lunedì 7 gennaio 2013

A Very Good Aimed Solar Return For A Friend Of Alfred From Malaysia








Dear Master Ciro,

Could you be kind enough to suggest a good place for next ASR for a friend of mine.

Her birthdetails are following -

since gratitude.
Alfred

30,June1987 5:40am
Pulau Bidong, Malaysia (or maybe Kuala Terrenganu since it's close by)




Dear Alfred, it is very good. Regards.










Dear Ciro, thank you as always for your wonderful work and your critical insights which are so valuable to us bloggers. There have been some questions about Jupiter on the blog lately, and I also have a question. I have chosen to place Jupiter in the 5th house of SR last year and next year for continued enjoyment of my baby girl, and hopefully to find love, which I do not have. I am wondering if there are any bistable effects when placing Jupiter in the same house several years in a row.
Anonimo



Dear Anonimo,
no the "bistable" Jupiter's effect is only for the 2^, VII and 8^ Houses. Please, consult my Transits and Solar Returns. Best wishes.
 









Gentile Ciro DIscepolo buongiorno, mi chiamo Gabriella Lovati e mi sono decisa a scriverLe in vista del mio prossimo compleanno. Sono un'entusiasta dell'astrologia e un paio di anni fa lessi un suo libro "Transiti e rivoluzioni solari", consigliatomi da un caro amico di Torino. Da circa un annetto saltuariamente seguo il suo blog. Sono nata ad Alessandria, il 16 febbraio del 1950 alle ore 15.00 - ho un'attività professionale bene avviata ma l'amore mi fa soffrire....una delusione dietro l'altra...un matrimonio finito male (senza figli) e una relazione, in cui credevo, che si è spezzata. Vorrei che il 2013 mi portasse una bella novità in questo campo. Secondo Lei è il caso che io mi sposti? Se sì, dove potrei andare? La ringrazio e La saluto caramente.
Gabriella Lovati da Alessandria


Benvenuta Gabriella Lovati da Alessandria!

Cara Gabriella,
se l'orario di nascita è giusto, questa Aimed Solar Return è davvero ottima. Molti auguri. 










Buongiorno a tutti e Buon Anno,
in questi giorni sto guardando le carte del cielo dei miei due nipoti che mi sono molto cari non avendo io figli. Vorrei sapere secondo voi quali possono essere le professioni più indicate per le loro caratteristiche.
Lea 16/10/1998 ore 19,00 Milano e Martino 28/1/2002 ore 12,30 Milano.
Giustina di MIlano











Lea ha la sesta Casa in Bilancia, ha il Sole congiunto a Venere, ha il Sole e Venere in Bilancia e ha l'Ascendente Toro (governato da Venere). Non ci possono essere dubbi: tutto quanto attiene alla moda, alla bellezza, all'estetica, all'arte.

Martino ha 5 astri + il MC in Aquario; ha Marte in 11^ e Giove in 2^: è sfacciatamente un musicista! Entrambi hanno Urano in X Casa che li farà cambiare più volte lavoro.  Molti auguri. 










salve signor Discepolo, ho visto i suoi video su YT e mi è sembrata una persona molto divertente e simpatica, come si fa per porre una domanda sul proprio tema di nascita? ho provato a contattarla via mail ma l'indirizzo non è funzionante.
Anonimo



È semplice: leggi in fondo a questa pagina e troverai scritto come si postano le domande su questo blog. Del resto lo hai già fatto. Consulti privati non ne faccio più. Auguri. 











Marco Celada ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Two New Locations For Solar Returns Found By Neena...":

ELEZIONI POLITICHE 2013:

http://www.astrologiamilano.it/elezioni-politiche-2013/

Un saluto
Marco


In bocca al lupo!









