lunedì 16 settembre 2013

It is preferable Jupiter in the Twelfth House or in the First House?








Dear Mr Discepolo
Tried to send this message on the blog page but do not know if it went through.
I Would like some advise on whether New York would be better for Nadine
than the Bahamas for her to spend her birthday on the 1st October. Also is Jupiter
in the 12th house better than in 1st house of SR for her.
Thank you very much for all your help and assistance, really appreciate it.
Best Wishes.
Millie


Dear Millie,
yes, Nadine can also go to New York for her birthday 2013, but if she went to the Bahamas would Ascendant and Jupiter pasted and it would be much more powerful than Jupiter in 12th or in the First House.

Many good wishes.









caro maestro, circa il consiglio che hai dato a Marcello di Torino, vorrei dei chiarimenti: la rivoluzione solare mirata calcolata per lui, mostra Nettuno in 6^ e Marte in 2^, ma Giove in X^. Come mai questa scelta? Era l'unica possibile?

Inoltre: per la rilocazione sappiamo che valgono solo i pianeti congiunti alle cuspidi. Quale spiegazione puoi darmi a proposito di ciò? Perché la rilocazione non può esser letta come una normale tema natale?


Giuseppe Galeota Al Rami










Caro Giuseppe,

come sai nei prossimi mesi dovremo risolvere il problema di Marte e di Saturno vicini. Per me una delle migliori soluzioni è posizionarli nella Seconda e nella Terza Casa oppure nella Terza e nella Quarta Casa, ma se  nel primo caso  ottengo un AS in 5ª e Giove nella Decima, allora considero questa la migliore soluzione.

Per quanto riguarda le rilocazioni ci troviamo in un territorio di frontiera. Infatti, pur essendo conosciute le regole di ciò già dai tempi di Girolamo Cardano, la tecnica vera e propria  nelle sue possibilità applicative  data l'inizio degli anni Settanta con Jim Lewis, soprattutto.

Per tale argomento personalmente mi sono regolato come per tutte le altre mie ricerche: mi sono messo a osservare gli astri, umilmente, e ho annotato mentalmente centinaia e centinaia di ricorrenze. Ho seguito, come sempre, il metodo induttivo e non ho mai chiesto agli astri 'perché si comportano in un certo modo...'.

Se tu studierai centinaia di esempi storici di personaggi famosi titolari di destini particolarissimi in confronto alla Rilocazione, registrerai che tale meravigliosa branca dell'Astrologia è basata sul fatto che valgono soltanto gli astri ai quattro angoli del cielo e che un cielo rilocato non si può leggere come se fosse un Tema Natale.

Un caro saluto.







Grazie Ciro!
Marcello di Torino













Caro Ciro, oggi ho letto Astro & Geography, davvero magnifico! Grazie per averlo scritto!
Già ho il biglietto in mano e sono impaziente di andare a Belem dove mi hai consigliato tra due settimane, che penso al prossimo anno...è meglio cominciare fin d'ora a risparmiare....
Pensavo per il 2014 di andare dalle parti di Vancouver in Canada, mettendo giove all'ASC/12a, che ne dici?
Alberto Torino 05/10/1970 ore 18,30.
Grazie infinite, Alberto



Caro Alberto,
conviene attendere ancora. L'anno prossimo potresti non voler mettere un malefico in 5ª e potresti desiderare di mettere Sole e Venere in 2ª, come a Dallas, per ottenere vantaggi economici. È meglio riflettere.
Cari saluti.











