martedì 10 settembre 2013

Two destinations for Marguerite








Carissimi,
ho l'onore e l'onere di sostituire Ciro nella conduzione del blog, in questi pochi giorni di sua assenza.

In sintonia con la natura di questo spazio, vorrei invitare tutti a postare solo quesiti inerenti le RSM e l'Astrologia Attiva in genere.
Grazie.

Luigi Galli







Dear Master,
Thank you for your help but I think that there is an error on the native theme I was born 21 February 1959 Sorgues(France) at 07:40 AS fish,sun in fish, moon in lion..
Kind regards.
Marguerite


Dear Marguerite,
your born data are right in my database, but I processed the data of another person.
I advise you two locations: Hienghène, New Caledonia, and Port Alfred, Eastern Cape, South Africa.
Best wishes.










Thank you Ciro for the re-location chart to Miami Florida :-)
All the best wishes,
Tiger (Portugal)












Buondì carissimo Ciro, sono Alessandro Milano 22/07/1959 ore 00.10.
Volevo chiederti un consiglio per mia figlia Fede nata a Milano il 16/07/1992 ore 15.55. Ha molti interessi per l'estero e vorrebbe andare negli stati uniti, forse anche a vivere. E' una super sportiva con tanto di diplomi nel fitness e ha conseguito la maturità in lingue. Pensi sia la strada giusta per lei? E gli USA pensi vadano bene o puoi consigliarmi un alternativa? Ti ringrazio infinitamente.

Alessandro



Caro Alessandro,
se segui le indicazioni di questa scuola, registri il fatto che tua figlia non è una cancerina ma un Sagittario: pensi che ciò sia in rapporto allo sport, alle lingue e ai viaggi?
Sì, lo è moltissimo.
Le stelle le consigliano Corfù e non gli USA. Lo so che adesso starai pensando che le stelle si sbagliano, ma non è così perché le stelle non si sono mai sbagliate; gli umani continuamente...
Un caro saluto.











Caro Alberto da Torino,
mi permetto di dare una possibile risposta al secondo quesito che poni.
Anche se sono una credente la risposta che ti do viene dai risultati ottenuti da diversi esperimenti fatti da Fisici ed altri scienziati negli ultimi decenni. Il risultato è che uno stato di coscienza collettivo influenza e determina dei cambiamenti. Come? E'la solita "informazione" che viaggia nel "campo" che ci avvolge, il cosiddetto brodo quantistico. Nel 1972 ventiquattro città degli Usa, con una popolazione media di 10.000 persone ognuna, hanno fatto un esperimento e constatato che il vissuto del gruppo partecipante all'esperimento ha condizionato quanto avveniva fuori del gruppo. Anche in Medio Oriente sono stati fatti esperimenti "catapultando" in quelle aree persone capaci di evocare dentro sé lo stato di Pace ed è stato constatato che ricoveri ospedalieri, gli incidenti e gli atti terroristici si sono ridotti fino a sparire per poi riprendere quando si smetteva di "pregare".
Dai risultati ottenuti è stato addirittura stabilito il numero di persone necessario a far avvenire un cambiamento collettivo: l'1%.
Vuol dire che in una città di un milione di abitanti bastano cento persone e su sei miliardi della popolazione globale ne sono sufficienti ottomila! Vi sono alcuni siti dove puoi collegarti e partecipare, nel giorno e nell'ora stabilita, ad una preghiera eseguita contemporaneamente in tutto il pianeta.
Questo straordinario Papa ha applicato questa "tecnologia dell'anima" e lo ha fatto fin dal momento del suo insediamento chiedendo un minuto di silenzio per pregare per lui. Che Dio ce lo conservi a lungo...

Diapason







Caro Maestro,
nella tua enorme esperienza maturata nella lettura dei TN hai notato delle differenze fra le persone che hanno una maggiore concentrazione di pianeti sopra l'orizzonte e quelle che li hanno invece sotto?

Grazie!

Diapason


Cara Diapason,
parlare di astri sotto l'orizzonte o sopra significa innanzitutto parlare del Sole sopra o sotto l'orizzonte. Quando i parti non venivano controllati chimicamente i bambini nascevano soprattutto di notte e - eravamo prima della II Guerra Mondiale - le generazioni di allora registravano la presenza di moltissimi giovani introversi, romantici, poeti e via dicendo. Da quando i parti avvengono soprattutto tra le 10 del mattino e le prime ore del pomeriggio, invece, noi assistiamo al fenomeno delle vacanze nei villaggi turistici, delle discoteche e dei concerti con decine di migliaia di giovani, della omologazione collettiva secondo standard mondiali...
Certamente: vi è una grande differenza tra le nascite notturne e quelle diurne.
Un caro saluto.