Carissimo Ciro,
come ti dicevo in altre occasioni, la mia attività lavorativa continua a languire, e la collaborazione che si era prospettata sembra essere sfumata.
Così, ormai vicino alla disperazione dopo tre anni di ricerche infruttuose, ho deciso di aprire un'attività di commercio bevande per la quale, a meno di indicazioni differenti, pensavo già subito dopo l'Epifania di avviare le pratiche.
Ma ho letto il tuo libro Astro&Geography e colpito molto dal contenuto, prima di farlo vorrei chiederti: esiste un posto dove possa ottenere risultati migliori che qui a Capalbio in provincia di Grosseto, nella cui Camera di Commercio mi iscrivirei, e forse un momento migliore che questo gennaio? In quale settore pensi che possa ottenere i risultati migliori?
Sono nato a Torino il 19 gennaio 1965 alle ore 12:40 (riportato sul certificato di nascita).
Se potessi darmi queste indicazioni per me potrebbe essere il giorno della mia vita.
Ti ringrazio e saluto con molta ammirazione
Marcello di Torino




Caro Marcello,
data la fortissima concentrazione di astri nella tua quinta Casa, ti consiglio certamente una attività nel campo ludico e ricreativo: spettacolo, tempo libero, divertimento, ecc. Naturalmente questo non vuol dire che diventerai regista o primo ballerino classico, ma potresti anche curare il sonoro in locali da ballo oppure occuparti dell'organizzazione in locali notturni e via dicendo.
Uno dei luoghi migliori per una tua rilocazione definitiva è Arrecife, nelle Isole Canarie. Intanto puoi prenderti un magnifico compleanno a Capo Frasca, Italia. Molti auguri.













Tra qualche giorno commenterò il picco di AstralDetector di questi giorni. 









Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo




STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:




31 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro Ciro,
sono Vania, a cinque mesi dal mio prossimo ritorno solare, ti chiedo indicazioni per dove andare ad aspettarlo! L’ultimo l’ho passato in Brasile a João Pinheiro (MG).
Saranno 40 anni. Durante l’anno avrò Saturno in transito dissonante al mio Sole.
Ho controllato alcune possibili località, dove approssimativamente potrei passare il compleanno. Le indico per categorie: per l’asse Nona/Decima/Undicesima: Indonesia (isola di Sumatra), oppure Siberia (Omsk); per il lavoro/salute: California; per amore-habitat-scrittura Maine (Rockland).

Io immagino che tu mi consiglierai una RSM simile a quella dell’Indonesia. In questo caso, l’unico scrupolo è Nettuno in VII: la burocrazia e i contratti mi causano paturnie (in Portogallo ho Marte rilocato a 5-6° dal Discendente); inoltre, è la stessa posizione presente già nella RSM di Micaela. Può darsi però che tale preoccupazione sia eccessiva.
Quella siberiana (con un ascendente più lontano dalla casa XII) mi piace per quell’Urano vicino al MC, che data la buona combinazione di X/XI Casa non dovrebbe preoccupare. La passione per una nuova prospettiva (non effimera) di ricerca e vita, di vita e ricerca, è quello che cerco. Con quel Saturno in casa IV potrei andare in risonanza: ci sono traslochi e possibili acquisti in vista, con fatiche di ogni tipo garantite. E mi rendo conto che su questo versante, la Venere al FC di Rockland sarebbe più protettiva.

Ad ogni modo so che tu hai una vista più lunga, e quindi il tuo consiglio sarà decisivo.
Un grande abraccio e, come sempre, grazie.
Vania

Unknown ha detto...

Grazie Ciro ...
Anna Moschitta

Anonimo ha detto...

Buongiorno Ciro,
da circa un anno seguo quotidianamente il tuo blog e appena posso le pillole di astrologia. Prima di tutto mi sento in dovere di ringraziarti perchè la generosità è diventata ormai una merce così rara che quasi non ci si crede quando qualcuno lavora così tanto e gratis come fai tu per i moltissimi che ti seguono. Vorrei chiederti un consiglio; ho provato seguendo le tue regole a calcolare la RSM per il mio fidanzato nato a Massa (Ms) il 7 maggio 1972 alle 14 e 45 (da copia dell'atto integrale di nascita) e avrei pensato come meta a Madrid. Cosa ne pensi? Consiglieresti qualcosa di diverso?
Grazie infinite
Ilaria

angelino59 ha detto...

