sabato 7 settembre 2013

A new location for Keskillia







Hello Ciro,
Thank you for your response, I have made an appointment with the dentist to exorcise Mars.
May you please advise me the location for me to attend for my 2014 birthday so that I book ahead and save money rather than trying to find a good price at the last hour. I fully appreciate your assistance and do understand the cost of travel is an investment in my health wealth and possibly love. I have looked at many locations on your Index of Risk for the year and have not found any location that have a positive score higher than the negative score. Parts of Scotland and Ireland give empty 1st, 6th and 12 houses and Tahiti and Hawaii place my ascendent between my 10th and 11th house with Jupiter in the 12th.
My birthday is July 2nd 1957, time 4:35am and location is Newcastle NSW, Australia. Your assistance is greatly appreciated.
Kind regards
Keskillia

Hello, Keskillia. 
I advise you York, South Carolina, USA, or East London, South Africa. Watch the cusps game, very good. The second location is better for love and money, but less good for health.
Many good wishes.


















Gent.mo Ciro, in effetti avevo sbagliato a scriverti l'orario. Quello corretto è 1.30, 11.05.73 milano. Riconfermi l'aspetto narcisistico?
grazie
ilaria




Cara Ilaria,
più che narcisista direi esagerato, eccessivo: Giove dominante e soprattutto in opposizione stratta alla Luna!
Un caro saluto.







Caro Ciro, intanto complimenti per i tuoi 750.000 contatti! poi volevo dirti che ieri mi è finalmente arrivato il tuo recente testo "Revisione dell'Astrologia" ho già letto qualche pagina e lo trovo molto interessante, un saluto affettuoso.
Niko

Grazie, Niko, e affettuosi saluti anche a te.








Buongiorno Ciro,
sono costretto all'acquisto di una nuova auto e vorrei sapere quali parametri astrologici bisogna considerare per scegliere il momento migliore per firmare il contratto, grazie,

saluti Max




Ciao Ciro sono ancora Max,non ricordo se in un tuo libro o in una tua pillola o risposta nel blog hai fatto riferimento ad un tuo amico professore credo di fisica che spiegava come la distanza dei pianeti dalla terra non è importante per la trasmissione delle onde energetiche, potresti indicarmi dove lo hai evidenziato o se puoi ripeterne il principio, molti ringraziamenti.

Max

Caro Max,
il  momento nel quale la vai a ritirare e giri la chiavetta per la prima volta.
Nel mio libro sulle Rivoluzioni Lunari.







Buongiorno Signor Discepolo, stavolta le sottopongo la mia prossima rivoluzione che non so come gestire (dati di nascita 5/10/69 h 10:30 Atri(Te)e vivo a Milano) con quel Marte in prima casa quadrato a Plutone e opposto a Nettuno e Sole e Luna dissonanti opposti a Urano non so che pesci pigliare :) è probabile che mi debba operare per un problema ai muscoli della gamba...ma la mia luna in 8 casa natale invecchiando diventa sempre più ansiogena, puo darmi qualche consiglio su come esorcizzare questa Rivoluzione 2013??? La ringrazio molto!!! 
Giovanna


Cara Giovanna,
nel mio libro I simboli planetari, Armenia, trovi molti consigli per esorcizzare queste posizioni, ma a volte è preferibile partire anziché esorcizzare e questo mi sembra uno di quei casi.
Molti auguri.











Ciao Ciro,
Ti scrivo per avere un consiglio circa la prossima RS di un mio amico nato il 10 maggio 1991 alle 5.10 a Cava de' Tirreni che, sempre proteggendo l'amore, vorrebbe incentivare il settore economico, magari tentando anche qualche vincita al gioco!
Che posto gli consiglieresti senza ombra di dubbio? E invece quale potrebbe essere una destinazione alternativa?
Grazie mille per la tua infinita generosità!
Maria da AP 



Questa di Elizabeth Town, North Carolina, è davvero ottima!
Molti saluti.











Per oggi mi fermo qui perché ho delle commissioni urgenti da sbrigare.











Piano di Sorrento_Il_Vesuvio_e_Napoli_visti_da_Sant'Agata_sui_due_Golfi_Copyright_Ciro_Discepolo



Continua il nostro quiz a premi. Sotto vi trascrivo tre numeri: provate a indovinare a cosa corrispondono e vinca il più bravo.


347 8235483
345 7707604
06 2414533







Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:



11 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciro,
Ti ringraziamo tantissimo per il consiglio! Il mio amico coglie l'occasione per chiederti, per quanto riguarda il discorso sulla rilocazione, dove gli consiglieresti di trasferirsi... Io avevo pensato ad Hong Kong con Giove all'ascendente! Tu che dici?
Un abbraccio e buona giornata!
Maria da AP

Luigi Galli ha detto...