Caro Ciro, stavo cercando di fare un po' di tentativi di correzione della mia ora di nascita (05-10-1970 ore 18.30 - Torino). Spostandola in avanti di soli 10 minuti diventerei ascendente toro anziché ariete, e direi che proprio no, io sono un ascendente ariete in tutto e per tutto, sia dall'aspetto fisico che dal temperamento e carattere. Quindi escluderei di essere nato dopo le 18,30. Per il prima, nel tema natale non cambia gran chè, quindi posso solo affidarmi all'osservazione delle RS e per quegli anni dove ci sono pianeti in cuspide.
Guardando la mia RS 2012 passata a Torino l'indicatore potrebbe essere marte in quinta casa che con un'ora di nascita di 10 o 20 minuti prima cadrebbe in sesta. Fino ad ora (mancano gli ultimi fatidici 20 giorni al compleanno) la salute è andata bene, anche meglio degli altri anni (fatto salvo un paio di raffreddori, ma penso che quelli non contino?). Del marte in quinta, invece, ho avuto un chiaro segno nella slogatura alla caviglia della mia compagna che ho dovuto portare d'urgenza in ospedale, di un anno con ben pochi divertimenti, molte cene disdette dagli amici all'ultimo minuto. Del resto l'anno prima, il 2011, (quando non conoscevo ancora le RS) ebbi un marte in sesta che mi causò: attacchi di ipocondria, chirurgia d'urgenza del mio cagnolino per un'ernia del disco con paralisi (guarita!), varie visite dal dottore per problemi non gravi ma molto fastidiosi, riacutizzarsi di vecchi problemi. Quindi, in conclusione, se l'anno termina con una salute nella norma potrei concludere, in via preliminare, che la mia ora di nascita è abbastanza corretta? Grazie e cari saluti,
Alberto Torino



Sì, direi di sì, ma cercando decine di conferme a ciò.









Traditori&Traditori

In questi giorni si fa un gran parlare di traditori. Forse occorrerebbe ricordare che costoro hanno sempre avuto un ruolo importante nella storia, fin da quando un tipaccio tradì per trenta denari.








Caro Ciro,

in un paese (l’Italia) dove è concessa l’evasione fiscale e la frode fiscale (anche di soli 300 miliardi di euro) per alcuni non è reato, ti chiedo se dalle curve di AstralDetector mi puoi dare la speranza di un nuovo governo (di qualsiasi colore) e magari con un programma che abbia un obiettivo differente dal solito costante incremento annuale del debito pubblico che se non sbaglio abbiamo raggiunto puntualmente dal 1970.

Un saluto
Marco


Caro Marco,
nella curva di AstralDetector vi è scritta tutta la storia di questo martoriato Paese, passata, presente e futura. Se avessi tanto tempo penso che, disponendo di un simile strumento, mi appassionerei a elaborare previsioni ancora più particolareggiate, incrociando questi dati con molte altre curve di AstralDetector relative ai singoli partiti, alle associazioni sindacali, degl'imprenditori, dei commercianti e via dicendo.
Per sapere – invece – che il nuovo governo sarà caratterizzato anch'esso soprattutto da un risultato di aumento del debito pubblico, purtroppo non è necessaria la curva di AstralDetector ma possiamo prevederlo tranquillamente noi tutti...
Un caro saluto.









Caro Ciro,

una mia cara amica vorrebbe sapere dove passare il prossimo compleanno.
Dopo anni molto difficili per questioni di lavoro e soldi, quest'anno è riusita ad uscire dall'emergenza ma fa un lavoro che non le piace e vorrebbe cambiare settore e possibilmente lavorare con produzioni cinematografiche all'estero.
E' nata a Melfi (potenza) il 27 Dicembre 1970 alle 12.00 del mattino.
Cosa le consigli?
Molte grazie e a presto,

Marta


Cara Marta,
non so se la tua amica riuscirà a svolgere il lavoro di cui scrivi, ma so per certo che se ella si recherà a Porto Alegre, Brasile, per il suo prossimo compleanno, potrà migliorare la sua situazione di almeno mille volte.
Molti auguri.











Gent.mo dott. Discepolo ho cominciato solo da pochissimo tempo ad interessarmi di astrologia ed in particolare di astrologia attiva. Sono sposata e ho due figli con una vita altalenante sul piano economico.
Sto attraversando un periodo depressivo soprattutto per la difficoltà di arrivare alla fine del mese con lo stipendio di mio marito. mi piacerebbe poter fare qualcosa per migliorare la mia vita come un compleanno mirato. purtroppo ho già compiuto gli anni lo scorso 2 settembre e guardando il tema di rivoluz solare ho visto che c'è MARTE IN 12° CASA DI RIVOLUZIONE. Poichè leggendo il suo blog ho capito che marte è negativo in questa casa, Le chiedo la gentilezza di poter indicarmi come posso fare per alleggerire questa influenza di marte. Spero che vorrà aiutarmi come vedo che sta facendo in modo egregio ed ottimale con tante persone che si rivolgono a Lei per un consiglio ed un aiuto. La ringrazio di cuore e lascio i miei dati : agnes nata a campofranco il 2 settembre 1958 alle ore 20,30 (purtroppo l'ora non è precisa e sicura ma presunta )ho trascorso l'ultimo compleanno ad Asti. Grazie
Agnes di Asti

Gent.mo Maestro sono Agnès di Asti e voglio contribuire ad avvalorare una delle sue regole relativa ai 20 giorni prima e dopo il compleanno: ebbene io sono nata il 2 settembre e mi sono sposata il 22 settembre. Cordialità. Agnés




Benvenuta Agnes da Asti!