Carissimo Ciro e Carissimi Blogger, sono tornato ieri dal Madagascar la mia meta era Faux-Cap, giorno del compleaano 2 Gennaio 2013.
beh ora vi racconto cosa mi è successo:
dunque partenza 29 Dicembre.
Roma- Cairo
30 Dicembre: Cairo Antananarivo via Nairobi con kenya airwaiys
permanenza la notte del 30 nella capitale malgascia per poi prendere il volo il 31 dicembre per Fort Dauphin
soggiornare li il 31 e 1 Gennaio ed il 2 Gennaio partire il mattino presto per Faux-Cap con jeep 600 km.andata e 600 km ritorno.
il 3 gennaio ripartire per la Capitale, soggiornare una notte ed il 4 ripartire per il Cairo via Nairobi e poi Cairo- Roma.
arrivato il 30 dicembre a Nairobi la kenya airway annulla il volo per Antanarivo , il volo è spostato al 1 gennaio 2013...
Parolaccie in italiano, per fortuna non mi hanno capito anche perchè non mi hanno avvisato, ma il problema più grave che arrivato il 1 gennaio a d Antanarivo avrei perso il volo del mattino per Fort Dauphine quindi la mia R.S. andava a farsi benedire poichè non facevo in tempo ad essere a FauxCap per le 17.24 del 2 Gennaio.
ok 2 giorni ospite del Hotel safari Club in suite con vitto compreso, ma ero alquanto amareggiato per aver perso l'occcasinoe di una ottima R.S: e d aver buttato via i soldi.
Combinazione E FORTUNA il 1 gennaio il volo Antanarivo-Fort dauphine era al pomeriggio!
quindi arrivato il 1 gennaio nella capitale, dopo 3 ore di attesa sono partito per Fort Dauphine ed alle 17 circa del 1 geannio ero li.
ho avuto il tempo di contattare un taxi-driver prezzo ecc. quindi sveglia il mattino prestissimo, albeggiava, del 2 Gennaio per Faux-Cap.
6 ore di jeep che piu di stare in una strada mi sembrava di stare sulle montagne russe!! strade con buch enormi.. e poi l'ultmo tratto Tsihombe Faux-Cap praticamente un semplice sentiero su terra rossastra in mezzo alla selva tra cactus, ficus ecc.
bene sono arrivato alla meta alle ore 12 ed alle 18 sono ripartito per fort dauphine.
prendo il volo il 3 gannaio per antananarivo ed il 4 gennaio volo annullato di nuovo per Nairobi quindi partenza il 5 gennaio!!!
MI raccomando non prendete Kenya airways poicè non avvisano, mi hanno detto che pure air Madagascar adotta la stessa linea di cancellare i voli senza avvisare.
bene l'importante è stato arrivare in tempo per la mia R.S.2013.
Angelino59

Anonimo ha detto...

cioa ciro,
vorrei chiederti per il io ritorno solare. sono nata a imperia il 5 feb 1979 alle 5 30 del mattino.
quest'anno se resto a casa avrei l'asco in toro in 4 casa con venere congiunta al MC e il sole quadrato a saturno in 6.
visto che ho dei problemi ai denti di malocclusione e porto l'apparecchio da un anno vorrei sapere se mi conviene, restando in europa, mettere l'asc in 5 casa congiunto a giove in gemelli e così avere saturno in 7 o rimanere con l'asc in 4.
e poi l'asc in 4 casa in toro può prevedere un trasferimento così come un asc in gemelli in 5?
(gemelli=movimento)
grazie mille
e un augurio di buon anno
federica

camilla ha detto...