Caro Ciro, grazie per la tua risposta dell'altro giorno sui dispositori.

Mi chiedevo cos'è la città ideale in cui vivere sulla quale consigli molti utenti che ti chiedono lumi.

E qual è il luogo adatto x me: 17.01.1983 ore 04.35 Gagliano del capo (LE). Grazie infinite, un saluto

Poseidon 83




Caro Poseidon,

parliamo di Rilocazione. È un po lungo chiarirci qui e puoi leggere parecchio su tale argomento nel libro che vedi sotto.
La città più promettente per te sotto l'aspetto della affermazione sociale-professionale è Omsk. Russia.
Molti saluti.








Salve Maestro. Grazie per tutte le esaurienti risposte che mi ha dato fino a ora. Le chiedo un ultima cosa visto che purtroppo in Madagascar non ho le possibilita' economiche di andarci, se c'e' un posto piu vicino con infulenze particolari che vadano bene. Le rilascio i dati. Alberto Riccio 15/10/1989 Chieri (TO) ore 1.00. Grazie ancora.
Saluti

Alberto 89



Caro Alberto,
se non puoi andare in Madagascar ti suggerisco - a un livello meno buono - Malindi nel Kenia. Se anche questa località non dovesse andare bene per te, ti suggerisco di non partire.
Molti saluti.









DANILA buon compleanno anche da parte mia!

Avevo segnato la data 9 settembre come quella in cui avrei avvertito il transito di Marte a meno di 2°,30' dalla cupide della 12^ casa. In effetti, dopo la mezzanotte del 9, come da manuale, ho trovato una sorpresina spicevole, ma che conferma ancora una volta sia il mio orario di nascita 21.58, e sia la straordinaria efficacia del protocollo di correzione dell'orario di nascita. Il bello di questa astrologia attiva, è che puoi sperimentare in maniera pratica per me stesso prima ancora che per i miei consultanti. Ora attendo il 22 settembre, invece, per una sopresa piacevole (giorno più, giorno meno).

Giuseppe Galeota Al Rami


Caro Giuseppe,
ma stai dicendo che gli stessi risultati non sono raggiungibili con l'astrologia di cani, porci, ratti e papere?
Non ci posso credere!
 









Caro Ciro, l’ultima volta che ti ho scritto per chiederti informazioni sulla rivoluzione solare che mi hai consigliato ti ho fatto un po’ arrabbiare e mi è dispiaciuto, spero di porgerti meglio l’attuale richiesta di informazioni. Potresti indicarmi quali eventi negativi potrebbero accadermi (conosco il significato dei pianeti nelle case ma combinarli all’interno di una rivoluzione positiva considerando anche transiti e tema natale non mi è tanto semplice). Come potrebbe agire saturno in dodicesima,nel tuo libro “Transiti e rivoluzioni solari” spieghi che in una buona rivoluzione è poco preoccupante. Sole,Mercurio e Venere in seconda uniti a giove in ottava potrebbero anche significare un possibile nuovo lavoro? Sole in seconda e ascendente di rivoluzione in terza come vanno letti? Ti ricordo i dati: rivoluzione 2014 consigliata per Guillin (Cina) data di nascita Asti 6.1.1969 ore 23,55 circa (10minuti in più o in meno ).
Scusami per le richieste e grazie per l’infinita pazienza e tempo che vorrai dedicarmi.
Un caro saluto.
Patrizia



Cara Patrizia,
confermo. Se Marte, Il Sole, gli stellium e l'AS non cadono in I, 6ª e 12ª Casa, la sola posizione di Saturno in 12ª non è preoccupante, tranne nei casi di persone anziane o malate.
Sì, quegli astri in 2ª e Giove in 8ª possono significare un nuovo lavoro. Sole in 2ª e AS in 3ª possono significare guadagni attraverso un pendolarismo continuo, per esempio.
Molti auguri.