Cara Agnes,
intanto mi corre l'obbligo di dirti che secondo alcuni 'colleghi' mentecatti tale posizione non solo non sarebbe cattiva, ma addirittura favorirebbe le tue crescite!
Tuttavia, se decidi di non dare credito loro, segui questi consigli tratti dal mio libro I Simboli Planetari, Armenia, e l'anno prossimo cerca di partire per un compleanno mirato.
Molti auguri.



Marte in transito nella dodicesima Casa oppure Marte nella dodicesima Casa di Rivoluzione Solare o Lunare
Ovviamente, come per gli altri capitoli, il presente capitolo è da considerare sia nel caso che ci stiamo riferendo al transito rispetto al tema natale, sia nel caso che, invece, esso è da mettere in rapporto alla sua dislocazione all’interno di una Rivoluzione solare o di una Rivoluzione lunare.
Si tratta di una posizione davvero pericolosissima, se riferita a una Rivoluzione solare e la cosa migliore sarebbe non tanto quella di esorcizzarlo, ma di “passarlo” ad altra Casa in un cielo di compleanno mirato.
Lo scenario è abbastanza simile a quello che troviamo nella prima e nella sesta Casa e l’imperativo d’obbligo, nella nostra condotta, dovrebbe essere quello di dare quanto più è possibile al pianeta della guerra, delle ferite, delle prove in genere. Quanto più daremo, meno rischi correremo che sia lui a scegliere qualche tegola che ci possa cadere sulla testa. Intendiamoci, questo passaggio (inteso come transito) dovremmo averlo all’incirca una quarantina di volte nella vita e quindi non potrà succedere nulla di eclatante, a meno che lo stesso non si sommi, negativamente, al passaggio di astri lenti come Saturno, Urano, Nettuno e Plutone. Tuttavia, se tutto lo scenario equivale ad una situazione negativa, allora sì che possiamo correre dei rischi seri.
Non dobbiamo dimenticare, inoltre, che tante volte esso staziona in anelli di sosta per molti mesi, picchiando sempre sugli stessi gradi di un cielo natale: in quel caso esso potrebbe essere assai più pesante di un transito di Saturno o di Urano.
Dunque, nella maggioranza dei casi, si tratterà di fatti di limitata importanza che, tuttavia, in una percentuale minore di situazioni, potrebbero ugualmente affliggerci per delle settimane e che potrebbero essere fronteggiati se riuscissimo a scaricare abbastanza bene il passaggio planetario in esame.
Come sempre il dentista ed il chirurgo sono tra coloro che meglio riuscirebbero nell’esorcizzazione in oggetto, ma fortunatamente è anche vero che non abbiamo bisogno di loro ogni pochi mesi. Volendo cogliere al massimo la simbologia della Casa, dovremmo agire ostilmente nei confronti di nemici pseudonascosti o nascosti a tutti gli effetti, magari a cominciare dal nome falso con cui ci fanno giungere le loro frecce avvelenate e cariche di odio.
Pseudo perché se lo fossero del tutto non sapremmo chi sono ed invece, quasi sempre, noi abbiamo la possibilità di capire chi lancia il sassolino e poi nasconde la mano. Nei confronti di costoro è bene che noi muoviamo delle ostilità: dirette, senza tentennamenti. Affrontare di petto delle persone che ci vogliono male, in questo periodo, può aiutarci a scaricare il transito. Alziamo la voce, se è il caso, e facciamo sapere a costoro che non intendiamo subire passivamente.
Ma la cosa migliore è passare all’attacco con tanto di avvocati e di magistratura, chiedere danni, querelare, andare avanti senza pietà, anche in caso di tentativi di marcia indietro da parte dei nostri nemici.
Non scegliamo la via soft, tipo quello che in Italia si chiama “giudice di pace”, per aggiustamenti a buon mercato: puntiamo invece a condanne esemplari e a risarcimenti altrettanto importanti che poi, magari, destineremo ad associazioni umanitarie per scopi più che meritevoli.
 Su di un altro piano, invece, possiamo aumentare la nostra concentrazione di forze e di energie spese nel settore della ricerca esoterica o di tutto quanto è semplicemente nascosto in genere. Per esempio, se sospettiamo qualche tradimento del nostro partner, questo è il momento adatto per fare delle investigazioni, anche in prima persona, mettendo delle spie telefoniche o semplicemente seguendo la nostra metà (ma sarebbe assai preferibile parlargli a cuore aperto). Se poi apparteniamo alla categoria di persone adatta a ciò, aumentiamo anche la nostra attività in campo assistenziale, prodigandoci di più per tutti coloro che soffrono o che hanno bisogno di qualsiasi tipo di aiuto in campo sociale, psicologico, economico, eccetera.
In questo periodo la nostra attività dovrà essere ovviamente massima nei confronti di parenti stretti e amici che avessero bisogno di noi al loro fianco, per esempio per delle veglie in ospedale dopo interventi chirurgici.
Donare il sangue o addirittura un organo potrebbe rappresentare la vetta più alta, che qualifica maggiormente in senso positivo la nostra azione.