ciao Ciro,mi presento mi chiamo Camilla,nata a Napoli il 1marzo 1943 alle ora 13 circa,sono una donna affermata sul piano lavorativo,vivo tra New York e Napoli,ma diciamo che viaggio molto per lavoro occupandomi di import dall Italia il mio grande dolore è mio figlio colpito da una malattia tipo sla,le sue condizione per lui si stanno aggravando le chiedevo mi potrebbe consigliare un viaggio mirato per il mio compleanno?le sarei infinitamente grata,la località eventuale se potrebbe scrivermela perchè ho difficoltà con il compiuter,mi ha parlato di lei una amica che la segue con entusiasmo da anni e che forse sarà il 31 gennaio al suo incontro .La ringrazio moltissimo e con la speranza di poter intervenire ad un suo inconto Camilla2

Anonimo ha detto...

Caro Maestro,
innanzitutto grazie per la spiegazione inerente Giove e il suo comportamento nelle Case 2, VII e 8.
Vorrei a questo punto un tuo approfondimento anche su quello di Urano che ha già come sua propria "mission" quella del cambiamento improvviso.
Quando ci troviamo un Urano di RS, ad esempio in 2 Casa (ma potrebbe valere per qualsiasi altra Casa),
il suo ingresso nella medesima Casa attraverso una RL potrebbe leggersi come un cambiamento nelle sue espressioni di RS oppure no? Per fare un esempio pratico legato alla 2 Casa, un improvviso e inaspettato ingrassamento ( o dimagrimento ) del soggetto potrebbe essere invertito da una sua successiva sovrapposizione nella medesima casa ma di RL?

Grazie come sempre
Diapason

Anonimo ha detto...

Gentilissimo Ciro, ho saputo del suo blog da una mia amica. Visto che sto passando un brutto periodo da qualche anno a questa parte, sia in campo lavorativo che in quello sentimentale e familiare, vorrei, se possibile, avere qualche informazione per migliorare la mia situazione. La mia data di nascita è il 18/07/1963 alle ore 10, 17 (come da estratto di nascita) a Napoli. La ringrazio anticipatamente per la sua cortese attenzione. ANNA MARIA DA BATTIPAGLIA (SA)

Anonimo ha detto...

Gentilissimo Ciro, ho saputo del suo blog da una mia amica. Visto che sto passando un brutto periodo da qualche anno a questa parte, sia in campo lavorativo che in quello sentimentale e familiare, vorrei, se possibile, avere qualche informazione per migliorare la mia situazione. La mia data di nascita è il 18/07/1963 alle ore 10, 17 (come da estratto di nascita) a Napoli. La ringrazio anticipatamente per la sua cortese attenzione. ANNA MARIA DA BATTIPAGLIA (SA)

Anonimo ha detto...

Gentilissimo Ciro, sono venuta a conoscenza del suo blog da una mia amica. Siccome sto passando da tre anni a questa parte un brutto periodo sia in campo lavorativo che in quello sentimentale e familiare, vorrei che lei mi desse delle delucidazioni riguardo alla possibilità di rendere il mio percorso di vita meno affannoso e travagliato. La mia data di nascita è il 18/07/1963 alle ore 10:17 (come da estratto di nascita) a Napoli. La ringrazio anticipatamente per la sua cortese attenzione. ANNA MARIA da BATTIPAGLIA (SA)

angelino59 ha detto...

Carissimo Ciro e Carissimi Blogger,
beh mi sono scordato una cosa importante il rpimo regalo della mia R.S. 2013 in Madagascar con Vnere congiunto al DIscendente.
La sera del 3 Gennaio , mio compleanno angrafico, ho ptrascorso una nottata "hot" con una bellissima ragazza malgascia!
un più bel regalo di così, per iniziare , va proprio bene!!!
Angelino59

Anonimo ha detto...