PROVA

https://skydrive.live.com/?cid=0f84e5860828d4ab#!/view.aspxcid=0F84E5860828D4AB&resid=F84E5860828D4AB%21129&app=WordPdf


http://tinyurl.com/kfrdya2

Anonimo ha detto...

ciao Ciro, io sono la cattivona con Marte Pesci cong. a Saturno in acquario, crdimi di cattiverie. ne ho subite tante ma non ne ho mai perpretate a chicchessia, il sole cong.Marte opposto a urano e Plutone tra la 5 e la 11'mi fa sinceramente paura .Flo Varese26.2.64. 10,45, un abbracci

Anonimo ha detto...

E alla fine, Fernando perse le staffe:

http://www.corriere.it/sport/speciali/2013/formula1/notizie/7-settembre-alonso-frase-massa_756a8a34-17bf-11e3-8a00-11cf802b0067.shtml

Penso ragionevolmente che abbia passato il compleanno a Budapest, ma se l'avesse passato a Modena cambierebbe la collocazione di Marte, in prima invece della dodicesima:

http://www.tuttosport.com/formula1/ferrari/2013/07/30-268937/Alonso+si+allena+in+bici%3A+160km+in+cinque+ore!

L'Ascendente RS è in 11^ natale, mentre Giove, Marte e Mercurio (le comunicazioni) sono in dodicesima.
Una domanda: l'effetto amuleto del Giove in dodicesima verrebbe annullato dalla presenza di Marte?

Fernando Alonso, 29 luglio 1981 Oviedo, alle ore 10.30 am.

Con amicizia a Tutti

Sandro NH

Anonimo ha detto...

Da piazza San Pietro:

http://roma.corriere.it/roma/notizie/cronaca/13_settembre_7/veglia-preghiera-meditazione-digiuno-papa-contro-guerra-siria-2222960215887.shtml

Penso con paura alla curva del Grande Maestro che picchia verso il basso attorno al 2014-15...

Sandro NH

Anonimo ha detto...

Non sappiamo se sia vero, ma almeno sappiamo dove ha trascorso il compleanno:

http://www.ilmessaggero.it/SPETTACOLI/TELEVISIONE/raoul_bova_operato_ricoverato_urgenza_medici/notizie/323341.shtml

L'articolo recita: "Terracina"

Raul Bova 14 agosto 1971, ore 06.00
Roma.

Sandro NH

Nunzio ha detto...

Caro Ciro,
Caro Blog,
sebbene sia passato molto tempo da quando ci siamo sentiti per l'ultima volta, vi seguo sempre con passione ed estremo interesse.
Il mio questito odierno riguarda la domificazione delle ASR a latitutidini oltre il circolo polare artico.
Negli oltre 30 anni di esperienza la posizioni degli astri sulle varie case, corrisponde esattamente ad una domificazioni a latitudini normali?
La domanda nasce dal fatto che quest'estate mi sono messo a studiare la mia prossima ASR.
Il problema fondamentale è come e dove piazzare Marte e Saturno (nel mio caso distano 45' il giorno del compleanno (15/04).
Ho trovato una soluzione che mi sembra buona, e anche se sembra impossibile, comodamente e facilmente raggiungibile in aereo:
Kotzebue, AK USA.
So anche che è prestino per pensare alla prossima ASR, ma volevo quanto meno togliermi il dubbio delle ASR alle alte latitudini (personalmente non ne ho viste molte..., quindi meglio chiedere)
Grazie mille e cari saluti a tutto il blog
Nunzio 15/04/1966 h 18:40 Valera (Venezuela)

Anonimo ha detto...

Carissimo Ciro cosa pensi della situazione internazionale? Ci sarà a breve una guerra di proporzioni mondiali o il rischio è più in la come ha scritto Sandro NH?
Una seconda domanda: una preghiera di massa come quella organizzata dal Papa può avere effetto di "esorcismo" a livello globale?

Grazie e Cari Saluti, Alberto Torino

Unknown ha detto...

Buonasera Maestro sono una neo mamma che vive a Milano e vorrei chiederle un gentile consiglio sulla mia RS 2013 (per avere un ingresso fortunato di denaro visto che io e il mio compagno cechiamo una casa da comprare tutelando sempre il rapporto tra noi)che vede un Sole in 6^l'ascendente di riv in 1^con un Giove in 2^e un Plutone in 8^.Marte in 5^e Venere in 7^.Consapevole che il sole el'ascendente in queste case non sono il meglio da augurarsi come potri esorcizzarli.E'meglio che mi sposti?Potrebbe andare bene Riga per la mia situazione?La ringrazio anticipatamente.
Scorpioncina nata a Salerno 05/11/1984 ore 17:50.

Anonimo ha detto...

Caro Ciro, come faccio per acquistare il software per il calcolo delle rivoluzioni solari mirate? Aladino giusto?
Grazie, Alberto Torino

Anonimo ha detto...

Gentile Sig Discepolo,grazie della risposta, in effetti mi sono espressa male, le chiedevo un suo parere su un luogo propizio per spostarmi, visto che vado facilmente in ansia vedendo questi transiti "impegnativi". Leggerò con piacere il suo testo " I simboli planetari" come ho gia letto anni fa "Astrologia Attiva" delle Edizioni Mediterranee.
Grazie ancora!
Giovanna