Ciao caro Ciro,eccomi di nuovo con voi,in questo splendito blog.Volevo chiederti,dove potrei andare per il prossimo compleanno,visto che ho un ottimo passaggio di giove in 10 casa radicale,con due trigoni molto belli tra il sole e nettuno e poi con venere.Sarebbe molto bello poter sfruttare al massimo tale posizione.Vorrei chiederti anche un altro favore,potresti guardarmi dove potrei svolgere il mio lavoro da musicista,nel miglior modo possibile.Ti ringrazio come sempre per la tua disponibilità e pazienza,che metti sempre nei nostri confronti,per aiutarci a vivere questa nostra vita con successo.Ti lascio i miei dati-nato il 4-3-62 alle ore 20.15 a Orvieto.Grazie di nuovo,sei una persona meravigliosa.
Ciao Patrizio-Orvieto.


Caro Patrizio,


per il tuo prossimo compleanno ti consiglio Bari dove possiamo prenderci due magnifiche cuspidi!
Relativamente alla tua Rilocazione forse, considerando che tu sei titolare di una strettissima congiunzione Marte-Giove radix, è meglio scegliere una Venere congiunta al Medio Cielo come puoi ottenere a Churchill (o ad alcune centinaia di chilometri più ad ovest di lì), Manitoba.
Molti auguri.










Salve Maestro. Le ripropongo una domanda in merito al mix numerlogia e astrologia. Forse un po in genuamente mi chiedo come una persona come lei che sa benissimo i poteri e le influenze della astrlogia non considerare di mixare le due disclipline? Secondo me c'e' la possbilita di fare delle scoperte interessanti nel conoscere il futuro e il presente di una persona! E poi le volevo chiedere siccome lei non fa piu' consulti privati, a chi mi potrei rivolgere e lo chiedo a lei perche' mi fido della persona che mi proporra'. In fine le volevo chiedere siccome il mio compleanno e' alle porte cosa mi devo aspettare nei famosi 40 giorni intorno al compleanno. Grazie in anticipo

Saluti
Alberto Riccio 15/10/1989 Chieri (TO) ore 1.00


Caro Alberto,
probabilmente, come tu dici, potrei ottenere ottimi risultati studiando l'abbinamento Astrologia-Numerologia e forse studiando anche l'abbinamento Gemmologia-Astrologia o l'altro Kabbalah-Astrologia e ancora... Ma forse, più probabilmente, riesco ad ottener buoni risultati da una strada che mi ha già segnato fortemente: l'abbinamento Astrologia-Psicoanalisi. Infatti, assai probabilmente, le mie innovazioni nel campo dell'abbinamento tra Astrologia e Psicologia junghiana hanno ottenuto un risultato importantissimo, quello di indicare la strada per sfruttare il concetto di esorcizzazione del simbolo in Astrologia.
Oggi decine di migliaia di miei allievi nel mondo seguono tale strada