Salve Maestro

siccome sto proprio perdendo la pazienza con il mio lavoro (siamo dal 14 Dicembre scorso ai box e rientreremo solo mercoledì prossimo con la scusa che siamo soci di cooperativa e quindi privi di diritti dato che rimaniamo fermi GRATIS) volevo sapere se la prossima imminente RL a Bologna può essere pericolosa qualora mandassi tutto all'aria e dessi le dimissioni...in caso contrario probabilmente le prossime RL (tutte da fare a Bologna) e considerando la mia RSM di Vancouver possono essere migliori per fare questo passo importante? Sotto le lascio i dati delle posizioni che prenderò il prossimo 14 Gennaio a Bologna, vedo l'ascendente in XII pericoloso:

Dal 14 Gennaio 2013:

Ascendente di Rivoluzione nella 12 casa radicale

Sole in 5 casa di rivoluzione
Luna in 6 casa di rivoluzione
Mercurio in 5 casa di rivoluzione
Venere in IV casa di rivoluzione
Marte in 5 casa di rivoluzione
Giove in 9 casa di rivoluzione vicino al medio cielo
Saturno in 3 casa di rivoluzione
Urano in VII casa di rivoluzione
Nettuno in 6 casa di rivoluzione
Plutone in IV casa di rivoluzione

A.P.

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Caro maestro, cari tutti, vi racconto il sogno di questa notte: ero su di un'ampia veranda e guardavo il Sole che era più grande del solito. Toppo grande per essere un Sole: infatti si avvicina pian piano a me come un disco volante e si rimpicciolisce sino a divenire una sfera contenuta dentro un bolla di sapone. Fluttuava proprio dinnanzi a me che nel frattempo avevo filmato tutto con la telecamera.E' evidente il richiamo al simbolo della totalità.
Ma vorrei chiedere a te, maestro, cosa potresti aggiungere a tal proposito, come interpreteresti questo sogno.

Anonimo ha detto...

Dimenticavo

nato a Tempio Pausania il 26/08/1980 alle 9:30 del mattino

Vancouver (Canada) ultima RSM

A.P.

Anonimo ha detto...

Ciro carissimo,

ho una domanda: sto vivendo ora un passaggio di marte in nona casa. Presto andra' in congiunzione con il mio MC radix...ora, la RS su Fukuoka ha portato la Disc molto vicina al MC radix il che significa in poche parole che questo marte sara' a breve congiunto all'MC radix ed alla DISC di RS...le case interessate sono ovviamente la decima radix e l'ottava di RS . Non vedo altri aspetti...forse tu si...
Cosa devo aspettarmi da questo marte sul lavoro? Laly 13 05 67 roma ore sei...Quando tornero' al lavoro, marte sara' gia' abbastanza lontano dalla cong. sei gradi oltre, ma puo' questo passaggio aver scatenato eventi che possono nuocermi, che mi vengono comunicati successivamente?
La venere in settima puo' in qualche modo aiutare in ambito professionale tanto da mitigare gli effetti di un marte che si congiunge all'MC e che forma aspetti di questo tipo?

Un saluto grande


Laly

Anonimo ha detto...

Chiedo scusa...e' la sesta casa...

Laly

Giancarlo B. ha detto...