Ciao Ciro, volevo chiederti riguardo al passaggio del sole sul sole progresso, pensi si possa interpretare come una rivoluzione solare?
Roberto


Assolutamente no








Ciro carissimo,
hai ragione, non ho trovato nel testo I Fondamenti dell'Astrologia Medica, ciò che ho riportato nel precedente messaggio; chissà quale pozione magica mi ha fatto delirare così. Chiedo venia. Forse ho letto cose del genere da qualche parte, ma non ricordo dove (o forse è stata solo una fantasia indotta da una grande pulsione del desiderio? Ma lasciamo stare…). In quel tuo libro, invece, ho trovato altro, come la mia debolezza di fegato, per esempio, che è la stessa che aveva mio padre.
Nel magnifico “Transiti e Rivoluzioni solari”, nel capitolo davvero illuminante: La questione della salute, leggevo come da anni una tua amica di Roma, su tuo suggerimento, faccia delle ASR per migliorare, o meglio, stabilizzare la sua salute. Ti dico questo perché il mio stato psico-fisico è decisamente cambiato in meglio (merito della tua ASR che ha posto Giove in 6° Casa), ma il problema infiammatorio (alterazione dei valori di autoimmunità) sussiste ancora. Ti scrivo tutto ciò perché mi sento confusa tra i progetti materiali che vorrei concretizzare – di cui ti ho diffusamente parlato nello scritto precedente - e il fatto di reiterare una ASR che mi protegga nuovamente nella salute. A quanto mi è parso di capire da ciò che scrivi non sarebbe affatto male continuare su questa strada -. Tempo fa vidi che potrei avere Giove in 6° Casa proprio all’estremo sud del Sud Africa, vicino ad East London. Che ne dici? Venere cadrebbe sull’Ascendente (ma anche Plutone, in bilico tra la 12° e l’Asc); non male, mi pare. Ma mi affido al tuo prezioso consiglio. Ho solo un timore, focalizzando la RSM solo sulla salute: rimanere senza un soldo. Ma d’altronde nella vita bisogna scegliere, e la salute è la cosa più importante. (Ah, poi non ho trovato un volo per Kimmirut, Lake Harbour, Canada, come immaginavi).
Grazie per il grande aiuto che mi dai, un grazie infinito.
M. Stella
Maria Stella, nata a Grosseto il 23/02/1958 alle ore 11,20 (M.C. a 16° in Aquario)









Cara Maria Stella,
concordo sul fatto che dovremmo dare sempre la priorità alla salute se abbiamo problemi in tal senso. Allora - però - non va bene posizionare Plutone incollato all'Ascendente in quanto ciò lo farebbe funzionare anche in 12ª Casa. Una ASR che possa essere una bella copia di ciò che ipotizzi è quella per Batman, Turchia.
Molti auguri.









Altra tragica notizia che coinvolge un giovane:

http://www.corriere.it/cronache/13_settembre_09/rave-party-macerata-muore-schiacciato-da-auto-nessuno-se-ne-accorge_459a6e80-1906-11e3-965e-2853ac612ccd.shtml

Se leggete bene il secondo paragrafo, dice chiaramente che il povero ragazzo aveva compiuto 18 anni il 30 agosto scorso. RIP.

Con amicizia a Tutti

Sandro NH




Il 18 settembre compirà 36 anni:

http://27esimaora.corriere.it/articolo/ecco-il-mio-viso-sfregiato-dallacidoaiutero-le-donne-vittime-di-violenza/

A nove giorni dal compleanno, Lucia Annibali, mostra il suo nuovo volto.
Un abbraccio speciale a questa forte donna!

Con amicizia a Tutti

Sandro NH



Caro Sandro, due storie atroci.









Caro Ciro, come faccio per acquistare il software per il calcolo delle rivoluzioni solari mirate? Aladino giusto?
Grazie, Alberto Torino


Caro Alberto,
si tratta di un software molto speciale, ma anche molto costoso. Sei sicuro?
Rileggi attentamente la pagina www.cirodiscepolo.it/astral.htm e se sei deciso contattami privatamente.








Gentile Sig Discepolo,grazie della risposta, in effetti mi sono espressa male, le chiedevo un suo parere su un luogo propizio per spostarmi, visto che vado facilmente in ansia vedendo questi transiti "impegnativi". Leggerò con piacere il suo testo " I simboli planetari" come ho gia letto anni fa "Astrologia Attiva" delle Edizioni Mediterranee.
Grazie ancora!
Giovanna


Cara Giovanna,
sì, ma non mi hai scritto i tuoi dati di nascita e non mi hai detto nel blog di quale giorno posso trovarli...










Maestro, ricordi in quale libro Jung parla di costellazione del simbolo?
Giuseppe Galeota Al Rami



Caro Giuseppe,
penso in quasi tutti i suoi libri...
Rileggi soprattutto il suo Sogni, ricordi e riflessioni e L'uomo e i suoi simboli.
Un caro saluto.









Affettuosi auguri a Chicca, mia cognata!









Continua il nostro quiz a premi. Sotto vi trascrivo tre numeri: provate a indovinare a cosa corrispondono e vinca il più bravo.


347 8235483
345 7707604
06 2414533







Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:




Posta un commento