Tuttavia non mettiamo dei limiti alle possibilità future...
Poi mi chiedi chi potrei consigliarti per dei consulti privati e futuri: non saprei perché vi sono dei bravissimi colleghi, di mia scuola, tutti assai validi e di cui puoi leggere nella mia pagina www.activestrology.org.
Infine ti ricordo che nei 20 giorni prima e dopo il compleanno solitamente si evidenziano, con grande clamore, soprattutto i fatti relativi alla Aimed Solar Return precedente e poi, dal compleanno in poi, i fatti relativi alla ASR successiva.
Molti saluti.








Ad Ottobre sarò all'estero tra l'8 e il 13, grosso modo. Chi volesse sostituirmi sul blog è pregato di dirlo subito.







Continua il nostro quiz a premi. Sotto vi trascrivo tre numeri: provate a indovinare a cosa corrispondono e vinca il più bravo.


347 8235483
345 7707604
06 2414533







Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:



12 commenti:

Ciro Discepolo ha detto...

Salve,
Sono … su facebook,pero preferirei apparire come LadyAmethist sul suo blog per diversi motivi.
Uso la mail per scriverle perche non riesco a capire come postare direttamente sul suo blog,o meglio avevo provato ma non sono riuscita.
Da quanto ho capito da consigli anche a chi si sta cimentando nell astrologia oraria giusto?
Non vorrei seccarla con le delucidazioni che sto per chiederle.
Attualmente riguardo all astrologia oraria mi sto appoggiando a due testi sull astrologia oraria e sto cercando di fare esercizi su fatti facilmente o a breve verificabili.
La ringrazio anticipatamente e se vuole pubblicare solo uno dei quesiti va bene lo stesso.
Se ha altri testi di astrologia oraria da consigliarmi perfavore lo faccio, a parte ovviamente christian astrology che mi sembra un must...
Grazie mille.
Lady Amethist


Le porrei quindi tre quesiti in analisi.

Siccome sarei andata in trasferta per lavoro in un altra citta ed era un po che non incontravo un amico con il quale avevo avuto alcuni screzi e chiesi questo " Il mio amico accettera l invinto ad incontrarmi?"
09-09-2013 ore 01.11 am la spezia

Come mio significatore avevo scelto la luna, ed il suo in base all XI casa che nel caso era venere.
Il mio significatore era congiunto sia al significatore dell amico sia a saturno sulla via combusta tra la IV e la V casa.
all inizio avevo pensato che saremmo andati vicini ad incontrarci ma io sarei stata troppo impegnata con il lavoro ed avrei incontrato un altra persona e quando eventualmente saturno si sarebbe tolto di li ci sarebbe stato l incontro.
Si verifico invece questo il giorno della trasferta ebbi molti problemi con i treni e ritardi vari, arrivai a destinazione ed ho potuto tenere solo il colloquio di lavoro, l amico non aveva nemmeno risposto all invito.
Da cosa si poteva notare che non avrebbe risposto?Ci sono elementi che dichiarando futuri sviluppi? Perche i significatori congiunti se l incontro non c e stato? La congiunzione con saturno era da considerarsi un assedio?



Chiesi successivamente "Perche non risponde?"
14-09-2013 ore 18.08 la spezia

Ho scelto come mio significatore Giove, ed il suo in base a casa XI saturno.
Saturno era nella mia casa VIII ma non mi convinceva.....quindi ho girato il grafico in base a lui e saturno era in X casa ed ho interpretato come un impegno sul lavoro-studio, probabilmente esami universitari.Quella Venere congiunta a saturno come potrebbe essere interpretabile?
La mia interpretazione potrebbe essere giusta? Non sarebbe la prima volta quando ha da fare non mi risponde...