Caro Ciro,
sto intraprendendo lo studio dell'astrologia e delle rivoluzioni solari tramite i tuoi libri e mi sono soffermato sulla correzione del mio orario di nascita. Ho letto "Nuova guida all'astrologia", "Transiti e rivoluzioni solari", "Nuovo trattato delle rivoluzioni solari", "I simboli planetari", "Astro & Geography", "Trattato pratico di astrologia" di Barbault, "I fondamenti dell'astrologia medica" soffermandomi molto sul tema natale e sulle ASR ed ora mi sto spostando sullo studio dei transiti (sto iniziando a leggere "I Transiti" e "Nuovo trattato di astrologia" e dovrò rispolverare gli argomenti sui libri già letti). Ovviamente, come ogni studioso credo faccia, la prima analisi è stata quella personale e nel mio caso ho tentato di analizzare il tema natale sulla quale abbiamo lavorato finora (18/12/1980 ore 7.05 a Vico Equense) e le ultime 4 ASR nei luoghi ove mi sono recato. Dopo molte ore sono arrivato alla conclusione di dover spostare in avanti la lancetta di circa 20-30 minuti, in particolare per paragonare le cose ho usato l'orario delle 7.28 per vari fattori che elenco:
- alla mia nascita dopo il parto non ho pianto subito, inizialmente non respiravo (non so se è corretto dire che sono nato morto), ma solo dopo vari interventi di ostetrica e medici ho emesso il primo vagito quindi probabilmente l'orario da tenere in considerazione è quest'ultimo
- aiutato anche dal tuo consulto dell'epoca ho notato i miei valori Pesci (un occhio più chiuso dell'altro, numerosi traumi all'occhio destro, piedi molto grandi, postura un pò chiusa) che attribuirei più ad un Sole dodicesima che ad un probabile Venere che individuasti all'epoca. Venere che sta benissimo in undicesima ad evidenziare la bellissima influenza che hanno gli amici nella mia vita.
- ASR 2007 San Antonio (USA), la situazione è simile sia considerando le 7.05 che le 7.28: Marte in 3° (incidente in moto con postumi rilevanti), Ascendente in cuspide terza-quarta radix (acquisto moto nuova), Stellium in nona (bei viaggi), Venere in settima (buon anno nei rapporti con la fidanzata).
- ASR 2009 Cordoba (Argentina), la situazione è simile sia considerando le 7.05 che le 7.28: Ascendente di Rivoluzione in undicesima Radix (morte di mio padre).
- ASR 2010 Città del Capo (Sudafrica), qui le cose cambiano se valutiamo i due orari. Durante l'anno ho cambiato dimora, ed è finita una relazione sentimentale che durava da 5 anni. Ciò conferma l'Ascendente di Rivoluzione in quarta radix in entrambi i casi ma la fine del rapporto la vedo più con il sole che spostando in avanti l'orario di nascita va a finire in ottava.
- ASR 2011 Helsinki (Finlandia) anche qui le cose cambiano. Durante l'anno come sai ho avuto un incidente molto grave in moto, ho riportato fratture molto importanti ad un femore con relativo intervento chirurgico e probabilmente rimarrò con una zoppia oltre ad aver avuto un prolungato periodo di convalescenza a casa. Nel frattempo è iniziato un nuovo amore. Alla luce degli avvenimenti ipotizzando l'orario delle 7.28 abbiamo un Marte in cuspide che si avvicina alla prima casa con Saturno in terza e Ascendente in settima Radix che confermano l'incidente, la convalescenza, il relativo esborso economico e la carta bollata relativa, Venere in quinta che con il Sole nella stessa casa dovrebbe indicare il nuovo amore e sempre Venere in cuspide con la sesta che potrebbe indicare la protezione alla salute per il decorso post-operatorio più che buono.
Mi sembra di aver finito, scusami se mi sono dilungato troppo. Cosa ne pensi? E' opportuno iniziare a lavorare sull'orario delle 7.28? Grazie sempre infinitamente.

Anonimo ha detto...

...il marte di cui sopra sara' quel giorno in perfetta congiunzione con il MC quindi in decima radix e sesta di RS...

Laly

Ciro Discepolo ha detto...

Dear Ciro
I came across your site And books today while researching on my solar return. I am approaching my half yearly solar return. Is it of any significAnce for action?
I'm unable to travel overseas but for my relationship and finances/ career what do you advice. My birth info - July 21st, 1979, 2:45pm, mokameh, India. His info: dec 14th, 1974, 3:05pm, Bombay India.

Thank you
S

Anonimo ha detto...

Gentile Ciro, quali sono le professioni più indicate per i due gemellini di cui riporto i dati di nascita:
Gaia nata a Torino il 30.11.2012 ore 9,32
Nicolò nato a Torino il 30.11.2012 ore 9,33
Grazie infinite.
Un caro saluto e una buona giornata.
Stefania

Anonimo ha detto...

