è acerba". Questo mi ha spinto a scrivere questo articolo:

http://alramiastrologo.blogspot.it/2013/09/limportanza-del-feedback.html

Nel frattempo ieri, ore 22.42, ero a praticare la mia RL a Otranto. Era l'unico luogo d'Italia in cui poter posizionare l'ascendente di rivoluzione il più vicino possibile alla cuspide della X^ casa radix (dovrebbe essere purtroppo, proprio al limite del funzionamento, e da ciò capirò se l'orario è da correggere ancora di qualche minuto). Questa scelta mi permette di modulare ancora meglio l'effetto dell'ascendente di rivoluzione solare in X^ casa radix per un mese astrologico che presenta, in data 22 settembre, il transito preciso di Giove in trigono a Venere Radix, Saturno quadrato alla Luna radix, Urano trigono alla Luna Radix e Plutone trigono all'ASc. Radix. Inoltre, nella 5^ casa della RL abbiamo il Sole. Immagino, e vorrei, un potenziamento della sfera sentimentale (visto che ho Venere sulla cuspide della VII^ casa nella RS eretta per Detroit (MI). Però ho una preoccupazione: grazie a Sole e Plutone nell'8^ casa di rivoluzione, ho ricevuto due piccole eredità che unitamente ai suddetti valori di X^ casa, mi permetteranno di fare qualcosa che prima non potevo (più avanti ne parlerò). Ho timore che questi soldi possano entrare nelle mie tasche proprio il 22 settembre (o giù di lì) e quindi spingere quel trigono a funzionare in direzione del denaro invece che dell'amore. Sto cercando di spostare la data alla prossima RL. Faccio bene? Come ho scritto molte volte, sono bravo a leggere e prevedere quando riguarda gli altri, ma meno obiettivo quando riguarda me.

Anonimo ha detto...

carissimo
ho rivisto col mio amico la mia rs e mi suggerisce Porto per il prossimo compleanno (2013). Mi confermi che è, se non la migliore, comunque una buona meta? Grazie
Alessandra
15.11.73 h 12.30 monza

Anonimo ha detto...

Gentilissimo Ciro , sono Giovanni ( Catania , 18-12-1986 ore 17.00 ) il figlio di Pina da Catania . Ho saputo che il convegno di Ottobre si svolgerà qui a Catania , e ad essere sincero sono felicissimo e non aggiungo altro . Come ogni anno le scrivo in questo periodo per avere un suo consiglio sulla mia prossima RS ( la RS in corso l'ho fatta a Lisbona ) ; mancano 4 mesi al mio compleanno e vorrei poter organizzare il viaggio già da ora. Mia madre mi ha già preannunciato che restare a Catania non è buono perché se non ricordo male ho un'ascendente in sesta . Quest'anno nei limiti del possibile.. vorrei chiederle se potrei fare o comunque se esiste un posto dove dopo aver protetto la mia salute riuscissi a fare una RS favorevole ai miei studi universitari che vanno seriamente a rilento . La ringrazio già da adesso. Un abbraccio da casa.

Ciro Discepolo ha detto...

Ancora per Carla di Milano: penso sia più prudente aumentare la distanza Venere-Discendente e andare a Okakuyu, sempre Namibia.

Ciro Discepolo ha detto...

Buongiorno, quando in una rivoluzione lunare capitano giove e marte in ottava dove di RS abbiamo uno stellium in seconda, come viene interpretato tale aspetto?
B.

Anonimo ha detto...

Hello Ciro,
My name is Keskillia from Australia born July 2nd, 1957 at 4:35am in Newcastle. I travelled to Townsville for my last SR and it was poorly aimed. You advised me to read Aimed Solar and Lunar Returns What You Can Do When You Cannot Leave. I purchased the book from Amazon and have read it and I am very pleased to gain this valuable book.
I have commenced certain things such as attain my boat licence although I have no boat, I am unemployed since April 11, 2013 and have commenced studying for a complete change of career from sales rep to building inspector. I have commenced a strong level of exercising, started watching films such as Charles Bronson. The advice regarding sexual activity is heeded but my partner of 30years will not agree (she hasn't for the past 12 years) so that is an area unchanged (unfortunately) maybe it may end up my hara- kiri moment 
Mars is in my 6th house along with Jupiter on my recent SR date but right now Mars is entering my 8th and conjunct my SR Venus.
I am not sure if conjunct my Venus is positive or negative and have I missed the opportunity to get dental work done since Mars has left my 6th house?
I hope to gain an income soon so I can visit the correct Aimed Solar Return location.
Kind Regards
Keskillia

Anonimo ha detto...

Hello Ciro,
My name is Keskillia from Australia born July 2nd, 1957 at 4:35am in Newcastle. I travelled to Townsville for my last SR and it was poorly aimed. You advised me to read Aimed Solar and Lunar Returns What You Can Do When You Cannot Leave. I purchased the book from Amazon and have read it and I am very pleased to gain this valuable book.
I have commenced certain things such as attain my boat licence although I have no boat, I am unemployed since April 11, 2013 and have commenced studying for a complete change of career from sales rep to building inspector. I have commenced a strong level of exercising, started watching films such as Charles Bronson. The advice regarding sexual activity is heeded but my partner of 30years will not agree (she hasn't for the past 12 years) so that is an area unchanged (unfortunately) maybe it may end up my hara- kiri moment 
Mars is in my 6th house along with Jupiter on my recent SR date but right now Mars is entering my 8th and conjunct my SR Venus.
I am not sure if conjunct my Venus is positive or negative and have I missed the opportunity to get dental work done since Mars has left my 6th house?
I hope to gain an income soon so I can visit the correct Aimed Solar Return location.
Kind Regards
Keskillia

Anonimo ha detto...

Gent.mo Ciro,
parlando di narcisisti manipolatori(ho visto la risposta ad un'altra ragazza), mi confermi che quest'uomo lo è osservando il suo tema natale oppure mi sbaglio? Grazie mille
A. 11.5.73 h.00.30
Ilaria