L altro quesito mi e stato posto da un altra persona " Riusciro ad essere assunta dalla dogana?" la consultante aveva fatto un concorso ed era passata ma alla prova senza giusta causa l avevano scartata.
14-09-2013 20.18 la spezia
Il significatore della richiedente e venere, il cosignificatore la luna.
La luna e in casa X che cade in capricorno, esilio della luna.La richiedente e evedentemente molto preoccupata per questo lavoro.
Il signifocatore del lavoro da casa X e saturno.
Venere e congiunta a saturno in casa VII che e la casa anche dei contratti ,quindi il contratto di lavoro stando a questo dovrebbe esserci.
Giove e in trigono con saturno. ci sara dunque l intervento di una terza persona probabilmente un giudice o un superiore.
La richiedente si e rivolta alla regione per chiarimenti e si e consultata con un avvocato.
La mia interpretazione e stata questa " Sara assunta dalla dogana ma ci sara bisogno dell intervento di un giudice o superiore".E corretta?

Mi scuso per gli accenti ma ho problemi con la tastiera.

LadyAmethist

Anonimo ha detto...

Carissimo,
eccomi a scriverti per chiedere lumi sulla prossima R.S.M. di mia figlia Sonia, anche se con molto anticipo e ti spiegherò il perché. Una breve considerazione mid-year vede Sonia molto spinta dallo stellium in decima della scorsa R.S.M. a Pechora. Ha concluso brillantemente il suo primo anno di studi universitari, ha trovato lavoro come cameriera -barista in un locale di Londra dove sta trascorrendo l'estate, riuscendo a pagarsi il suo soggiorno e migliorando le sue conoscenze linguistiche! Ed il suo direttore l'ha anche proposta per un corso di enologia; il suo modo di fare, sempre più maturo rispetto al passato, sembra essere apprezzato! Ma senti cosa le ho detto: "Sonia le stelle ti aiutano e tu sei a Londra. Orbene, dal momento che il principe William ha Kate, il royal baby e tutto, tu punta tutto sul principe Harry, lui è scapolo"! Ma Ciro, non è ancora successo niente! Non dirmi che la mia è la classica questione della aspettative e che il suo anno deve ancora concludersi: Sonia sta per rientrare dal suo soggiorno a Londra e del principe Harry non c'è traccia! Ed eccoci al punto: tra i problemi di una mancata principessa vi è sicuramente quello finanziario, per cui organizzare la prossima R.S.M. sarebbe sicuramente una fonte di risparmio. E poi le spese sono a carico della mancata royal suocera! Mancato fidanzamento a parte, Sonia veleggia da quattro anni con degli stellium o con dei valori di decima, chissà forse la prossima R.S.M. non potrà essere così generosa! Mi affido dunque al tuo ingegno e alla tua operosità che mi stupisce ogni giorno di più. Grazie Ciro, a nome mio e soprattutto a nome della mia bella "ereditiera"!
P.s.: Sonia è nata a Modena il 24.02.1993 alle h.12.05.
Arrivederci, se Dio vuole, a Catania, il volo è già stato acquistato...
Caronte9

Anonimo ha detto...

Grazie,Grazie,Grazie....Sei una persona meravigliosa.La mia vita è cambiata moltissimo,in positivo,dopo che ti ho conosciuto,che Dio sia sempre con te.Un grosso abbraccio e tanta felicità a te e a tutta la tua famiglia.Patrizio Orvieto.

Anonimo ha detto...

Buongiorno Ciro
Un caro saluto a Te e a tutti i bloggers

Vorrei chiederti cosa ne pensi del tema astrale di un bimbo nato stamattina 16 settembre 2013 alle 04:26 a Montecchio Emilia...
Non riesco a capire Dominante(Venere forse?) e che cosa potrebbe fare da grande?
Grazie
Un abbraccio
Mariolina

Anonimo ha detto...

Buongiorno Ciro
Un caro saluto a Te e a tutti i bloggers

Vorrei chiederti cosa ne pensi del tema astrale di un bimbo nato stamattina 16 settembre 2013 alle 04:26 a Montecchio Emilia...
Non riesco a capire Dominante(Venere forse?) e che cosa potrebbe fare da grande?
Grazie
Mariolina

Anonimo ha detto...

Buongiorno Sig. Ciro,
è da un po' che seguo il tuo blog e lo trovo molto interessante. Premetto che ho un bambino molto piccolo e anche per motivi di ristrettezze economiche non posso permettermi di viaggiare. Tuttavia mi piacerebbe avere un parere su una mia possibile rilocazione (non amo molto la città in cui vivo...Milano)e se posso mi piacerebbe conoscere anche la mia dominante. Molte grazie. Simi Milano 27/01/1986 ore 11.50

Angelino59 ha detto...