Dear Ciro,

I just want to greet you for the New Year:) Best wishes for lots of health, love, success and wonderful happy moments with your dear ones!

Thank you for all your help and insightful suggestions and comments!

Happy and Prosperous New Year!

Best regards,
Vicky

Anonimo ha detto...

Carissimo Maestro,
con la RS del 2012 non solo ho fatto goal ma ho vinto il campionato. I miei desiderata: cambio della residenza (ho cambiato sia casa sia Paese) ritornando in Italia. Ho migliorato la mia situazione economica (e date le contingente non è cosa di poco conto). La mia professione auspico che arriverà ad una svolta grazie ad un master al quale mi sono iscritta (e sono riuscita ad essere accettata perchè vi era un numero chiuso) corso che concluderò il prossimo mese di aprile e dal quale dovrebbero arrivarmi nomine dall'Autorità Giudiziaria.
Nota dolente gli agìffetti! Invece stamattina a neppure 15 giorni daòòa prossima RS il mio amico/compagno/fidanzato si è rifatto vivo dopo un anno. Avevo perso le speranze. he dire?? Viva il Maestro Ciro, viva l'astrologia attiva e grazie a tutti Voi se avete avuto la pazienza di leggermi

Deep Blue ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Deep Blue ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Deep Blue ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Deep Blue ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

buongiorno, volevo sapere la mia situazione sentimentale futura.
io 21 05 1948 ore 00,20 a Canegrate mi , lui 27 06 1954 a pisciotta sa. ci siamo conosciuti nel lontano 1980 ad agosto e ritrovati anni dopo , nel 2009 a gennaio : siamo entrambi impegnati e lontani... cambierà qualcosa per noi ?? la ringrazio se vorrà rispondermi ... astromyr

Deep Blue ha detto...

Caro Ciro volevo chiederti:
e' possiblie con la mia RMS, proteggere l' RMS un po' pesante di mio figlio ?

l' RMS di mio figlio prevede
Ascendente in 6 casa
Saturno in 1' casa
Luna, Plutone in 3' Casa
Sole, Mercurio, Venere, Nettuno in 5' Casa
Maete, Urano in 6' casa

La mia RMS (in Bangladesh)
Ascendente in 5' casa
Plutone in 2' casa
Nettuno, Mercurio in 4' casa
Sole, Venere, Marte, Urano in 5' casa
Luna in 6'casa
Giove in 7' casa
Saturno in 12' casa stretto all' ascendente

inserendo Venere in casa 5' all'interno dello stellium e ascendente in 5' casa funge da protezione per lui ?

Grazie

Deep Blue ha detto...

Caro Ciro,
Volevo chiederti nel corso di un anno segnato da un RMS, con questi valori:

Ascendente in 6' casa
Urano in 1' casa
Marte in 6'casa
Luna, Nettuno in 12' casa

Giove in 5' casa
Sole, Mercurio in 7' casa
Venere, Saturno in 8' casa
Plutone in 10' casa

Nel contesto di questa RMS, contrassegnata da valori di 1',6' e 12'
Urano in 1' casa implica necessariamente che si esprima con una connotazione negativa?
e' possibile, che le posizioni di Plutone in 10',Venere in 8', possano fungere da protezione?
Sole, Mecurio in 7', Venere in 8' e Giove in 5' , possono tutelare il rapporto coniugale e sentimentale ?

Come sempre grazie
DB

Deep Blue ha detto...

Caro Ciro
Volevo chiederti:
quale la latterura, del transito di Plutone, che tocca il Discendente e contemporaneamente , forma opposizione con l'ascendente ?

grazie
DB

Deep Blue ha detto...

Caro Ciro
volevo chiederti, quali possono essere le letture di un Saturno e Venere in ottava casa di rivoluzione ?
grazie