Carissimo Ciro,
sto osservando la mia R.S. 2014 per Belmullet, Irlanda vorrei porti una domanda:
l'asc. nella 5a casa di Rivoluzione con lo stellium di pianeti in 5a casa, può portare anche a un colpo di fortuna al gioco, tipo gratta e vinci, o similia?
Angelino59
nato a Torino il 3 Gennaio 1959 ore 12:50

Nunzio ha detto...

Caro Ciro,
Ti disturbo di nuovo per chiederti un consiglio sulla ASR dei miei fratelli Giampiero e Giovanni (31/10/1973, Valera (Venezuela), h 22.20 per uno e 22.15 per l’altro, tu dovresti avere i loro rispettivi orari di nascita.
La ASR trovata è a Whitehorse (Yukon, Canada).
Giampiero sta attraversando un momento difficile sul lavoro, subendo pesantemente il transito di Saturno sul Sole, indi per cui avevo pensato a Tromso (Norvegia), con Giove in XII e Venere in VI di RS. Non riesco a dare una valutazione del Marte in III di RS, in quanto a me risulta a oltre 3° dalla cuspide della IV.
Sapendo che l’orario è certamente corretto, si può prendere in considerazione Tromso come una buona ASR.
Grazie per la tua cortese risposta.
Cari saluti,
Nunzio

Anonimo ha detto...

Gentilissimo Maestro,
conservo una curiosità da parecchio tempo e desidererei tanto poterla appagare.
E' accaduto che mi sia tolta non un sasso ma tutti quelli che avevo accumulato nel tempo con mia suocera e gli abbia detto tutto quello che non si dice, per amore di pace.
Sono poi il giorno successivo andata a vedere che transito avevo indicativamente in quel momento.
La sorpresa è stata notevole: avevo i pianeti tutti, dico tutti di transito in ottava casa.
Ho chiuso ogni rapporto con lei...e sono passati diversi anni.
Tu che ne pensi? I fatti parlano come gli astri in transito?
Un caro augurio per quello che attendi, e grazie per la somma disponibilità.

Paola

Anonimo ha detto...

Carissimo Ciro
ed ecco mi di nuovo qua,sono passati sei mesi dalla mia RS e devo dirvi se avete la VI e XII casa intercettate nel vostro TN non vi mettete mai Saturno in VI di RS!Nel giorno del mio compleanno me la sono fata letteralmente addosso,la diarrea mi é durata quasi due mesi con dolori di pancia notevoli,ho presso 5 tipi tra antibiotici e antiparassitari,appena passata essa con caldo ero KO,dopo mi si é ammalata la cagnolina piu piccola appena guarita ho scoperto che la piu grande ha carcinoma della mammella e due giorni dopo sono caduta e mi sono fratturata la costola e tra dolori di questa ho soliti problemi intestinali...sto ridendo...io poi dico sempre che potrebbe capitare anche peggio.Comunque cagnolina Linda,Ciro,ho deciso alla fine di non sottoporla al intervento chirurgico in quanto quasi 14 enne e toccando il tumore c e anche rischio di ulteriori metastasi e rischiavo di perderla sotto i ferri.Intanto la sto curando con aloe arborescens ,lungo da spiegare,in quanto me la sono ritrovata piantata a casa senza sapere che forse aloe ... in quanto femmina uso molto emisfero sinistro...si vede che questa é destinata x curare Linda...intanto é migliorata in salute:vigile,ha fame,corre,ha voglia di comunicare...tumore ancora persiste ma non si ingrandisce,sto alla metá della cura vedo come va e poi decido da farsi,sono tentata dal bicarbonato di sodio,se non dovesse diminuire in grandezza.Ti seguo sempre.Tantissimi saluti,anche a tutti bloggers
Sierra

Anonimo ha detto...

Grazie Ciro, vedremo più avanti...forse avrai notato una certa impazienza arietina (sono Asc. Ariete!)

Carissimi saluti e ancora grazie!
Alberto Torino

Anonimo ha detto...

Grazie mille Ciro, allora andrò in Belize!
Li vedo che ho plutone in quinta, va bene per l'amore? E tanti pianeti in 11, quindi tanti nuovi amici?
Grazie ancora Maria, Ivrea